La tua navigazione:
Oroscopo Vergine Maggio 2019

Oroscopo Vergine Maggio 2019

Segno Zodiacale Vergine: Oroscopo mese Maggio 2019. Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali

Leggi le previsioni per Vergine su Oroscopo di Maggio 2019 con le previsioni di Simona Vignali. Scopri cosa ti riserva l' oroscopo per mese del tuo segno zodiacale riguardo amore per coppia e single, lavoro, fortuna, salute, crescita personale, affinità di coppia. Un Oroscopo scritto per i nati Vergine come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese Maggio per superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Amici della Vergine, il mese di maggio 2019 è uno dei migliori mesi dell’anno. Inizia in sordina a causa di Marte che fino al 16 è negativo, insieme a Giove e Nettuno. Ma questo lo sapete dal mese scorso e avete già preso le vostre misure.

A proteggervi per tutto il mese, avete Saturno e Plutone che vi fornisco a piene mani creatività, energia, passione, e tante buone idee. Con queste munizioni riuscirete a vincere la vostra battaglia per il successo.

Un po’ come tutti segni state giocando una partita importantissima in questo 2019. Ci sono dei cambiamenti per tutti e anche per voi, state approfondendo ciò che veramente desiderate realizzare nella vita e verso la metà dell’anno avete deciso di rendere reali i vostri pensieri.

L’energia per trasformare la vita non vi manca con due pianeti nel segno del Toro in trigono oltre il Sole. La difficoltà ad essere attivi che a volte vi accolto nella vita adesso diventa un ricordo, basta essere pigri, e necessario.

Anche la paura di sbagliare che spesso via limitato nelle scelte si allontana sempre di più, e non avete timore ad affrontare anche qualcosa di non previsto a priori. Anche se non avete programmato tutto la voglia di fare resta e agite correndo il rischio.

Abbiate chiaro che siete in grado di realizzare i vostri desideri, il futuro è veramente nelle vostre mani, non abbiate timore di mettere in pista progetti anche pieni di audacia, correte il rischio di realizzarli presto.

Una piccola nota tecnica, Mercurio il 6, Venere il 15 e Marte diventano positivi e la musica cambia all’improvviso, sta a voi coglierei al volo questa opportunità e chiudere il mese di maggio alla grande.


Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

OTTIMIZZARE IL LAVORO

Ho scritto nella prefazione dell’oroscopo di maggio che questo mese inizia prudente. A causa della opposizione di Marte e Giove e Nettuno. Quindi siate prudenti e non affrettarti nel decidere, in particolar modo se si tratta di eventi nuovi.

Fino alle sei del mese Mercurio potrebbe non aiutarvi ad avere le idee perfettamente chiare su tutti i particolari e i dettagli delle situazioni che avete in ballo. Cercate di non essere mai superficiali, non fidatevi neppure di voi stessi e controllate e ricontrollate tutto con molto puntiglioso.

Non fatevi prendere dalla fretta, sei una fare e per voi ho una iniziativa è giusto non sarà qualche giorno di riflessione in più che se la farà perdere. Ragionate con calma andate piano ma sempre in avanti.

Dopo il 6 inizierà la vostra ripresa anche mentale e avrete le idee più chiare, capirete meglio il contesto e potrete raccogliere con maggior chiarezza le idee ed energie verso ciò che vi interessa.

Se avete delle questioni da risolvere nel lavoro e ora il momento in cui potranno essere affrontate e chiuse positivamente. Nell’ultimo anno avete vissuto delle situazioni controverse, ma hai decisamente a favore. Invece adesso la sterzata positiva e netta e non si torna più indietro.

Nei prossimi mesi si decideranno molte cose, il mese di maggio e l’inizio di un periodo positivo molto intenso, proficuo, efficace, durante il quale potrete di chiarirvi cosa esattamente desiderate e vi conviene realizzare.

Qualcuno potrà riottenere un lavoro che con la forza gli è stato tolto, significa che se doveste aprire un contenzioso legale avrete alte possibilità di concluderlo vantaggiosamente per voi.

Alla fine dell’anno e possibile riusciate ad avere dei soldi che state aspettando da tempo, non è possibile averli adesso, ma arriveranno. Nel caso aveste qualche trattativa non siate troppo rigidi, scegliete sempre un buon compromesso piuttosto che un futuro incerto.

Se volete iniziare un’attività ex novo, questo è il momento giusto, nel giro di un paio di mesi le cose si metteranno bene e il lavoro scorreva molto tranquillo. Non preoccupatevi per i colpi di vento o gli imprevisti perché è scritto che li supererete bene.

Dopo il 15 le energie salgono progressivamente e si raddoppiano di sicuro. Guardatevi intorno per cercare soluzioni di ogni tipo. Non restate chiusi in casa, frequentate, fatti vedere, uscite, ci sono degli incontri importanti che vi stanno aspettando, soprattutto per chi ha delle vecchie storie da risolvere.

Non fatevi prendere la mano e non aprite questioni legali o finanziare se non assolutamente indispensabili. Sapete che Giove e contrario e che quindi il rapporto con il denaro è un po’ contrastato. Nel mese di maggio i numerosi pianeti che vi aiutano dovrebbero equilibrarlo e permettervi di migliorare i vostri guadagni.

lavoro

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

Come sara' il 2019 dei 12 Segni Zodiacali?

Scoprilo con i miei ebook

amore

I RAPPORTI DEL CUORE

L’amore è buono e forte per tutto il mese. Nella prima metà, come già detto, potreste avere delle tensioni e litigare con il partner. State vivendo delle grandi passioni, vi state scaldando, e con la sensualità può anche aumentare la gelosia, il senso di possesso.

sono cose che comunque fanno parte della dialettica dell’amore, possono anche aiutare a far crescere il vostro rapporto, aiutando entrambi a capire meglio quanto tenete l’uno all’altro, si tratta di saper tenere la misura.

Una nota esotica. Il quattro la Luna nuova, significa che potreste entrare in contatto con qualcosa che viene da lontano, una nuova opportunità, forse una persona straniera o di una formazione culturale diversa dalla vostra e con modi di vivere differenti. Una bella scoperta che dà una scossa alla vostra esistenza.

Il momento migliore del l’amore e la settimana dal 17 in avanti, sapete perché? Perché la Luna sarà piena e ricca di sensualità per voi visto la Venere amica di cui potete godere i favori.

Comunque per quelli di voi che stanno molto attenti ai particolari vi svelo  alcuni lati dell’amore del mese di maggio 2019. A seconda del vostro oroscopo il mese può essere un po’ equivoco, infatti inizio del mese Marte e Venere sono negativi diventando belli e pieni di aspettative dopo il 15.

Quindi all’inizio del mese possono far scoppiare dei "bubboni", o far venire dei "nodi al pettine" che sarete costretti ad affrontare e risolvere in un modo o nell’altro. Urano, positivo nel Toro, vi aiuterà in questo momento di chiarimento e trasformazione, quindi non rifiutate le eventuali tensioni pensando di essere sfortunati e che tutto ti fa male perché è vero esattamente il contrario.

Ehi single possono essere molto favoriti a patto che si mettono in movimento frequentando posti e gruppi di persone e favorire così il destino. Dal giorno sei al giorno 22 e possibile avere degli incontri importanti. La seconda parte del mese e quella più fortunata.

Chi è in coppia dopo tanti mesi di discussioni, incomprensioni e tensioni possono ritrovare il bel tempo e godersi la vita. Chi si è lasciato da qualche mese alla possibilità di deporre le armi e trovare un punto d’incontro civile. È un momento in cui possono anche esserci delle riconciliazioni.

Vi consiglio di curare decisamente meglio l’aspetto emotivo, sentimentale, sensuale del rapporto. Vi capita molto spesso di lasciarvi distrarre dei problemi pratici come quelli finanziari e di ridurre il rapporto alla gestione quasi aziendale di ciò che avviene. Ricordate che questa è una caratteristica del vostro segno e che il partner potrebbe non gradire e a lungo andare indispettirsi e sentirsi lontano da voi.

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

LA SALUTE NATURALE

In linea di massima la salute per il mese di maggio sarà buona o discreta. Tutto migliora decisamente nella seconda metà del mese dove potrete prendervi cura sia della salute dell’organismo che dell’aspetto legato alla bellezza estetica anche sperimentando nuove tecniche o prodotti.

Sempre nella seconda parte del mese ci sarà tanta buona energia a disposizione a causa di un’ottima Venere in trigono di cui potrete approfittare per guadagnare un po’ di forma praticando ad esempio uno sport, in forma leggera, anche in palestra.

Alcuni di voi sentono anche l’esigenza di praticare sport diversi tra di loro, spinti dall’energia di Urano che vuole trasformare. Se ne avete bisogno a causa di qualche chilo in più per aumentare il metabolismo è un’esperienza che potreste realizzare.

Potreste sentire arrivare un po’ di pigrizia, e dovuto a Marte contrario fino al 17 che anche alza il livello del nervosismo, a cui voi non cedette. Reagite subito, mettetevi in movimento, reagite anche con un’attività moderata, frequentate qualcuno che vi possa spingere a lavorare col corpo, fino a superare la data del 17.

Vi do un consiglio. Normalmente state bene quando potete controllare tutto quello che accade nella nostra esistenza. Non amate ciò che non sia ordinato e soprattutto previsto. Nel mese di maggio potrete permettervi di realizzare una nuova esperienza, quella di lasciarti andare, lasciare andare le cose come vogliono loro e godervi ciò che accade al di fuori della vostra volontà. Sarà bellissimo, una grande emozione.

salute
Ebook per il tuo benessere

i tuoi rimedi di questo mese

Leggi anche

Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali