La tua navigazione:
Oroscopo Scorpione Ottobre 2019

Oroscopo Scorpione Ottobre 2019

Segno Zodiacale Scorpione: Oroscopo mese Ottobre 2019. Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali

Leggi le previsioni per Scorpione su Oroscopo di Ottobre 2019 con le previsioni di Simona Vignali. Scopri cosa ti riserva l' oroscopo per mese del tuo segno zodiacale riguardo amore per coppia e single, lavoro, fortuna, salute, crescita personale, affinità di coppia. Un Oroscopo scritto per i nati Scorpione come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese Ottobre per superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Di bene in meglio

Il mese di ottobre per i nati nel segno dello Scorpione lo potrei chiamare “Di Bene In Meglio” tante sono le buone opportunità che il Cielo Astrologico si degna di concedervi.

Il mese inizia con la Luna nel segno, che pure rientrerà alla fine del mese quando inizierà il vostro segno e anno zodiacale. Infatti il Sole entra in Scorpione il 23, ma ci sono delle anticipazioni prima.

Mercurio amico

Un bel Mercurio entra nello Scorpione il 3 del mese e ci resterà fino al giorno dell’Immacolata il 7 di Dicembre. Una lunga, lunghissima sosta che può portarvi tanti benefici.

Mercurio è il pianeta dell’intelligenza e degli affari nei quali potrà portarvi tanta fortuna se vi dare da fare nel giusto modo. Una delle qualità dello Scorpione è l’intuizione che metterete all’opera per cogliere quei segnali che non appaiono a tutti, quasi fossero occultati apposta. Ma è così che funziona. Chi vede quello che la maggioranza non coglie, vince. E voi siete candidati a prendere questo premio.

Comunicazione freschissima

Un altro aspetto che arriva alle stelle è la comunicazione che in questi mesi sarà freschissima e intrigante. Una sorta di rinnovamento al contrario, cioè verso una nuova giovinezza, se giovani non siete più. Chi lo è vedrà potenziate le sue capacità e coglierà risultati che ora paiono insperati.

In tutti i casi coltivate la socialità in tutte le sue forme, anche quelle “analogiche”, cioè “fisiche”. Fatevi vedere in giro, come si diceva fino a qualche anno fa. Stabilite relazioni, fate nuove conoscenze, rinfrescate quelle acquisite, fate crescere e sviluppare rapporti senza porvi alcun limite.

Una grande rinascita

Insomma, la vostra stagione, l’Autunno, corre verso una grande riuscita in tutti i campi.  Molti di voi otterranno dalla vita più di quanto sperassero nella migliore delle speranze.

Dopo Mercurio il giorno 8 è il turno di Venere di entrare nel segno dello Scorpione e i due pianeti insieme faranno faville. Ma non sono soli.  Saturno, il pianeta del dovere e dell’impegno, è sempre positivo nel Capricorno, insieme a Plutone, sempre Capricorno, e Nettuno nei Pesci, un terzetto formidabile. In pratica si tratta di un rafforzamento delle vostre capacità creative e immaginative che vi porta a immaginare soluzioni originali per la vostra prossima vita, eh si, adesso inizia quella vita che avete sempre desiderato. SI concretizzano i sogni più arditi e anche quelli che non avete avuto il coraggio di sognare. Potrete realizzare tutto quello che desiderate, senza esclusione di sogno. Potete osare, e quindi OSATE!

Urano e il cambiamento

Contro, è giusto ricordarlo, c’è Urano nel Toro che, a parte il momento iniziale, adesso avete ben compreso e gestite con oculatezza senza lasciarvi travolgere dai suoi estremismi di cambiamento a tutti i costi e senza mezze misure. Voi desiderate modificare alcuni aspetti della vostra esistenza, ma con oculatezza, fantasia, creatività e soprattutto in sintonia con la vostra sensibilità. 

Attenti a ciò che desiderate, perché...

Volete sorridere? Allora: state attenti a ciò che desiderate che potreste ottenerlo e poi, chiaramente, gestirlo. 

State entrando in uno stato di grazia che durerà molto a lungo per una fortuita combinazione di pianeti, non ultima l’entrata di Giove nel segno del Capricorno nel mese di Dicembre.

Tutte le persone intorno a voi avranno modo di godere della vostra fortuna, perché a parte qualche caso, il segno dello Scorpione ama condividere con chi stima e rispetta ciò che di buono gli capita. Tenetene conto visto che vi esprimete nella socialità.

Darvi delle regole

Chi è nato dopo il 13 di Novembre avrà la possibilità di confermare a sé stesso che darsi delle regole, essere disciplinati e auto-controllarsi, non sono l’antitesi della libertà creativa e della vita passionale, anzi che i due stati collaborano a migliorarvi se li manterrete in equilibrio. Il vostro obiettivo, come nati nel segno dello Scorpione, è quello di vivere una vita piena sia nella parte materiale che spirituale. Le stelle hanno costruito un cammino che vi permette di realizzarlo.

Nel lavoro siete nel momento di poter far decollare tutte le vostre iniziative nelle quali riponete speranze.   


Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

Come sara' il 2019 dei 12 Segni Zodiacali?

Scoprilo con i miei ebook

LA SALUTE NATURALE

Con Mercurio e Venere in grande tiro la salute non può che essere la migliore possibile, a meno che voi non facciate qualcosa contro.  Ma ci tenete abbastanza a stare bene e quindi vi comporterete come si deve.

Tutte le cure sono permesse, da quelle per la salute a quelle di bellezza, capelli compresi. Tutto si muove in fretta e i risultati non si fanno attendere. Cercate di fare delle cose che potete mantenere anche dopo, quello che fate adesso vi resterà a lungo.

Il 23, inoltre, il Sole entra nel segno e avrete un ulteriore balzo in avanti. Segnatevi le giornate del Novilunio, il fine settimana del 27/28 in cui tutto il cielo vorrà il vostro bene. Non ci sono pianeti contrari a parte Urano che spinge sempre per cambiamenti drastici senza curarsi della situazione reale delle persone. Ma non vi farete prendere oramai lo avete inquadrato.  

Cercate di riposare quanto avete necessità, visto che sarete chiamati a fare molte cose e le emozioni non mancheranno a Ottobre. Mangiate leggero e sano in modo da non appesantire il lavoro del Il fegato e dell’intestino.

Siete vitali ed energetici, anche se fino al 23 Marte vi consiglia di non esagerare. Il fisico c’è, ma si ricarica più lentamente. Il mio consiglio è di non esagerare, cercate di fermarvi sempre prima di aver raggiunto il limite, in qualunque aspetto, a tavola, nel lavoro, a letto. 

salute
Ebook per il tuo benessere

i tuoi rimedi di questo mese

Leggi anche

Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali