Oroscopo Scorpione Maggio 2016

Oroscopo Scorpione Maggio 2016: Scorpione oroscopo del mese Maggio. L' Oroscopo mensile e Oroscopo Salute di Simona Vignali

Oroscopo Scorpione: sei del segno Scorpione? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per Maggio 2016. Cosa prospetta il mese di maggio? Sarà un buon periodo per i nati Scorpione, maggio? Scopri i transiti planetari per Scorpione e oroscopo mensile su lavoro, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non. Se sei Scorpione, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

Scorpione Oroscopo Lavoro Maggio 2016

Un mese di transizione questo Maggio 2016 per i nati nel segno dello Scorpione. Ogni decade viene “colpita” in qualche modo da un transito polemico. La prima decade subirà l’opposizione di Venere dal 1 all’8 di Maggio, nel segno del Toro nel quale resterà fino al 24. Mercurio disturba la seconda decade, anche lui in Toro per tutto il mese, èretrogrado. La Terza decade subisce anch’essa i transiti nel segno del Toro dei pianeti e del Sole, reagendo con nervosismo, prese di posizione di principio e, a seconda dei casi con ripicche e ricattini vari, dettati dallo stress per i piani scombinati da qualche Amore non andato come desiderato. Il pericolo è che scarichiate su chi vi circonda i nervosismo che vi assale in questo periodo. E’ un momento di transizione, i guai non sono grossi, si tratta di piccoli fastidi che, sommati gli uni agli altri, vi innervosiscono e vi frustrano, come tante piccole zanzare. I pianeti nel segno del Toro, incontrando l’Animus dello Scorpione provocano una strana reazione caratteriale che se non controllata, può portare a gestire i rapporti col prossimo in modo scorbutico e pretenzioso. Cominciate a vedere per ogni dove cose che non vanno, particolari che stonano, imperfezioni che vi pare di non riuscire ad accettare. Reagite senza riflettere e...la frittata è fatta! Allora, se lascerete che le cose vadano come vogliono il quadro non è lusinghiero. Se, al contrario, vi metterete di buzzo buono a controllare questi movimenti della vostra sensibilità, avrete la soddisfazione di vedere di essere in grado di controllare la vostra vita e di essere utili a chi vi circonda e pure vi ama. Createvi un vostro elenco di cose che non vanno fatte o dette, come: rispolverare storie del passato, non essere pessimisti ad oltranza, non vedere per forza tutto nero e costringere a questo gli altri, troppo perfezionisti, eccessivamente critici, mostrarvi privi di speranza e prevedere disastri epocali ecc...Prendete in mano la situazione ed evitate le posizioni descritte e: sorridete il più possibile, usate un tono di voce amabile e non brusco e imperativo, mostratevi allegri e disponibili. Perché vi sarà possibile? Potete contare su Giove nella Vergine, su Saturno in Sagittario che non agita le relazioni, anzi, Plutone è nel Capricorno e continua a sorreggervi e a fine mese il Sole entra nei Gemelli, seguito poi da Venere in congiunzione e il clima cambierà radicalmente.

Scorpione Oroscopo Amore Maggio 2016

Scorpione Oroscopo Salute Maggio 2016

Il cielo mosso e portatore di inquietudine e piccoli impedimenti e prove da superare, crea stress e fatica che potranno avere delle ripercussioni sul vostro stato di salute. Nulla di grave, qualcosa che viene spesso chiamato psicosomatico. Infatti tra i tanti impegni a cui dovrete sottostare c’è anche il lavoro che per voi riveste un posto speciale. E’ facile non vi rendiate conto di aver superato la misura e che state trascurando il vostro benessere sia fisologico che psichico, che poi è un po’ la stessa cosa. Le prime due settimane sarano lievemente in calo e ci saranno momenti di distrazione che dovrete fare in modo almeno di controllare per ridurre al minimo gli errori. I giorni peggiori sono dal % al 12/13.  Evitate gli eccessi di qualunque tipologia.  E’ consigliabile non indulgere nelle abitudini malsane come il fumo o il consumo di alcolici. Nel senso che vanno assolutamente evitati gli eccessi di qualunque tipo per avere le forze necessaria ed affrontare le difficoltà che la vita porta con se. Provvedete a una alimentazione non pesante, oltre ai problemi personali siamo in un cambiamento di stagione, e anche una integrazione di minerali e vitamine vi aiuterebbe. Nel caso cercate un Naturopata che vi segua nella scelta dei cibi. Poco sale, che fa salire la pressione, pochi alcolici, niente zuccheri raffinati, per chi non può farne a meno poca carne rossa. Possono ripresentarsi dei mali mai curati fino in fondo e questa volta dovreste prestare loro maggiore attenzione. Non sottovalutateli e prendete provvedimenti. Avete bisogno di tutte le forze disponibili per andare avanti e realizzare i progetti che avete in mente.

A seconda dell’età non guasterebbero dei controlli e un check-up generale. Già dal 20 le cose migliorano.

loading...

Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook