La tua navigazione:
Oroscopo Toro Marzo 2019

Oroscopo Toro Marzo 2019

Segno Zodiacale Toro: Oroscopo mese Marzo 2019. Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali

Leggi le previsioni per Toro su Oroscopo di Marzo 2019 con le previsioni di Simona Vignali. Scopri cosa ti riserva l' oroscopo per mese del tuo segno zodiacale riguardo amore per coppia e single, lavoro, fortuna, salute, crescita personale, affinità di coppia. Un Oroscopo scritto per i nati Toro come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese Marzo per superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Posso dire che il mese di Marzo 2019 lo ricorderete a lungo. Infatti Urano, in modo definitivo, entra nel vostro segno dove resterà per 7 anni. Si tratta di un transito che lascerà il segno in tutta la vostra vita.

A Marzo Marte è nel cielo che accoglie Urano e di Marte prende le sembianze e l’aspetto bellicoso. Urano è il pianeta dei cambiamenti epocali e repentini, molto veloci, che sorprendono.

E’ il pianeta della tecnologia e porta cambiamento, come ha fatto la tecnologia nella vita di tutto il mondo. Su voi del Toro, che tendete a essere statici, conservatori nelle vostre abitudini e pensieri, fa così…

Può nascere all’improvviso un desiderio prepotente di modificare qualsiasi cosa vi circondi e che avete costruito negli ultimi anni. E’ bene che ci riflettiate attentamente. E’ il modo migliore per contenere il transito.

Chi vive con voi, lavoro o famiglia, non è abituato a vedervi così rivoluzionari. Tutto ciò che è incerto vi darà fastidio e vorrete modificarlo, amore, soci, matrimonio, lo sport, le abitudini in generale.

Leggi anche: Oroscopo Eros e Passione Aprile 2019

PRIMA DECADE FOCUS

E’ tempo di allargare la “RETE” di amicizie e conoscenze, necessitano stimoli nuovi, per crescere, siate saggi e aperti.

SECONDA DECADE FOCUS

Non seguite MArte che vi fa perdere il senno, prima di agire o parlare riflettete sempre, sono piccole cose, autocontrollo.

TERZA DECADE FOCUS

Scende il sistema immunitario, attenzione a non farvi sorprendere dalla stagione incerta, non siate nervosi e comunicate con calma


PRIMA DECADE

Prendete in pieno Urano, il 6 entra nel segno del Toro nuove idee brillano, scalpitate, progetti, vi lanciate in avanti!

SECONDA DECADE

Mese ottimo con tutte le qualità utili al lavoro: costanti, fortunati, comunicativi, empatici, solidissimi e creativi, il massimo!

TERZA DECADE

Abili nei rapporti comunicate e tessete un’ottima rete, aggiustate vecchi errori, energia ottima, buoni investimenti.

OTTIMIZZARE IL LAVORO

Il primo consiglio che mi sento di darvi in un momento così delicato, è quello di aggrapparvi al senso della realtà, della praticità, restando concentrati il più possibile, senza lasciarvi prendere da altro.

Gli inciampi nella vita ci sono sempre e dovrete impedirgli di rubare troppa attenzione a ciò che dovete fare e che deve andare avanti comunque.

Oramai avete esperienza e sapete che tutto ciò che accade in un modo o nell’altro troverà la sua soluzione. Fatevi forti di questa legge della vita. Molte cose succederanno come premessa.

Sempre Urano acquista forza nel vostro segno e favorisce, se non spinge in funzione che ciò che ha trovato in qualche modo cambi, si trasformi in qualcosa che deve essere migliore per voi e la vita.

Per questo state attenti a ciò che decidete, verificando se è il caso di sconvolgere la vita di chi dipende da voi. Prendete in mano sempre di più il vostro destino. Questo è il lato positivo di quanto vi accade, attenti!

Chi lavora in campo artistico, chi inizia un qualcosa, sente di essere sostenuto da forze molto grandi. Le idee che proponete vengono ascoltate e si aprono porte che avete sempre desiderato.

In effetti tutto ciò che porta cambiamento trova delle risposte, progetti, decisioni di ampliare, esprimete un coraggio, una visione, a volte folle anche per voi, ma che sentite essere giusta e perciò andate avanti.

Correrete anche qualche rischio, è il tempo giusto, fate ciò che non immaginavate, chi lavora in proprio corre, lanciate progetti innovativi con la massima naturalezza e sconcertate chi vi conosce diverso da ora.

lavoro

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

amore

I RAPPORTI DEL CUORE

Con tutte quelle cose da cambiare per la testa, per l’Amore avrete poco tempo da dedicare. Capita e non c’è nulla di male e non significa che ci siano nubi nere all’orizzonte da scongiurare.

Da una parte soffrite di una mancanza di dolcezza e dall’altra la carica erotica di Marte si fa sentire e crea sgomento nel partner, una doccia calda/fredda! Poi il pensiero di cambiare, vedere cose nuove…

Se prendete coscienza di questa situazione, potrete porre rimedio accettando che il cuore va messo sempre in cima a tutto e che ascoltandolo, cioè smorzando Marte, potete vivere l’Amore e la sensualità.

Marzo può essere considerato un mese di transito verso un periodo migliore che si manifesterà a  Maggio iniziando un lungo momento di serenità costruttiva. Si tratta di avere pazienza e contenere certi equivoci.

Nel frattempo dovrete affrontare discussioni anche penose col partner per chiare qualcosa che viene dal passato prossimo. Ritorna anche un rapporto interrotto che deve essere chiuso chiarendo qualcosa.

In famiglia ci sono da discutere anche questioni di denaro, investimenti o lavori e dovete decidere PRIMA di non farle degenerare, siete molto asciutti e taglienti e questo non fa bene alle soluzioni.

Le tensioni si attenuano verso la fine del mese, se qualcosa vi è scappato di mano adesso sarà possibile rimediare, con un po’ di pazienza da parte vostra. Se i problemi sono nella famiglia tra genitori e figli...di più.

Leggi anche: Oroscopo Eros e Passione Aprile 2019

PRIMA DECADE

All’inizio Venere è quadrata, possibili discussioni, Urano dal 6 congiunto cambia le cose, fine mese con Venere amica, sintonia

SECONDA DECADE

Venere dal 11 al 18 quadrata, ma Saturno, romantico, Nettuno, sintonia, Mercurio, comunica, equilibrano tutto, siete felici

 

TERZA DECADE

Plutone trigono, Marte in Toro, Mercurio positivo, i sentimenti sono robusti e soddisfacenti, Venere dal 19 al 26 vi fa gelosi e possessivi, a voi la scelta!

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

LA SALUTE NATURALE

Con Venere che vi guarda in cagnesco la cosa migliore da fare è quella di non cambiare le abitudini, sia alimentari che quelle per la cura del corpo o dell’aspetto. Mantenetevi in ordine e puliti con quello che già fate.

E’ facile accusiate a tratti un po’ di fatica in più in Marzo, ma non dovreste soffrire di qualcosa di particolare o grave. Lo stato generale è in crescita e così sarà adesso.

Marte nel segno insieme all’energia per fare le cose porta anche una certa agitazione che vi manterrà vigili e anche sensibili alle sollecitazioni esterne. Cercate di stare calmi i primi fine settimana del mese siate pazienti.

 

salute

Leggi anche

Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali