La tua navigazione:
Oroscopo Vergine Dicembre 2019

Oroscopo Vergine Dicembre 2019

Segno Zodiacale Vergine: Oroscopo mese Dicembre 2019. Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali

Leggi le previsioni per Vergine su Oroscopo di Dicembre 2019 con le previsioni di Simona Vignali. Scopri cosa ti riserva l' oroscopo per mese del tuo segno zodiacale riguardo amore per coppia e single, lavoro, fortuna, salute, crescita personale, affinità di coppia. Un Oroscopo scritto per i nati Vergine come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese Dicembre per superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Il grande giorno è arrivato!

Eccoci, eccoci! Il grande giorno è arrivato, Giove il Grande esce dal segno “scomodo” per voi del Sagittario ed entra nel Capricorno, vostro GRANDE amico. Miglior regalo di Natale non potevate ottenere.

Per un intero anno il pianeta dell’abbondanza, della fertilità, della fortuna e di altri aspetti, vi irradierà con il suo influsso benefico. Ma non basta. I pianeti che “contano” i Big dello zodiaco, sono tutti in un segno di terra come il vostro. Giove, Plutone, Urano, Saturno. Sembra un poker d’assi. 

In Dicembre ancora non si manifesta tutta la potenza di questo Team terricolo, in quanto il Sole è nel Sagittario che con voi non va tanto d’accordo. Poi il 9 anche Mercurio entra nel Sagittario e questo limita le potenzialità. Dovete aspettare il 22 per cominciare a vedere di cosa sono capaci questi “bravi ragazzi” del cielo.

Amore al massimo

Iniziamo con L’amore che in questo Dicembre vi ripaga di tutto il resto. Giove e Venere sono in somma positiva e aprono le porte di una fortuna nei sentimenti della misura che meglio gradite. Scintille, tante scintille d’Amore per voi e chi vi ama.

Nella settimana dal 18 al 27 le porte della percezione amorosa sono spalancate e permetteranno si manifestino le migliori opportunità. Purtroppo Mercurio non è favorevole e questo vi impegna a usare la parola con parsimonia per non causare, anche senza volerlo, dei fraintendimenti pericolosi per il rapporto.

Meno parole, più fatti

Infatti dall’altra parte Marte è al massimo della sua potenza e desidera che voi vi esprimiate nel rapporto anche attraverso la sensualità e la passionalità che sarà intensa.

Il mio consiglio è: meno parole, più fatti. Ognuno scelga quelli che gli sono più congeniali, quindi, agire.

Le coppie

Le coppie che sono arrivate qui sono nel momento giusto per recuperare il terreno perso. Da parte vostra manca la chiarezza data da Mercurio, ma potete compensare con i fatti e la sensualità. Vedrete che sarà gradita tantissimo.

Superate questo mese, l’anno 2020 inizia bene e per tutto l’anno potrete fare veramente la differenza. Siate flessibili e disponibili, meno critici, sia per gli altri che per voi stessi. Spesso non vi perdonate nulla e questo nuoce alla salute anche della coppia, oltre la vostra.

SIngle

Adesso mi rivolgo ai Vergine che per un motivo o per l’altro si trovano soli e sono riottosi a lanciarsi di nuovo nella mischia del mondo. L’anno che sta per iniziare è ottimo e va usato per quello che può offrire. Perché rinunciare? Non ne vale la pena. La vita è breve e non va sprecata, prima di tutto quando viene a portarvi il piatto fin sotto la bocca. Gustate il lato dolce dell’esistenza e lasciate perdere il resto.

L’Amore che verrà a trovarvi sarà particolarmente delicato, le emozioni piacevoli e vivibili. I pianeti vi danno una mano, voi fate la vostra parte, senza sottrarvi. Se siete in solitaria da qualche anno, lo dico chiaro, questo è il momento per prendere una decisione importante e ritornare a vivere. Lasciate perdere tutti quei ragionamenti che vi fate per giustificare la delusione provata tempo fa. Il mondo si trasforma in ogni istante. potete avere la vita che desiderate, andate a prendervela.

Le nuove coppie

Cielo stupendo anche per chi ha iniziato la vita in comune ed è giovane. Perché non mettere in cantiere un bambino? Andate avanti, occupate il posto che vi è stato riservato. Cambiate registro, certi pensieri, anche se corretti, non funzionano più, the times are changing….the answer is blowing in the wind….Love is in the air...provate, Vergine, provate.

Lavoro: cosa succede?

Nel lavoro, visto Mercurio dispettoso, mettete nel conto che le sensazioni vanno lasciate da parte per non commettere errori grossolani. C’è alto rischio siate distratti, confusionari e disordinati nella gestione. I giudizi e le valutazioni possono essere incomplete, vi sfugge qualche particolare e questo non va bene nei rapporti lavorativi. 

Inoltre non sta bene che i vostri collaboratori vedano che non siete al massimo e che lasciate trapelare i punti critici. E’ necessaria una strategia da parte vostra per non lasciare al caso ciò che avviene. Usate la razionalità e la capacità di ordinare i pensieri e le azioni. 

Attenti a ciò che vi dicono, le truffe e gli imbrogli sono all’ordine del giorno, verificate tutto quello che sentite, così, per non saper né leggere e né scrivere, fate i San Tomaso.

In generale il mese di Dicembre è buono, i problemi potreste crearveli da soli, per questo vi invito a stare attenti e vigili, con la sola attenzione potrete ottenere tantissimo.

Arrivano soddisfazioni

Giove diventa buono, Saturno lo è già, Urano è perfetto per la Vergine, spinge verso un cambiamento che desiderate da tempo. Chi ha tenuto duro, non si è avventurato su strade troppo avventurose, adesso ha la conferma di aver fatto la cosa giusta. Dal mese di Gennaio 2020 inizierà il raccolto che vi darà ragione quasi su tutto.

Le soddisfazioni arrivano copiose. Se avete avuto qualche divergenza con soci o collaboratori, ritornano sui loro passi, chi vince siete voi e chi vince fa la storia. Dicembre è un mese di movimento, di scelte, decisioni dal momento che Giove diventa positivo. Sale la voglia di fare e bene. A seconda del lavoro che svolgete arrivano delle proposte interessanti anche per il prossimo anno, qualcuno prenota le vostre conoscenze. Qualche buon affare lo fate anche adesso. Dopo la metà del mese una forte energia vi aiuta a vivere ancora meglio. L’ultima settimana del mese è moto fortunata, se potete combinare qualcosa non tiratevi indietro.

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

LA SALUTE NATURALE

La salute va benissimo, può essere ancora meglio se non fosse per la presenza distonica di Mercurio che provoca dimenticanze, rilassatezza e un po’ di sciatteria psicologica, che non è da voi, ma può succedere.

Dovreste lavorarci sopra questo aspetto, reagite organizzandovi meglio, pianificando, prendendo appunti e seguendo un percorso monitorato, per non lasciare pezzi per strada.

Ricordate che la distrazione permette succedano incidenti di varia natura, quando la mente vaga senza controllo. Credo capiate bene le mie parole. Armatevi di pazienza e limitate al minimo la possibilità avvenga qualcosa di spiacevole in un periodo così buono per voi.

La macchina, la palestra o lo sport, i piccoli lavoretti domestici, o in giardino o l’hobby che praticate in garage, possono diventare delle trappole se sarete superficiali. Ciò che in un altro momento fate senza pensare, adesso è l’inizio di un trauma. Riflettete.

La salute fisica migliora tanto, a causa di Venere positiva non può che non essere così. Restano certi affanni interiori che vi portate dentro da tempo. Ma anche a questi c’è rimedio ed è in arrivo. In  fin dei conti siete delle persone sensibili che si accorano facilmente e sentite il peso anche delle situazioni che riguardano le persone che amate. Per questo non mancano le preoccupazioni.

Vi consiglio, caldamente, di fare di tutto perché in casa il clima resti tranquillo e le acque calme. Il momento passa in fretta e non lascerà conseguenze. Ve lo dico chiaro. Qualcuno in casa se la prenderà con voi, almeno a parole. Qualche provocazione ci sarà. Lasciate perdere non date importanza a nulla. Ascoltate e tenete conto, ma non coinvolgetevi.

Leggi anche

Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali