La tua navigazione:
Oroscopo Scorpione Giugno 2019

Oroscopo Scorpione Giugno 2019

Segno Zodiacale Scorpione: Oroscopo mese Giugno 2019. Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali

Leggi le previsioni per Scorpione su Oroscopo di Giugno 2019 con le previsioni di Simona Vignali. Scopri cosa ti riserva l' oroscopo per mese del tuo segno zodiacale riguardo amore per coppia e single, lavoro, fortuna, salute, crescita personale, affinità di coppia. Un Oroscopo scritto per i nati Scorpione come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese Giugno per superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Giugno 2019 è un mese molto, molto interessante per il segno dello Scorpione. I transiti si alternano, non sono tutti positivi, alcuni anche retrogradi; vi ispirano a dare uno sguardo al passato.

Dal 9 del mese la passione è sempre dietro l’angolo, anche l’affermazione della vostra personalità, in alcuni casi la ribellione. Gli Scorpioni che possiedono un animo nobile e fiero avranno modo di dimostrarlo.

Preparatevi quindi un mese ricco di sogni e di romanticismo, ribellione e velocità, non importa sapere dove, ma l’importante è muoversi andare avanti, cercare…

Giugno porta anche qualche dissonanza che crea un rimbalzo costringendovi a imparare qualcosa di nuovo, risvegliare l’istinto vitale più profondo.

Marte è in una splendida posizione e vi fornisce tutta l’energia necessaria per vivere la vita a grandi morsi, senza risparmio. È aiutato da Nettuno, retrogrado è vero, ma giocherà un ruolo importante nell’offrirvi ricchezza di sentimenti.

Sempre Nettuno investe anche la vostra vita sessuale, attivando la passione e la sensualità, aumentando il desiderio, qualcosa viene dal passato, a volte un’idea, forse una persona.

Marte e Nettuno lavorano insieme, si sostengono e si rilanciano e voi avrete a disposizione un arsenale di sentimenti ricchissimo e aperto al tempo che viene.

Mercurio è forte, luminoso, fa crescere la voglia di viaggiare di spostare il vostro corpo in un altro posto o in un’altra dimensione. Anche leggere vi aiuta a spostarvi, casomai il pensiero da cui nascono azioni. Perché non cambiare vita?

Mercurio inizia un lungo transito nel Cancro, segno molto amico, e a parte un piccolo momento ci resterà fino ai primi 10 giorni di Agosto.

Con Marte e Mercurio amici potrete sicuramente usare energia e slancio per fare più grande la vostra vita, ciò che fate, nel lavoro e nella vita personale. Gli orizzonti si allargano e si approfondiscono.

È il momento in cui potete guardare ad altri paesi. Dove siete non trovate opportunità? Questo è lo spunto per proiettarvi in un’altra dimensione. Il mondo è grande e anche molto vicino.

Dal giorno 9 anche Venere diventa amica e la vita affettiva migliora sensibilmente sia nei rapporti consolidati che quelli che devono nascere. Cercate di cogliere questa nuova opportunità.


Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

OTTIMIZZARE IL LAVORO

Giugno è ottimo per concludere affari di ogni tipo. Avete dalla vostra l’appoggio di Saturno e Plutone nella terza casa solare, la comunicazione, che può migliorare esponenzialmente, diventare più intuitiva, coglierete istintivamente ciò che va detto.

Cercate di cogliere quante più occasioni vi sia possibile. I pianeti pur restando positivi iniziano un moto retrogrado che può rallentare le buone opportunità.

La salute vi sostiene e quindi sarete in grado di avere un ottimo equilibrio psicofisico. Vi sarà facile sviluppare nuovi contatti e trovare le risposte giuste per portare avanti ciò che fate. Anche la fortuna vi sosterrà e questo è qualcosa di importante.

Posso dare un consiglio che è il seguente. Concentratevi su ciò che è difficile, su ciò che fino adesso vi ha impedito di ottenere il successo che sapete di meritare e che anche desiderate.

Smettete di tergiversare e datevi da fare per uscire dai dubbi e dalle ambiguità che finora non vi hanno permesso di affermarvi completamente nel vostro settore.

I giorni migliori iniziano da lunedì 3, con la Luna Nuova, potete cercare finanziamenti o mettere a posto le proprietà di famiglia. Non cercate grossi guadagni o progetti irrealizzabili, l’importante è gestire ciò che già fatte e mantenerlo produttivo. Guadagnerete attraverso il lavoro che siete impegnati a realizzare direttamente.

Fate ciò che più vi piace, ciò che vi interessa, ciò che amate. Siete assistiti da un ottimo intuito e difficilmente sbaglierete. Subito dopo il 3 arriva Mercurio in aiuto, è il pianeta che vi sorregge di più in tutto il 2019. Inizia un lungo transito nel Cancro, a parte un piccolo periodo, fino ai primi giorni di settembre.

Giugno 2019 potrebbe essere un mese decisivo per la realizzazione del vostro lavoro. Non abbiate paura di muovervi di cercare in diverse direzioni, anche sull’estero se in patria non trovate orecchie disposte ad ascoltarti.

Come tutte le rose, ci sono anche le spine. L’opposizione di Urano in questo mese può portare a tensioni e scontri con chi collabora con voi, o con chi siete in società, o colleghi in azienda. Cercate di controllarvi perché può essere facile avere delle conseguenze spiacevoli anche legali.

Inoltre lavorate sulla concentrazione per evitare quegli errori che ne derivano, cioè perdere delle buone occasioni. Non fate troppe cose contemporaneamente ma dedicate a ogni iniziativa il giusto tempo.

Nel caso dobbiate stringere degli accordi fate in modo che siano lunghi, almeno di due anni, in modo da potere essere coperti per un periodo sufficiente a garantirvi i risultati e una vita più o meno tranquilla.

Tenete presente che è adesso il momento di impostare le cose che contano, i progetti veramente importanti per voi. Verso la fine dell’anno non sarà così facile e potrebbero anche sfuggirvi di mano.

Fate in modo di chiarirvi il più possibile le idee. È vero che all’inizio dell’anno ci sono stati alcuni conflitti e tensioni e i risultati non sono quelli che esattamente desiderate. Non preoccupatevi più di tanto, concentratevi e usate la ragione.

Sono possibili dei cambiamenti, o societari o di contratti. Non fate scelte avventate, tenete i piedi per terra, siate molto realisti e badate al concreto.

Va da sé che sono molto favoriti i giovani che hanno di fronte un’intera vita per affermarsi. Ma non è detto che anche chi ha qualche primavera sulle spalle non decida di cercare una nuova vita altrove.

Chi è impegnato negli studi, e ha comunque studiato, riesce nel proprio intento e a raggiungere i risultati che desidera. Non dimenticatevi dell’assistenza di Mercurio che facilita gli scambi di notizie, quindi parlate molto con i colleghi, sulla velocità con cui si agisce che vi porta rapidamente al risultato.

lavoro

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

Come sara' il 2019 dei 12 Segni Zodiacali?

Scoprilo con i miei ebook

amore

I RAPPORTI DEL CUORE

I sentimenti e l’amore non mancheranno a voi dello Scorpione nel mese di Giugno 2019. Avete a disposizione un ottimo Marte, splendente e in ottima posizione con Nettuno che vi renderanno particolarmente sensibili al romanticismo.

Plutone nel Capricorno vi rende concreti e quindi l’erotismo legato al sentimento non vi mancherà. Cresce la fame di tenerezza, di dolcezza, di assaporare nei minimi particolari la vita dei sentimenti.

Questa è una situazione che non vi capita spesso, infatti siete, come segno, più legati alla profondità sensuale del rapporto che ai chiaroscuri dei sentimenti.

Da questa situazione sono avvantaggiate le coppie, sarete molto più comprensivi e aperti all’ascolto e alla comprensione completa del vostro partner. Migliorerete anche in un altro aspetto peculiare del vostro carattere, la gelosia, che questa volta resterà in un angolo.

Se nel rapporto ci fossero dei problemi questo è il momento in cui troverebbero la loro soluzione. Vale anche nel caso contrario, in cui se la situazione è compromessa troverete il modo di chiuderla senza tragedie.

Ma non lasciatevi ingannare da tutto questo ben di dio. Sapete che la ruota della vita gira sempre e già vi preannuncio che alla fine dell’anno potrebbero presentarsi tensioni e problemi. Per questo conviene capitalizzare ora il più possibile per trovarsi forti e capaci di superare le eventuali difficoltà.

Se ci sono delle problematiche nel lavoro, non fate l’errore di tornare a casa e parlarne continuamente. Sprechereste una grande occasione fornita da questo mese di Giugno.

Dovendo succedere che il partner vive in una parte della sua vita qualche problematica, non tenetevi le cose dentro, cercate di parlare su un piano paritario per dare sfogo al malessere che può sperimentare nel suo animo.

In caso contrario potreste deprimervi, scoraggiarvi, sentirvi delusi e nervosi e questo potrebbe affossare la relazione.

Anche nell’amore vale la regola del “chiarirsi le idee“. Cercate la chiarezza al vostro interno come all’esterno. Non lasciate spazi vuoti e fuori dal vostro controllo. Potrebbero esserci delle questioni da finire di mettere a posto, anche legali con un ex.

Chi è single può vivere un grosso anticipo dell’estate. Il trigono di Nettuno, nel segno dei Pesci, vi offre molta libertà e diverse opportunità. Possono presentarsi rapporti “particolari“, degli amori casomai a distanza nati su internet. Anche delle relazioni che nascono con una fortissima e profondissima amicizia.

Voglio comunicarvi un aspetto importante, quello che riguarda l’amicizia. In questo mese che presenterà dei momenti di emozioni o sentimenti intensi, non sempre positivi, non scaricati sugli amici un possibile vostro brutto umore.

Sapete bene che vuoi per il segno, vuoi per il carisma personale, esercitate una forte influenza sulle vostre amicizie, che possono solo volervi bene, non vi è permesso il contrario.

Abbiate rispetto per i vostri amici misurando le parole in caso di tensioni o piccoli conflitti. Siete molto intuitivi e psicologici e può accadere facilmente che esageriate facendogli del male, anche senza volerlo veramente.

E facendo del male a loro, faresti del male a voi stessi. Riservate l’uso delle vostre energie a ideali più grandi e importanti.

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

LA SALUTE NATURALE

Se c’è l’amore c’è tutto! Questo è il vostro primo comandamento. Quindi in questo mese che di amore ne avrete tanto, anche la salute sarà ottima.

L’influsso di Venere e Mercurio e di Marte si fa sentire forte e potente, anche se Venere è neutrale. Marte brilla intensamente e attiva Nettuno e sarà infatti lui il motore del vostro stare bene.

Primo consiglio è: curate il movimento, l’esercizio fisico, sempre con moderazione, ma costantemente. In questo modo raggiungerete un ottimo stato di forma che vi permetterà di vivere al meglio tutto ciò che il mese vi offre.

A cosa stare attenti? Controllate in modo particolare l’igiene sia personale che dei posti in cui vivete o con i quali entrate in contatto. Questo per evitare di essere contaminati da eventuali virus o batteri che provocano malattie infettive che una certa debolezza del sistema linfatico potrebbe facilitare.

Se non li avete già fatti, sarebbero utili dei controlli, una sorta di check-up generale per prevenire. In questo momento Nettuno favorisce tutte quelle che sono le cure a base naturale.

Come già detto, Marte è positivo e vi fornisce energia in abbondanza. Ma questo significa fare tante cose, aumentare la quantità di Stress: tecnica di rilassamento della Naturopatia. Perciò è il caso che durante il mese vi concediate diverse pause di recupero, di benessere con gite al mare o in montagna, a seconda dei gusti, dove mettete il cervello e il Il cuore in stand-by per ricaricarvi.

Una nota curiosa. Alcuni pianeti, per voi positivi, sono in moto retrogrado, e potrebbero spingervi alla nostalgia, a guardare indietro al passato. Potrebbero ripresentarsi anche delle persone che non vedete da tempo. Sta a voi non cadere in questo giochetto dei pianeti. Mantenete lo sguardo sempre verso il presente e il futuro.

Il passato, anche sotto un travestimento emotivo, non può più tornare, tutto scorre, tutto cambia, anche voi, anche se qualche tuffo al cuore sembra dirvi il contrario. A volte si dice “sei sempre lo stesso, o la stessa“, “non sei cambiata di una virgola “. Beh, sapete anche voi che questo non è umanamente possibile. Non giocate con l’ambiguità.

salute
Ebook per il tuo benessere

i tuoi rimedi di questo mese

Leggi anche

Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali