La tua navigazione:
Oroscopo Vergine Aprile 2019

Oroscopo Vergine Aprile 2019

Segno Zodiacale Vergine: Oroscopo mese Aprile 2019. Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali

Leggi le previsioni per Vergine su Oroscopo di Aprile 2019 con le previsioni di Simona Vignali. Scopri cosa ti riserva l' oroscopo per mese del tuo segno zodiacale riguardo amore per coppia e single, lavoro, fortuna, salute, crescita personale, affinità di coppia. Un Oroscopo scritto per i nati Vergine come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese Aprile per superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

I nati nella vergine devono mettere in conto per il mese di aprile la possibilità che gli eventi si presentino molto dinamici poco stabili. Non confondete l’instabilità con il pericolo o l’insicurezza, perché non è così. Nuova riga nuova riga.

il conflitto nasce, guarda caso a causa di Marte che dal primo del mese transita nei gemelli, che si oppongono con il sole e Giove, non basta con Venere Mercurio e Nettuno che nella prima parte del mese transitano nei pesci.

È un effetto paradosso, infatti Urano entrato nel toro, segno amico, che porta un grosso cambiamento positivo per voi e consolida molta parte del lavoro che avete compiuto finora, non riesce a farvi apprezzare la qualità del suo intervento.

Siate vigili e attenti perché riceverete provocazioni di basso livello, di poca qualità, che hanno lo scopo di rendervi nervosi, instabili, confondervi le idee per potervi parlare meglio.

La parola d’ordine e che resistiate fino a 17 perché in quella data mercurio lascia segno dei pesci da quel giorno inizierete a ritrovare la lucidità mentale e il vostro aplomb strumenti fondamentali per voi che vi aiutano ad arrivare ai vostri obiettivi.

Se avete delle decisioni importanti da prendere, come firmare dei contratti, sia per acquistare che per vendere, o per accettare un lavoro, se non siete perfettamente convinti oppure non siete riusciti ad avere il parere di una persona del mestiere, cercate di rinviare il tutto a dopo il 20 verso il periodo pasquale.

Non fatevi cogliere dalla fretta, che vi porterebbe all’ansia, di cui non avete il minimo bisogno. Non abbiate paura di perdere un’occasione, infatti Urano dei lunghi sette anni positivi, farà in modo che ne abbiate a bizzeffe.

Nel frattempo che aspettate e in alcuni casi dovrete mordere il freno, siate moderati del mangiare e non fatevi prendere dalla tentazione di consumare farmaci per una semplice agitazione. Siate sempre prudenti ed equilibrati.

OTTIMIZZARE IL LAVORO

La situazione del lavoro per i nati del segno della vergine ad aprile 2019 e in sintonia con il momento generale che attraversate. Da tempo le cose vanno bene e la vostra vita Siri messe in moto, ma questo significa movimento.

movimento vuol dire qualcosa che si trasforma, cioè non potete vivere sugli allori, e necessario prendiate l’iniziativa e gestiate ciò che avviene. Alcuni pianeti sono ostili come Giove e Marte.

Saturno invece è favorevole, mercurio lo sarà dal 17:20 e Venere dal 20. Anche Nettuno e contro. È importante non perdiate di vista quelli che sono i vostri obiettivi principali. Dovrete controllare le emozioni e le risposte istintive.

Quindi fino al 20 e necessario prendiate delle misure e stabiliate una strategia che vi permetta di non perdere posizioni, andare avanti e non rovinare ciò che avete costruito finora. Non bisogna fare passi falsi.

Iniziate come creare un ordine di priorità, scegliete esattamente ciò a cui dedicarvi, muovetevi sul piano della realtà, non siate impulsivi, non abbiate voglia di andare più veloce del possibile, concentratevi sulla qualità.

Se avete delle questioni da risolvere non prendetevi tutto il carico possibile, ma cercate di dividerlo con dei professionisti di cui avete fiducia. La mediazione vi porterà i risultati che desiderate. Non fatevi prendere dalla agitazione.

Tutte le attività possono subire dei ritardi ma non lasciatevi coinvolgere emotivamente. Non collegate ciò che avviene oggi al passato, non immaginate nemici nascosti che ti vogliono male, è un periodo come tanti che possono succedere.

Casomai tempo reggiate, sempre fino al 20, esaminate meglio, portati avanti ciò che viene meglio, giocate sul sicuro con i piedi per terra. Anche i guadagni procedono lentamente, È una situazione transitoria che dura per circa tre settimane.

Dopo il 20 la creatività riprenderà il suo spazio e molti di voi riusciranno a produrre delle idee vincenti. Si tratta di soluzioni non ancora sperimentate e avverrà attraverso l’aiuto di Urano non più disturbato dei transiti veloci di Venere e Marte.

Anche i guadagni procedono a rilento, ma dopo il 20 la situazione tende a normalizzarsi, sarà proprio venire nell’ottava casa solare a parlare di denaro e guadagni, da parte vostra metteteci l’attenzione, la velocità a cogliere i segnali giusti.

lavoro

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

amore

I RAPPORTI DEL CUORE

In amore con Giove Marte Mercurio e Venere fino al 20 opposti e ostili, la situazione non è delle migliori. Ma l’importante è saperlo per poter prendere le contro misure migliori.

le maggiori difficoltà le troverete nella vita quotidiana, con i suoi piccoli o grandi problemi che possono essere la scintilla di discussione che non trovano mai una soluzione, molto polemiche e a volte anche piene di ostilità, voci alte e possono mettere in serio pericolo il vostro rapporto.

In questo mese di aprile saranno diverse le copie di lunga data che da tempo non riescono più a trovare un terreno comune su cui camminare. Chi invece vive un rapporto più solido potrà attraversare dei momenti di separazione, anche non voluto ma imposta da fattori esterni.

Comune il caso di uno dei due partner che si deve allontanare per lavoro e sarà quindi costretto a vedersi di meno. Accettate di buon grado quello che accade senza provocare tragedie o traumi di sorta.

Anche la sensualità e la passione un momento di sottotono, Venere e Marte ostili lasciano poco spazio alla sessualità. Visti inoltre i posse i possibili contrasti e discussione.

Importante mantenere il controllo delle vostre reazioni ed emozioni dimostrando quella quella maturità che avete conquistato con duro lavoro negli anni precedenti. Restate qui piedi per terra e continuate ad essere un punto di riferimento per la coppia.

I single potranno avere delle storie, ma non tutte sono destinate a trasformare in un rapporto d’amore duraturo, anche se dal punto di vista passionale fossero molto intense.

Bisogna aspettare il 20 perché la testa ritorni molto lucida, le idee siano chiare e riprendiate completamente in mano il timone della vostra nove. Molte cose si chiariranno in questo ultimo periodo del mese.

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

LA SALUTE NATURALE

È necessario avere molta cura della vostra salute. Le origini dei problemi sono almeno due, la distrazione e i traumi causati da Marte in questo mese ho posto. Dovete evitare assolutamente qualsiasi tipo di movimento inconsulto.

In aprile subite una forte pressione da parte di pianeti e molto a lungo, i giorni più carichi sono quelli intorno al 10 e alle 17 del mese, si possono creare conflitti di vario tipo. Potreste soffrire di mal di testa, stress, tensione ai nervi.

I pensieri sono tanti, uniti a qualche tensione e allo stress si trasformano velocemente in emicrania. Per rilassarvi e far passare il mal di testa è meglio scegliate rimedi di tipo naturale che non abbiano effetti collaterali.

Bene sarebbe se vi   permettereste una piccola vacanza, anche un fine settimana, in modo da attenuare la pressione dello stress sui pensieri. Non cercate di isolarvi, anche se vi sembrerebbe la soluzione migliore.

Godette dell’appoggio di Saturno che vi farà dono di una volontà ferrea e della capacità di tenere tutto in ordine e sotto controllo. Cercate una qualche attività che vi aiuti a rilassarvi come una leggera attività fisica, yoga, Pilates o altro simile.

Potete anche chiedere aiuto a dei rimedi come tilia, biancospino sia in forma di pastiglia che di macerato glicolico. Ottimi anche i fiori di Bach che adotterete alla vostra personalità e al momento specifico che attraversate.

salute

Leggi anche

Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali