La tua navigazione:
Oroscopo Scorpione Maggio 2019

Oroscopo Scorpione Maggio 2019

Segno Zodiacale Scorpione: Oroscopo mese Maggio 2019. Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali

Leggi le previsioni per Scorpione su Oroscopo di Maggio 2019 con le previsioni di Simona Vignali. Scopri cosa ti riserva l' oroscopo per mese del tuo segno zodiacale riguardo amore per coppia e single, lavoro, fortuna, salute, crescita personale, affinità di coppia. Un Oroscopo scritto per i nati Scorpione come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese Maggio per superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Scorpione, attenti! Le cose non vanno male nel mese di maggio 2019, ma sicuramente diventano più complesse da gestire. A voi, come segno, le difficoltà piacciono in quanto si permettono di tirare fuori le doti nascoste che altrimenti terreste sopite.

Infatti nel mese di maggio avrete da gestire tre opposizioni importanti, Urano nel Toro, Mercurio e Venere tutte nella settima casa solare, a casa della collaborazione, dei rapporti in generale.

Si prevedono molti cambiamenti, particolarmente all’interno dei vari rapporti della vostra vita. Cresce l’introspezione e probabilmente metterete sotto esame anche come voi vi rapportate alle varie situazioni.

Questa è una operazione che a volte non viene facile ma confido nella vostra onestà intellettuale per non perdere l’occasione. Il primo consiglio che posso darvi è quello di andare nella modalità dell’osservazione, siate distaccati, non fatevi travolgere da ciò che succede è non rifiutate di guardare le cose negli occhi.

I pianeti del Toro hanno sempre questo tipo di affetto nei vostri confronti, in questo caso rafforzati ulteriore ulteriormente dalla presenza di Urano nel Toro che rende i cambiamenti velocissimi e le situazioni a volte drammatiche. Un po’ come la montagna che partorisce un topolino.

il primo momento difficile e quello che inizia il quattro del mese con la formazione della Luna nuova, è un fine settimana, può essere delicato in famiglia o anche nella semplice copia. Il mio consiglio è quello di mettere da parte le polemiche, cercate di essere chiari e non elusivi, infatti il sei Mercurio entra nel Toro e le incomprensioni e fraintendimenti saranno facilissimi.

Questo può avvenire sia in famiglia che sul lavoro o in altri tipi di relazioni che intrattenete. Ma non basta. Il 15 è Venere che raggiunge il segno del Toro e raffredda il mood dei rapporti e possono esserci complicazioni del rapporto principale che è quello del matrimonio.

Tenete nota che, in questo periodo, i fastidi arrivano da ciò che accade all’esterno di voi e non sono provocati dal vostro atteggiamento, come spesso accade. In certe situazioni e oroscopi se non affronterete ciò che succede il pericolo che il rapporto sia stressato e molto alto. Per restare uniti e necessario il vostro intervento, assolutamente!

Un altro disturbo può provenire da Marte che non è negativo ma accentua la vostra gelosia e il senso del possesso, che sapete bene non fanno bene alle relazioni. Se avete dubbi fate domande prendete per buone le risposte e mettetevi l’anima in pace.

Mercurio il 21 sgombera dal segno del Toro e vi lascia in pace contemporaneamente al Sole che si sposta ed entra nel segno dei Gemelli. Per quanto riguarda il lavoro cercate di spostare gli impegni importanti verso la seconda parte del mese. La salute in generale è buona potete ottenere buoni risultati, l’eros è birichino.

Leggi anche: Oroscopo Eros e Passione Aprile 2019


Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

OTTIMIZZARE IL LAVORO

Qualcosa sicuramente è cambiato da quando Urano dall’Ariete e si è spostato nel segno del Toro. Il Toro è un segno che vi si oppone e quindi esiste sempre il pericolo di scelte non sufficientemente meditate.

Maggio non è il momento per iniziare delle cose troppo nuove. Portate avanti con molto impegno e precisione quello che state già facendo, non lasciatevi, almeno in questo momento attirare da qualcosa di diverso.

Il mio primo consiglio è quello di tutte le vostre incombenze nel modo più preciso possibile, non lasciate nulla indietro. Non ascoltate promesse e cercate a vostra volta di non farne. Potreste non mantenerle, oppure potrebbero ingannarvi e in questo caso tireresti fuori i lati più aspri della vostra personalità.

Vero è che Plutone nel Capricorno continua a proteggere e fai in modo che siate riconosciuti nel lavoro e che guadagnate bene. Anche Saturno vi protegge rende più forti e solide le vostre iniziative. Mercurio aiuto pianeta veloce, e quindi è il caso di non forzare la realtà.

Quello del carattere è un lato che dovreste tenere molto presente in questo periodo. Lasciate da parte i sentimenti di vendetta legati a eventi oramai passati. Dopo il 17 avrete dalla vostra parte una fortissima Marte che vi darà energia a sufficienza da impiegare nel lavoro e nella vita personale.

I rapporti, le relazioni, acquistano in particolare significato a causa delle opposizioni da parte dei pianeti intorno. Cercate di curar autocontrollo e non cedere agli impulsi distruttivi.

Un altro lato da considerare nel mese di maggio 2019 è il cambiamento. Diversi Scorpione potrebbero trovarsi improvvisamente nella situazione di compiere delle scelte verso nuove ipotesi e di lavorare da un’altra parte.

Se siete impegnati in attività che non vi porta a ciò che desiderate, fate in modo di essere fluidi e disponibili per discuterne ed eventualmente cambiare idea. E la tolleranza che vince.

Se siete a capo di qualche organizzazione, questo può essere il momento in cui prendete delle decisioni radicali come chiudere un’attività farla ripartire da capo in un modo completamente diverso.

Gli accordi e i contratti in questo mese hanno dei rallentamenti un po’ per fatti esterni, e a volte perché non vi sentite convinti o avete avuto delle reazioni forti.

Non è il caso che vi perdiate d’animo. A parte la posizione di Urano tutto il resto cambia velocemente il meglio per voi a breve. La fatica non deve far paura, andate avanti comunque. Non abbiate timore di affrontare momenti in certi, in tutti casi potrete aspettare la fine del mese.

lavoro

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

Come sara' il 2019 dei 12 Segni Zodiacali?

Scoprilo con i miei ebook

amore

I RAPPORTI DEL CUORE

Il mese di maggio, per lo Scorpione, l’amore è un terreno delicatissimo, in linea di massima se tenete al rapporto in corso, cercate di essere premurosi nei confronti del partner.

È comprensibile che un periodo molto importante e strategico della vita professionale e personale, si riflette anche nell’aspetto sentimentale. Per questo raccomando sempre la massima chiarezza, onestà intellettuale, e prudenza.

Se avete la sensazione che i sentimenti e le emozioni non siano limpide, tenderete ad essere impazienti e a lasciare poco spazio, fate domande e volete le risposte immediatamente. Questo è giusto, ma va tenuto conto del mese che state affrontando.

Sono anche possibili delle rotture, se pensate che il rapporto non vi dia più niente. Anche le trattative con ex partner diventano difficili e aspre, in particolare se ritenete di essere in credito.

Anche chiarire i vostri rapporti che desiderate mantenere può non essere facile per motivi diversi, o esterni o interni a voi. Sarà invece facile mettere in discussione il rapporto in particolare verso la parte centrale del mese dal 14 al 18.

Perché dei figli da crescere i rapporti non saranno facili, se siete delle persone che cercano di educare con l’esempio cercate di continuare così, senza alzare i toni del rapporto o diventare particolarmente nervosi.

Nei limiti del possibile cercate di evitare comunicazioni troppo dirette, perché è quello che adesso viene più facile da fare, con le conseguenze che state già sperimentando.

Mettetene conto che, a seconda della vostra età, dei punti di riferimento potrebbero cambiare, vi sembra il destino, il fatto, la sfortuna, ma potrete farvi trovare pronti per non essere travolti.

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

LA SALUTE NATURALE

Sia chiaro che con queste opposizioni qualunque tipo di eccesso deve essere evitato. Organizzatevi una vita molto regolare dal punto di vista dell’alimentazione, dell’attività fisica, dell’emotività e del riposo.

molto dipenderà proprio da quest’ultima voce, il riposo. Nonostante le difficoltà che affronterete, cercate di non farvi mancare la giusta dose di riposo, durante la giornata e la notte.

Venere in opposizione indica una maggiore attenzione all’alimentazione, ad esempio per non prendere peso. Per questo fatevi un planning dei vostri pasti per tutto il mese per non farvi trovare impreparati. Scegliete i cibi light, molto proteici, molti vegetali verso tipo, evitate i condimenti pesanti ed elaborati, in particolare la sera prima di dormire.

Per controbattere gli aspetti pesanti delle quotidiano potete rivolgervi al vostro elemento naturale, cioè l’acqua. Prima di tutto sempre a sufficienza, se potete visitare un istituto termale sarebbe il massimo, una capatina al mare non farebbe male.

Se vi sentirete troppo “intensi“, drammatici, sappiate che non dovete alle opposizioni compresa quella di Mercurio che tende a togliervi la lucidità. Il mio consiglio è di fissare in diretta ciò che accade, se avete un pensiero comunicato istantaneamente, fate subito la domanda più importante per avere una risposta e non lasciare fermentare le emozioni.

Ottimo in questo periodo dedicarvi, nel tempo libero, ad attività meditative, di yoga, passeggiate al mare per chi lo può fare, respirando profondamente oppure in campagna o montagna. Incanalate le vostre energie nel lavoro fisico, ma sempre senza eccessi come vi ho detto all’inizio.

salute
Ebook per il tuo benessere

Leggi anche

Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali