La tua navigazione:
Oroscopo Scorpione Luglio 2019

Oroscopo Scorpione Luglio 2019

Segno Zodiacale Scorpione: Oroscopo mese Luglio 2019. Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali

Leggi le previsioni per Scorpione su Oroscopo di Luglio 2019 con le previsioni di Simona Vignali. Scopri cosa ti riserva l' oroscopo per mese del tuo segno zodiacale riguardo amore per coppia e single, lavoro, fortuna, salute, crescita personale, affinità di coppia. Un Oroscopo scritto per i nati Scorpione come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese Luglio per superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Luglio 2019 è un mese che dovrete prendere con attenzione e non sottovalutare. La prima parola d’ordine è: prudenza e riflessione.

Avete a favore Venere, Saturno e Nettuno, Mercurio che sta fermo e non particolarmente animoso verso il vostro segno. Ma proprio per questo la guardia non va abbassata.

Come tutti i segni, anche il vostro viene investito dalle due eclissi di questo mese. Non vi riguardano direttamente ma l’azione destabilizzante dell’eclissi coinvolge un po’ tutti i segni, esasperando alcuni caratteri del periodo in corso.

Marte e Mercurio sono entrambi nel segno del Leone, con voi abbastanza duro, Mercurio è più blando ma Marte è particolarmente eccitato.

Questo significa che fino al 18 del mese in campo lavorativo dovrete tenere le antenne molto dritte e le orecchie aperte. Saranno diverse le persone che cercheranno di attaccare la vostra figura professionale o ciò che rappresentate nel vostro campo.

Trovate dei concorrenti sul piano delle tecnologie e dei media digitali, questo anche a causa dell’opposizione di Urano che è il pianeta protettore, appunto, delle tecnologie rivolti al futuro.

Fatevi trovare preparati, come al vostro solito, e non lasciate spazi vuoti in cui si possano inserire i disturbi. Anche a livello hardware l’attenzione deve essere alta, aggiornate l’antivirus, attenti ai siti che frequentate, controllate i vostri strumenti elettronici e non concedete facilmente i vostri dati.

Se avete intenzione di muovervi per un qualche viaggio, anche se in realtà siete protetti dalle stelle di questo mese, le eclissi comunque suggeriscono di mettere in conto ritardi, contrattempi, una certa difficoltà nel procedere.

I mesi di luglio e agosto sono mesi un po’ statici per voi e bisogna aspettare settembre perché le cose si rimettano in moto come desiderate. Non significa stare con le mani in mano, ma non aspettatevi risultati troppo veloci.

L’amore invece sarà fortunato, il tempo è buono, la stagione favorevole e Venere in Cancro è in grado di darvi tante soddisfazioni interessanti. I fine settimana, che corrispondono ai cambi di Luna, sono in generale positivi e interessanti da vivere, quello delle 20 dovrebbe riservarvi una sorpresa.


Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

OTTIMIZZARE IL LAVORO

Vado dritta al sodo: scrivete in cima alle priorità che nel mese di Luglio vanno evitate tutte le complicazioni di qualunque tipo se volete stare tranquilli.

Dovete evitare di prendere decisioni improvvise e radicali senza aver riflettuto o parlato con chi collabora con voi. Attenti, avete molta voglia di fare, ma tenderete ad essere disordinati.

Non c’è dubbio che avete molta voglia di fare tante cose insieme, ma se non controllate il disordine, anche mentale, correrete il rischio di non azzeccare i giudizi e quindi di sbagliare le scelte.

C’è la possibilità che vi “scappi” la lingua con qualche frasetta caustica, troppo critica, che può essere interpretata come espressione di invidia o rancore o desiderio di vendetta.

Il mio consiglio è di vivere il mese di Luglio come un periodo in cui non correre, meglio non pretendere grandi cose, gestire ciò che avete e tenersi nel seminato e nel quotidiano.

In effetti anche la stagione calda invita a prendersi qualche pausa ogni tanto, a non forzare il passo per non stancarsi troppo.

Le quadrature del mese si possono far sentire nella misura in cui non prenderete delle contromisure adatte. Da tempo siete sotto pressione e facilmente si può peggiorare.

Con Urano opposto e Marte e Mercurio nella casa della carriera, porto la vostra attenzione sul fatto che dovete difenderti da...voi stessi!

Potreste soffrire di attacchi di insofferenza, ad esempio, spinti dalla voglia di fare come volete senza ascoltare nessuno. Sopportate a fatica tutto quello che viene dall’alto.

Penso a chi lavora in azienda che vive ogni giorno un rapporto con la dirigenza e quindi è esposto a rompere gli equilibri ogni giorno più volte. Ecco perché è necessaria un’opera di mediazione e pazienza con il vostro stesso carattere.

Se avete in mente di lanciare qualcosa di nuovo è il momento di aspettare che passi questa estate caldissima e innervosente. Settembre porta qualcosa di nuovo e dinamico. Adesso l’aria è ferma e non potete alzare le vele come desiderate.

Nel mese di Luglio possono presentarsi delle spese extra, casomai in famiglia e la cosa può disturbarvi. Sappiate che non si tratta di perdite, ma di denari che possono rientrare in fretta.

Nel posto di lavoro potreste spendere per migliorare qualcosa, oppure acquistare delle macchine nuove che vi permetteranno di lavorare meglio.

Casomai se qualcuno vi deve del denaro potete alzare la voce per essere risarciti. Intorno al 20 fatevi avanti con forza. La fine del mese è anche propizia per chi decide di trasferirsi di lavoro o anche di città.

Se avete delle storie aperte, delle vertenze, avrete la possibilità di chiuderle con una mediazione, a me sembra che sia conveniente farlo per togliersi un pensiero di troppo che disturba.

Apparentemente la situazione economica sembra essere cristallizzata, un po’ come il miele che in inverno diventa solido, per poi sciogliersi ai primi caldi. Anche stare fermi non è negativo, se si sa aspettare che il tempo scorra e vi riporti nella situazione migliore per voi, più fluida e soddisfacente.

lavoro

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

Come sara' il 2019 dei 12 Segni Zodiacali?

Scoprilo con i miei ebook

amore

I RAPPORTI DEL CUORE

Vi consolerete con l’Amore cari Scorpione. Se da una parte vi viene chiesto di essere particolarmente attenti, rispetto i sentimenti avrete delle soddisfazioni importanti.

La sera del giorno 3 Venere entra nel segno del Cancro (segno come il vostro d’acqua). Le caratteristiche sono il mistero (immaginate i mille riflessi di un mare tropicale), intenso e speziato, se usiamo un’immagine olfattiva.

Se, com’è possibile in estate, viaggerete sono facili gli incontri interessanti e ricchi di fascino. I fine settimana hanno delle lune interessanti e vi faranno vivere vere magie.

Quello del 20 sarà particolarmente ricco di sentimenti anche commoventi, vi sentirete coinvolti nel profondo partecipando intensamente.

Per questo lasciatevi andare al sentimento e Marte, in realtà dispettoso, diventerà invece un alleato e complice. In altre parole l’erotismo, la sensualità e la passione metteranno da parte anche le inevitabili gelosie di cui soffrite.

“Non c’è piacere senza un po’ di dolore”. Per voi queste parole risuonano di verità. Quindi qualche tensioncina ci sarà, scaramucce che apriranno la strada a riconciliazioni travolgenti...Conoscete questo finale?

Vivrete contemporaneamente un forte desiderio di indipendenza e pulsioni alla fuga, ma il richiamo della passione venusiana sarà più forte. Potrete mettere in secondo piano le occasioni disarmoniche.

E’ la vostra occasione di vivere esattamente come desiderate le passioni e i tormenti dell’Amore. Anche la stagione calda vi aiuta a tenere il sangue fluido, lontani dall’inverno che paralizza.

Amori che travolgono tutto, anche se stesso! Solo con chi è del vostro segno può succedere questo. Neppure un respiro andrà perso, tutto viene usato per arricchire l’esperienza amorosa. Per voi è una regola aurea: tutto può nutrire l’Amore.

Le coppie già formate potranno rinverdire il rapporto e mettere a posto eventuali problematiche che vengono trascinate da tempo. Approfittatene, non perdete tempo prezioso.

Programmate qualcosa col partner, dalla visita a una SPA a una vacanza rigenerante. Potrete eccitarvi come non mai e poi sprofondare nel rilassamento infinito.

Va da sé che i Single sono in un momento magico come pochi. Venere e Nettuno positivi insieme garantiscono uno spettacolo continuo sotto le ali dei sentimenti più interessanti.

Vi troverete bene con Pesci, Bilancia, lo avreste mai detto?, Capricorno...viva l’avventura.

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

LA SALUTE NATURALE

La perfezione non è di questo mondo, lo sappiamo, ma ci siete vicini per la salute. Qualche disturbino è possibile, visto che Marte è dissonante.

Attenti dalla digestione, ad esempio. Soffrite per i cambi di clima che con il riscaldamento globale si fanno frequenti. Anche il caldo, che in generale amate, vi può creare qualche fastidio da superare.

Non dovete farvi trovare impreparati, cioè o troppo spogliati o troppo coperti. Attenti agli sbalzi di temperatura. I giorni in cui essere vigili sono: 5, 17, 18, 23, 25 e 27.

In generale con Marte dispettoso evitate gli eccessi, lui non farebbe altro che portarli all’estremo e vi fareste del male da soli.

Se vi venisse voglia di “sbottare”, cioè fare una scenata, tenete presente che farete più male a voi che all’altro. La rabbia “brucia” chi la produce. L’altro può fare spallucce e mandarvi a quel paese, e voi resterete con il mal di Lo Stomaco o il mal di testa. Meglio evitare.

Con il cibo serve moderazione. Nutrirvi bene, ma lasciate da parte gli esperimenti esotici che nascondono, adesso, molti pericoli intestinali a cui siete sensibili.

Ricordate che anche Mercurio è in quadratura nella decima casa che coinvolge i rapporti col prossimo, e siete esposti allo scontro, meglio evitare, non fatevi coinvolgere per orgoglio, ripeto, avrete la peggio voi sul piano della salute.

Posso dirvelo? Bene. Potreste avere la tentazione di mettere il piede in diverse scarpe. Sapete che non si cammina bene così. Venere favorisce gli incontri e la bellezza delle relazioni, ma non di più. Se oserete troppo sarete senza protezione. Perché impelagarsi in qualcosa che lascerà dietro solo macerie?

salute
Ebook per il tuo benessere

i tuoi rimedi di questo mese

Leggi anche

Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali