La tua navigazione:
Oroscopo Vergine Luglio 2019

Oroscopo Vergine Luglio 2019

Segno Zodiacale Vergine: Oroscopo mese Luglio 2019. Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali

Leggi le previsioni per Vergine su Oroscopo di Luglio 2019 con le previsioni di Simona Vignali. Scopri cosa ti riserva l' oroscopo per mese del tuo segno zodiacale riguardo amore per coppia e single, lavoro, fortuna, salute, crescita personale, affinità di coppia. Un Oroscopo scritto per i nati Vergine come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese Luglio per superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Per i nati nel segno della Vergine Luglio 2019 è un mese tranquillo, che non significa sottotono, anzi, potrebbe essere uno dei migliori mesi dell’anno.

Giove resta negativo e questo è un freno che sentite, solo che adesso Venere e Saturno sono insieme positivi e fanno sentire la loro influenza positiva.

Potete permettervi di essere positivi ed ottimisti. Per tutta la stagione precedente avete lavorato sodo, risolvendo alcune difficoltà e ora vi sentite pronti per...riposarvi un po’. 

Mercurio in posizione debole non vi spinge alla vita di società e voi siete ben felici di avere più tempo per interiorizzarvi. 

In effetti anche Marte non vi stimola troppo e così fanno anche Venere e Sole verso la fine del mese. Ecco può essere un inizio di assaggio di un periodo di vacanza che non può essere troppo energetico.

Per voi i momenti di raccoglimento hanno lo scopo di rigenerarvi, di raccogliere i pensieri e le energie per rituffarvi nel mondo. 

Godete dell’appoggio di Plutone, nel Capricorno, che sostiene la riflessione interna, l’analisi e la riorganizzazione delle energie in modo che possiate riemergere ancora più sicuri e strutturati.

Da parte sua Venere è in una ottima posizione e favorisce la bellezza anche dei lineamenti e la salute del corpo.. 

Pazienza se Giove e Nettuno sono in quadratura e seminano qualche incertezza. Saprete trovare il giusto modo per rispondere con azioni che vi confermino di essere sulla buona strada. Ciò che avete messo insieme non potrà togliervelo nessuno.

Potete avere una ottima vita sociale con un po’ di impegno da parte vostra. Vi raccomando di non cedere all’impulso di rintanarvi da qualche parte, lontano dalla pazza folla. Sarebbe un errore per la vostra carriera e posizione sociale.

Le relazioni che riuscirete a mettere insieme vi verranno utili nel prossimo futuro, non si butta via nulla. Fate in modo di prendervi qualche giorno di vacanza senza sparire per una o più settimane. Un colpo al cerchio e uno alla botte.

Bene il lavoro, a patto che vi manteniate aggiornate e che continuiate a seguire cosa organizza la concorrenza. Non si sa mai. Potreste aggiornarvi con nuove tecnologie, il momento è buono. 

Buona anche la salute, potete iniziare delle cure con buoni risultati.

OTTIMIZZARE IL LAVORO

State bene e si vede anche nel lavoro. Vi sentite pieni di voglia di fare e intraprendere e vi muovete con sicurezza. La visione è lucida e acuta.

Mettete insieme una bella dose di fortuna, finalmente, idee giuste e realizzabili, avete il senso della misura, fate ciò che sapete fare senza passi falsi, in equilibrio.

Si possono lanciare dei nuovi progetti, con il vento della fortuna in poppa sarebbe un peccato non provarci. Date una bella spinta per fare in modo che la vostra vita possa migliorare sensibilmente.

Anche il rapporto tra progetti e ritorno economico è ben bilanciato e siete nella situazione di migliorare le finanze.

Molti di voi sono riusciti nei mesi scorsi a siglare qualche buon accordo o contratto e adesso iniziano a far girare le cose.

Verso il 10 del mese sono possibili delle belle situazioni che vi vedono vincente e propulsivo guadagnandovi la riconoscenza della dirigenza.

Ci sono ancora delle cose che vi tormentano nel lavoro, iniziate anche l’anno scorso, che desiderate mettere a posto. Ma tutto non si può avere, potrebbe esserci nell’aria un accordo per chiuderle.

Se avete la sensazione di non essere ascoltati quanto meritate nel lavoro, non indirizzate le critiche solo verso di voi, come vi verrebbe facile fare. Le stelle ci hanno messo lo zampino e non è semplice neutralizzarle, ma voi non colpevolizzatevi.

Non buttatevi giù, mantenete l’autostima alta, lanciate nuove iniziative, trovate altri modi per farvi valere e riconoscere. La fine dell’anno sarà ancora migliore per voi e dovete arrivarci in forza e ben motivati.

Cogliete le opportunità che vi arrivano e saranno diverse. Non siate troppo selettivi. Potreste decidere di accettare una proposta che vi porta lontano, di viaggiare. Perché no?

lavoro

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

amore

I RAPPORTI DEL CUORE

Credo che questo mese sia l’anticamera del Paradiso per i nati nel segno della Vergine, come siete voi che leggete. 

L’intera tavolozza dei sentimenti è a vostra disposizione, pronta per essere usata come meglio vi aggrada. Dolcezza, passione, sensualità, tenerezza, sensualità, tutto a un passo.

Il mese scorso l’Amore sonnecchiava, il tempo scorreva lento e vi sentivate poco motivati. Adesso la musica cambia ritmo, si fa frenetica e intensa e voi siete il direttore dell’orchestra.

Ammettetelo, è uno dei vostri sogni nascosti che non confidate a nessuno. Vero? Vivetelo pienamente, lasciatevi andare, mettete a tacere la mente che vi sussurra che è...sconveniente per una persona nella vostra posizione...Sappiate che NON è così. Vi conviene e tanto assaporare un momento così interessante.

Le coppie già formate riprendono vita e colore, mettono a posto le piccole incongruenze della quotidianità e si preparano a vivere la più bella stagione dell’anno e anche degli ultimi anni.

Si fanno progetti per il futuro, si organizzano eventi, momenti insieme da vivere con entusiasmo e tanta speranza per il futuro.

Un avvertimento sento di dovervelo dare. I fine settimana possono diventare una trappola o l’occasione di prendere l’ascensore per l’inferno. 

Gli influssi della Luna possono deviare il sentimento di stare tranquilli a godervi il rapporto in polemica distruttiva. Un po’ come nello scorso mese. Segnatevi le date e questa riflessione, schivate il pericolo, rilassati, ma vigili. Insomma...fatevi furbi!

I Single giocano in casa tutto il mese con successo. La Venere di questo mese risiede nella decima casa solare e parla il linguaggio della libertà. Desiderate che un rapporto sia portatore di leggerezza, dialogo, in grado di sollevare l’animo e non di renderlo ancora più pesante.

Il segno della Vergine ha uno spiccato senso del dovere, e lo sapete, sempre pronto ad assumersi responsabilità e pesi. Non volete fare brutte figure e desiderate compiacere chi amate o vi ama.

La spinta attuale è l’esatto contrario e potreste sentirvi a disagio nell’assecondare quella spinta, quel desiderio di essere spontanei e immediati. Insomma una nuova esperienza. Non sottraetevi. Concedetevi questi momenti.

Anche se no tutto qualcosa potrete vivere di estemporaneo. In effetti siete supportati da Urano, pianeta del cambiamento radicale, e da Plutone che fa nascere le cose dal di dentro, proprio come adesso. Abbiate coraggio...

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

LA SALUTE NATURALE

Di base la salute è buona e potrete affrontare anche delle cure con successo. Se non ne avete bisogno resta importante fare prevenzione e mettere a posto i particolari come pelle, capelli, unghie.

Protetti da questa meravigliosa Venere avrete un mese di salute, non passiva si intende. Benessere in movimento, sia dentro che fuori. Significa reagire attivamente, cioè andarvene alle terme, in piscina, al mare a nuotare, a passeggiare in montagna, ma senza fare gare con voi stessi.

Scegliete ciò che più vi aggrada e lanciatevi, ancora meglio se in compagnia di persone simpatiche, anche se le avete appena conosciute.

Permettete a Venere di mettere tutte le cose in ordine e a posto.  Lasciatele ricostruire i tessuti che si sono lacerati, mettendo da parte il vittimismo e la voglia di capire sempre tutto quello che succede.

Venere funzionerà di più a vostro favore se lascerete fare a lei senza vostre intromissioni.

In questo modo eliminerete lo stress che accumulate nella vostra corsa della vita. Così vi metterete al sicuro da quei momenti di tensione che possono presentarsi verso la fine del mese. Se vi prende di andarvene per una mezza giornata o un fine settimana a rilassarvi, fatelo.

Leggi anche

Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali