Simona Vignali

Simona Vignali

Feste e Vacanze? I miei segreti per forma, peso, benessere
Feste e Vacanze? I miei segreti per forma, peso, benessere

FESTE E VACANZE SENZA RINUNCE

Come goderti le feste mangiando bene senza sensi di colpa e ritrovarti più in forma di prima

Arrivano le feste e le vacanze … Hai mangiato bene fino ad ora e hai paura di buttare tutto all’aria per colpa delle feste? Sei a dieta per ritrovare la tua salute o forma fisica e ti opprime il pensiero di “sgarrare” a causa delle feste imminenti? Oppure sai che alla fine delle feste ti ritroverai con qualche chilo e centimetro di troppo? Niente paura. Esiste una strategia mirata, semplice e praticabile da tutti, che permetterà di goderti le festività e, allo stesso tempo, di rimanere in forma. Vuoi sapere quale?

Lo stress delle feste non aiuta

Non viene detto molto ad alta voce ma… uno dei principali fattori di stress dato dalle festività è proprio il pensiero di dover mangiare tanto, come in una gara a chi si riempie di più. Parenti e amici ti fanno sentire costretto a fare braccio di ferro con il cibo, e anche loro si sentono costretti dalle circostanze e pensano di non avere alternative. Solo che pochi hanno il coraggio di ammetterlo. Così ciò che dovrebbe costituire un piacere, mangiare con gusto, diventa una tortura se pensi alle conseguenze sulla linea.

Uscire dal circolo vizioso 

Uscire da questo circolo vizioso si può! Mangiare tanto, troppo, non è un godimento, perché appesantisce, sfianca, toglie energie e salute. Ma non bisogna negare che del resto durante le feste e le vacanze è anche bello lasciarsi un po’ andare, non bisogna sempre e solo rinunciare… però bisogna farlo nel modo giusto, con le migliori strategie che fanno stare bene! Anzi bisogna prepararsi alle feste e alle vacanze già prima che comincino, così i giorni di festa possono tornare a essere un momento di convivialità  e gioia per tutti, senza paura di ingrassare. Come? Trovi tutto nel mio ebook “Feste e vacanze senza rinunce”. 

Ordina ora Feste e Vacanze? I miei segreti per forma, peso, benessere a soli 4.99

Decidi di goderti le feste in salute e in forma!

Non è solo una questione di cibo

L’ebook Feste e vacanze senza rinunce è una guida completa su come affrontare i piacevoli momenti di convivialità e apprezzamento del cibo, a casa o al ristorante, senza sensi di colpa, rimanendo in forma e in salute. L’ebook è ricco di consigli su come prepararsi alle feste, quelli che non trovi mai da nessuna parte, perchè tutti parlano solo del menù e della dieta. Ma non è solo una questione di calorie. Limitare il cibo non basta, serve una sinergia mirata, che coinvolga tutto lo stile di vita e dia nuova energia e forma. E’ quello che contiene l’E Book Feste e Vacanze senza rinunce, che ho creato per te con i miei migliori consigli su

  1. Esercizio fisico 
  2. Trucchi per mangiare meglio
  3. Strategie da mettere in atto a tavola
  4. Suggerimenti per lo stile di vita
  5. Idee e spunti per dimagrire

Tutte le sezioni sono semplici, con esercizi pratici da mettere subito in atto, non creano stress e sono facili da seguire. Per questo alla fine dell’e-book avrai una strategia mirata da mettere in pratica subito senza fatica, con grande soddisfazione per i risultati.

Come avere più soddisfazione

L’ebook Feste e vacanze senza rinunce offre la possibilità di coniugare benessere, forma fisica e strategie salutiste per rimettersi davvero in forma durante le feste, anche con qualche sgarro durante i pranzi e le cene che puoi goderti in tutto relax. Consigli, strategie, trucchi, motivazione e molto altro per tornare a godere a tavola senza costrizioni e nemmeno eccessi, senza rinunce o sensi di colpa. L’ebook Feste e vacanze senza rinunce è dedicato a chi sa che il godimento non è solo mangiare tanto, ma avere cura di se stessi e della propria forma. Mangiare tanto dà soddisfazione solo al momento, invece curare la forma fisica e il benessere dà soddisfazione molto più  lungo termine.  Le feste e le vacanze sono il momento più delicato per la forma e la salute. L’ebook ti aiuta a fare le scelte migliori.

 

La sinergia è sempre la strategia migliore 

 

L’e-book Feste e vacanze senza rinunce si basa sulla mia esperienza di naturopata esperta di salute naturale e forma fisica. Nei molti anni di esperienza come esperta di estetica olistica e forma fisica, ho riscontrato innumerevoli volte che la sinergia è sempre la strategia vincente.  Nell’E-book spiego come seguire alcune semplici ma efficaci pratiche salutiste per arrivare e affrontare le feste senza paura di ingrassare, e anzi migliorando lo stato di salute e benessere.

Risultati visibili nei tempi giusti

Con i consigli sinergici contenuti nel mio e-book Feste e vacanze senza rinunce potrai ottenere questi risultati visibili

  • trasformare le feste in un momento di convivialità positiva e non stressante
  • smettere di stare male per aver mangiato troppo 
  • godere le festività e rimanere in forma 
  • coniugare gusto e leggerezza 
  • restare in forma anche durante le feste 
  • evitare gli eccessi 
  • dire basta ai sensi di colpa 
  • mantenere la forma dopo le vacanze
  • continuare a mangiar bene durante e dopo le feste

 

Leggi cosa dice chi ha seguito i consigli dell’ e-book

Luca “Feste e vacanze senza rinunce mi ha fatto capire che mantenersi in forma senza dover rinunciare al gusto non è un obiettivo impossibile durante le feste… lo consiglio sempre a tutti” 

Giovanna “Ho comprato questo ebook con un certo scetticismo, ma devo dire che ho ottenuto i risultati sperati seguendo tutti i consigli! Non mi sono stressata più di tanto, anche questo è un risultato, e poi non sono ingrassata come invece facevo tutti gli anni.

Scegli la forma e la salute durante le feste!

Lo sappiamo tutti che per ottenere risultati diversi, dobbiamo fare qualcosa di diverso da ciò che abbiamo fatto o evitato di fare tutti gli anni, fino a oggi.

A questo punto hai due possibilità davanti a te

  1. rimanere in forma e in salute, senza rinunce o sensi di colpa, anche durante le feste
  2. restare esattamente dove sei e continuare a lamentarti, senza fare nulla

Se sei pronto ad agire, acquista subito l’e-book Feste e vacanze senza rinunce e metti in pratica la sinergia di consigli che ti restituiranno il benessere e il controllo del tuo corpo, anche durante le feste, di giorno in giorno

ACQUISTA SUBITO L’E-BOOK

Chi ha acquistato “Feste e vacanze senza rinunce” ha acquistato anche  

Neuroni della Sazietà - i meccanismi del cervello per dimagrire, che tutti devono conoscere

Scegli l’abbinamento vincente per la tua forma fisica e la tua salute

OFFERTA SPECIALE

Desideri una consulenza personalizzata per sapere come usare i consigli dell’e-book nella tua particolare situazione? Oppure desideri dimagrire senza dieta con i miei consigli di naturopatia? Se vuoi mantenerti in forma e in salute in modo naturale, ti seguirò personalmente con una consulenza di Naturopatia online o telefonica.

Abbi cura della tua salute in modo naturale con l’offerta e-book + consulenza 

Simona Vignali