La tua navigazione:
Oroscopo Scorpione Febbraio 2019

Oroscopo Scorpione Febbraio 2019

Segno Zodiacale Scorpione: Oroscopo mese Febbraio 2019. Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali

Leggi le previsioni per Scorpione su Oroscopo di Febbraio 2019 con le previsioni di Simona Vignali. Scopri cosa ti riserva l' oroscopo per mese del tuo segno zodiacale riguardo amore per coppia e single, lavoro, fortuna, salute, crescita personale, affinità di coppia. Un Oroscopo scritto per i nati Scorpione come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese Febbraio per superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Febbraio, per lo Scorpione, è un ottimo mese, anche se non inizia al massimo, visto Mercurio negativo fino al 10. Poi diventa favorevole e voi ne avrete grandi benefici. Saturno è sempre ottimo nel,Capricorno e Venere lo segue dal 3, e sempre buono Nettuno nei Pesci.

Il quadro, come vedete, è nella sostanza positivo e vi donerà una serie di skill, cioè di capacità interessanti ed efficaci per ottenere quella crescita a cui aspirate. I pianeti nei segni di terra vi danno stabilità e certezze.

Anche se il mese non inizia bene, giorno dopo giorno cambia e arriva ad essere forse uno dei migliori mesi dell’anno, sono in arrivo delle novità interessanti, intuizioni fortunate che vi indirizzeranno verso il successo.

Non resterà indietro anche il mondi dei sentimenti, sia in campo creativo che esistenziale. La vostra sensibilità da segno d’Acqua troverà il modo di esprimersi al meglio.

Il mese nasce con le quadrature dei pianeti nel segno dell’Acquario e avrete da riflettere sul rapporto tra le regole che cercate come fonte di ordine rassicurante e la loro rottura.

In altre parole vivrete una forma di insofferenza alle regole a cui soggiacete nella vita e che vi sembreranno particolarmente rigide e limitanti. Vi pesano le contraddizioni tra la libertà e il rispetto di qualcosa che vi va stretto, o almeno così vi appare in questo primo periodo.

Il 2019 è uno dei migliori anni per lo Scorpione, del decennio, i pianeti nel solido Capricorno, come Saturno, Plutone e Giove, lavorano perché voi abbiate una realtà e un futuro certi ed e appaganti. Se avete la sensazione di essere tenuti a freno non prendetevela troppo, è un momento di riflessione per migliorare la comprensione della realtà.

Da questo lavoro interiore nascerà, se lo desiderate, una migliore coscienza del rapporto tra gli impulsi che vengono dal profondo e la loro attuazione nella vita che deve essere mediata dalla ragione e intelligenza.

Superati i primi giorni di agitazione o scompiglio, dipende dalle singole situazioni, riprenderete il controllo attraverso l’uso della razionalità, della realtà, delle opportunità che la vita vi offre con generosità, e indirizzerete le vostre energie verso la realizzazione.

Migliorano i rapporti, ne nascono di nuovi, e sapete scegliere chi vi può essere utile e accompagnare con un buon carattere nelle scelte e attuazione del vostro lavoro.

Leggi anche: Oroscopo Eros e Passione Aprile 2019

1 DECADE FOCUS

Alla prima decade dello Scorpione tocca confrontarsi sul concetto di autodisciplina, superare l’idea che si tratti di un limite a favore della libertà che offre.

2 DECADE FOCUS

Nettuno nei Pesci e Saturno in Capricorno, vi permettono di vivere con una grande concentrazione ogni istante della giornata, vi giocate tutto ogni giorno, ogni momento. Nasce una grande consapevolezza.

3 DECADE FOCUS

Svilupperete con forza gli elementi della creatività e della intuizione, spinti in avanti e in alto da un bel Mercurio e, sempre sostenuti da Saturno, cresce la capacità di andare oltre le apparenze, capendo quasi i pensieri di chi avete di fronte.


Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

PRIMA DECADE

Sarete all’insegna della affidabilità, puntualità, quello che dite mantenete, sempre. Tutti sono contenti di voi. Mercurio in trigono. Dal 15 continuate così, ma decidete di cucirvi la bocca il più delle volte. Marte in Toro

SECONDA DECADE

Il mese inizia a singhiozzo per voi Scorpione seconda decade, a causa di Mercurio, poi ingranate alla grande. Riuscirete a centrare il bersaglio grosso, anche se nel quotidiano vi sembra di soffrire. Giove, Saturno, Plutone, Nettuno vi spingono, forse perdete una battaglia, ma vincete la guerra e arrivate dove volete.

TERZA DECADE

A voi sono riservati i cambiamenti che desiderate. Urano e Marte nella stessa casa fino al 14 offrono l’energia per effettuare i cambiamenti necessari. Dovrete essere attenti e decisi, senza distrazioni. Periodo difficile per Mercurio dal 5 al 10, poi il 22 sempre Mercurio riprende la giusta rotta. Torna la chiarezza, l’intuito e l’equilibrio.

OTTIMIZZARE IL LAVORO

Buon periodo per mettere a posto le cose che non dovessero girare bene, potete lavorare sulla affermazione della vostra professionalità e competenza nel vostro campo di operazione.

Questo 2019 vede il lavoro grande protagonista nella vita degli Scorpione. Lo dovete in gran parte a Saturno nel Capricorno che vi ricolma di razionalità, coscienza, vi fa lucidi e molto, molto costruttivi. Vi state liberando da molti pregiudizi e abitudini mentali che vi facevano vedere le vostre contorsioni mentali come verità che adesso sostituite con il senso della realtà.

E’ il momento di spingere nella carriera, se state in azienda, o nella professione se siete professionisti. Concentratevi su cosa sapete fare e su come farlo capire a chi vi circonda, piuttosto che cadere nelle guerricciole tra colleghi o competitors, guidati dal senso della vendetta scorpionica.

Cercate di mantenere la mente più libera possibile da pensieri che non siano quelli di riuscire a comunicare il vostro valore.

Dal giorno 11 Mercurio positivo accresce la possibilità di migliorare le entrate. Potete tirare fuori il naso da cacciatore di affari, cercate le persone che possono esservi utili a raggiungere questo scopo. I segni che possono aiutarvi son Toro, ordinato e metodico e ama il denaro forse più di voi, oppure Leone che ama esagerare, ma fortunatissimo, e vi spinge invece ad essere razionali come avete bisogno di essere.

Una piccola profezia: se avete a disposizione questi segni, con i quali di norma vi scontrereste, il successo è assicurato, andando d’accordo: Acquario, Capricorno e Scorpione. Da una parte una prova e sofferenza, dall’altra successo nel lavoro e tanti soldi. Provare per credere,

lavoro

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

Come sara' il 2019 dei 12 Segni Zodiacali?

Scoprilo con i miei ebook

amore

I RAPPORTI DEL CUORE

Nell’Intro ho indicato i primi giorni del mese di Febbraio come quelli della confusione. Possono nascere battibecchi e tensioni di vario genere. Mercurio è in Acquario e vi stuzzica abbondantemente.

Ma è solo un momento passeggero che Venere spazza via presto, dal 4 Febbraio è in Capricorno, come Saturno e Plutone, e troverete il modo di far rientrare tutto verso la direzione della stabilità e sicurezza.

Dall’11 Mercurio è nei Pesci, il massimo della intuizione e creatività, e troverete il modo di stabilire col partner l’armonia che sembrava perduta nei giorni precedenti.

Chiarite tutto, non fate finta di dimenticare per poi ritirare fuori certi discorsi. E’ il momento di mettere basi serie al rapporto e gli strumenti ci sono tutti, usateli adesso.

Siete empatici, comunicativi, sociali, aperti all’ascolto e quindi restateci. A metà del mese Marte entra in Toro e potrebbe squilibrare il lavoro che state costruendo col partner. Eliminate la vostra consueta testardaggine, non impuntatevi su qualche particolare come spesso vi accade. Così neutralizzerete Marte opposto.

Leggi anche: Oroscopo Eros e Passione Aprile 2019

PRIMA DECADE

Dal 4 al 12 Venere in sestile positiva, facile prevedere ottime cose per lo Scorpione. Mercurio dall’11 al 16 in Trigono, ancora meglio, Da una parte il massimo della comunicazione e della sensualità, dal 15 Marte in Toro ci mette lo zampino, irritazioni in arrivo, ma voi vi siete riempiti di Amore e non lo fate passare.

SECONDA DECADE

Siete sostenuti da Mercurio, Venere, Saturno e Nettuno, volete altro incontentabili Scorpione? Spero di no. Il rapporto mantiene le sue promesse e entrambi siete felici di viverlo. Mettete anche voi Marte da parte quando fa nascere irrigidimenti.

TERZA DECADE

Le prime tre settimane del mese non sono cattive, ma portano mare mosso e venti variabili da diverse direzioni. Prima Mercurio dal 4 all’11. provoca discussioni, su quelle che sono le incombenze di tutti i giorni, che ripetute vi pesa subire. Dal 22 le cose cambiano, Venere si unisce a Plutone e la sensualità riprende quota. Non discutete nulla prima di questa data.

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

LA SALUTE NATURALE

In generale è buona, non ci sono veri pericoli all’orizzonte. Impegnatevi per mettere a posto i problemi che vi trascinate da tempo, se ce ne sono. Anche dal punto di vista estetico è un buon momento per mettere mano a qualche trattamento di restaurazione.

Venere positiva dal 4 favorisce diversi aspetti, come quelli dei piaceri della tavola e anche carnali. L’Amore non vuole pensieri e adesso avete solo quello di godervi un po’ la vita e le sue delizie, perché no?

Attenzione ai primi giorni del mese che possono portare agitazioni della testa e anche infiammazioni o qualche sintomo per il troppo Stress: tecnica di rilassamento della Naturopatia a cui vi siete sottoposti. Cercate di riposarvi, di attenuare la tensione per no rischiare di scoppiare per un nonnulla.

Le energie hanno un limite e meglio se non l’avete ancora raggiunto, fermatevi prima. Createvi dei momenti di relax completo, meglio se in qualche SPA, o Terme, con massaggi rilassanti e rigeneranti.

Anche la mente si può rigenerare, anzi si deve, avete un ottimo Mercurio che vi assiste a realizzarlo. Si placano i pensieri e tutte le tensioni che come segno generate di fronte alle prove della vita che vivete sempre con apprensione.

Dopo il 15 Marte vi pizzica e qualche pensiero ansiogeno si farà strada dentro di voi. Meglio prevenire e farvi trovare preparati e più forti in salute. In questo mese si acuisce la capacità dello Scorpione di vedere ciò che non si vede. Folgorazioni, intuizioni, creatività, la coscienza che si affina.

Curate l’alimentazione, nel senso di non farvi prendere la mano, visto Giove e Venere che possono farvi venire un clamoroso appetito. Niente di male, basta che non cerchiate di sfogarvi con alimenti troppo grassi, unti e calorici.

Se vi sentite nervosi non trascurate l’attività fisica, moderata, per evitare traumi, ma costante. Tonificatevi. Dopo il 15 Marte vi rende nervosi, ma viene presto messo in un angolo dal Sole che entra nei Pesci, segno ottimo per voi. I pensieri si calmano e la ragione prende il sopravvento e sceglierete ciò che è meglio per voi.

salute
Ebook per il tuo benessere

Leggi anche

Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali