CAPELLI FANTASTICI

Come ritrovare capelli forti, luminosi, morbidi, folti, senza spendere una follia in prodotti

Simona Vignali

Simona Vignali

Ami i tuoi capelli ma non sai come fare per proteggerli? I capelli, proprio come ogni parte del nostro organismo, hanno bisogno di attenzioni e cure specifiche. Anche se sono fatti per resistere a tutte le condizioni climatiche, dal freddo invernale al caldo torrido, i capelli si possono sfibrare e rovinare, se non ti prendi cura di loro.

Ecco come avere capelli fantastici velocemente

Come curare i capelli ed evitare la caduta

I capelli sono una parte essenziale della bellezza, sia per gli uomini che per le donne. Ma ci sono situazioni particolari nella vita che causano indebolimento e caduta dei capelli. 

Normalmente si ricorre a fialette e lozioni, ma l’esperienza della maggior parte delle persone dimostra che non sono risolutive al 100%.

Ordina ora a soli

3.99 €

Serve un approccio olistico che

Individua le cause della caduta dei capelli, che possono essere legate a stress, ormoni, carenze di vitamine e minerali, indebolimento generale, disturbi del metabolismo

Riequilibra le cause con metodi dolci e naturali senza effetti collaterali

Rafforza il cuoio capelluto e i capelli per farli crescere sani e forti

Anche i capelli delle donne si indeboliscono

In molti casi quando sottoponi la capigliatura ai trattamenti chimici del parrucchiere come le tinte o i colpi di sole, oppure alle piastre per lisciarli o alle permanenti per arricciarli, devi prendere delle “misure di protezione”.

Altrimenti rischi di rovinarli irrimediabilmente, solo per ottenere la bellezza di un giorno o di un mese.

L’ebook Capelli fantastici ti spiega come fare per proteggere i tuoi capelli, senza dover rinunciare alla tua bellezza e senza preoccupazioni!

capelli
deboli?

Cure anti-age per i capelli

Con il passare del tempo, non solo la pelle ma anche i capelli perdono tono.

L’invecchiamento naturale dei capelli si può contrastare con alcune strategie nello stile di vita, con la giusta alimentazione e i migliori integratori naturali per renderli forti e mantenerli vitali.

L’ebook Capelli fantastici ti spiega come fare… è più facile di quello che pensi.

Capelli più forti e disciplinati

Non riesci mai a tenere in ordine i capelli? Le doppie punte ti fanno impazzire? Quando c’è umidità i capelli prendono prendono tutte le direzioni, tranne quella che vuoi tu?

L’ebook Capelli fantastici ti può dare una mano anche in questo. Basta prodotti costosi o piastre che tengono a bada i capelli per un giorno, ma che li rovinano per sempre. Con l’ebook Capelli fantastici potrai ottenere i capelli dei tuoi sogni… e senza dover litigare con il phon!!!

Ottieni subito i capelli dei tuoi sogni!

Non rinunciare alla bellezza dei capelli

L’ebook Capelli fantastici è la guida per poter proteggere i tuoi capelli, senza dover rinunciare alla bellezza e senza più preoccupazioni, con i prodotti naturali e la giusta alimentazione.

L’ebook è dedicato a chi ama i suoi capelli e per questo non vuole spendere una follia in prodotti costosi che non funzionano.

Trattamenti con prodotti chimici e piastre rischiano di rovinare il tuo capello per sempre.

Capelli più belli, ma anche in salute

L’ebook Capelli fantastici è stato pensato per chi vuole scommettere a lungo termine sulla bellezza dei suoi capelli, proteggerli in modo naturale da trattamenti e piastre, prevenire o rallentare l’invecchiamento e la caduta dei capelli.

L’ebook Capelli fantastici offre la possibilità di proteggere i capelli, senza dover ricorrere a trattamenti che non fanno altro che peggiorare la situazione. Aiuta a ottenere dei capelli più belli, ma anche in salute.

La strategia giusta è sinergica

L’e-book Capelli fantastici si basa sulla mia esperienza di naturopata esperta di salute e bellezza naturale e spiega come effettuare le necessarie pratiche salutiste per avere cura dei capelli, secondo una sinergia completa che comprende:

cura del cuoio capelluto

cura dei capelli

prodotti e maschere da fare a casa

trucchi e strategie per proteggere i capelli

cose da fare e da non fare per la salute dei capelli

alimentazione a favore di una chioma sana

integratori

rimedi naturali naturopatici

Risultati visibili

Nei molti anni di esperienza ho riscontrato innumerevoli volte che la sinergia è sempre la strategia vincente. Con i consigli sinergici contenuti nel mio e-book Capelli fantastici potrai ottenere questi risultati visibili con rimedi naturali a favore di:

capelli secchi e sfibrati

capelli grassi

capelli con forfora

caduta dei capelli

Imparerai come effettuare in modo semplice il rituale con le 4 fasi fondamentali per la bellezza totale dei capelli che include:

1. massaggio del cuoio capelluto

2. impacchi naturali

3. detersione con prodotti dolci

4. protezione dai raggi UV - sempre

In questo modo potrai ottenere in poche mosse:

capelli più forti e resistenti a phon o piastre

minore caduta

ricrescita più consistente dei capelli

capelli belli tutti i giorni, proprio come li vuoi tu

ricci morbidi e lucenti

capelli lisci e setosi senza doppie punte

capelli più folti e voluminosi

potrai dire addio a trattamenti costosi che non funzionano

potrai fare tinte, colpi di sole proteggendo i capelli

passare la piastra e l’arricciacapelli con più sicurezza

capelli più belli e finalmente domabili

capelli perfetti anche dopo l’estate

CAPELLI FANTASTICI

Leggi cosa dice chi ha seguito i consigli dell’E-book

Ammira i tuoi capelli

Sappiamo tutti che per ottenere risultati diversi, dobbiamo fare qualcosa di diverso da ciò che abbiamo fatto o evitato di fare fino a oggi.

Se sei pronto ad agire, acquista subito l’e-book Capelli fantastici e metti in pratica la sinergia di consigli che ti restituiranno il benessere e la bellezza dei tuoi capelli, con risultati fantastici!

A questo punto hai due possibilità davanti a te

1. restare esattamente come sei e continuare a lamentarti, senza fare nulla

2. ottenere i capelli dei tuoi sogni

ACQUISTA SUBITO L’E-BOOK

Attenzione!

Dopo il pagamento non chiudere la pagina, ma aspetta alcuni secondi! PayPal ti manderà a una pagina dove poter scaricare il tuo ebook. Se questo non avviene, nella pagina PayPal clicca sul link "torna al sito del venditore" o scrivi una mail a [email protected]