La tua navigazione:
Oroscopo Vergine Marzo 2019

Oroscopo Vergine Marzo 2019

Segno Zodiacale Vergine: Oroscopo mese Marzo 2019. Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali

Leggi le previsioni per Vergine su Oroscopo di Marzo 2019 con le previsioni di Simona Vignali. Scopri cosa ti riserva l' oroscopo per mese del tuo segno zodiacale riguardo amore per coppia e single, lavoro, fortuna, salute, crescita personale, affinità di coppia. Un Oroscopo scritto per i nati Vergine come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese Marzo per superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Eccovi a un passaggio importante nella economia della crescita del vostro segno, la Vergine. Urano passa nel Toro e Mercurio transita nei Pesci e si tratta di un passaggio non semplice che coinvolge diversi aspetti.

Stimola il campo della famiglia, delle società, collaborazioni, e anche il Sole transita lì. Il timone è nelle vostre mani, fino al mese scorso eravate protetti, adesso dovrete provvedere da soli alla gestione dei rapporti.

L’energia dei Pesci provoca le situazioni e Urano chiede un cambiamento, cambiare il vecchio col nuovo. Sta a voi gestire con linearità ciò che accade e tenere in equilibrio ciò che desiderate conservare per la vita.

I rapporti ben impostati non hanno problemi, altrimenti le rotture sono vicine. Urano chiede un tributo al nuovo, al cambiamento,restare rigidi non conviene, si creano frizioni e si resta fermi al palo del passato.

Come negli affetti anche nel lavoro soffia lo stesso vento del cambiamento. Unioni vecchie si sfaldano. Non abbiate paura, morto un Re se ne può fare un altro, si può cambiare anche in meglio, senza rimpianti.

Leggi anche: Oroscopo Eros e Passione Aprile 2019

PRIMA DECADE FOCUS

Urano vi coinvolge subito nel suo cambiamento epocale. Siate disponibili a qualcosa come un viaggio o altro

SECONDA DECADE FOCUS

Mercurio cerca di disturbarvi, sentite dei pensieri che non vi abbandonano, spostatevi sulle emozioni, lasciatele libere

TERZA DECADE FOCUS

Se avete paura di ciò che non conoscete è il momento di guardare in faccia il pericolo, iniziate a liberarvi, mai più nascosti.


OTTIMIZZARE IL LAVORO

Il periodo dominato da Urano e i transiti nei Pesci impone un comportamento preciso, ordinato e senza ambiguità. Siate concentrati, regolari e non distratti. Questa è la base per non crearsi guai inutili.

Il  secondo passaggio è quello di tenere la bocca chiusa e aprirla solo per la gestione, nessun giudizio o pettegolezzo, nessuno scontro o divisione, siate accomodanti, non deboli, non fate promesse o accettarle.

Non estremisti chiusi, ma pratici, realistici, sorridenti, disponibili, organizzati, affrontate un problema per volta e chiudetelo. In questo modo farete bene le cose e non vi autosfiducerete.

Urano dal 6 in Toro vi promette cambiamenti importanti, che iniziate a preparare adesso per vedere poi i risultati che desiderate. Concentratevi nello scegliere i lavori più giusti per voi.

Questa volta non avrete problemi nel prendere la decisione di cambiare, se qualcosa vi suggerisce che non è il caso di continuare. Dovrete decidere con un mix tra l’ambiente, i colleghi e il guadagno.

Non scegliere solo in base al guadagno vi farà diventare una persona felice. Adesso dal 7 di Marzo sentirete di essere pronti per scegliere e non perdere delle ottime occasioni per la paura del futuro.

Il cambiamento è alle porte e va cavalcato. Ogni cambiamento porta una apprensione, solo che la posizione positiva di Marte e Venere vi farà più forti e decisi nelle decisioni che state per prendere.

Anche chi lavora in azienda cercherà che le cose si modifichino in meglio. Casomai per avvicinarsi a casa, per provare qualcosa di nuovo, perché non soddisfatti dall’ambiente lavorativo.

lavoro

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

amore

I RAPPORTI DEL CUORE

I Vergine in coppia farebbero bene a mettere la cura del rapporto in primo piano. Fate sentire al partner che lo apprezzate e ascoltate. Mercurio non vi aiuta nel dialogo, Marte è tutto sensualità e manca equilibrio.

Siate teneri e delicati e con qualche regalino in più, funziona sempre. A Marzo il lavoro si mangia tanto del vostro tempo ed è facile si creino temporali improvvisi che possono turbare il menage.

Se vi sentite bloccati, ammettetelo con voi stessi e col partner che così potrà reagire senza strani pensieri. Dategli la possibilità di condividere con voi anche i momenti difficili. Così il rapporto cresce meglio.

La nuova posizione di Urano cambia le regole del gioco e siete spinti verso qualcosa che sappia di nuovo, una crescita, una espansione della coscienza e  quindi del rapporto affettivo. E’ un’occasione d’oro.

Adesso si può cambiare qualcosa dentro di voi negli aspetti profondi dell’animo che a volte vi fanno sentire inadeguati o poco efficaci nella vita come negli affetti. Cresce la visione, la voglia di scoprire il nuovo.

Una certa confusione c’è, sono tante le cose che succedono, offerte di lavoro importanti, la voglia di crescere, di allargare gli orizzonti, movimenti insoliti, voglia di viaggiare, di conoscere e da qui il resto.

I SINGLE avranno modo di saper accettare anche qualcosa di insolito, diverso, nuovi modi di essere, più avventurosi, insomma, la vita si arricchisce di significati rinnovati, in tutti i casi è come una seconda occasione.

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

LA SALUTE NATURALE

Mercurio non vi assiste e certi movimenti dovrete controllarli per evitare brutte sorprese. La distrazione è il problema da superare questo mese. Evitate decisioni improvvise, pensare prima di agire.

Anche nei lavori domestici o gli ingenui hobby possono aprire la strada a qualche errore clamoroso dalle conseguenze dolorose. Non basta pensare di essere sfigati, ora sapete e potete reagire.

Anche la stanchezza è in agguato visto le numerose incombenze di questo mese così intenso. Quindi curate il riposo, in particolare quello notturno, dormire sana.

Per stare bene è importante che vi dedichiate a qualcosa che vi piace e diverte. Sarebbe il segnale che qualcosa cambia in meglio. Godere dei piccoli piaceri della vita non può che farvi bene.

Lasciate da parte i sensi di colpa che vi portate dietro. Anche se Mercurio e Nettuno sono opposti, risponderete con azioni concrete. E’ Marte che vi appoggia con la sua energia e alimenta la sessualità.

Frequentate una palestra o simile per una attività moderata e non stancante, tonificante. Avete delle passioni, anche manuali, tiratele fuori, dedicatevi a seguire qualcuno, un amico, per migliorargli la vita.

salute

Leggi anche

Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali