La tua navigazione:
Oroscopo Vergine Ottobre 2019

Oroscopo Vergine Ottobre 2019

Segno Zodiacale Vergine: Oroscopo mese Ottobre 2019. Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali

Leggi le previsioni per Vergine su Oroscopo di Ottobre 2019 con le previsioni di Simona Vignali. Scopri cosa ti riserva l' oroscopo per mese del tuo segno zodiacale riguardo amore per coppia e single, lavoro, fortuna, salute, crescita personale, affinità di coppia. Un Oroscopo scritto per i nati Vergine come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese Ottobre per superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

La coda dell'estate

Siamo alle porte dell’Autunno, ma per i nati nel segno della Vergine l’Estate, in senso lato, ha gettato una coda che dura fino a questo mese di Ottobre, ma credo continuerà anche nel prossimo anno. 

La situazione dei pianeti

Infatti ora Giove nel Sagittario è negativo, ma praticamente tutti gli altri settori dello zodiaco sono con voi per assistervi e anche spingervi in avanti nel modo migliore.

Saturno e Urano sono da tempo fissi positivi, Mercurio diventa Favorevole del 3 nello Scorpione e Venere lo raggiunge l’8 nello stesso segno, e quindi che la festa inizi!

Prima il dentro, poi il fuori

Il mese di Settembre vi ha dato tanto nel compimento della vita intima, personale, negli affetti che vi sono più cari, oltre che a livello esistenziale. Vi sentite sicuri e l’autostima è cresciuta a ottimi livelli.

Ora è il momento di andare verso l’esterno per mettere a posto gli aspetti materiali e pratici dell’esistenza, come il denaro, la casa o altri beni che vorreste o già possedete, lo status sociale e nel posto di lavoro, a chi interessa anche il potere personale nella società sarà uno dei campi della vita in cui vi cimenterete e spesso con successo.

Lavoro e ambiente

Anche nel lavoro il vostro sguardo cade sulle merci, sui commerci, sulle trattative, sui contratti, gli accordi, tutto quello che può favorire la crescita del lavoro stesso e delle entrate finanziarie.

La Luna influenza in parte gli aspetti comunicativi e, nel vostro caso, all’inizio del mese offre supporto a chi si occupa di commerci, chi investe, chi offre o cerca finanziamenti per lanciare attività nuove. Come tutti cercherete di ottenere le migliori condizioni possibili, fate anche in modo di farvi pagare in modo ragionevole; gli affari sono buoni affari quando si fanno in due.

Cosa fare?

Vi consiglio l’atteggiamento da tenere in questo periodo. Di norma sottoponete ogni pensiero o scelta a un esame approfondito, non amate sbagliare, volete sempre fare bella figura e se potete vi piace anche essere considerati i migliori nel vostro campo.

Questo va benissimo, solo che adesso potrebbe rallentarvi o portarvi a delle scelte timide, non esaustive, poco concludenti. Non c’è molto da pensare quando piovono soldi o gli alberi regalano i loro frutti migliori. Lasciate che tutto questo accada, riempite le cantine con il vino migliore e bevetelo con piacere. Non mettete in mezzo niente altro che il lavoro, senza giudizi di nessun genere. E’ il momento di raccogliere e basta.

Questa volta la vita deve solo essere vissuta così com’è, “as it is”, dicono gli anglosassoni che di queste cose se ne intendono più di noi. Non bisogna fermare gli eventi favorevoli con pensieri che possono essere pretestuosi.

3 mesi fondamentali per li futuro

Vi dico di più. In realtà questo è il primo di tre mesi direi fondamentali per la costruzione del vostro futuro. Qualunque sia l’attività che svolgete vanno colte tutte le opportunità possibili che vi passano vicino o che vi andate a trovare. Ci sono prospettive molto interessanti nel cielo zodiacale e vanno sfruttate fino all’ultima goccia.

Se siete usciti dai giochi da qualche tempo e avete idea di rientrarvi, questo è il momento giusto per gettarvi nella mischia e darvi da fare al massimo. Mettetevi in movimento, senza pensarci troppo. Andate a prendervi ciò che è vostro, non restate indietro. 

Sentirete un miglioramento dopo il giorno 8 e ancora di più dopo il 22 del mese di Ottobre. Alcuni di voi hanno iniziato l’anno zoppicando e si sono portati avanti dei problemi che hanno tardato a risolversi. Continuate a tenere duro, le cose andranno sempre meglio e dal mese di Dicembre con il trasferimento di Giove nel Capricorno, vostro segno amico, si muoveranno di più.

Dove siete forti

Usate la lucidità a disposizione da parte di Mercurio. Non ponetevi problemi se iniziate con approssimazione, avrete modo di aggiustare il tiro un passo dopo l’altro. Per questo sopra vi ho invitati a non essere troppo precisini o schizzinosi. E’ il momento di muoversi e raccogliere, non di far passare il vostro punto di vista. Una volta raggiunti gli obiettivi e i soldi potrete fare filosofia di vita quanto desiderate.

La testa gira, la salute è buona, vi sentite anche fortunati e dovete andare verso gli obiettivi senza indugio. Avrete la soddisfazione anche di superare quanto vi siete prefissati. Cosa potete volere di più? Anche la comunicazione è ad alti livelli e potete riuscire a convincere i più ostici. 

State creando la rete di contatti che vi permetterà di andare avanti negli anni che verranno.

Chi deve firmare dei contratti e stabilire accordi è nel mese giusto, non perdete tempo. Marte il 4 entra nella Bilancia e da li vi carica ancora di più se vi occupate di affari o traffici vari. Venere vi ammorbidisce e vi fa apparire più disponibili, affabili e comunicativi. Riuscite a portare con facilità le persone dalla vostra parte.

Chi si occupa di relazioni, artisti, scrittori, giornalisti, chi comunica con il tratto grafico, sono favoriti. Il movimento delle idee si sposta anche verso quello fisico e vanno bene anche i viaggi che abbiano uno scopo sociale. Attraverso i viaggi potete entrare in contatto con persone nuove in sintonia con voi che possono appoggiarvi nelle iniziative che avete in essere.

Bene l'Amore

Ancora buone notizie dall’Amore. Chi ha iniziato da poco una relazione ha modo di renderla più stabile e di approfondire la conoscenza reciproca. Se il rapporto è nayto in modo poco chiaro, ora potete modificarlo e chiarire tutto e continuare sempre meglio.

Ci sono delle convivenze che iniziano, prendete la decisione spinti dalla positività che vi circonda. Chi già convive può decidere di sposarsi o di acquistare casa. Chi è già sposato e ha casa decide facilmente, in questi mesi fino a dicembre, di mettere al mondo un figlio, aspetto che farebbe piacere all’intero paese visto che in Italia nascono pochissimi bambini.

Dopo Dicembre Giove, pianeta che sovrintende alle nascite, passa nel Capricorno a voi favorevole e si sentono già nell’aria i suoi influssi.

Come affrontare il mese

Il mio invito è quello di lasciare da parte quegli atteggiamenti che a voi sono consueti, come starvene in disparte a rimuginare sulle vostre sensibilità ferite. E’ necessario evolversi, cambiare le abitudini quando sono dannose.

Ci sono possibilità di rendere migliore il rapporto, anche quelli che si sono trascinati senza troppo entusiasmo. E’ la vostra opportunità per iniettare nel rapporto alte dosi di erotismo e complicità che vi renderanno irresistibili. Non mancherà la tenerezza e l’empatia che fanno della comunicazione lo strumento migliore.

Si aprono le porte anche per chi, per qualunque motivo, crede che questa strada sia interrotta per sempre. Nei nati nella Vergine è una situazione frequente. Eppure no, questa volta anche i più resistenti e sfiduciati possono trovare.

Chance anche per chi oramai pensava a una separazione e si stava preparando. Sono facili i ripensamenti e le nuove prospettive. Nel caso doveste separarvi con un minimo di impegno riuscirete ad evitare di precipitare nelle ripicche e bisticci infiniti che di solito si formano tra le ex coppie. 


Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

Come sara' il 2019 dei 12 Segni Zodiacali?

Scoprilo con i miei ebook

LA SALUTE NATURALE

Il quadro astrologico della salute per i nati nel segno della Vergine è ottimo. Il mese si presta a una interpretazione positiva per cui potrete avere i risultati che desiderate.

Da questo mese inizia un bel recupero che vi permetterà di mettere a posto eventuali malanni e conquistare una forma fisica invidiabile. Da tenere presente che vi state preparando a una bellissima fine dell’anno dove tutto migliorerà ulteriormente.

Se avete delle cure da iniziare è il caso di iniziarle intorno al 15, sotto l’influsso di Venere e Mercurio.

salute
Ebook per il tuo benessere

i tuoi rimedi di questo mese

Leggi anche

Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali