La tua navigazione:
Oroscopo Toro Dicembre 2019

Oroscopo Toro Dicembre 2019

Segno Zodiacale Toro: Oroscopo mese Dicembre 2019. Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali

Leggi le previsioni per Toro su Oroscopo di Dicembre 2019 con le previsioni di Simona Vignali. Scopri cosa ti riserva l' oroscopo per mese del tuo segno zodiacale riguardo amore per coppia e single, lavoro, fortuna, salute, crescita personale, affinità di coppia. Un Oroscopo scritto per i nati Toro come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese Dicembre per superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Eccoci alla fine

Avete visto? Anche questa volta siete arrivati alla fine dell’anno bene, a dispetto di certi pensieri che in un certo momento vi hanno assaliti, amici del Toro. E’ stato un anno importante, non lo potete negare, ricco, come piace a voi, di aspetti interessanti, sia per il lavoro che nei sentimenti che tanta parte occupano nella vostra vita.

Una domanda

Vorrei fare a voi tutti Toro una domanda. Se ripensate all’inizio dell’anno attuale e vi paragonate a ciò che siete adesso, come vi trovate? Vi sentite lenti o veloci? Pensate di essere diventati più reattivi o vi sentite statici? SIete più disposti al cambiamento o sempre rigidoni? Sono convinta che la maggior parte di voi si sente e si vive “diversa”, più inserita ed aperta alla vita. Questo è il regalo del 2019 e il 2020 non sarà da meno.

Cosa fanno i pianeti?

Nel mese di Dicembre che trattiamo adesso l’aria è positiva, a parte l’opposizione di Marte che vi fa nervosetti. Ma dovrebbe bastarvi avere Giove, Venere e Saturno pienamente amici. Aiutateli ad aiutarvi, evitando di essere impulsivi, di reagire per istinto. Il mio invito è chiaro, meno prepotenza e aggressività, non ascoltate gli stimoli di Marte.

Riguardo Marte mettetevi il cuore in pace, dallo Scorpione vi accompagnerà fino alla fine dell’anno, un piccolo fastidio, certo, ma gestibile. Il resto del cielo invece fa il tifo per voi, e anche tanto.

Grande notizia

La grandi notizia di cui goire è quella che il 2 Giove esce dal Sagittario ed entra nel Capricorno, vostro potente amico. Echi trova già li? Venere, Saturno e Plutone. Una gran bella compagnia almeno per voi. Una concentrazione di pianeti di terra che “giocano” con Urano nel Toro, vostro nume tutelare per i prossimi anni, costruendo cambiamenti i trasformazioni proficue per la vostra vita.

Arriva la fortuna

Un’indicazione precisa l’abbiamo, la fortuna vi aspetta, in particolare all’estero. I trasferimenti per lavoro sono visti benissimo e non solo, sono incoraggiati. Nella corsa verso il successo ciò che è “fuori” dal vostro conosciuto, il lontano, che venga da voi o ci andiate voi in un altro paese, per tutto il 2020 è roba vostra. Devono approfittarne i giovani, la possibilità di conoscere modi diversi di vivere e intendere è troppo allettante. Rompete i condizionamenti, la visione della vita deve essere allargata per avere un futuro decisamente migliore e altri paesi ve la potranno offrire.

In questo momento Venere e Giove nel Capricorno parlano di fortuna di fronte alle sfide proposte da Marte. Mercurio che esce dallo Scorpione il 9 vi libera la mente che potrà tornare veloce e lucida. La comunicazione riprende a essere gestita a dovere. Migliora anche la forma fisica. 

Ottimo periodo in Amore

In Amore è momento per le riconciliazioni, se ce ne fosse la necessità. Anche se oramai siete lontani un accordo è più vicino. Le coppie che sono ancora insieme stanno affrontando la convalescenza dei sentimenti. Negli ultimi due mesi non sono mancate le discussioni e le tensioni e certe cose non sono facili da dimenticare. Qualcuno di voi si è buttato a testa bassa contro l’altro? Ebbene ci vorrà un po’ di tempo perchè il tempo lenisca le ferite, ma si apre un nuovo capitolo.

Con Mercurio che esce dallo Scorpione migliora la comunicazione, il clima si fa migliore e vi invito ad essere meno rigidi e più tolleranti. Come cambiano in meglio gli animi, si avvicinano anche le buone notizie. Per i figli oppure la casa, la famiglia insomma. State cercando casa? Si avvicina la buona occasione. In altre parole il campo immobiliare vi è favorevole.

Una mano dalla fortuna

Alla fine del mese migliora ancora la disponibilità della fortuna e del destino che vi darà una mano a trovare una soluzione. Inizia a farsi sentire la presenza di Giove fortunato per voi nel Capricorno.

Superate insieme le incomprensioni, superate le tempeste dei mesi precedenti. 

Single

I SINGLE dal 18 circa iniziano a sentire il profumo dell’Amore che si avvicina. Crescono le possibilità. Sempre di più verso il Capodanno che difficilmente lascerà qualcuno solo. Coglierete ottime possibilità. Nel 2020 saranno diversi i Toro che decideranno di mettere su famiglia o avere un figlio. Giove porta abbondanza e fertilità in tutti i campi, anche questo.

Bene il lavoro

Nel lavoro procedete spediti, la fortuna è dalla vostra parte e le cose scivolano fluide e senza intoppi. In tutti i casi dovete continuare ad essere prudenti e accorti e soprattutto pazienti. Non vi fidate dei vostri impulsi in questo momento influenzati da Marte che non vi è amico. Nonostante la fortuna potreste compiere qualche sbaglio e farvi del male. Usate e coltivate la vostra intelligenza e la fortuna farà il resto.

Attenzione a...

Negli ultimi tre mesi ne avete passato delle belle sul lavoro. Adesso avete intenzione di cambiare qualcosa e avete intenzione di chiedere. Va bene farlo, ma siate prudenti, non tirate troppo la corda, a meno che non abbiate una scala reale di cuori in mano.

Moderate le parole, non mettetevi nella situazione di essere criticati, non sarebbe una buona mossa. In gioco ci sono dei rapporti non vi aggradano oppure qualcuno vi vede come fumo negli occhi perché ha piani diversi dai vostri e lo disturbate. A volte capita che persone dalle indubbie capacità vengano silurate per questioni personali e non per il merito.

"Sblocchi" in arrivo

Le finanze si sbloccano, ci sono stati dei problemi che ora dovreste superare e andare avanti molto meglio. Giove porta abbondanza e voi siete pronti a raccoglierla. Il 2020 sarà ancora migliore del precedente. I progetti che avete messo in pista in questo anno adesso vedranno il successo. Oppure qualcuno inizierà un nuovo progetto che farà faville. Inizia la corsa all’oro, avete lavorato molto aspettando, avrete ciò che desiderate.

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

LA SALUTE NATURALE

La salute è buona, vista Venere e Giove e gli altri pianeti amici, ma...il bellicoso Marte è in agguato e starà a voi fare in modo di non cadere nelle sue provocazioni. Marte porta...traumi. Attenti a come vi muovete. Nessun movimento inconsulto, non chiedetevi troppo. Strappi, infiammazioni, rotture di ogni tipo sono in agguato.

Fate in modo di NON affrontare fatiche senza esservi preparati. Non lasciate accumulare lo stress, riposate quanto avete necessità, è un piccolo prezzo da pagare per stare bene e godervi il bel periodo che è iniziato e continuerà a lungo. Dal guidare la macchina alla corsettina nel parco, tutto fatto con criterio e attenzione, ne sarete ripagati.

Se ne avete bisogno è il momento giusto per iniziare delle cure che iniziano sotto ottimi auspici. L’anno che viene sarà ancora più favorevole, arrivateci in buona salute.

Leggi anche

Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali