La tua navigazione:
Oroscopo Scorpione Marzo 2019

Oroscopo Scorpione Marzo 2019

Segno Zodiacale Scorpione: Oroscopo mese Marzo 2019. Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali

Leggi le previsioni per Scorpione su Oroscopo di Marzo 2019 con le previsioni di Simona Vignali. Scopri cosa ti riserva l' oroscopo per mese del tuo segno zodiacale riguardo amore per coppia e single, lavoro, fortuna, salute, crescita personale, affinità di coppia. Un Oroscopo scritto per i nati Scorpione come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese Marzo per superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

C’è una situazione generale ed una particolare legata al mese di Marzo e i transiti veloci. Il mese è il confine tra il vecchio e il nuovo mondo per il segno dello Scorpione, sensibile ai cambiamenti.

Anche per voi è Urano il motore dei nuovi cambiamenti in atto. Entra in Toro e vi si oppone aprendo la strada a qualche grosso cambiamento che è nell’aria da qualche tempo e che adesso si attiverà. 

Vi è richiesta una particolare attenzionesensibilità, che non vi manca. Siete o sarete presto chiamati a decidere sul da farsi nel campo degli affetti e la direzione che verrà non è ancora chiara, è da scoprire.

Avete di fronte 7 anni in cui, se lo volete, potrete liberarvi di tutto ciò che è inutile e non serve alla vostra crescita e vi intralcia. Questo non è che l’inizio di un cammino determinante per la qualità della vostra vita. 

Adesso, a Marzo, avete a che fare con Marte e Venere in conflitto tra di loro che non vi aiutano a gestire il rapporto. Per fortuna Mercurio in sosta vi getta un salvagente e la comunicazione è lucida, ma attenti a non illudervi nel giudizio e nelle valutazioni.

Leggi anche: Oroscopo Eros e Passione Aprile 2019

PRIMA DECADE FOCUS

Assorbite per primi la scossa di Urano in Toro, ma non fatevi agitare più di tanto, è l’inizio, adattatevi e avrete la calma.

SECONDA DECADE FOCUS

Cogliete l’opportunità del cambiamento per cercare attività alternative, forse lontanissime da ciò che fate ora.

TERZA DECADE FOCUS

Approfondite le segrete leggi della vita con studi specifici. Comprendere ciò che è negato ai sensi non è da tutti. Vi aiuterà.


Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

PRIMA DECADE

Dal 7 Urano opposto (7 anni) siate plastici e fluidi, qualcosa cambia di sicuro, no rigidità, anche se non ve lo aspettate, fuori la classe

SECONDA DECADE

Dal 2 al 16 Marte vi stressa con le sue paranoie guerriere, Saturno lo limita e vi dà respiro, tenete dritto il timone

TERZA DECADE

Mercurio in Trigono fino al 19 vi dicono di investire, siate prudenti al massimo, prendete solo il buono e il certo

OTTIMIZZARE IL LAVORO

Sul piano emotivo la situazione è ambigua e a volte confusa, ma sul lavoro potete contare su Saturno nel Capricorno e Mercurio in buona posizione e questo è un vantaggio che vi aiuta a restare centrati.

In tutti i modi è il caso vi diate da fare più che potete per trarre beneficio da qualsiasi opportunità vi si avvicini, la mente gira veloce e la comunicazione vi aiuta a chiudere bene gli affari.

Avete energia per organizzare e determinazione per raggiungere gli obiettivi. Controllate i competitors, cercate accordi, stringete alleanze, usate la fortuna che vi protegge e lavorate per rendere solido tutto.

Inizierete a sentire la pressione di Urano perché qualcosa cambi o si modifichi. Dipende dalla situazione di ognuno, ma tutti desiderano qualcosa che non hanno e adesso vi viene voglia di averlo.

Per questo se vi viene voglia di buttare a gambe all’aria il tavolo, fermatevi a riflettere se sia il caso e il momento. Può essere che sia giusto, ma siete veramente voi o sentite che qualcosa vi parla all’orecchio?

Come segno dello Scorpione possedete una qualità non comune di percepire anche quello che cercano di nascondervi. Usate anche dei sensi “sottili” che vi permettono di vedere ciò che è velato, e ciò è un vantaggio importante. Usatelo bene.

Se ci sono dei ritardi, tenete duro e andate avanti, il risultato arriverà comunque. Se avete da rinnovare un contratto, un accordo, togliervi da un lavoro per un altro, ma ancora non scegliete in modo definitivo, dovete aspettare il periodo tra Primavera ed Estate per questo. 

Nel frattempo migliorano i guadagni, diciamo inaspettati, ma li meritate tutti, siete bravi in ciò che fate.

lavoro

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

Come sara' il 2019 dei 12 Segni Zodiacali?

Scoprilo con i miei ebook

amore

I RAPPORTI DEL CUORE

Nel mese di Marzo si concentrano due eventi: Urano che passa opposto nel Toro e Marte e Venere che bisticciano tra di loro e in mezzo ci siete voi, con la vostra vita, gli affetti e i problemi da risolvere.

Chi ha delle incomprensioni pregresse è adesso che dovrà affrontarle di petto per trovare una soluzione condivisa...o meno. E' inevitabile. Arriva la tempesta e con lei la voglia di combattere per qualcosa, siete voi!

Rapporto arruginito, rapporto finito!

Urano opposto vi aiuterà o spingerà a sbarazzarvi di  ciò che non vi è utile. Un po’ strano per voi che di solito tendete a non agire. Questa volta le scelte sono anche drastiche.

Si tratta di una energia particolare che va gestita comunque con prudenza, non fatevi prendere la mano dalla smania delle pulizie e ritrovarvi senza nessuno intorno, non perdete la compassione che vi rende nobili.

Sono possibili incontri speciali, molto speciali. Dipende da come siete di carattere, ma è facile che vi rendiate disponibili a storie torride e convolgenti, senza i limiti del tempo o della moralità.

Per questo sono facili i ”colpi di fulmine” che dopo il fuoco lasciano instupiditi, attenti alla capacità di giudizio adesso compromessa. Le “attrazioni fatali” intrigano ma stordiscono e sconvolgono la vita.

I SINGLE si mettano l’anima in pace. Le storie che nascono adesso possono diventare particolarmente difficili da gestire e portano via troppo tempo per la semplice gestione, figuriamoci una relazione stabile.

Riassunto: rischi rottura rapporti in crisi, per conservare evitate discussioni estreme, il troppo storpia, prudenza nei nuovi amori, in famiglia essere più comprensivi, giudicare meno, ascoltare di più.

Leggi anche: Oroscopo Eros e Passione Aprile 2019

PRIMA DECADE

Dal 2 al 10 Venere è dissonante, Urano preme e qualcosa nel rapporto tende a cambiare, accettatelo, dal 27 migliora

SECONDA DECADE

Dal 2 al 16 Marte opposto, prevedo guerra...di parole! Venere no dal 11 al 18, remi in barca, lingua in bocca...chiusa!

TERZA DECADE

Fino al 19 Mercurio vi salva se avete parlato troppo. Dal 19 al 26 Venere contro, con Marte, gelosia e possesso, vi tenta...

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

LA SALUTE NATURALE

A Marzo le energie ci sono per portare avanti i vostri impegni, ma c’è Marte birichino che vi aspetta al varco per farvi cadere e procurarvi qualche guaio. Anche Venere è distratta e potete farvi del male.

Quindi non esagerate col dispendio energetico per non esporvi a delle cadute di tono che aprono la porta a qualche malanno. Può succedere con i malanni stagionali e con cadute, contusioni, strappi muscolari, mal di schiena, etc…

Urano vi stuzzica verso il cambiamento di abitudini e la cosa vi seduce, ma Venere opposta è un segnale che non si deve esagerare e tentare la fortuna. Quindi va bene darvi una mossa, ma non troppo forte.

Cercate di dedicarvi a ciò che vi piace e che avete trascurato per seguire qualcuno o il lavoro. Anche volersi più bene è un cambiamento importante se non lo fate di norma. Cercate di stare bene.

Curate l’alimentazione, siete soggetti a infiammazioni (Marte), anche la pelle è sotto tiro e bevete a sufficienza, consumate verdura e frutta 2 o 3 volte al giorno. Riposate il giusto e non tirate sempre tardi.

salute
Ebook per il tuo benessere

Leggi anche

Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali