La tua navigazione:
Oroscopo Scorpione Novembre 2019

Oroscopo Scorpione Novembre 2019

Segno Zodiacale Scorpione: Oroscopo mese Novembre 2019. Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali

Leggi le previsioni per Scorpione su Oroscopo di Novembre 2019 con le previsioni di Simona Vignali. Scopri cosa ti riserva l' oroscopo per mese del tuo segno zodiacale riguardo amore per coppia e single, lavoro, fortuna, salute, crescita personale, affinità di coppia. Un Oroscopo scritto per i nati Scorpione come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese Novembre per superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Nulla da lamentarvi

Questa volta, amici dello Scorpione, non avete nulla da lamentarvi. Il “vostro” anno è iniziato bene e prosegue ancora meglio, e adesso diamo un’occhiata insieme ai particolari.

C’è solo il pianeta Urano nel Toro opposto al vostro segno, pianeta dei cambiamenti drastici ed epocali, ma non riesce a disturbarvi più di tanto, nel frattempo avete preso le misure e riuscite a tenere a bada la sua spinta che vorrebbe stravolgeste la vostra vita. Ma voi non lo farete più, visto come vanno le cose.

Nel mese di Ottobre molti Scorpione hanno trovato o ritrovato l’Amore. Questa è una delle più belle notizie del 2019. Alla fine per tantissimi la felicità ha bussato alla vostra porta e spero che l’abbiate aperta insieme alle finestre per far cambiare radicalmente la vostra capacità di vivere i sentimenti in modo diretto e senza lati oscuri.

Dove vai, se il denaro non ce l'hai?

Allungate le orecchie e tenete gli occhi ben aperti. Dal 1 di Novembre Venere si sposta nel segno del Sagittario e si sposta nella casa solare che sovrintende i beni e le proprietà, insomma il vostro gruzzolo. Va da se che è il momento che qualcosa si metta in moto, visto che il pianeta della Bellezza, Fortuna e Amore si occupa di questi argomenti terreni. Ma dove vai, se il denaro non ce l’hai?

I pianeti amici

Anche il Sole, insieme a Venere, è nel Sagittario e gode dell’appoggio della sua figliettina preferita. Avete letto bene? Giove e Venere uniti per il vostro benessere, sia fisico che spirituale. Ecco la vera bella notizia di quest’anno 2019.

Fino al prossimo mese Giove sarà nel Sagittario, insieme al Sole, per questo è il caso di approfittarne più possibile. Quindi il mese di Novembre si candida ad essere il migliore mese del 2019.

Alcuni pianeti nel Capricorno vi offrono certezza nei pensieri e per le scelte che siete chiamati a fare. Siete concentrati e potete esserlo anche meglio. Un bel Marte dal giorno 20 entra nello Scorpione e aggiunge la forza necessaria a mettere in pista i progetti. Ma il pianeta rosso non si limita a questo. Fornisce stimoli interessanti nella passione e sensualità che risulteranno facilitate. Per inciso, avete Plutone nel Capricorno, che vi incita a sfidarvi sulla sessualità….

Mercurio anche lui nello Scorpione fino al 7 di Dicembre, vi dona da tempo concentrazione, lucidità, intuizioni folgoranti e fortuna, con le quali dovreste vincere le battaglie della vita. Dunque il successo nei vostri affari di lavoro e di Il cuore è veramente a un passo, se già non lo avete conseguito.

Amore? E' giunto il momento!

Pensando all’Amore, con un simile cielo astrologico non si può fare a meno di pensare che sia giunto il momento di mettere su casa insieme. Se già l’avete fatto è il momento di pensare a un figlio e chiudere il cerchio della creazione della vostra famiglia originale.

E’ vero che di norma non ci si sposa in autunno, anche se ora che scrivo sembra  più una primavera avanzata, ma le stelle sono queste e parlano la lingua del ufficializzare un rapporto, in qualunque modo avvenga, che sia in chiesa o semplicemente scegliendo di andare a vivere insieme senza sposarsi, dipende dai gusti personali.

Attenzione a...

Ciò che vi ricordo è che il segno dello Scorpione ha la tendenza a confondere le onde e le tempeste del rapporto con lo spazio delll’Amore, che è ben altra cosa. Gli scontri, anche se rendono interessante e variegato il rapporto,sono movimenti, ma non dimostrano la profondità del sentimento. In altre parole, cercate di non prendere fischi per fiaschi. L’Amore. se è vero, manifesta sempre la sua qualità con serietà e coerenza, nulla a che fare con situazioni conflittuali.

Le coppie recuperano

Se la vostra coppia ha attraversato un brutto periodo da cui ancora non siete usciti, adesso sarà possibile recuperare moltissimo. Se siete giunti fino a qui le possibilità di risolvere sono alte. Ancora meglio dopo il 20 che segna l’entrata di Marte nel vostro segno. La passione e sensualità crescono, ma sono la punta dell’iceberg. Sotto cresce la decisione di andare avanti, la coerenza, la determinazione di costruire una vita a due degna di essere vissuta.

Il 25 avrete una Luna meravigliosa, in grado di farvi esprimere al meglio gli aspetti profondi e lunari, legati all’acqua, della vostra personalità complessa e intrigante. La fine del mese è segnata da un trasporto deciso verso l’Amore, lavorate col partner per fare di questi giorni una nuova luna di miele da godere appieno. E’ il momento di varare progetti per il futuro insieme, le basi vanne rinforzate in periodi così fruttuosi e positivi.

I single... spopolano!

Per accontentare tutti, adesso parlo dell’altro lato della vostra vicenda. La forza dei pianeti sarà decisa e abbondante. Non tutti propendono per una vita amorosa orientata al futuro e alla costruzione di un rapporto a lungo termine. Le energie fornite dai pianeti investono la persona che poi deve decidere come usarle. Ad esempio, se avete voglia di conquiste fine a se stesse, di vivere passioni senza freni, nelle quali lasciarsi travolgere dalla tempesta ormonale senza alcun pensiero, vi sarà possibile ottenerlo. A chi piace. L’importante è essere chiari con chi coinvolgerete in queste avventure di cui non si prevede il finale.

Il successo è garantito. Le fantasie non vi mancano e le tirerete fuori al momento giusto e difficilmente vi verranno negate. La capacità di sedurre, comunque sempre alta nel vostro segno, ora è amplificata al massimo, supportata dei pianeti nel Capricorno che vi trasformano in generali che conquistano tutto.

Il rapporto che idealizzate adesso è qualcosa di libero dal senso di possesso, più un’amicizia che un Amore tradizionale. Volete sperimentare quello che vi passa per la mente. Per questo verificate prima se la persona è disposta a seguirvi in un tour dove si recita a soggetto, senza copione già scritto. Avete bisogno di una persona che condivide la voglia di essere liberi e che decide di viverla con voi.

Bene il lavoro

Nel lavoro, anche se con a volte le montagne russe, le cose vanno bene. Anche l’opposizione di Urano nel Toro vi fa gioco, perché vi spinge a cambiare le cose che non vi va più di mantenere. Avete deciso di crescere personalmente e per questo vi liberate degli impicci che ve lo impediscono.

Qualcuno di voi ha già cambiato prospettiva di lavoro, si è spostato in un altro ambiente. Volete fare ciò che sapete fare bene, dare il meglio di voi. E allora adesso cercate l’occasione giusta. Sono favoriti i creativi, anche chi lavora nell’istruzione e nella formazione o chi porta avanti un percorso di studio. gli esami filano lisci e fate una bella figura.

Favoriti i progetti

Mercurio positivo facilita i nuovi progetti o quelli che devono essere rinverditi. Anche il Sole da una mano dopo il 20 a questa linea. Se lavorate nel commercio, siete abili e veloci a capire cosa fare, comprate e vendete con fluidità. Riuscite a farvi dare un mutuo o un prestito. Se siete riusciti a liberarvi di qualche situazione che vi appesantiva, adesso il vostro stato d’animo è migliore, vi sentite leggeri e con tanta voglia in più di fare, di andare avanti e lasciarvi il passato alle spalle. Se non lo avete ancora fatto vi ricordo che il momento è giusto per chiarire qualcosa e mettere a posto le situazioni, anche se si tratta di una rottura. Alla fine porterà del bene a tutti, permettendo a ciascuno di ripartire rinnovato.


Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

Come sara' il 2019 dei 12 Segni Zodiacali?

Scoprilo con i miei ebook

LA SALUTE NATURALE

La salute può essere ottima, se vi darete da fare perché avvenga. Dopo i problemi di Agosto siete in netta ripresa e ora a Novembre ancora meglio. Vi è possibile superare quelle problematiche che hanno creato reazioni nel corpo, anche se sono nate nella mente o nei sentimenti.  

Un giorno dopo l’altro vedete che la salute migliora. Marte vi sostiene insieme a Venere e al Sole, e anche Mercurio fa la sua parte con intuizioni folgoranti su cosa fare per stare ancora meglio.

Nei mesi scorsi vi siete spremuti tanto, sia nel lavoro che negli affetti, è i cali non sono mancati, tutto ha un prezzo. Vi piace tanto esagerare, va bene, siate pronti a pagarne il prezzo.

Adesso dovete assolutamente recuperare la centratura interiore e l’equilibrio psico-fisico. Marte vi da, ma anche costa fatica e Stress: tecnica di rilassamento della Naturopatia, piacevole, eu stress, ma sempre stress.

Mettetevi in testa che le forze si recuperano come qualunque altro aspetto dell’esistenza. Va benissimo, ad esempio, dedicarvi un corso di meditazione da proseguire anche a casa. Create dei “momenti isola” anche di qualche decina di minuti nella giornata, meglio all’inizio e alla fine della giornata, in cui ricentrarvi, raccogliervi, riflettere e anche meditare se vi viene voglia.

Benissimo il movimento moderato e continuo e costantemente, cioè ogni giorno. Passeggiate lunghe respirando profondamente, oppure delle belle nuotate, chiaramente in piscina visto che non tutti vivono al mare. Siete un segno d’acqua e qualcosa di profondo vi lega. Dunque usatela per curarvi. L’acqua guarisce tanti mali, calma il Il sistema nervoso, scarica da quelle energie che si accumulano e che spesso non sono neppure vostre.

Per depurarvi rivolgetevi alle verdure sotto forma di succhi o estratti che potrete arricchire di sapore con le spezie italiane e indiane. Potrete sbizzarrirvi nel comporre un’infinità di succhi diversi, totalmente personalizzati. ottimi anche i pasti pronti disidratati, le proteine vegetali in polvere, i cereali integrali e biologici. Mangiate sano, leggero, ma molto nutriente, cioè proteico, meglio se vegetale. Recupererete in fretta le energie di cui avete bisogno per godervi le belle cose che vi stanno accadendo.

salute
Ebook per il tuo benessere

i tuoi rimedi di questo mese

Leggi anche

Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali