La tua navigazione:
Oroscopo Vergine Febbraio 2019

Oroscopo Vergine Febbraio 2019

Segno Zodiacale Vergine: Oroscopo mese Febbraio 2019. Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali

Leggi le previsioni per Vergine su Oroscopo di Febbraio 2019 con le previsioni di Simona Vignali. Scopri cosa ti riserva l' oroscopo per mese del tuo segno zodiacale riguardo amore per coppia e single, lavoro, fortuna, salute, crescita personale, affinità di coppia. Un Oroscopo scritto per i nati Vergine come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese Febbraio per superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Il mese di Febbraio, per i nati nel segno della Vergine è giusto dire che sarà da prendere con le pinze e tanta, ma tanta pazienza.

Armatevi di santa pazienza per mettere insieme le spinte tra i pianeti favorevoli e quelli no. Venere e Saturno sono amici, mentre Giove, Mercurio dal 10, e Nettuno, sono poco favorevoli.

le spinte “pro” e “contro” si possono bilanciare attraverso un controllo delle azioni che andrete a compiere e l’uso dei pensieri. Siete in grado di vedere cosa è giusto fare, ma non avrete subito le conferme dalle persone con cui vi rapportate. Dovrete aspettare che arrivi la fine del mese di Febbraio.

Mercurio dall’11 si oppone e nel lavoro potrete avere contrasti di vario tipo e in modo diverso. Forse ci sono aspetti che avete trascurato o messo da parte che adesso ritornano a disturbarvi. Non perdete la pazienza, anzi, di più, ancora più disponibili a trovare soluzioni sempre con l’aiuto di Mercurio.

Mordetevi la lingua prima di rispondere a certe provocazioni, non ne vale la pena e vi imbuchereste in una strada senza uscita, che forse è ciò che vuole chi non vi ama.

Avete dalla vostra Venere che si affianca a Saturno, e almeno a livello sentimentale e esistenziale avrete degli ottimi risultati da vivere. In netto miglioramento.

Mercurio non sostenendovi cerca di confondervi le idee e rende difficoltoso trovare la soluzione più semplice ed immediata, che alla fine sarà la risposta giusta.

I progetti devono essere portati avanti e lo saranno, vista la vostra tenacia, solo che avverrà passo dopo passo e come frutto di un lavoro costante e paziente.

L’importante è che non vi lasciate prendere dalla distrazione, restate concentrati e vigili. Dovrete creare un equilibrio tra la ragione, l’uso del buon senso, la vita affettiva.

Infatti sul piano del sentimento c’è stabilità e questo per voi è decisivo, nel lavoro siate precisi, come sempre, per non distrarvi, potrete portare avanti qualche progetto grosso o metterne in cantiere uno che avete nel cassetto da tempo.

Fino al 14 Marte non vi assiste, ma dopo questa data potrete mettervi al lavoro per aggiustare qualcosa che si è incrinato. Le giornate dal 19 al 22 sono buone per vedere di risolvere qualcosa che vi portate dietro addirittura dallo scorso anno.

Cercate di non essere emotivi o troppo appassionati, anche se vi viene la voglia vedete di tenere a freno questo tipo di sentimento che va tenuto a bada per la posizione non buona di Mercurio. Non fate scelte azzardate dettate dall’entusiasmo o lo sconforto di un momento.

Coltivate la calma, riflettete prima di ogni scelta, cercate di tenere le acque calme intorno a voi, fate in modo che ci sia sempre il modo di trovare un accordo.

Leggi anche: Oroscopo Eros e Passione Aprile 2019

1 DECADE FOCUS

Aspettate il 15 per lasciarvi un po’ andare, quando Marte torna positivo. Sarete pieni di grinta e determinati ad ottenere. Non mancherà la sensualità, in fondo ve lo siete meritato di godervi la vita...

2 DECADE FOCUS

Giove nel Sagittario vi coinvolge nelle sue ire, riducete i danni al minimo, non contate sul caso, ma siate voi a proporre e ciò che sapete fare. Se succede qualcosa state attenti, contiene un messaggio, c’è da migliorarsi, così abbasserete la tensione.

3 DECADE FOCUS

Venere vi spinge a cercare il piacere nascosto nella proibizione. In effetti potrebbe essere che nascosti agli occhi del mondo abbiate accesso a un grande piacere. Godetevelo.


Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

OTTIMIZZARE IL LAVORO

Come in tutti gli altri aspetti di questo Febbraio 2019, vi è richiesto di stare sveglissimi, attenti e molto concentrati, pena qualche ritorsione. Mercurio vi inquina la favella, potrebbe essere pericoloso nelle risposte troppo sferzanti.

Evitatele per non crearvi un’atmosfera negativa che alla fine vi limiterebbe. Lasciate da parte gli impulsi e ragionate prima di qualsiasi decisione.

Per la carriera o la buona riuscita degli affari non ci sono difficoltà impellenti. Non è il momento di crescite improvvise o miracolose. Mercurio impedisce una visione chiara che permetta di prendere un affare importante o avere un’idea vincente. Non potete immaginare qualcosa con cui ‘prendere il volo rapidamente.

In più il Sole in Acquario non vi aiuta, vi carica di tensione e vi agita. Per questo potreste rinunciare a qualcosa per paura o vergogna di fare una brutta figura. Anche nel vostro ambiente di colleghi tenete la bocca chiusa, siete esposti a piccoli tradimenti e soffiate.

Se sapete di aver detto qualcosa a qualcuno e pensate che per ritorsione potrebbe smascherarvi, anticipate il tutto e mettete a posto. I I nervi vanno tenuti a posto, avete l’appoggio di Saturno e quindi non perdete la fiducia in voi stessi.

Le opposizioni di Sole, Giove e Mercurio, fanno pensare a una perditas di denaro, ma non sarà così, vista la vostra natura parsimonoiosa e portata al risparmio e al controllo quasi maniacale delle finanze.

Rifiutate l’idea di trovarvi indifesi di fronte a un imprevisto e per questo tenete tutto sotto controllo e fate di tutto per risparmiare o non sprecare denari inutilmente o per qualcosa che non serve. In altre parole non dovreste soffrire di queste opposizioni planetarie perché vi siete preparati prima. Almeno lo spero.

lavoro

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

Come sara' il 2019 dei 12 Segni Zodiacali?

Scoprilo con i miei ebook

amore

I RAPPORTI DEL CUORE

Mercurio vi attacca nel dialogo ed nella lucidità mentale e voi risponderete colpo su colpo con Venere che vi offrirà la possibilità di una serenità in famiglia che vi sostiene.

Si apriranno dialoghi interessanti con chi vi circonda, ma fate in modo di ascoltare più che potete, piuttosto che pontificare. A Avete bisogno di essere informati e di avere dei consigli spassionati. Moderate le battute, siete portati (Mercurio) ad essere infelici.

Venere nella prima quindicina del mese è bellissima e poi, il 14, viene aiutata da Marte e l’Amore potrebbe andare benissimo, a patto che teniate in considerazione che Mercurio cerca di confondervi le idee facendovi parla e a sproposito.

Per chi desidera una relazione seria necessita pazienza e controllo. Non siate affrettati, Mercurio non vi sostiene e potreste trovarvi in difficoltà. Al contrario se volete solo delle avventure la strada è in discesa.

Le coppie hanno dei buoni momenti, ma anche dei cattivi se non usate il raziocinio e la calma. L’uomo cerca la tranquillità familiare, la donna della Vergine tende a vedere nemici ovunque, anche nel partner. Ma nell’Amore renderà molto.

Leggi anche: Oroscopo Eros e Passione Aprile 2019

PRIMA DECADE AMORE

Voi della prima decade avrete il privilegio di poter godere dei favori di Venere nella loro completezza. Emozioni, intensità, gioia per la presenza del partner. Qualche pensiero dubbioso da parte di Mercurio dal 16 al 22, ma il rapporto è forte.

SECONDA DECADE AMORE

Se siete in coppia avrete la certezza di avere scelto bene e siete pronti per un viaggio lungo una vita. Contenti? Se ci fossero dei malintesi, fate finta di nulla, non raccogliete sfide inutili, volate alto, il risultato sarà molta felicità insieme.

TERZA DECADE AMORE

Qualcosa sta cambiando nel modo di vivere l’Amore e adesso si fa più evidente. La passione cresce e i sentimenti sono profondi. Venere prima quadrata (fino al 3), poi amica, Urano, Marte, Plutone vi sostengono. A fine mese ancora Venere al massimo. Qualche spesa o altro tipo di problema in casa. Vigili, state svegli.

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

LA SALUTE NATURALE

La prima parte del mese, andrà molto bene per la presenza di una bella Venere, nella seconda parte la presenza di Marte positivo, può portarvi un maggiore Stress: tecnica di rilassamento della Naturopatia provocato dal tanto movimento. La testa va veloce, volete fare più cose di quante riuscite e alla fine andate in surmenage.

Nei mesi scorsi non avete avuto molta cura della vostra salute e vi siete trascurati. Per questo adesso potreste essere oggetto di qualche malanno stagionale, come infreddatura o influenza.

Questo dovrebbe ricordarvi quanto sia importante curare la salute, senza la quale tutto è nulla! Marte e Venere, uno dopo l’altro positivi, ve lo ricordano a gran voce. E’ bello stare bene quando arrivano dei momenti meravigliosi.

Chi si concede qualche vizietto come fumare o bere un po’ troppo alcol, potrebbe fare un fioretto e diminuire le dosi oppure smettere tutto. Anche mettere le mani nell’alimentazione potrebbe aiutarvi a riprendere quota e sentirvi più sicuri e realizzati. Il piacere della gola è bello, e diciamo anche gratificante, fino a quando non inizia a causare troppi guai. Il giro vita cresce, oppure si fa vedere qualche altro segnale come il colesterolo o gli zuccheri troppo alti.

Eliminate anche gli zuccheri industriali, non pagano, fanno troppi danni. Diminuite i carboidrati lavorati, meglio qualcosa di integrale o semi integrale. Non si tratta di dieta, ma di essere realisti. Oggi i cibi non sono nutrienti come una volta. Troppo sfruttamento. Meglio di meno, ma più ricco, come il cibo integrale o bilogico. Non è una moda, ma una necessità e voi avete la testa giusta per capirlo in tempo e iniziare a farvi del bene.

Per l’aspetto mentale che spesso vi preoccupa, vi dirò qualcosa che vi sorprenderà. Eccolo. E’ il momento di fregarvene, di smetterla di voler controllare tutto. Anche se lo ritenete giusto cercare di mantenere tutto a vista, ora le opposizioni dei pianeti come Mercurio, Nettuno, fanno vedere che meglio lasciar andare che incasinarsi ancora di più per la mancanza di una visione nitida che non possedete. Osservate ciò che accade, potreste scoprire qualcosa di inaspettato che può farvi anche piacere conoscere, perché privarsene?

salute
Ebook per il tuo benessere

Leggi anche

Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali