La tua navigazione:
Oroscopo Vergine Giugno 2019

Oroscopo Vergine Giugno 2019

Segno Zodiacale Vergine: Oroscopo mese Giugno 2019. Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali

Leggi le previsioni per Vergine su Oroscopo di Giugno 2019 con le previsioni di Simona Vignali. Scopri cosa ti riserva l' oroscopo per mese del tuo segno zodiacale riguardo amore per coppia e single, lavoro, fortuna, salute, crescita personale, affinità di coppia. Un Oroscopo scritto per i nati Vergine come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese Giugno per superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Il mese di Giugno 2019 per il segno della Vergine si presenta come complicato per i seguenti motivi. Marte è positivo, stimola la voglia di fare e concretizzare, il 4 sarà accompagnato da Mercurio e avranno un’azione di stimolo nei confronti di Saturno, nel Capricorno, positivo. Giove è negativo, insieme a Venere, dal 9, e si uniscono a Nettuno nei Pesci.

Questa è la sintesi massima dei transiti e come si vede le forze si contendono la piazza anche se nessuna riesce a prevalere. Per questo sarete voi a fare la differenza bilanciando le reazioni giorno per giorno.

Ricordate che siete nello spazio astrologico dei Gemelli, segno contrario, e qualche piccolo sassolino è normale incontrarlo nella strada. Giove, nel Sagittario, è molto ostico con voi e pretende che voi siate ancora più ineccepibili di quanto già non vi sforziate di fare.

Può succedere facilmente che a voi o al lavoro o in famiglia non venga perdonato neppure la più piccola sbavatura. È naturale da parte vostra risentirvi, ma, credetemi tutto questo “… Lascia il tempo che trova“.

È facile che vi accorgiate di attribuire un peso eccessivo ai eventi che non lo meritano. La vostra vita è un insieme di azioni ragionate e concrete e quindi non siete nella posizione che una stupidaggine vi metta in discussione.

Sbagliano le persone a credere che le situazioni restino uguali, se qualcuno in questo momento e contro di voi, potrà diventare nell’immediato futuro un vostro alleato.

Cosa fa la differenza? La vostra capacità di mediare, di trattare. Sarete aiutati in questo da Mercurio che dal 5 sarà vostro amico, insieme alla Luna. Mercurio porta relazioni, alleati ed amicizie e la capacità di agire bene nel sociale.

Oramai siamo alla metà dell’anno e avete capito benissimo che quest’anno è dedicato ad affinare le armi della resilienza e della capacità di trattare. Avete di fronte ancora dei mesi in cui qualche transito sarà difficile ed è bene che non perdiate tempo senza prepararvi, vigili, a ciò che potrebbe succedere.


Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

OTTIMIZZARE IL LAVORO

Usate da subito le qualità di Mercurio per affrontare con il massimo della razionalità tutto ciò che vedete non funziona. Può darsi che scopriate di essere stati voi a super valutare delle situazioni che invece alla prova dei fatti sono più semplici. In questo modo vi siete auto limitati e la situazione va sbloccata al più presto.

Pianeta chiave Mercurio per risolvere a vostro vantaggio Giugno 2019. Riporta amici e alleanze con le quali ottenere gli obiettivi che desiderate. Concentratevi particolarmente nelle relazioni sociali, profondete il vostro impegno in modo da creare una solida barriera di amici quando, più avanti, si presenterà la situazione di averne bisogno.

Basta con essere pessimisti ad oltranza, i tempi cambiano e richiedono un altro atteggiamento mentale. Mettete da parte i preconcetti che forse sono anche datati.

Non vi manca il senso pratico e quindi tiratelo tutto fuori per fare in modo di far andare bene tutto quello che va bene, e ancora di più. Praticate la resilienza, eliminate l’idea che possiate in qualche modo arrendervi o cedere.

Altro pianeta di cui usare le qualità migliori e Marte. Sarà attivo per voi per tutto il mese nel campo del lavoro in team, sapete essere un leader spontaneo e siete in grado, perfettamente, di far prendere al vostro gruppo di lavoro la direzione che avete deciso.

Appoggiatevi a questi due pianeti, Mercurio e Marte, e porterete a casa sia la pelle dell’orso che la vostra personale. Chiaro il messaggio?

Se lavorate in azienda siete nella posizione migliore per chiarire le cose che secondo voi non vanno. Nei mesi scorsi non è stato possibile ma adesso avete una chances in più ed è il caso di trattare.

Iniziano ad arrivare alcune risposte. Forse qualcuno ha avuto dei soldi a cui aveva diritto, o è sul punto di ricevere una risposta positiva. Dopo diversi mesi di tribolazione sono arrivate le nuove cariche a cui eravate interessati e vi sentite meglio.

Il 2019, per voi della Vergine,  è un anno a volte contraddittorio, sono molto frequenti momenti sù cui seguono momenti giù senza una apparente logica, è questo in realtà ciò che vi destabilizza e disturba.

Se qualcuno di voi fosse tentato dal desiderio di cambiare, lo invito a riflettere un momento di più e ad agire solo se veramente è costretto dalla situazione, non è questo il periodo in cui effettuare certi cambiamenti.

Intorno al 20 del mese sono possibili incontri interessanti e anche degli accordi favorevoli. Verso la fine del mese riceverete degli aiuti inaspettati. Qualcuno vi cercherà, oppure vi verrà proposto un contratto favorevole o un accordo che avevate richiesto.

lavoro

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

Come sara' il 2019 dei 12 Segni Zodiacali?

Scoprilo con i miei ebook

amore

I RAPPORTI DEL CUORE

La prima settimana del mese, che si allunga  a 10 giorni, Venere sarà ancora positiva permettendovi di godere delle sue grazie. Poi dovrete allertare i sensi per gestire con intelligenza la vita affettiva.

Se vivete già all’interno di una coppia potrete avere un buon mese con il partner se userete il dialogo e la sincerità per gestire le dinamiche quotidiane. Non dimenticate mai che per avere amore bisogna prima di tutto offrirlo.

Potreste avere la tentazione di bypassare questo aspetto perché siete sotto l’influsso di un Marte potentissimo che vi fornisce l’esuberanza fisica per una vita sessuale di alto livello.

Credetemi non sarà sufficiente un po’ di ardore o qualche parolina intelligente per avere la fiducia da parte del partner, è richiesto un impegno più profondo è strutturato, e voi siete perfettamente capaci di produrlo.

Attenti dunque dal 10 in poi quando Venere entra in quadratura e dei comportamenti non corretti potrebbero mettere in difficoltà il vostro rapporto.

La tentazione è quella più per l’avventura che per le relazioni durature. Dipende da ognuno di voi, dall’età e dal momento che state attraversando. Se cercate rapporti mordi e fuggi, va tutto bene. Se invece siete alla ricerca di un partner per tutta la vita vi è richiesto di più.

Nel vostro rapporto potrebbe essersi accumulata una storia, negli ultimi mesi, piuttosto complicata. Ecco, non è il caso che riportiate nella vita quotidiana il passato, a meno che non sia proprio indispensabile. Meglio dedicarvi al presente a costruire quello che non è stato possibile prima.

potrebbe arrivare dal passato un ex che irrompe all’improvviso. Intorno alla metà del mese, dal 15 in poi, sono possibili delle discussioni anche di questo tipo.

Il mio consiglio spassionato, vista la quadratura di Venere dal 9, e quello di evitare i conflitti e le discussioni che spingano le persone a prendere posizione o in un verso o nell’altro. Potrebbe ritorcersi contro di voi.

Siete alla ricerca della tranquillità, di un rapporto su cui contare per affrontare senza problemi la sfida di tutti giorni nel lavoro, ad esempio. In tutti i casi evitate gli scontri frontali, in particolare nel fine settimana del 22-23 del mese.

Chi è single con un Marte simile non avrà difficoltà ad avere incontri interessanti che portano a concludere qualcosa. Siete perfettamente in grado di costruire le vostre ragnatele affettive, vi invito a stare attenti al fatto che uno scambio passionale non significa aver trovato la persona giusta con cui condividere la vita.

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

LA SALUTE NATURALE

La salute dei nati nel segno della Vergine, nel mese di Giugno 2019, è in crescita, anche se non siete in un periodo di massimo splendore.

la posizione di Venere disarmonica, insieme a quella della Luna, non favorisce la serenità e può aprire la strada a qualche malanno legato alla sfera dei I nervi.

Segnatevi sul calendario gli ultimi tre fine settimana, dove c’è il cambio della Luna, in cui il nervosismo potrebbe crescere e far scoppiare altre situazioni latenti che invece vi invito a tenere tali. Non svegliate il can che dorme.

Sono possibili dei problemi alle articolazioni, ad esempio le spalle e le braccia. Anche la circolazione potrebbe dare dei problemi, in particolare alle gambe. Inizia anche ad esserci il primo caldo con gli sbalzi di pressione che si riverberano sul sistema venoso.

Nei fine settimana programmate invece dei momenti di riposo, che possono essere attivi o passivi. Nel primo caso passeggiate, anche lunghe, senza mettervi in competizione con voi stessi, in montagna o al mare a seconda dei gusti.

Nel secondo caso, sono ben accette attività di hobbistica, che voi amate sicuramente, per distrarre la mente e vuotarla dai pensieri quotidiani che il lavoro o i rapporti creano.

Bene quindi attività all’aria aperta, senza sforzo, cercando di tonificarsi e non stancarsi. In questo modo eviterete mal di testa o delle nevralgie ai denti che spesso si manifestano a causa della tensione e lo Stress: tecnica di rilassamento della Naturopatia emotivo.

Anche nella scelta dell’alimentazione l’attenzione deve essere massima. Consumate gli alimenti a cui siete abituati e non cercate novità di alcun tipo, avrete modo nei mesi prossimi di togliervi delle soddisfazioni, ma questo non è il momento giusto.

Ultimo consiglio, nella gestione estetica della pelle continuate a usare i prodotti di sempre, rinviate, anche se vi tentano, le novità con cui venite in contatto.

salute
Ebook per il tuo benessere

Leggi anche

Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali