La tua navigazione:
Oroscopo Sagittario Ottobre 2019

Oroscopo Sagittario Ottobre 2019

Segno Zodiacale Sagittario: Oroscopo mese Ottobre 2019. Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali

Leggi le previsioni per Sagittario su Oroscopo di Ottobre 2019 con le previsioni di Simona Vignali. Scopri cosa ti riserva l' oroscopo per mese del tuo segno zodiacale riguardo amore per coppia e single, lavoro, fortuna, salute, crescita personale, affinità di coppia. Un Oroscopo scritto per i nati Sagittario come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese Ottobre per superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Grandi soddisfazioni

Il mese di Ottobre, se ben sfruttato e compreso, può dare grandi soddisfazioni ai nati nel segno del Sagittario. Giove è ancora nel segno, anche se siamo agli sgoccioli, e si somma a Marte. Nettuno è come sempre disarmonico.

Energie fresche

A pensarci l’estate ha presentato diverse quadrature che possono avervi stancati, anche se la presenza di Giove positivo ha curato diversi mali. Ora il ritorno di Marte positivo deve fornirvi energie fresche per dare inizio a una bella ripresa.

Il 4 del mese, dicevo, Marte entra nel segno della Bilancia e diventa positivo. Bella posizione per voi il pianeta della sensualità e della forza fisica di cui avete bisogno per sentirvi vivi e appagati.

Preparazione = risultati

Direi che è il caso vi concentriate subito all’inizio del mese per portare a casa, o impostare, i risultati che desiderate. La grinta non vi manca e con l’aiuto di Marte la decisione di spingere con forza sarà supportata.

Penso a chi ha iniziato un nuovo lavoro da poco e ora potrà dare una bella accelerata verso il traguardo, o almeno il primo.  E’ necessario fare molto adesso per avere a disposizione diverso materiale per il prossimo anno, il 2020 dove potrete far fruttare gli sforzi precedenti.

Buoni affari

Momento utile questo per mettere a segno qualche buon affare e guadagnare qualcosa di non previsto, occorre darsi da fare e tenere le antenne diritte. sicuramente vi sentite più tranquilli rispetto i mesi precedenti e cresce la sicurezza nelle vostre capacità.

Dovreste vedere l’inizio di qualcosa in ciò che avete impostato da poco, anche da Settembre. Non va perso neppure un secondo. Non rimandate nulla che potete fare subito, fatelo e basta. Come parlare con quante più persone possibile che possano esservi utili quando la macchina comincerà a correre. Concentratevi sulla metà del mese, momento molto propizio alla conclusione di accordi importanti.

All’inizio del mese il cielo è ottimo per chi si occupa di immobili, compravendita. Potrete investire, oltre che concludere affari impostati. Altra data propizia è il 20/21 del mese, i patrimoni si sistemano.

In Team si vince

Siate inclusivi, formate o fate cresce un gruppo di lavoro. Se lo avete già cercate altre persone per farlo sviluppare e coltivate i rapporti all’interno. Fate in modo di armonizzarvi all’interno e otterrete il doppio dei risultati. Tutto nel vostro cielo parla di lavoro in team. E voi sapete che l’amicizia la considerate sacra e cos’è un’amicizia se non un team di lavoro nelle vicissitudini della vita?

Di questi team sarete il coordinatore, colui che da il ritmo e guida il cammino. Lo dirigerete con mano sicura verso la meta. Promuovete questo gruppo di lavoro perché altre persone possano aggregarsi e farvi crescere in modo sempre più veloce.

Avete necessità di diverse figure professionali e andate a cercarvele. Questa operazione è favorita da Mercurio, in Scorpione fino alla prima settimana di Dicembre, che facilita gli studenti, chi fa ricerca, chi ha fatto del proprio pensiero la ragione di vita (filosofi, saggisti…). 

Attenzione a...

Attenzione che il rovescio della medaglia è che si manifesta una tendenza all’isolamento e alla interiorizzazione che potrebbe isolarvi dalle persone. Ecco, va evitato, assolutamente. Un po’ di ritiro per rigenerarvi va benissimo, chiudervi e sparire vanificherebbe i transiti positivi di cui potete godere.

Chi ha appena terminati gli studi e pensa di cercare qualcosa, avrà delle ottime possibilità. Sono possibili incontri e possibili incarichi di prestigio. La fortuna va tentata per farla uscire fuori e voi di fortuna di solito ne avete abbastanza.

Viaggiate, viaggiate!

Altra caratteristica del Sagittario è il desiderio di muoversi e conoscere aspetti sempre nuovi della vita. Non ponetevi limiti e se potete farlo viaggiate, vicino o lontano che sia. Gli spostamenti vi porteranno a nuovi incontri o amicizie che alla fine vi saranno utili per l’attività.

Nuove idee, nuovi guadagni

Con Marte si apre la strada per il lancio di progetti anche nuovi di zecca con ottime possibilità di riuscita. Usate questo periodo per acquistare sempre maggior fiducia in voi stessi, superando la poca stima nelle vostre capacità che spesso vi abbatte.

Avrete tante idee e qualcuna sarà così buona da farvi decidere di agire e passare all’azione. E’ finita la opposizione di Mercurio, le idee si fanno sempre più concrete e applicabili e ciò è un bene.

Anche i guadagni migliorano visto che Giove è tornato in moto diretto e può spandere su di voi i suoi raggi, cioè gli influssi positivi che fanno andare le cose bene, anche senza il nostro intervento.

A cosa fare attenzione?

Nel quotidiano seguite le vostre incombenze e lasciate che le cose vadano quasi per conto loro. Fate il vostro dovere e non cercate di cambiare nulla. Considerate sempre che le idee possono essere influenzate da Nettuno, che è nei Pesci, e diventare “illusorie”, cioè troppo scollate dalla realtà, poco concrete.

Attenzione anche a non essere influenzati da chi non ha veramente a Il cuore la vostra salute mentale e fisica, oltre quella finanziaria.

Una bella Venere

E’ una bella Venere quella che potrete godere nel mese di Ottobre. Marte rende disponibile tanta energia e Mercurio, non più opposto, casomai vi porta verso certe distrazioni. Non è detto che siano sbagliate, ma starà a voi prendere bene le misure prima di compiere delle scelte che vi impegnino troppo.

Le coppie

Anche se Venere è in aspetto neutrale non vuol dire che l’Amore starà lontano. Anzi. I più favoriti sono le coppie già formate che potranno rinfrescare il rapporto come meglio decideranno. Un piccolo problema può essere causato da Mercurio che porta con sé, in questo suo ritorno positivo, il senso della novità che potrebbe prendere una direzione verso l’esterno della coppia. Se desiderate che le cose continuino bene fate in modo di moderarvi.

Adesso avete a disposizione tutti i componenti per fare diventare la vostra relazione perfetta.


Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

Come sara' il 2019 dei 12 Segni Zodiacali?

Scoprilo con i miei ebook

LA SALUTE NATURALE

Già dal mese di Settembre la salute e lo stato generale di forma sono in netta ripresa. Ora con la presenza di Marte positivo tutto tende a migliorare ulteriormente.

E’ il momento per decidere quali cure effettuare, dopo una attenta analisi della situazione e le giuste riflessioni.

Chi gode già di buona salute si preoccupi di mettere queste energie a frutto con della attività fisica mirata. Va bene la palestra e anche qualcosa di fai da te che vi piaccia o che siete abituati a fare. Correre nel parco, andare a fare delle belle camminate in montagna, qualche sport marino, in Italia non c’è che l’imbarazzo della scelta.

Chi ha messo su qualche kiletto durante l’estate ancora fatica a buttarlo via, visto Giove positivo che da quasi un anno facilita l’assimilazione e non perdona gli sgarri.

salute
Ebook per il tuo benessere

i tuoi rimedi di questo mese

Leggi anche

Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali