La tua navigazione:
Oroscopo Toro Settembre 2019

Oroscopo Toro Settembre 2019

Segno Zodiacale Toro: Oroscopo mese Settembre 2019. Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali

Leggi le previsioni per Toro su Oroscopo di Settembre 2019 con le previsioni di Simona Vignali. Scopri cosa ti riserva l' oroscopo per mese del tuo segno zodiacale riguardo amore per coppia e single, lavoro, fortuna, salute, crescita personale, affinità di coppia. Un Oroscopo scritto per i nati Toro come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese Settembre per superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

L'estate è finita... finalmente!

Che bello, dopo un’estate che sembrava non finire più, con tutte quelle discussioni e tensioni, vi sentite proiettati di colpo in una serra di fiori di ogni tipo! Bella l’immagine? E’ vero che il meglio della vita vi viene incontro attraverso gli stupendi transiti dei pianeti giusti per voi.

Avete modo di portarvi avanti, leggasi migliorare, tanti aspetti della vostra vita come i sentimenti, il lavoro, la salute fisica e psicologica. Che spasso! Un vero e proprio risveglio totale che vi permette di lanciarvi nel firmamento dei vostri desideri più azzardati per poterli realizzare.

Sensazioni positive e fortuna

Vediamo i particolari astrologici. Urano, Saturno e Marte per tutto il mese sono fissi positivi. Mercurio e Venere nella Vergine lo sono fino al 14. Una vera pacchia!

Molti Toro non vedevano l’ora che Agosto finisse e si portasse via tutte quelle sensazioni negative che cercavano di entrare nella vostra vita. E ora siete accontentati. Succede esattamente così. Come una  forte vento cosmico i pianeti si sono sistemati in modo che adesso piovono opportunità e situazioni positive.

Amore e sex appeal

La prima metà di Settembre è strepitosa, l’Amore cola come miele caldo da un favo, fisicamente vi sentite bene e la vita scorre fluida, Venere è in trigono, transita nella quinta casa solare che è quella che regola le effusioni sensuali e l’erotismo. Inutile dire che è la posizione migliore che per voi potesse occupare. Vi sentite sexy e seduttivi e piacete un sacco a chi vi interessa conquistare, anche se fosse il partner abituale.

Saturno rafforza i valori in cui credete e sentite di possedere una energia interiore sempre più gagliarda. Siete decisi a fare della vostra vita ciò che desiderate e non avete la minima intenzione di cedere o tornare sui vostri passi, siete veramente determinati.

Marte da parte sua aggiunge una forza fisica abbondante, unita a tanta resistenza sia mentale che fisica. Marte aiuta e supporta anche il lato pratico del vostro carattere che vi vuole semplici, profondi ed efficaci, in una parola: ESSENZIALI. Ed è ciò che state facendo, proprio nel momento che leggete queste parole. Siete occupati a fare della vostra vita qualcosa di decisivo. Basta perdere tempo con troppe parole o giri mentali, andare al sodo, senza rinunciare ai sentimenti e alla dolcezza.

Siete in questo stato, di forza e dolcezza insieme,. perché i pianeti che contano transitano tutti nella parte dello zodiaco deputata all’Amore e da questo scaturisce un flusso di vita che NON contempla la violenza o lo scontro cruento, ma l’ottenere dalla vita ciò che desiderate attraverso la comprensione, il dialogo e la forza dei sentimenti positivi.

E nell’Amore troverete le maggiori novità. Se ancora non siete in coppia sarà difficile che il mese termini senza che succeda qualcosa. Gli influssi positivi di Urano, nel vostro segno da quasi un anno, parlano di incontri capaci di cambiare radicalmente la vostra vita attuale, in meglio si intende.

Se un rapporto dovesse nascere nelle prime settimane, avrebbe la caratteristica della totalità di anima e corpo fusi insieme, per una prospettiva lunga una vita.

Clima adatto a chi crede che possa esistere un’anima “gemella” in attesa di essere incontrata. L’Amore come esperienza totale, fusione di anima e sensi, corpo e desideri di vita che si fondono in un tutt’uno inestricabile. A chi piace...è in arrivo sul primo binario, tenete le antenne dritte.

I fine settimana, con i cambi della Luna, sono quelli galeotti favorendo gli incontri col destino. Quindi il ⅞ e il 14, quando la Luna sarà piena. Vi sentirete come dei lupacchiotti che ululano alle stelle l’energia che li anima e mandano insieme un messaggio alla vita.

RIlancio nel lavoro

Diventando più pratici passiamo al lavoro. I transiti di questo mese, Marte e Saturno e Mercurio, ad esempio, parlano di una “rinascita” anche negli aspetti lavorativi. Lavorate nella comunicazione, in campo artistico  o nello spettacolo? Piovono contratti e soldi. Semplice vero? La sensibilità artistica è sollecitata dai pianeti e si manifesta con idee brillanti e speciali. Siete creativi ed è il caso che vi concentriate per ottenere il massimo possibile dallo stato di grazia che attraversate..

Le prime due settimane sembrano dedicate a chi lavora in proprio, imprenditore di sé stesso, le ultime due, al contrario, proteggono chi lavora come dipendente, visto che parte dei pianeti si sposta nel segno della BIlancia. Avrete modo di farvi valere, di dimostrare con le vostre idee e azioni che meritate qualcosa di più, come aumenti, promozioni o incarichi migliori che vi permettano di fare carriera.

I giorni migliori

Se siete alla ricerca di un lavoro, casomai il primo della vostra carriera, usate i giorni dopo il 15 per presentare richieste, curriculum o colloqui. O ancora se dovete firmare qualche contratto spostatevi verso quelle date. Vita felice anche per gli studenti che debbono sostenere esami o portare delle richieste importanti. Alte le possibilità che vengano accettate e gli esami saranno superati agevolmente. Ancora ottima la data del 28/29, con la Nuova Luna che tradizionalmente favorisce l’arrivo di buone notizie. Restate connessi.


Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

OTTIMIZZARE IL LAVORO

lavoro

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

Come sara' il 2019 dei 12 Segni Zodiacali?

Scoprilo con i miei ebook

amore

I RAPPORTI DEL CUORE

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

LA SALUTE NATURALE

Come detto all’inizio chi è nato nel segno del Toro nel  mese di Settembre 2019 vedrà tutti gli aspetti della sua vita andare verso il meglio, anche la salute.  Seguiti in questo da Marte per tutto il mese e per la seconda parte da Venere e Mercurio, godrete di una ottima forma fisica oltre che di buona salute.

Il mese è giusto per iniziare delle cure o trattamenti di ogni tipo, da quelli per la salute agli aspetti fisici o di bellezza. Nei mesi precedenti potreste aver somatizzato aspetti ansiosi viste le difficoltà affrontate, adesso è il momento per recuperare e non fatevi sfuggire questa combinazione spettacolare del quadro astrologico che vi favorisce.

Come sempre potete programmare i passi da compiere con molta precisione. Siete lucidi e dovrete spremere tutto quello che il periodo può fare per voi. Migliorare il proprio stato di salute è sempre visto bene dai pianeti che sostengono con forza chi intraprende percorsi di guarigione, anche di tipo intimo e spirituale.

Siete dinamici e determinati ad andare avanti nel migliore dei modi per questo vi rivolgerete ad un sano movimento fisico, costante, graduale e tonificante per iniziare. Insieme rivedete gli schemi alimentari che potrebbero aver preso una deriva consolatoria con troppi zuccheri, salsine saporite, zuccheri, farinacei e carni grasse. In genere i Toro tendono ad essere dei buongustai, ma a volte succede che le tensioni della vita portino a considerare il cibo una consolazione a cui abbandonarsi. Adesso raddrizzate il tiro e sceglierete un’alimentazione che vi sostenga e non crei i problemi di peso, ad esempio, che possono affliggervi.

Proprio alla fine del mese sia il Sole che Venere entrano nella casa solare della cura del corpo ed è li che dovrete farvi trovare pronti e reattivi per prendere in mano il timone. Le energie sono fornite da Marte e a voi non resta altro che darvi da fare con volontà e determinazione, che non vi mancano.

Le donne del segno del Toro hanno un debole tutto femminile, desiderano essere apprezzate per la loro bellezza. Questo è uno dei migliori periodi dell’anno per recuperare il tempo perso e realizzare questo desiderio.

Lavorate anche sul carattere e consideratelo anche lui parte del mondo della salute. Un buon carattere fa stare bene chi vi circonda che vi restituisce buone vibrazioni che faranno del bene a voi. Questo è il circolo virtuoso di un modo gentile di gestire la nostra immagine. Pensateci, fate le vostre considerazioni, le prove che ritenete opportune e fatemi sapere cosa ne pensate.

salute
Ebook per il tuo benessere

i tuoi rimedi di questo mese

Leggi anche

Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali