La tua navigazione:
Oroscopo Scorpione Settembre 2019

Oroscopo Scorpione Settembre 2019

Segno Zodiacale Scorpione: Oroscopo mese Settembre 2019. Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali

Leggi le previsioni per Scorpione su Oroscopo di Settembre 2019 con le previsioni di Simona Vignali. Scopri cosa ti riserva l' oroscopo per mese del tuo segno zodiacale riguardo amore per coppia e single, lavoro, fortuna, salute, crescita personale, affinità di coppia. Un Oroscopo scritto per i nati Scorpione come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese Settembre per superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Ecco, la prima parte dell’anno se ne è andata e con lei tutte quelle noie che vi hanno tenuti impegnati. Adesso per lo Scorpione inizia la parte migliore, quella del dolce.

Dopo la tempesta c’è la quiete, lo dicono anche le poesie, perché non dovrebbe essere vero anche per voi? E’ il momento del riposo, i transiti non sono né buoni, né cattivi e a voi sta bene così, perché riuscirete a organizzare la vostra vita come meglio desiderate.

L’autunno sarà un periodo interessante ed è giusto che riprendiate le forze in attesa di ciò che deve venire un po’ più avanti. Nel frattempo, ad esempio, ritorna l’Amore in grande spolvero, e la cosa non vi dispiace.

Ci sono tante nuove amicizie che vi aspettano e a voi interessa e intriga molto scoprire nuovi aspetti della “Comedia Umana”.  Non siete uno dei segni più “psicologi” dello zodiaco per niente!

In più queste amicizie sono sempre colorate di rosa, eh si, portano di frequente all’Amore e perché correre il rischio di perderne qualcuna?

Marte positivo aggiunge all’Amore la passione, l’energia e la sensualità, come il peperoncino nel Curry…..e questo aspetto vi fa gioco per tenere a bada l’opposizione di Urano nel segno del Toro.

In fin dei conti, giorno dopo giorno, avete iniziato a studiare questo grosso pianeta e, gratta-gratta, state valutando come porvi per trasformarlo suo malgrado in un alleato. 

Urano sprigiona un’energia che travolge tutto ciò che è vecchio e lo rivoluziona. In effetti, quando siete onesti con voi stessi, notate che avete la tendenza a mantenere le cose ferme nella vostra vita, i cambiamenti non vi piacciono più di tanto.

Ben venga allora Urano che vi offre la scusa per uscire dal torpore che a volte vi assale o dalla voglia di fermare il tempo per non affrontare le incognite di una situazione nuova. Per non parlare della timidezza e sensibilità che vi contraddistingue come segno astrologico.

Vi avverto. Se doveste cedere alle lusinghe, per voi negative, di Urano, correreste il rischio di esaltare l’aspetto più chiuso del vostro carattere, quello solitario e musone. Evitatelo. Fatevi trasportare dalle amicizie e dal lavoro e state fuori casa più che potete.

Settembre si presenta come il mese adatto a costruire una nuova rete di amicizie interessanti per la vita e per il lavoro. Amicizia fa il paio con “alleanza”. Senza alleanze ed accordi nella vita non si conclude nulla e questo lo avete già compreso.

Ecco perché non dovete starvene rinchiusi nei “vecchi” giri”. Avete la necessità, e questi transiti ve ne forniscono l’occasione che va sfruttata, di portare sangue nuovo nelle relazioni perché si aprano possibilità diverse e migliori delle attuali. Via dalla trappola dell’abitudine. Da una parte è qualcosa che vi ripetete spesso e che cercate di vivere, dall’altra una volta trovato qualcosa di buono “fermate” il tempo interiore e non vi muovete verso altro.

Ottima occasione per dare una svolta in situazioni, che possono anche essere di lavoro, e “scappare” da qualcosa che vi fa sentire in trappola. So che conoscete questo sentimento….

Una nota. Le situazioni che potete vivere a Settembre e in questo prossimo autunno, non sono parte del film passione e morte che vi piace tanto. Il mood dei pianeti descrive incontri di sensibilità affini, di sentimenti nobili, di empatia, di riflessioni intime intense, di ideali condivisi, cioè di tutto quello che potrebbe garantire la nascita e crescita di un rapporto destinato a durare molto a lungo.

La vita dei sensi risulta mitigata, leggermente sfumata, meno invasiva e traumatica. Mi sembra un’ottima prospettiva per chi cerca qualcosa su cui appoggiare un progetto di vita serio e duraturo.

La vita nella professione si ravviva. Chi lavora in proprio, professionisti vari, ne hanno beneficio. Funziona meglio chi si raggruppa in team o associazioni di professionisti.

Marte è positivo per tutto il mese e fornisce l’energia per far fronte agli impegni che assumerete man mano che si procede. Una delle parole interessanti del mese di Settembre è COLLABORAZIONE. Questa volta l’Unione fa la Forza.

Nello sport cercate di praticare giochi di squadra, al contrario di come avete fatto finora. Sperimenterete una nuova dimensione di voi stessi che vi piacerà e accrescerà il bagaglio di esperienze che fa di voi una persona speciale.


Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

OTTIMIZZARE IL LAVORO

Voglia di fare, intraprendenza, Mercurio dona lucidità mentale e fortuna nelle scelte. Il lato “social” è esaltato e da lui provengono le relazioni decisive per realizzare gli obiettivi.

Per questo è il momento di darvi da fare più che potete per raggiungere quegli obiettivi che vi siete prefissati. Non vi manca il carisma e la forza intellettuale per portare a voi altre menti.

Trovate facilmente le soluzioni ai problemi che si presentano. Anche il denaro si muove verso di voi con più continuità, fate in modo da favorire tutto questo.

Nell’ombra Urano potrebbe influenzare il vostro umore, ma, come ho spiegato sopra, può anche diventare un vostro alleato se capite come usarlo a vostro favore, e non vi ci vorrà molto.

Opponendovi al suo influsso eviterete i piccoli errori di distrazione che possono danneggiarvi. Il mese di Settembre è salutare per il lavoro o la carriera, può portarvi verso il successo e più va avanti il mese meglio sarà.

Avete l’aiuto di Marte e Saturno nel Capricorno. Da parte vostra la massima attenzione verso Urano che potrebbe portarvi verso scelte non corrette. Per questo riflettere sempre deve essere una regola fissa. Non lasciatevi trasportare, ma valutate sempre tutto al massimo.

Avete intuizione, interpretate ciò che le persone pensano e siete acuti, vi concentrate su cosa volete veramente e su come ottenerlo, le occasioni vi passano vicino e sta a voi cogliere quelle veramente importanti, avete a disposizione gli strumenti per comprenderle e coglierle al volo, non è da tutti, lo sapete.

Siete dinamici, veloci ed efficaci. Era un po’ che non vi sentivate così. Riuscite ad essere razionali e creativi insieme, una accoppiata rara. Avete la possibilità, al rientro dalle vacanze, all’inizio del nuovo periodo di lavoro, di mettere delle basi solide per ciò che volete ottenere.

E’ un periodo buonissimo per chi desidera far partire delle attività nuove di zecca. I nuovi inizi sono favoritissimi. Se siete dei professionisti otterrete delle commesse, vi affideranno nuovi progetti, proprio quelli che desideravate ottenere.

Saturno e il Sole lavorano in sintonia e la possibilità dell’occasione del secolo si avvicina sempre di più. Giove è positivo, ma lo sarà ancora di più verso la fine dell’anno e quindi risulta importante che voi vi organizziate di conseguenza.

Concentratevi nel lavoro, mettete a posto tutto quanto potete per creare delle buone basi che vi verranno utili nel momento della grande occasione che aspettate.

Nuovi ambienti e nuove opportunità, questo è ciò che accade adesso, siate organizzati, metodici e costanti. Le relazioni oggigiorno sono la struttura portante di qualsiasi attività. Ora potete svilupparle nel modo migliore possibile, verranno ancora migliori se le seguirete con coscienza e impegno.

Se avete delle questioni in sospeso è il momento di seguirle per avere un risultato positivo, trattate per chiudere in modo equilibrato per entrambi. Sono favoriti gli accordi.

Pensate qualcosa che possa durare nel tempo, con un ampio respiro. Attivatevi, convocate colloqui, definite con la massima esattezza ciò che desiderate realizzare. Esaminate le proposte che vi dovessero arrivare.

Vi offro un consiglio. Tenete le orecchie aperte, sempre e comunque. Un aiuto particolare potrebbe arrivare da una persona avanti negli anni e con tanta esperienza che potrebbe aprirvi le porte a qualcosa che altrimenti non sareste in grado di pensare.

Dopo questo lavoro di preparazione nella seconda parte del mese e anche più avanti passerete alla realizzazione di quanto avete pensato e programmato.

lavoro

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

Come sara' il 2019 dei 12 Segni Zodiacali?

Scoprilo con i miei ebook

amore

I RAPPORTI DEL CUORE

Il fuoco non mancherà nelle vostre emozioni amorose nel mese di Settembre. Gli Scorpione possono recuperare le occasioni perse nei mesi precedenti.

Con i vostri occhi magnetici accenderete molte passioni di varia intensità e riuscirete a gestirle nel migliore dei modi. Siete intraprendenti, la lingua si muove veloce e i dialoghi sono interessanti.

I primi quattordici giorni del mese sono i migliori. Poi Venere e Marte entrano in una posizione neutra e la tensione amorosa rallenta, anche senza sparire.

Nettuno, Plutone, Marte e Venere vi sostengono riempendovi di magnetismo intenso, sensualità e tanto sentimento amoroso che viene immediatamente percepito da chi incontrate.

Mercurio di suo aggiunge l’empatia, la sintonia, la fortuna di trovare le persone che vi stavano aspettando. Avete a disposizione una ricca dotazione di strumenti con cui fare ciò che volete della vostra vita affettiva. Giocate bene le vostre carte.

Se siete SINGLE non avrete rivali, uomini o donne che siano. Siete ricercatissimi per le prestazioni legate alla sensualità. Dovete sapere però che non tutte le passioni si trasformano in Amore duraturo. Per quello non siete ancora nel momento astrologico adatto. Basta che lo abbiate chiaro per non aspettarvi qualcosa che non verrà.

La vita della coppia ha un balzo in avanti notevole. SI arricchisce di tanti giochi, emotivi, esistenziali e fisici. La stagione è ancora calda e questo vi stimola.

Per lo Scorpione l’Amore non è bello se non è litigarello...il tormento d’Amore è come il curry in una ricetta indiana. Per averlo a volte lo create artificialmente, per il gusto e piacere di viverlo e sconfiggerlo. C’è più gusto.

Se la coppia non è solida la possibilità di una “diversione” è possibile. Oppure potrebbe dare una spinta a cercare di rinfocolare il desiderio con qualcosa di nuovo.

In effetti avete la possibilità di ricucire strappi, appianare questioni varie, far dimenticare il passato, cresce la consapevolezza dei sentimenti e del senso del vivere insieme.

Qualche Scorpione userà l’energia delle stelle di Settembre 2019 per spingere sul partner per prendere una decisione importante, come andare a vivere insieme o sposarsi dopo tanti anni d’attesa.

Il rapporto può crescere e consolidarsi nel più piacevole dei modi, la tenerezza e la sensualità in cui siete maestri, quando lo decidete...siete nel momento perfetto.

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

LA SALUTE NATURALE

La posizione di Venere, Mercurio e Marte vi hanno messo nella situazione migliore per avere cura della vostra salute. Qualunque cura o trattamento doveste decidere ha molte probabilità di successo.

Nelle prime due settimane del mese la salute non farà altro che migliorare giorno dopo giorno, sotto gli occhi amorosi di Venere, Marte e Mercurio.

In particolare il transito di Venere nella vostra 11ma casa solare apporta equilibrio e stabilità al carattere e l’attività della mente. Nei mesi scorsi avete vissuto molte emozioni intense e situazioni non sempre semplici.

Una delle medicine migliori per voi è il riposo che non dovete assolutamente trascurare. Oltre il sonno che deve sempre essere sufficiente, vanno bene anche delle lunghe passeggiate in cui respirerete a pieni I Polmoni, cercando calma e rilassamento.

Benissimo anche la pratica di Mindfullness o meditazioni di vario tipo. Bene anche i trattamenti di bellezza da iniziare dopo il 14 per godere di benefici maggiori.   

Di norma siete persone che hanno cura della propria salute, ma è il caso in un periodo così positivo, di migliorare gli interventi, come l’alimentazione, l’assunzione di integratori specifici e altro di cui avete necessità.

Il movimento aiuta sempre e cercate di farne abbastanza, anche moderato, ma costante.

salute
Ebook per il tuo benessere

i tuoi rimedi di questo mese

Leggi anche

Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali