La tua navigazione:
Oroscopo Vergine Novembre 2019

Oroscopo Vergine Novembre 2019

Segno Zodiacale Vergine: Oroscopo mese Novembre 2019. Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali

Leggi le previsioni per Vergine su Oroscopo di Novembre 2019 con le previsioni di Simona Vignali. Scopri cosa ti riserva l' oroscopo per mese del tuo segno zodiacale riguardo amore per coppia e single, lavoro, fortuna, salute, crescita personale, affinità di coppia. Un Oroscopo scritto per i nati Vergine come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese Novembre per superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Uscire dagli Stereotipi

Mese interessante questo Novembre 2019 per i nati nel segno della Vergine. Almeno per quelli di voi che decideranno di cogliere le opportunità che offre. Il “clima” astrologico è sul variabile e questo crea opportunità interessanti, di quelle che possono veramente dare una svolta a una vita.

Il rapporto con Marte in quest’ultimo periodo è stato forte e le emozioni intense non sono mancate. Una cosa è certa, non vi siete annoiati. Da una parte cercate di pianificare la vita per non avere sorprese e poter controllare tutto, dall’altra, se avete successo, iniziate ad annoiarvi di una vita sempre uguale a sé stessa. Marte è lì a impedirvelo, almeno ogni tanto.

Dalla vostra c’è Mercurio che per tutto il mese è favorevole, Saturno dal Capricorno continua a sostenervi e così Nettuno, invece Giove e Venere sono congiunti e poco armonici e disposti a darvi una mano. Le onde della vita si fanno sentire. Come uscirne interi?

Ognuno possiede delle qualità specifiche, ecco, adesso è il momento di tirarle fuori, di valorizzarle coscientemente. Poi si passa alla capacità che avete di cogliere tra le righe delle vicende certi particolari che sono interessanti da sviluppare. Il senso pratico della vita non vi manca ed ora vi sarà molto utile. Sapete organizzarvi ed è il caso che ci lavoriate per mantenere tutto lineare e coerente e fare in modo che le scelte portino a risultati misurabili ed efficaci.

Il 20 Marte continua con la sua azione di stimolo e si unisce a Venere che, pure negativa, vi stimola a cogliere dell’Amore i lati migliori, anche se per voi inquietanti, di imprevisto e scoperta. Come il fuoco attira la falena, che corre il rischio di bruciarsi e perire, l’Amore è un lato che desiderate vivere, avete provato a esserne travolto oppure a incapsularlo nelle regoline di una vita tranquilla ed entrambe non vi hanno soddisfatto e a volte disorientato e fatto soffrire.

Ma Venere ci riprova sempre, adesso punzecchiandovi e offrendovi la possibilità della terza via, quella del futuro non programmabile, sempre che desideriate crescere ed ampliare i vostri orizzonti affettivi e conoscervi meglio. Lasciatevi andare, con coscienza a ciò che non conoscete di voi, ai lati profondi del vostro animo. Ciò vi permetterà di vivere con pienezza i sentimenti. Abbiate il coraggio di rimettervi in gioco. Siete sotto lo stimolo dei pianeti che transitano nello Scorpione che chiedono di osare, di rompere le regole e aggiungere conoscenza e coscienza alla esperienza umana.

Questa Venere dissonante, ma forte e decisa, apre le strade per passioni intense che in qualche caso possono rompere le vostre difese emotive e razionali. Il bello è che può accadere sia che siate in coppia che SINGLE. 

Chiamale se vuoi tentazioni

In altre parole sarete tentati, dipende dalla posizione che assumerete nella gestione del mare dei sentimenti. Il mare è la culla della vita, se mal gestito trasforma la vita in qualcos’altro che per noi è morte, in questa vita. 

Il Il cuore batte nel petto, l’Amore chiama e in qualche modo dovrete pure rispondere. Se siete già in coppia avrete da gestire la figura severa di Saturno che vi ricorda gli impegni presi. Qualcuno sarà restio a cedere agli impulsi della natura che vi fanno bollire il sangue. Resta che chi ha in mente di migliorare il proprio carattere avrà modo di dimostrarlo a sé stesso e al mondo.

Se invece siete SINGLE la musica sarà diversa. Certo, siete alla ricerca del rapporto per la vita, ma nel frattempo un’esperienza bisogna pur averla prima di decidere e le occasioni non vi mancheranno. Potreste essere in sintonia con un Ariete che vive un momento che è in sintonia con il vostro. Un Ariete può “sentire” e capire il vostro Marte gagliardo.

Venere spavalda e vagabonda propone storie che sono forti, ma non portano a nulla...oltre che il letto! E’ una battuta, ma spiega il senso della proposta di Venere odierna. 

Riassumendo, il mese di Novembre 2019 per i nati nel segno della Vergine è buono fino alla sera del giorno 22 quando lo zodiaco si sposta nel segno del Sagittario.

Venere è quadrata e ciò significa che per fare accettare le vostre idee dovrete guadagnarvelo sul campo, anche in famiglia dove non mancheranno le frizioni con il partner, o coniuge, e i figli se ci sono. Nel lavoro questo non accadrà visto che non sono attivi sentimenti e i ricattini conseguenti ai sentimenti.

Mercurio nello Scorpione vi sostiene a patto che parliate fuori dai denti e portiate in superficie i motivi veri delle tensioni che scoppiettano. Non lasciatevi ricattare o manipolare visto che tutti oramai conoscono la vostra tendenza a farvi carico delle responsabilità un po’ di tutti e vi scaricano tutto addosso prendendolo per scontato.

Forse rimedierete le cose, come sempre, ma dovete deciderlo voi e alle vostre condizioni. Gioite per avere Marte amico fino alla fine dell’anno e con lui la sua forza decisa. Mercurio fino all’8 Dicembre è lucido e vi fa cogliere al volo le soluzioni giuste e Urano nel Toro, quindi amicissimo, permette che le circostanze si mettano in modo positivo e vi facciano trovare una via d’uscita dove sembra non essercene. Non male vero?

Anche nel lavoro di fronte a dirigenti chiusi di testa avrete modo di far valere la legge dell’aggiornamento, in un mondo che si modifica a vista d’occhio giorno per giorno.


Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

Come sara' il 2019 dei 12 Segni Zodiacali?

Scoprilo con i miei ebook

LA SALUTE NATURALE

In generale la salute dei nati nel segno della Vergine va bene a Novembre 2019. Va messa attenzione a certi comportamenti che potrebbero avere delle conseguenze non positive. Venere è polemica e ballerina, quindi da lei non aspettatevi la fortuna.

Camminate nel seminato, non uscite fuori alla ricerca di qualcosa di nuovo, perché vi esporrebbe a pericoli certi. Seguite l’alimentazione di sempre, quella collaudata, non cambiate cosmetici o prodotti di uso quotidiano che finora hanno funzionato.

Nessuno eccesso. Mangiate in modo parco e non cercate di compensare attraverso il cibo le tensioni che si creeranno in famiglia anche contro la vostra volontà. Anche col cibo prudenza, nutrimento e leggerezza. Evitate di affaticare il Il fegato già esposto dalle discussioni. 

Venere opposta vi spinge a esagerare col cibo, facendolo sentire qualcosa di buono per voi, un vostro sano desiderio. E invece vi intossicherete e usciranno fuori, come minimo brufoli, se non coliche renali. Non si tratta di una profezia, ma di un esempio.

Vedete di essere spontanei, genuini, di farvi vedere come siete, senza aggiungere nulla, se non la naturale signorilità e compostezza che vi contraddistingue. Sono possibili delle crisette di ansia o di preoccupazione, sempre a causa di Venere contraria. Non esagerate le cose, sono solo momenti che passeranno subito. Casomai qualche lezione di Yoga non guasterebbe, condita con un po’ di meditazione sarebbe il massimo contro l’accumulo di Stress: tecnica di rilassamento della Naturopatia.

salute
Ebook per il tuo benessere

i tuoi rimedi di questo mese

Leggi anche

Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali