La tua navigazione:
Oroscopo Scorpione Dicembre 2019

Oroscopo Scorpione Dicembre 2019

Segno Zodiacale Scorpione: Oroscopo mese Dicembre 2019. Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali

Leggi le previsioni per Scorpione su Oroscopo di Dicembre 2019 con le previsioni di Simona Vignali. Scopri cosa ti riserva l' oroscopo per mese del tuo segno zodiacale riguardo amore per coppia e single, lavoro, fortuna, salute, crescita personale, affinità di coppia. Un Oroscopo scritto per i nati Scorpione come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese Dicembre per superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Eccovi, nati nello Scorpione, nel mese che segna l’inizio del riscatto tanto desiderato e agognato. Il 2 di Dicembre Giove passa nel Capricorno, segno che apprezza lo Scxorpione e lo sostiene.

Da ora in poi per un anno, Giove sarà impegnato a stabilire una rete di protezione intorno e sopra il vostro mondo degli affetti, la famiglia, l’ambiente di lavoro, vicini di casa tutti quelli, insomma, che hanno a che fare con voi positivamente. In questo momento della nostra storia sociale questa è una bellissima notizia. Cercate di usare al meglio l’opportunità da parte del cielo dello zodiaco.

Un altro lato positivo della presenza confortante di Giove è che protegge gli spostamenti, di qualunque tipo siano. Da quelli di tutti i giorni, ai viaggi lunghi per lavoro o diletto. Anche chi si dedica allo studio, all’approfondimento di qualcosa che è utile nella vita, possiede una marcia in più che lo fa rendere al meglio. 

Lavorate a qualche ricerca? Benissimo, i risultati saranno migliori del previsto. Insegnate? Lo so che la scuola attraversa un momentaccio, ma voi siete persone sensibili e coscienziose e vi sentirete sostenuti da una forza che farà funzionare un po’ meglio il lavoro a cui vi dedicate con tanto impegno. Una parola speciale agli scrittori. L’Italia è piena di gente che canta e scrive...in realtà nessuno campa scrivendo libri, neanche quelli che li vendono sul serio. I soldi li fanno con altro, la televisione, le conferenze, i corsi, con tutt’altro. In tutti i casi adesso potete avere più possibilità di cogliere la vena creativa più ricca e proficua.

Nello specifico i pianeti sono messi così. Mercurio diventa amico dal 9. Ottimo per le operazioni che richiedono intelligenza e rapidità di pensiero, oltre chiarezza e fortuna. 

L’energia di Giove dal Capricorno a causa del sestile che occupa è decisamente più intensa e forte. Da non sottovalutare gli altri pianeti che sono già nel Capricorno che rafforzano gli aspetti positivi dei loro influssi.

Con tutta questa energia a disposizione il mio consiglio spassionato è quello di non...montarvi la testa! Può succedere di perdere il senso della misura, cioè di ciò che siete in grado realmente di fare e gestire. Chiedete qualcosa di più, quello che desiderate, ma che siete in grado di gestire. Meglio tante piccole vittorie che una grande che non decolla.

Marte è amico fino alla fine dell’anno, energia e sensualità a disposizione. mercurio facilita le entrate di denaro, progetti interessanti escono dalle meningi. Venere buona fino al 20, diventa noiosa, ma non aggressiva, semplicemente pigra collabora poco, ma gestibile.

Quello che è certo che si rende disponibile a relazioni intriganti, fuori dagli schemi. La passione la intriga, anche seè fine a sé stessa. Non c’è nulla di male a volere l’Amore per l’Amore, a ognuno i suoi gusti. Può essere divertente.

Se è nato un Amore in questo periodo di fine anno, è destinato a durare nel tempo. Immagino  qualche storia che casomai è partita al mare, in vacanza, così per non restare senza fare nulla ad annoiarsi, adesso invece tira fuori il suo carattere e le prospettive possono cambiare verso qualcosa di più serio e intrigante.

Il panorama delle possibilità degli Scorpione è molto variegato. Chi si impegna in un rapporto serissimo con tanto di convivenza e progetti per il futuro. Chi si dedica alle passioni che bruciano come un falò in riva al mare d’estate, quasi non arriva al mattino. Fioccano gli amori co.co.co., cioé il nuovo nome del part time dove nessuno si assume responsabilità oltre un limite. 

I rapporti un minimo coltivati diventano più forti giorno dopo giorno. Dipende dalla vostra disponibilità ad aprirvi al partner, sempre che pensiate che lo meriti. Un rapporto non può crescere senza conoscenza reciproca e dialogo. Fate vedere qualcosa del vostro animo se desiderate che anche il partner acquisti fiducia in voi.

Il periodo di Natale si tinge di rosa/rosso, amore e passione vanno a braccetto e gli intrighi non manche ranno. Vi toglierete la voglia. ottimo finale per un anno che è il preludio del prossimo 2020 che vi darà soddisfazioni sia nei sentimenti che nel lavoro.

Ecco, il lavoro. Questa del 2019 è una classica fine d’anno che fa il suo mestiere in modo classico. Ricordate l’usanza la notte di capodanno di buttare dalla finestra tutte le robe vecchie che si erano accumulate in casa? Peccato che la civiltà ha imposto di non farlo più. Era veramente catartica e liberatoria.

Marte, Venere e Giove sono allineati a vostro vantaggio, capita raramente e va sfruttato al massimo. Nell’aria si respira il cambiamento, qualcosa deve modificarsi e non sono pochi gli Scorpione che hanno già dichiarato di voler cambiare lavoro o location. Sentite il bisogno di vedere un panorama diverso durante la giornata. Si sono mossi gli eventi e sembra che sia il destino che vi spinge a reagire.

Se avete aperto un’attività  da poco iniziano a vedersi i risultati. La voglia di crescere spinge verso l’allargamento. Pubblicità, l’anima del commercio. Cambiare pelle, trasformarsi, transformer..Un’immagine più forte e decisa di voi stessi deve essere percepita anche da chi vi incontra. Non è semplice rinascere in una nuova farfalla, nulla avviene senza dolore, anche simbolico. Superate tutto in fretta per proseguire spediti. E’ nel conto, il successo ha un prezzo.

Alcuni Scorpione sono anni che soffrono di una situazione che li ha fatti sentire ingabbiati, oppressi, limitati e ora non ne possono più di stare in quei panni e anelano la libertà. Questi più di tutti giocheranno le loro carte migliori per uscire dal fondo del pozzo e arrivare alla luce. Si mettono in gioco in modo appariscente, nulla stimola di più dell’essere costretti dal fatto che si è sotto i riflettori.

Se commerciate gli affari si muovono. Nelle compravendite immobiliari cìè un bel movimento. Siate moderati, l’ho detto sopra, tante gocce riempiono il vaso, un getto troppo forte lo può rovesciare e l’acqua perdersi. Meglio tanti piccoli affari, ma certi e gestibili. 

Chi studia è favorito. Studenti dateci dentro, intensificate i vostri sforzi, porterete a casa degli ottimi voti. 

Chi vuole può lanciare un nuovo progetto a attività, casomai in una città lontana, un paese straniero, il fascino dell’esotico tenta ogni Scorpione, forse è la volta buona per vivere un’avventura speciale. Fatemi sapere, scrivetemi le vostre scelte, parliamone. Auguri.

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2020

LA SALUTE NATURALE

Venere fino al 20 amica, Marte amico per tutto il mese, la salute non può che essere al massimo possibile.  L’autunno è la vostra stagione, astrologica, e questa volta vi porta veramente bene.

L’anno va alla grande, e finisce anche meglio. Se avete necessità di cure ecco che l’ultima settimana di Dicembre è quella giusta per voi. Iniziatele e avrete ottimi risultati. Periodo giusto per chi trascina certe problematiche di salute da tempo, vedrete miglioramenti importanti. Andate alla ricerca del giusto professionista. 

Venere e Marte e Mercurio e Giove impongono che siate sensibili anche all’aspetto estetico, perché no? Cure estetiche vi ringiovaniscono visibilmente. Curate il fisico con attività fisica costante, ma non pesante. Tonificatevi  senza eccedere. Migliorate la forma, sarete bellissimi!

Leggi anche

Come sara' il tuo 2020?

Scoprilo con i miei ebook

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali