La tua navigazione:
Oroscopo Sagittario Novembre 2019

Oroscopo Sagittario Novembre 2019

Segno Zodiacale Sagittario: Oroscopo mese Novembre 2019. Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali

Leggi le previsioni per Sagittario su Oroscopo di Novembre 2019 con le previsioni di Simona Vignali. Scopri cosa ti riserva l' oroscopo per mese del tuo segno zodiacale riguardo amore per coppia e single, lavoro, fortuna, salute, crescita personale, affinità di coppia. Un Oroscopo scritto per i nati Sagittario come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese Novembre per superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Fine anno col botto!

Non so se tutti i Sagittario del mondo abbiano fatto la stessa richiesta contemporaneamente, ma questa storia di Venere e Giove che concludono il vostro migliore anno dell’ultimo periodo, sembra quasi creata a tavolino.

Vi è andata bene questo 2019, un vero anno dominato dalla presenza di Giove, il vostro Astro protettore. Ora è il momento in cui tutto quello per cui avete lavorato vi viene incontro e potrete raccogliere i successi che desiderate. Questo avviene nella sfera privata che in quella pubblica, cioè nel lavoro.

Cosa succede di buono?

I pilastri di questo mese sono Giove e Venere congiunti nel segno e Marte positivo fino al 20. Tutto vi sostiene per ottenere risposte positive ovunque. Sarà difficile che qualcosa possa impedirvi di raggiungere ciò che volete. Un nuovo Amore? Avrete l’imbarazzo della scelta. Nel lavoro le offerte fioccano e tutto gira al meglio.

Penso a quella persona che corteggiate da tempo e che all’improvviso vi dice di si, oppure a quegli amori che scoppiano all’improvviso, nei posti più disparati, traboccanti di passione e sensualità, ricchi di senso dell’avventura che tanto vi piace. Vi sostiene un carattere così empatico da essere irresistibile.

Anche sul piano fisico sprizzate vitalità da tutti i pori, gli occhi smaglianti, le forme giuste, i movimenti plastici... si nota bene la presenza di Venere positiva che irradia tutta la bellezza di cui siete capaci. 

Le occasioni da non perdere

Una caratteristica del mese di Novembre è che si tratta dell’ultimo mese che vede Giove nel vostro segno e quindi siete nell’ultima possibilità di chiudere ciò che volete. Potrebbero esserci anche dei momenti in cui dovrete lottare per non farvi prendere dall’ansia da prestazione visto che non tutte le ciambelle escono subito col buco. Facile anche diventare eccessivi, o aggressivi, a causa delle frustrazioni che il mondo regala spesso a tutti. Non pensate che la vita sia ingrata con voi, perché non è così.

Portate il vostro sguardo verso il futuro. In questo ultimo anno avete fatto tante cose nuove, molte sono andate bene e adesso, anche se si attenuerà la fortuna portata per un anno da Giove, avrete da gestire tutto quello che avete messo insieme. Il vostro futuro parla di molte cose buone, anche se in mezzo alle difficoltà della vita. Gli alti e bassi ci sono e ci saranno sempre, alla fine concorderete con me che sono il sale della vita, un modo come un’altro per segnare la differenza tra chi si guadagna i successi e chi li ottiene con le scorciatoie.

Sboccia l'Amore

In Amore ora arrivano i risultati per chi ha tenuto duro e ha combattuto per avere un rapporto maturo. Nascono progetti interessanti, in particolar modo nelle coppie che si sono “accasate” da pochi mesi, casomai poco prima dell’estate o nello stesso Agosto per partire insieme in vacanza da sposati.

Possibili progetti di vita interessanti e a lungo termine. Anche questo è favorito da Giove che manifesta così l’abbondanza di cui è portatore. Un altro aspetto di questa abbondanza è la fertilità che in questo caso riguarda l’idea di mettere subito al mondo un figlio e completare il primo nucleo della nuova famiglia.

Nella coppia fate in modo di coltivare, in questo momento favorevole, la qualità dei rapporti, ponendo in cima l’equilibrio e l’armonia tra i familiari. Lo strumento principe sono il dialogo e la sincerità, la spontaneità e la comprensione delle ragioni altrui anche quando cozzano con le vostre.

Se il rapporto nei mesi scorsi ha affrontato delle difficoltà è il momento di fare un reset e ripristinarlo come nuovo di zecca. Non vi sembri impossibile, con un po’ di buona volontà da parte di entrambi diventerà una realtà.

Relazioni e affetti

L’Amore non è solo quello tra sessi diversi. Prende molte forme, come l’amicizia, legami di parentela, come i figli o altri che col tempo si sono manifestati. Cosa ne dite di dedicare un po’ di tempo anche alla riflessione su quanti rapporti d’amore vi circondano oltre a quello col partner? Secondo me vi permetterebbe di allargare la visione e di assaporare meglio quanto la vita la vita vi sta offrendo, preludio di ciò che vi darà anche nel futuro. Una migliore comprensione della ricchezza dei rapporti non potrà che farvi maturare e crescere meglio.

E i single?

I SINGLE, l’avete già capito, sono super favoriti in questa kermesse di Novembre. Come Brad Pitt, noto Sagittario 18-12-63, sarete anche voi sul Red Carpet, bersagliato dalle occhiate di chi vi brama. Sappiate scegliere bene. Novità ne avrete tante.

Chi si è separato relativamente da poco può ritrovare la possibilità di pensare a un nuovo rapporto, con la dovuta prudenza, qualcosa avrete imparato, no? Questo oroscopo è così forte che sarebbe folle restare a casa a piangere o con gli amici al bar a bere troppo. 

Il momento migliore potrebbe essere quello dl novilunio del 27, abbracciato da diversi transiti positivi degli altri pianeti.

Questo consiglio è per quei Sagittario un po’ troppo “allegri”. Tenete presente che Giove non protegge le ambiguità e le bugie. Posso dirvi che è il caso o di lasciar perdere o di rendere la storia doppia emersa, per evitare le conseguenze drammatiche che si possono immaginare.  Se poi avete delle storie ancora in sospeso cercate di mettere a posto le cose con una mediazione, vista la posizione di Giove amico.

Lavoro e fortuna

La fortuna è tanta e permette di fare tante cose quante ne desiderate. Siate intraprendenti, datevi da fare, più cose metterete in pista, più si alza la possibilità di concludere qualcosa. Chiaramente senza essere dispersivi. La vostra forza sono le relazioni che vi possono portare grandi benefici.

Tanti rapporti, tanti affari. Potete avere grandi risultati in questa fine d’anno e va spremuto al massimo. Vedete bene la dinamica degli eventi, siete lucidi. Allora è il caso che lavoriate efficacemente nel crearvi lo spazio che occupate, togliendo di mezzo ciò e chi non collabora come è giusto. Tenete lo sguardo sul futuro, ciò che realizzate adesso è ciò che dovrete gestire e vi manterrà nel prossimo futuro.

Il cielo di Novembre è ottimo per chi vuol partire per qualche avventura lavorativa. Puntate in alto, provateci. Fate tutto quello che vi è possibile, date la scalata al cielo, dice il saggio cinese. Se a Settembre, quando avete ripreso il lavoro, avevate qualche dubbio, adesso dovrebbero essere spariti. 

Il timone della barca è nelle vostre mani, siete il capitano, fate e disfate; impegnatevi. Chi è all’inizio della carriera lavorativa deve darsi da fare senza risparmio e sarà premiato molto presto. Siate attivi. Fate piani e progetti, curate i particolari, siate precisissimi, migliorate tutto ciò che potete. Se aspettate di essere richiamati curate i rapporti che vi stanno tenendo dove siete. Intorno al 20 possibili notizie positive.


Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

Come sara' il 2019 dei 12 Segni Zodiacali?

Scoprilo con i miei ebook

LA SALUTE NATURALE

salute
Ebook per il tuo benessere

i tuoi rimedi di questo mese

Leggi anche

Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali