La tua navigazione:
Oroscopo Toro Maggio 2019

Oroscopo Toro Maggio 2019

Segno Zodiacale Toro: Oroscopo mese Maggio 2019. Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali

Leggi le previsioni per Toro su Oroscopo di Maggio 2019 con le previsioni di Simona Vignali. Scopri cosa ti riserva l' oroscopo per mese del tuo segno zodiacale riguardo amore per coppia e single, lavoro, fortuna, salute, crescita personale, affinità di coppia. Un Oroscopo scritto per i nati Toro come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese Maggio per superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi.

Quest’anno per il segno del Toro il mese di maggio è veramente il mese delle rose. L’amore da 15 diventa bellissimo con Venere  che entra nel vostro segno. il sei Mercurio anche lui entra il segno del Toro.

Urano entrato nel vostro segno garantisce una rivoluzione certa della vostra vita. Se desiderate rivoluzionarla questo è il momento giusto. Molte sono le cose che avverranno all’improvviso. Saranno facili gli incontri improvvisi e decisivi per la vostra vita.

Cambiamenti di ogni tipo, trasferimenti, convivenze, figli e altro che desiderate. Le stelle sono in amicizia e favoriscono anche il lavoro. Siete in attesa di grandi progressi. Nel lavoro avrete il massimo ed è il momento di concentrare e massimizzare gli sforzi.

Il mio invito è quello di uscire dalla vostra prudenza solita per affrontare la vita anche con una certa dose di rischio, il centro e dinamico e va preso per quello che eri. Le nuove iniziative sono fortunate, voi dedicate tempo alla loro preparazione che sia molto meticolosa e accurata.

Adesso è ammesso il rischio a patto che sia calcolato. Osate di più, prendete appuntamenti, mandate richieste, chiedete se volete che vi venga dato.

Leggi anche: Oroscopo Eros e Passione Aprile 2019


Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

OTTIMIZZARE IL LAVORO


Questo mese di Maggio 2019 per il segno del Toro si appresta a diventare uno dei migliori mesi degli ultimi anni. Chiaramente non si tratta di regali, ma del frutto del vostro lavoro, solo che adesso tutto scorrerà in modo fluido e spontaneo, senza troppi sforzi.

Da parte vostra è necessario lo sforzo e la volontà di realizzare ciò che desiderate, ma la costanza non vi manca e la caparbietà di raggiungere i risultati nemmeno.  Dunque di fronte a queste buone notizie è il caso di rimboccarvi le maniche e fare sempre meglio.

Ci sono delle buone notizie in viaggio che stanno per arrivarvi e chi è in attesa di un lavoro che ha richiesto per la stagione primaverile o estiva raggiungerà il suo scopo presto. Anche chi lavora stringendo accordi e contratti è in “pole position”.

Dal 4 del mese la Luna vi sostiene e lancia l’inizio del “vostro” anno zodiacale (da Toro a Toro) e il lavoro è in cima alla lista delle priorità. Il 16 del mese Marte passa nel Cancro e vi porta in casa le energie giuste per combattere sempre meglio.

Anche Giove vi assiste e facilita l’afflusso del denaro, sia che lo chiediate a qualche Ente o che siate in contatto con persone facoltose. E’ il momento che pianifichiate tutto con la massima precisione.

Proprio così, è nella precisione che vincerete le vostre battaglie lavorative. I particolari fanno la differenza tra voi e la concorrenza. Anche le nuove iniziative sono ben viste dalle stelle. Quindi se avete qualcosa che bolle in pentola tiratela fuori e lanciatela verso il successo.

Cercate di realizzare tutto prima dell’estate quando Mercurio non sarà più tanto favorevole e potreste avere dei rallentamenti. La tempestività è tutto nel lavoro, ma molti di voi negli ultimi anni l’hanno capito e messo in pratica.

lavoro

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

Come sara' il 2019 dei 12 Segni Zodiacali?

Scoprilo con i miei ebook

amore

I RAPPORTI DEL CUORE

Mese migliore per l’Amore non avreste potuto immaginare. Una vera apoteosi. Sentite in giro il profumo dei fiori primaverili e in particolare quello delle rose che tanto amate. Sarà quello che vi stimola, ma resta il fatto che una forza sensuale e passionale come quella che state provando è nuova.

Inizia Mercurio il 6 entrando nel vostro segno, portando fortuna e lucidità, oltre a carisma. Poi il 16 è il turno di Venere, veramente splendida per il contesto di tutti i pianeti.

E’ il mese in cui ci si sposa, anche se non lo avete pianificato prima. La forza delle stelle spinge perché si concretizzino i rapporti. Siete un segno che ama le cose concrete e stabili, questo è il momento per mettere le basi per rapporti che possono durare per sempre, che in un mondo come questo è molto.

Oramai Urano è stabilmente nel vostro segno. Urano è il pianeta delle rivoluzioni radicali, dei cambiamenti da cui non si torna indietro. Anche la vostra vita ne sarà toccata, in positivo, per questo è il caso che siate lucidi, preveggenti e precisi, senza lasciare nulla al caso.

Se avete già un rapporto in essere potete spingere per decidere la data delle nozze, oppure per andare a convivere. Oppure a mettere in cantiere la nascita di un figlio. Tutte cose che potrete realizzare di colpo, senza averne neppure parlato prima.

Le anime che sono in attesa hanno alte probabilità di realizzare un incontro importante e decisivo a breve. Si tratta di essere disponibili a ciò che la vita deciderà di presentarvi, la vostra situazione cambierà molto presto.

Siete felici che il periodo fino al mese precedente sia finito. Vi sentite felici per essere di nuovo disponibili all’Amore. Se siete in coppia, non fate altro che fare progetti per il futuro. Se avete avuto delle tensioni è adesso che potranno risolversi come neve al sole.

E’ solo questione di tempo e tutto andrà verso una soluzione positiva, basta che voi non ostacoliate il destino con qualche posizione di principio. Lasciate che tutto scorra, perché va nella vostra direzione e ciò che all’inizio può sembrare un male per voi, diventerà presto una benedizione.

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

LA SALUTE NATURALE

In questo clima positivo e pieno di Amore e buoni sentimenti, anche la salute ne avrà beneficio. Già dal 6 del mese è possibile iniziare delle cure che avranno buon esito. Se avete delle decisioni da prendere, non aspettate ancora, agite.

Ben viste delle cure che inizino dalla sistemazione della alimentazione che per il vostro segno a volte diventa un punto debole a causa del piacere che provate nel mangiare bene.

Disintossicatevi a fondo, avete appena trascorso un inverno con qualche tensione di troppo e qualcuno ha “compensato” usando troppo la forchetta. Prima dell’estate è la sclta più intelligente e saggia che potreste compiere.

Dalla metà del mese avete anche Marte dalla vostra parte e questo significa che potreste pianificare un viaggetto rigenerante per la salute in qualche località speciale, oppure anche per il solo gusto di vivere per qualche giorno servito e riverito in un albergone 5 stelle...tutta salute anche questa!!

salute
Ebook per il tuo benessere

Leggi anche

Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali