La tua navigazione:
Oroscopo Sagittario Marzo 2019

Oroscopo Sagittario Marzo 2019

Segno Zodiacale Sagittario: Oroscopo mese Marzo 2019. Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali

Leggi le previsioni per Sagittario su Oroscopo di Marzo 2019 con le previsioni di Simona Vignali. Scopri cosa ti riserva l' oroscopo per mese del tuo segno zodiacale riguardo amore per coppia e single, lavoro, fortuna, salute, crescita personale, affinità di coppia. Un Oroscopo scritto per i nati Sagittario come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese Marzo per superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Marzo per il Sagittario è un mese di “transito”, un passaggio verso altri momenti più interessanti rispetto a quelli attuali. Non ci sono guai seri, ma neppure momenti esaltanti che vi facciano vibrare come volete.

Giove e Venere sono favorevoli e un po’ di fortuna in più non guasta, Mercurio e Nettuno invece remano contro e potreste trovarvi nella situazione di essere voi l’ostacolo ai suoi favori.

Voi badate ad arginare la possibile confusione mentale provocata da Mercurio, potreste avere dubbi sulla direzione da prendere, la strada non appare chiara. Non abbiate paura o sconforto è una proiezione. 

Sta avvenendo un cambiamento con Urano che entra nel Toro e spegne un certo entusiasmo che vi animava. Dopo 7 anni adesso dovete essere voi a darvi la spinta in avanti  e procurarvi le emozioni che volete.

La vita non si ferma, in apparenza può sembrare, ma nella realtà tutto prosegue senza sosta. Più che altro una verifica, delle riflessioni, un punto della situazione, riprendere fiato per un volo più alto.

PRIMA DECADE FOCUS

Tenete i piedi per terra, come dicono i vecchi, rischiate il denaro, cercate di non perdere tempo con azioni inutili, siate pratici

SECONDA DECADE FOCUS

Venere vi salva all’80% dai guai di Marzo, ora iniziate a sentire il profumo della stagione e quello della libertà…..

TERZA DECADE FOCUS

Si sentono i primi effetti di Urano che va nel Toro, vi sembra di rallentare, ma in realtà vi passa il timone, ora siete voi che agite.


Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

Urano che entra nella sesta casa solare crea le premesse per qualche cambiamento nel lavoro che forse desiderate

Va tutto bene fino al 20 con Mercurio che si quadra, attenti ai contrattempi, non prendete nulla per scontato, controllate..

Le cose vanno bene, in superficie, sotto Mercurio disturba, siate pignoli e pedanti nei controlli, non distraetevi un istante.

OTTIMIZZARE IL LAVORO

Urano e Mercurio sono i due pianeti che ora possono agitare le acque del vostro lavoro. Urano entrando in Toro, contrario, inizierà a proporre modifiche e cambiamenti che bisogna mettere in previsione.

Prima azione una bella verifica alle vostre questioni per vedere subito cosa possa non andare e sia migliorabile, anticipate i tempi. Non fatevi prendere impreparati, siate vigili e disponibili a comprendere.

L’obiettivo deve essere quello di creare e mantenere sicurezza nelle cose che fate, non nè il momento di essere fantasiosi, ma praticissimi. Finora avete realizzato buone cose, perché buttarle al vento?

Non cambiate idea senza motivi più che dimostrati, non siate ingenui e manipolabili da qualche chiacchiera. Frenate la lingua, pensate SEMPRE alle conseguenze delle parole e decisioni, concretezza.

Giove è protettivo per i denari, a patto che lo siate anche voi. Non sfidate la fortuna con ingenuità, non sarete perdonati. Mercurio è negativo e non pensate di farcela lo stesso, non è così.

Può essere che vogliate cambiare lavoro o attività per qualcosa di meglio. Verificate sempre tutto quello che vi dicono e solo la carta scritta fa fede se controllata da qualche professionista, siate svegli.

Non è il momento di comprare o vendere, se potete aspettate qualche settimana, Aprile sarà diverso e Maggio ancora meglio. Non ci sono ostacoli, ma lentezza nelle risposte, tenetene conto e state tranquilli.

lavoro

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

Come sara' il 2019 dei 12 Segni Zodiacali?

Scoprilo con i miei ebook

amore

I RAPPORTI DEL CUORE

Se nel lavoro dovrete usare intelligenza e spirito critico e stare svegli, l’Amore vi permetterà di rifarvi alla grande. Venere in Acquario saprà regalarvi tanti sentimenti e sensazioni positive, insieme a Giove.

Potrete vivere il romanticismo che vi piace tanto, essere felici e in sintonia col partner e sognare anche per il futuro. Marte è "neutro” calmando le voglie e facendo passare davanti i valori affettivi e sentimento.

Nettuno e Mercurio nella casa solare della famiglia vi indica che se qualcosa potrà disturbarvi nascerà in questo ambiente, a voi lo sforzo di evitare questioni che possano turbare il resto del bel rapporto.

Possibili discussioni, quindi, in ambito familiare, ma piccole cose che potrete risolvere. Anzi alleggerite le storie, siate disposti al dialogo e stemperate i toni. Vi sarà utile alla fine del mese più pesante.

Nel frattempo cercate di usare la presenza di una bellissima Venere per migliorare il rapporto e fare in modo che la base sia buona per il resto delle questioni che la vita pone comunque.

Potete anche pensare a scelte importanti come andare a vivere insieme, in vista del periodo estivo che si prepara a essere decisivo. Una raccomandazione: fate in modo di mantenere ciò che promettete.

I SINGLE potranno essere di fronte a situazioni diverse, una di incontri improvvisi e interessanti, ma con Mercurio e Nettuno nell’ombra sono facili gli abbagli o le situazioni non desiderate...

Venere domina il mese, fino al 27 zucchero e miele per tutti, dialogo col partner e confidenza, poi nascono dubbi e domande…

Venere vi protegge fino al 18 e voi usatela al massimo col partner, costruite, dal 20 Mercurio quadrato vi disturba con Nettuno

Sentite Mercurio disturbare il dialogo e la comprensione, Ma Giove, Urano e Venere gli impediscono di fare guai fino al 26

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

LA SALUTE NATURALE

Questo mese di Marzo 2019 il problema per i nati nel segno del Sagittario è la distrazione, che può colpire in qualsiasi momento. Siete persone che si muovono molto e il rischio di incidenti è alto.

La maggior parte di voi pratica qualche attività basata sul movimento, come sport o Hobby di vario tipo, sono tutte occasioni dove la distrazione si può pagare cara. Evitate di muovervi all’improvviso. 

Anche nella programmazione di uscite per lo svago, cercate di osservare prima quelli che sono gli spostamenti e di figurarveli mentalmente per prevenire i punti critici che potrebbero diventare pericolosi.

Durante il mese sopporterete ben 4 pianeti in quadratura e per forza di cose sentite di avere sulle spalle un peso che cerca di fermarvi, la voglia di buttarvi sul divano è tanta, ma vi consiglio di reagire subito.

Imponetevi una qualche attività, con le precauzioni di cui ho scritto sopra, anche in modo leggero e distensivo, ma non fatevi prendere la mano dalla pigrizia e dalla forchetta, che viene subito dopo e fa crescere il giro vita…

Anche la mente va tenuta attiva e visto il segno vanno bene dei corsi di lingue, durante la vostra vita viaggerete tanto, è inevitabile, e imparare qualche lingua estera vi farà solo bene.

Controllate il Il fegato e seguite le articolazioni che sono il vostro punto delicato e sensibile allo Stress: tecnica di rilassamento della Naturopatia. Sempre per il segno anche le gambe andrebbero non trascurate, vedete la circolazione.

salute
Ebook per il tuo benessere

i tuoi rimedi di questo mese

Leggi anche

Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali