La tua navigazione:
Oroscopo Vergine Settembre 2019

Oroscopo Vergine Settembre 2019

Segno Zodiacale Vergine: Oroscopo mese Settembre 2019. Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali

Leggi le previsioni per Vergine su Oroscopo di Settembre 2019 con le previsioni di Simona Vignali. Scopri cosa ti riserva l' oroscopo per mese del tuo segno zodiacale riguardo amore per coppia e single, lavoro, fortuna, salute, crescita personale, affinità di coppia. Un Oroscopo scritto per i nati Vergine come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese Settembre per superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Ecco, alla fine il momento giusto è arrivato. Settembre 2019 è sicuramente il miglior mese dell’anno e non solo. Il Sole è nel vostro segno e man mano che entrano gli altri pianeti tutto migliora progressivamente.

Gli unici pianeti che non collaborano sono Giove in Sagittario, che sta per uscirne, e Nettuno nei Pesci. Tutto il resto è con voi attivamente e lo potete constatare ogni giorno attraverso mille aspetti che si mettono nel giusto verso.

I due aspetti decisivi nella vita, Amore e Lavoro, viaggiano alla grande e siete pronti per mettere in atto quelle scelte che porteranno in avanti e in alto entrambi.

Le emozioni non mancano per nessuno, anche per chi di voi ha deciso di restare single per scelta personale, non potrete sottrarvi agli influssi di Venere...l’Amore verrà a cercarvi, anche se non lo cercate.

Ecco la situazione delle vostre stelle. Venere, Mercurio, il Sole e Marte sono nel segno e accolgono gli influssi di Urano per la prima volta da quando è entrato nel segno del Toro. Una situazione veramente potentissima.

E’ un cielo raro da trovare questo che vi accoglie nel mese di Settembre 2019. Forse è la “tempesta perfetta” che vi spingerà molto in avanti nella vita e nel lavoro.

Immaginate di voler ascoltare della buona musica a volume alto, dovete avere un amplificatore del suono adatto. E’ quello che potete ottenere dalla sequenza di questi pianeti. Se interpreterete bene i segnali del cielo, e io vi offro la chiave di lettura, le qualità che possedete saranno amplificate e come motori potenti vi avvicineranno alla vittoria.

Nei mesi scorsi avete riflettuto e chiarito cosa fare e quali strategie utilizzare. Ora l’energia sale ed è il momento di passare ad agire e realizzare i piani preparati.

Vi sentite “centrati”, non più un balia degli eventi, ora potete essere voi a dettare l’agenda portando la realtà verso di voi senza più inseguirla.

Qualcuno della Vergine deve ancora trovare la propria dimensione e poi la strada da percorrere nella vita. Dipende dalle situazioni personali, ma sappiate che adesso siete avvantaggiati nello scegliere, nel decidere, che è uno dei problemi “storici”.

Immagino i Vergine che ancora studiano e devono trovare il percorso di studi giusto. Oppure chi gli studi li ha terminati e va in giro a cercare il suo primo lavoro. O ancora chi dopo anni di lavoro sente che è il momento di una svolta che lo porti più in alto o verso qualcosa che ama.

Non si tratta di scelte semplici da prendere e avere un aiuto anche dalle stelle favorevoli non guasta. C’è chi è in ponte riguardo i sentimenti e finora non è riuscito a scegliere  tra due situazioni...Oppure va tutto bene, il lavoro, l’Amore, ma, a volte, capita che l’Amore o il lavoro chiedano di più e voi non sappiate a che santo votarvi….I tempi sono quelli che sono…...vorreste non scontentare nessuno...Questa è una situazione tipica per chi è nato nel segno della Vergine.

Resta il fatto che i pianeti sono tutti dalla vostra parte all’inizio del mese e ciò si trasforma in una garanzia di successo, in qualsiasi campo voi operiate.

In tutti i casi datevi da fare con le amicizie e la vita sociale. Avete necessità di nuove conoscenze e di rafforzare quelle acquisite. Fatevi vedere in giro, non chiudetevi in casa.

La vita è fatta come è fatta e non come desideriamo noi. A volte qualcosa arriva come la desideriamo, la maggior parte delle volte no. Per questo è opportuno essere disponibili anche ad aspetti che non abbiamo contemplato. In questo mese può succedervi di aver bisogno di soluzioni impreviste e fantasiose. Rendetevi disponibili anche a quanto non avete programmato, come fate di solito. Accettate un po’ di improvvisazione creativa, non irrigiditevi se uscite dai binari programmati.

Il pianeta dissonante è Nettuno nei Pesci, segno dalla grande creatività spesso disordinata. Da Nettuno possono arrivarvi stimoli in questo senso di fronte ai quali dovreste dimostrare disponibilità perché non diventino un disturbo.

Lasciatevi stupire dalle sorprese della vita, anche se il partner o il socio vi mettono di fronte a lati imprevisti, ma costruttivi, cogliete l’occasione di imparare qualcosa di nuovo con gioia e gratitudine.

Si rivelerà anche una possibilità di conoscervi meglio, di scendere in luoghi della vostra sensibilità che faticate a frequentare e che, se non stimolati, trascurereste.

Scoprirete a non aver paura degli imprevisti fuori dalla programmazione che tanto amate, che vi è utile senz’altro, ma che col tempo può trasformarsi in una zona di comfort difficile da aprire a nuove esperienze e per questo negativa. 

Senza disponibilità aperta, Nettuno corre il rischio di diventare un filtro nebbioso in grado di disturbarvi, impedendovi di capire e quindi crescere. Riprendetevi tutta la vostra vita, senza paura o incertezze. 

Marte è nel vostro cielo per tutto il mese di Settembre, le energie e la forza interiore non manca, allora usatela. Avete la forza di decidere con sicurezza, di eliminare ciò che non è utile alla vostra vita. Risparmierete energie che investirete dove sono più utili.


Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

OTTIMIZZARE IL LAVORO

lavoro

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

Come sara' il 2019 dei 12 Segni Zodiacali?

Scoprilo con i miei ebook

amore

I RAPPORTI DEL CUORE

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

LA SALUTE NATURALE

salute
Ebook per il tuo benessere

i tuoi rimedi di questo mese

Leggi anche

Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali