La tua navigazione:
Oroscopo Toro Agosto 2019

Oroscopo Toro Agosto 2019

Segno Zodiacale Toro: Oroscopo mese Agosto 2019. Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali

Leggi le previsioni per Toro su Oroscopo di Agosto 2019 con le previsioni di Simona Vignali. Scopri cosa ti riserva l' oroscopo per mese del tuo segno zodiacale riguardo amore per coppia e single, lavoro, fortuna, salute, crescita personale, affinità di coppia. Un Oroscopo scritto per i nati Toro come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese Agosto per superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Agosto, per i nati nel segno del Toro, è il mese che è, un mese di transito, da far trascorrere cercando di goderselo e di non farsi del male.

Preparatevi quindi a riposarvi, mollemente adagiati sul bordo di qualche piscina, o passeggiando nei boschi freschi, circondati da amici e amiche e tutta la famiglia, se la possedete.

Prendetelo così, come ve lo descrivo e tutto andrà per il meglio. In effetti il mese di Agosto nella tradizione è dedicato alle vacanze e al riposo, farete quindi benissimo a interpretarlo come il riposo prima della nuova ripartenza autunnale.

Se da una parte avete sempre favorevoli Nettuno e Saturno, dall’altra Mercurio vi toglie l’appoggio l’11 e Venere lo segue fino al 21 e Marte è contrario fino al 18. Poi diventano positivi, ma fino a quel momento dovrete tenerne conto nelle vostre scelte quotidiane.

Queste sopra sone le motivazioni che vi consigliano di prendere il mese di Agosto come un mese tutto riposo e tranquillità, per farlo passare, come tutte le cose della vita che per fortuna non sono mai eterne.

In altre parole non avente dalla vostra parte la “fortuna”, come si suol dire e quindi è inutile che ci facciate affidamento. Dovete fare in modo da non provocare la vita, non chiedete troppo, meglio nulla, se non un tran tran quotidiano di tutto riposo in modo da avere il meglio, anche se poco. Avrete modo nei mesi seguenti di avere molto di più.

Non lasciatevi prendere dallo sconforto, visto che siete abituati a vedere le cose muoversi a vostro favore da diverso tempo, a un po’ di riposo se lo prendono anche le stelle e voi vi fate un bel tagliando per recuperare la fatica e lo Stress: tecnica di rilassamento della Naturopatia che avete sicuramente accumulato.

Sono probabili delle discussioni in famiglia, vista la posizione di Venere non proprio favorevole. Mercurio non vi aiuta nella comprensione e nella comunicazione e per questo correte il rischio di essere fraintesi o di dire delle cose che sono il contrario di ciò che pensate.

Attenti alla vita di coppia che può “scoppiare”. Se poi avete una crisi palese o latente da tempo i guai sono molto vicini. Decidete prima di che morte morire, cioè se vi interessa salvare il rapporto oppure no, adeguerete il vostro comportamento.

Urano, nel Toro, da una parte vi aiuta, dall’altra porta all’estremo tutte le situazioni nella prospettiva di farvi crescere velocemente, se qualcosa vi rallenta sarà stressato per generare una situazione nuova e migliore.

Anche nel lavoro la situazione sarà la stessa. Tensioni con collaboratori o soci. Forse non rotture, ma un bello scossone si. Qualche discussione accesa su una scelta che non condividete o qualcosa di simile.

Il mio consiglio? Semplice. Restare calmi. Ci sono delle buonissime erbe o dei fiori di Bach adatti a questo scopo come il Rescue Remedy che vi possono aiutare a superare il momento di tensione. Oltre a dedicarvi a qualcosa che vi piace come l’hobby preferito. O ancora andarvene a spasso nella parte di natura che amate, sia mare o montagna va bene. Tenete presente che la montagna e il lago calmano di più il Il sistema nervoso, il mare eccita con lo iodio.

Dopo il 20 le cose cambiano decisamente e avrete modo di recuperare gli attacchi di rabbia che avete represso. L’Amore torna a sorridere e vi dimenticherete presto di queste settimane troppo ardenti per il vostro carattere.


Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

OTTIMIZZARE IL LAVORO

Vista l’aria che tira e che ho descritto nel paragrafo precedente, capirete che il lavoro va preso con molta serietà e alta concentrazione, se desiderate che tutto vada per il meglio.

I progetti vanno portati avanti comunque girino le stelle e anche se la fortuna non è in discesa la pagnotta va portata a casa. Per questo utilizzerete l’impegno, la costanza e la saggezza di cui siete portatori.

Avete dalla vostra parte Saturno, che vi conosce bene e sa quanto siate determinati e precisi in ciò che fate. Saturno ama che voi vi interroghiate su quali siano i punti da migliorare e che lo facciate un po’ per volta ogni giorno. Alla fine basta poco per farlo contento.

Attenti anche al controllo delle finanze e delle spese che devono essere ben calibrate, non lasciatevi prendere la mano da certi desideri estivi. Non è il momento di fare investimenti, perché siano propizi bisogna aspettare il mese che viene.

Ripeto che vanno curati i rapporti con i collaboratori e gli eventuali soci, il pericolo che scoppino delle discussioni o di rotture è alto. Riflettete prima di parlare e decidete a priori quale deve essere la vostra posizione.

Le prime due settimane del mese sono molto dense e incerte, è il caso che cerchiate di diluire le decisioni e le scelte che possono essere posticipate. Cercate di non andare il affaticamento, perdereste la lucidità che invece vi è necessaria quanto non mai. Peccato sarebbe rovinare qualcosa per una disattenzione.

Potreste essere particolarmente distratti a causa di Mercurio che vi deconcentra, anche nervosetti e agitati. Insomma non certo la situazione migliore per far andare le cose nel giusto verso.

Non vi sentiti compresi e ascoltati da chi vi circonda e le probabilità che vi sentiate “urtati” sono alte e le conseguenze non certo pacifiche. Visto poi che anche Marte soffia sul fuoco e non collabora per una soluzione pacifica.

Come fare a mantenere la calma? Prima di tutto dovrete decidere di farlo, leggendo queste parole e comprendendo che le conseguenze possono essere nocive per voi e che non le desiderate.

Dopo dovrete decidere delle strategie personali per non mettervi nella situazione di perdere le staffe e rovinare tutto. Per questo scegliete di fare qualcosa che vi piace particolarmente per abbassare la tensione interna e ripresentarvi con il sorriso stampato sulla faccia.

Dovete abbassare lo stress, andatevene in qualche SPA per vuotare la mente, distrarvi  e dimenticare le tensioni ridimensionandole per quello che sono, momenti della vita umana che durano il tempo che noi le facciamo durare. Se vogliamo niente, non ci disturberanno più.

Sempre nel lavoro non è il momento di lanciarsi in avventure che richiedono l’intervento della fortuna o del caso che adesso non è favorevole. Non lasciatevi prendere da racconti fantastici, aspettate almeno il mese prossimo che le stelle avranno posizioni migliori e più oggettive.

Siete in vacanza e va bene. Per andare in vacanza è necessario muoversi, ma fatelo tenendo conto che l’attenzione deve essere massima con Marte contrario che può comportare pericoli di traumi, tagli, scottature, infiammazioni o bruciature. Non fatevi prendere la mano dall’aria di festa o vacanza, prudenza, prudenza, prudenza.

lavoro

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

Come sara' il 2019 dei 12 Segni Zodiacali?

Scoprilo con i miei ebook

amore

I RAPPORTI DEL CUORE

Non è bello dirlo, ma anche l’Amore, per i nati nel segno del Toro, deve essere ben gestito nel mese di Agosto 2019. E’ così, prendetene atto subito e vi eviterete un sacco di guai.

Già ho scritto che le coppie dovranno mettere attenzione in questo mese a non provocare una valanga pericolosa per la durata del rapporto. Se nel tempo avete perso tra di voi un po’ di empatia, è il caso che cerchiate di recuperare in fretta.

La capacità di parlare e ragionare al vostro segno non manca ed ora è il caso di rimettere al lavoro le rotelle per aprire ponti e strade che facciano transitare concetti e comunicazione e non permettano l’usura del rapporto.

Agosto, quindi, è un mese poco brillante in Amore e non facilita la crescita. Ponetevi qualche domanda e siate pronti a una certa autocritica. Non sarà che siete troppo esigenti e non tenete conto dei problemi del partner?

Può anche essere che o voi o il partner stiate prendendo per scontate le abitudini e i comportamenti che si sono instaurati nel rapporto. Crogiolarsi negli spazi conquistati va bene se si è disposti anche a dare qualcosa e non solo a prendere. Fate delle verifiche su di voi per primi e siate onesti.

Se siete sicuri del vostro e vi sentite in pace con voi stessi, aprite un dialogo, non un “rinfaccio”, col partner e vedete cosa si può fare insieme per proseguire in armonia.

Anche se siete dalla parte della ragione non è il caso che vi facciate prendere da quegli scatti di ira rabbiosa che ogni tanto vi vengono. Mantenere la calma paga sempre, sia nel presente che nel tempo.

I giorni “difficili” sono: 6, 9, 14, 15, 27,29. Segnateveli e riguardate l’agenda e decidete l’atteggiamento da assumere per evitare tensioni e discussioni pericolose.

Anche chi si è già separato potrebbe avere una recrudescenza nei rapporti con l’ex coniuge. Si rimettono in discussione cose che sembravano chiuse o se ne aprono delle nuove. Anche in questa evenienza la mediazione è la soluzione migliore. Anche se vi verrà da sbottare fate un fioretto e NON fatelo. Se avete dei figli insieme ancora di più.

I rapporti di coppia non basati su concetti chiari e condivisi, o che vivono nell’ambiguità per vari motivi, verranno spazzati via facilmente. A volte per il bene di entrambi, dipende da ogni situazione.

Dopo il 18 del mese il cielo si schiarisce e la vita diventa più facile da gestire. Anche l’Amore riprende quota e si colora di ciò che vi piace, la tranquillità e il piacere di stare insieme a godersi la vita.

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

LA SALUTE NATURALE

Sul piano della salute non ci sono pericoli speciali da evitare. A una condizione, che mettiate attenzione a certi passaggi come l’alimentazione dove vanno evitate le novità alimentari e gli eccessi che il Toro, buona forchetta, tende a commettere.

Nelle prime due settimane del mese cercate di riguardarvi evitando tutto ciò che provoca una fatica eccessiva. In altre parole non dovete realizzare sforzi intensi che portino al limite le vostre energie.

Potete organizzarvi per dedicarvi al recupero delle forze ed energie, senza chiedervi troppo. Circondatevi di rapporti tranquilli e rilassanti, tenendo lo stress lontano da voi.

Mantenete le preoccupazioni di ogni tipo lontane, dedicatevi una sospensione, una vera vacanza anche mentale dalla lotta della vita. Questa sarà la vostra vera medicina.

Il vero recupero inizierà dopi il 19 del mese e sentirete le forze ripresentarsi, sarà il segnale che il peggio è passato e potrete ripartire alla grande nel mese di Settembre.

I punti deboli potranno essere i I Polmoni con problemi respiratori. Evitate gli sbalzi di temperatura troppo marcati. La sera copritevi e non fate gli sbruffoni, evitate le bevande troppo fredde che possono abbassare troppo rapidamente la temperatura corporea interna.

Dalla padella alla brace. Vista la contrarietà di Marte saranno possibili scottature e reazioni allergiche brucianti, come gli eritemi. I liquidi giocano un ruolo importante. Non fateveli mancare. In particolare l’acqua semplice che vi aiuterà a liberarvi delle tossine, alleggerendo il lavoro degli organi interni e il sistema linfatico.

Per finire ascoltate la vostra circolazione. Non consumate cibi troppo carichi di grassi e sale, siete esposti a problematiche cardiache o circolatorie.

salute
Ebook per il tuo benessere

i tuoi rimedi di questo mese

Leggi anche

Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali