La tua navigazione:
Oroscopo Vergine Agosto 2019

Oroscopo Vergine Agosto 2019

Segno Zodiacale Vergine: Oroscopo mese Agosto 2019. Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali

Leggi le previsioni per Vergine su Oroscopo di Agosto 2019 con le previsioni di Simona Vignali. Scopri cosa ti riserva l' oroscopo per mese del tuo segno zodiacale riguardo amore per coppia e single, lavoro, fortuna, salute, crescita personale, affinità di coppia. Un Oroscopo scritto per i nati Vergine come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese Agosto per superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Eccovi arrivati nelle vicinanze del mese del vostro compleanno e sentite subito che l’aria migliora ogni giorno che passa.

In effetti avete alle spalle due pezzi da 90, Saturno e Urano, entrambi positivi, uno nel Capricorno e l’altro nel segno del Toro.

Vi sostengono, vi tengono lucido e sveglio, attento al presente per fare in modo che possiate realizzare gli obiettivi prefissati.

In particolare Urano pianeta delle trasformazioni improvvise, dei cambiamenti radicali e delle nuove tecnologie, lavora per farvi andare avanti nel lavoro.

Potreste avere l’opportunità di fare dei viaggi non preventivati, voi che siete i principi delle programmazioni scrupolose. Questa volta farete bene ad ascoltare i suggerimenti di Urano.

Forse uno di questi viaggi sarà di vacanza e riposo visto come procede questo 2019 che vi vede vincenti, ma impegnati alquanto. Il momento è giusto per tirare i remi in barca.

Cosa ne dite? un po’ di vacanza vi darebbe modo di tirare il fiato, frequentare qualche amico che state trascurando, oppure la famiglia con i figli che vi reclamano, è anche qualcosa con voi stessi  che alla fine vi trascurate.

Se lo farete di andare in vacanza, fate in modo che lo sia davvero. Case o alberghi comodi, Stress: tecnica di rilassamento della Naturopatia fisico evitato accuratamente. Non fatevi prendere dall’idea di usare le vacanze per fare il lavoro fisico che non avete fatto durante l’anno presi dal lavoro!

Se vi lancerete in un viaggio organizzato, sceglietene uno veramente accurato dove possiate riposare sia il corpo che la mente.

pesso vi capita di supplire alle mancanze di chi vi fornisce il servizio, questa volta dovete evitarlo, la posta in gioco al rientro e il prossimo anno è alta, dovete essere riposati.

La ripresa vera inizia dopo il 18 del mese quando Marte entra nel vostro segno e l’energia scorre a fiumi. Da questa data fino alla fine del mese verrà seguito da Venere e negli ultimi giorni anche da Mercurio. Terzetto stupendo proprio nel mese del compleanno.

In questo quadro idilliaco stona la presenza di Giove e Nettuno contrari, ma siete ben bilanciati e con una qualche attenzione supplementare riuscirete a proseguire con successo nella vostra vita.

Ricordate che questi due pianeti rappresentano anche “ l’ordine costituito” e usate l’aspetto matematico della vostra mente per tenere sotto controllo le incombenze burocratiche e non farvi cogliere in fallo da qualche solerte funzionario che applica la legge.


Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

OTTIMIZZARE IL LAVORO

Agosto è il mese delle vacanze “forzate”, anche di chi non se le può permettere, quindi anche per voi. Comunque le influenze degli astri sono ottime e in qualche modo potrete usarle per realizzare qualcosa, o attuandola o preparandola per il prossimo Settembre.

In effetti avete dalla vostra Mercurio, dopo ferragosto, Venere e Marte e dunque Fortuna, lucidità mentale, e energia sono dalla vostra parte. Cosa vuol dire? Pensiero veloce, intuitivo e brillante. Avrete molte intuizioni su cosa fare al rientro.

Avere la comprensione immediata di cosa accade è un’arma potente per prendere decisioni e stabilire alleanze che vi verranno bene nel futuro.  Portate avanti la qualità delle iniziative e di conseguenza quella della vostra vita.

Siete sociali e dovrete migliorare costantemente, in modo da sviluppare quella rete indispensabile per la crescita degli affari. Anche nell’immaginare cosa fare e in che direzione crescere fate in modo di avere orizzonti ampi, adesso pensare in grande è un obbligo.

Verso la fine del mese è il momento d’oro per gli affari ed è li che sarebbe utile impiegare quante più energie cercando di decollare in modo definitivo, se ne avete bisogno. (ma a pensarci bene, chi non ne ha bisogno oggi?)

Le stelle astrologiche vi danno l’ok per lanciarvi in avventure più importanti. Potete osare. Lo so che per voi il rischio è un esercizio pedante per evitarlo, sappiate però che avreste l’opportunità di volare alto, se avete un po’ di coraggio lanciatevi.

Siete favoriti se avete un lavoro per conto vostro, imprenditori di voi stessi. Aprite gli orizzonti e guadagnerete di più, è semplice da capire e mettere in pratica. Idee ne avete, ma ne arriveranno di nuove, stimolate da Urano.

Chi commercia avrà con sé la forza analitica della mente per pianificare iniziative ed eventi per spingere gli affari, vedi Mercurio per tradizione dio dei commerci.

Agosto mese specifico per alimentare la voglia di riuscire e di vincere. Non perdete l’opportunità di farlo lavorare per voi. Sbrigliate la mente e la fantasia, vi porteranno un sacco di novità, lasciatevi ispirare da questo cielo favorevole e crescete l’autostima.

Anche chi opera nel business turistico vedrà le proprie azioni crescere con nuove possibilità fino a qualche tempo fa insperate.

Forse ci sono delle alleanze in arrivo, dei soci con cui allargare il giro d’affari.

Anche i giovani alle loro prime esperienze avranno beneficio del momento magico. Per questo datevi da fare, mandate curricula, fate telefonate, andate a parlare con chiunque pensiate possa darvi una mano, avrete risposte in ogni caso e riuscirete ad iniziare la carriera nel mondo del lavoro.

Crescono le entrate, anche se dovete comunque guadagnarvele con il lavoro, ma questo a voi non spaventa. Fate in modo che Agosto sia un mese importante per voi, ne ha le caratteristiche.

lavoro

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

Come sara' il 2019 dei 12 Segni Zodiacali?

Scoprilo con i miei ebook

amore

I RAPPORTI DEL CUORE

Agosto può essere un mese dalle grandi soddisfazioni nell’aspetto degli affetti. Ognuno di voi potrà trovare le soluzioni alla propria situazione qualunque essa sia.

Questa volta iniziamo con i Single. Se appartenete a questa categoria e da tempo, anche a causa di delusioni, siete nel momento giusto per voltare pagina.

Ad esempio potreste organizzarvi a puntino le vacanze per favorire la socialità e aumentare la possibilità di incontri proficui.

Tenete a mente che il periodo migliore è quello dopo il 15 del mese quando la concentrazione dei pianeti sorregge Venere che nel segno della Vergine può darvi veramente tanto.

Se questa volta sarete aperti e disponibili, lasciando da parte i pensieri cupi che spesso vi visitano, accettando l’idea che la fiducia può essere data, sempre con verifica s’intende, permetterete a qualcosa di buono di avvicinarsi a voi.

Non siate chiusi e rinunciatari, ma aperti e disponibili. Via il pessimismo. L’Amore visita chi gli apre le porte, chi Ama, sarà amato, è un legge che non fallisce.

Alla fine del mese ci saranno dei giorni nei quali TUTTI i pianeti veloci saranno nel vostro segno dandovi una forza ed energia superlative. Per questo in sintonia con Saturno, sono una anticipazione del 2020 dove la fortuna giocherà con voi.

Se siete in coppia è doveroso che cerchiate di dare una spinta al rapporto perché entri in una zona da cui non uscirete più, quella della fiducia reciproca.

Nel tempo avete avuto modo di verificare la sincerità del partner, nelle tante prove che la quotidianità sollecita e presenta. Adesso che le avete superate è il momento di guardarsi negli occhi e fare insieme un salto di qualità.

Insieme alle buone prospettive per il lavoro ci sono quelle relative all’Amore che vi aiuteranno a risolvere sia il problema di trovare l’anima gemella che ad andare d’accordo una volta per tutte con quella con cui già state.

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

LA SALUTE NATURALE

Con tutti i transiti positivi che potete vantare, la salute non può che non presentarsi bene. Anzi tende ad essere ottima, ovviamente dipende dallo stato di ciascuno al momento di entrare nel mese di Agosto.

Se non è proprio buona adesso è comunque migliorabile e di molto. Datevi da fare, non rimandate, affrontate adesso gli eventuali problemi che troveranno soluzione.

Anche se il momento migliore è dal 23 del mese, il resto del tempo non è negativo e può essere usato per mettere a posto o fare prevenzione migliorando ciò che c’è.

Ottima soluzione il lavoro fisico che potrete programmare come siete usi fare, nei minimi particolari. Iniziate con poco e aumentate gradualmente. Visto che vi viene bene fatevi delle progressioni decise prima che non lascino niente al caso. In questo modo non avrete guai di nessun tipo.

Prefiggetevi degli obiettivi intermedi fino a quello che vi importa di più e lavorate in progressione, senza affaticarvi.

Se avete dei problemi di peso questo sarà il metodo giusto per buttare giù quei kiletti di troppo che vi appesantiscono. Anche il lavoro in palestra va bene, sempre che siate seguiti da qualcuno preparato.

Il momento migliore è dal 23 del mese e se ne aveste necessità segnatevi la data per far iniziare una eventuale cura o terapia che avrà una marcia in più.

Giove dissonante favorisce la possibilità di ingrassare ed è il caso mettiate attenzione nella scelta dei cibi. Vi capita di indugiare in creazioni alimentari molto condite? Dovreste metterle da parte, almeno per questo periodo, ancora per qualche mese.

salute
Ebook per il tuo benessere

i tuoi rimedi di questo mese

Leggi anche

Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali