La tua navigazione:
Oroscopo Sagittario Maggio 2019

Oroscopo Sagittario Maggio 2019

Segno Zodiacale Sagittario: Oroscopo mese Maggio 2019. Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali

Leggi le previsioni per Sagittario su Oroscopo di Maggio 2019 con le previsioni di Simona Vignali. Scopri cosa ti riserva l' oroscopo per mese del tuo segno zodiacale riguardo amore per coppia e single, lavoro, fortuna, salute, crescita personale, affinità di coppia. Un Oroscopo scritto per i nati Sagittario come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese Maggio per superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE


Maggio per i nati nel segno Sagittario, è un mese che porta alla realizzazione dei progetti e dei vostri pensieri. Forse non per tutti le situazioni sono mature, ma è certo che tutto va per il meglio o lo sta per andare.

Proiettate questa immagine nella vostra mente e non lasciatevi distrarre da nulla altro che non sia l’idea del successo. Giove e nel vostro segno e quindi la fortuna è assicurata. Il cambiamento in qualunque forma si presenti e comunque un momento che può essere complicato.

Quando qualcosa cambia, si modifica, la vita dei viene investita e si presenta lo sforzo di adattarsi alla nuova situazione. Per questo sentire un po’ di disagio a causa di Mercurio e Venere che vi sostengono un po’ di meno nella fantasia e nelle emozioni, in cambio di una realtà più pratica reale con i piedi per terra, meno fantasiosa ed emozionante, ma solida e costante.

Lo scambio mi sembra proficuo e vantaggioso. Sperimentate maggiore serietà nella vita, più senso di responsabilità delle relazioni e degli aspetti legati al lavoro. Come vedete non si tratta di un cambiamento negativo, ma di qualcosa che vi aiuta sicuramente a crescere e vivere meglio.

Giove e nel vostro segno, ma fino al 16 maggio Marte e opposto, si aggiunge a Nettuno. Mercurio e positivo fino al sei e venerdì fino al 15. Questo consiglia di essere prudenti dal momento in cui i pianeti entrano in opposizione.

La situazione può essere controllata in generale appoggiandosi ai pianeti che di volta in volta sono positivi. Non aspettatevi che le cose vadano avanti da sole o spinte dalla magia della vostra fortuna. Dovete darvi da fare.

Fino a 16 potete contare della benevolenza di Venere, stando però attenti alla posizione di Marte che potrebbe farvi dire una parola in più ho portarvi a compiere dei gesti non apprezzati dal partner.

Dopo il sei Mercurio entra nel segno del Toro e facilita il vostro lato costruttivo, lavoratore che vuole portare a casa aspetti concreti, affronta le difficoltà legate alle pastoie burocratiche e fai in modo che possiate comunque andare avanti.

Marte dal 16 smette di essere polemico e si abbassa il livello della tensione emotiva. Siete energici e chiederete al mondo quello che vostro e che qualcuno forse a cercato di non darvi.

Cercate di essere sempre molto chiari nei vostri rapporti non lasciate zone buie, fate tutte le domande possibili e immaginabili, i rapporti ambigui possono portarvi delle conseguenze molto pesanti.

Curate i vostri rapporti, di qualunque tipo sia, non fatevi vedere distratti o superficiali, a volte una parola o una telefonata possono risolvere anticipandoli dei problemi. Lavorerete molto, cercate di riposare e di non accumulare stanchezza.


Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

OTTIMIZZARE IL LAVORO

Adesso è il tempo di chiudere ciò che avete in sospeso, contratti, trattative di lavoro, richieste di cui aspettate la risposta. Nei mesi scorsi alcuni Sagittario hanno accusato degli inciampi nel lavoro e pensano che sia il momento di superarli.

Casomai volevate cambiare il vostro posto di lavoro, oppure ancora non vi è arrivata la risposta per un avanzamento di carriera o di ruolo e quindi vi sentivate frustrati. Non sentite le vostre capacità e questo vi fa soffrire.

Siete in attesa di avere il riconoscimento che pensate di meritare. Qualcuno di voi pensa anche a interrompere un lavoro e a mettere in discussione una situazione che sembrava già consolidata. Il desiderio di qualcosa di nuovo vi tenta moltissimo.

Difficilmente un Sagittario rinuncerà al suo senso di avventura e a scappare di fronte alla noia come il peggiore dei mali. Qualcuno cerca una nuova sede per le sue attività, o è già arrivato alla stipula di un contratto.

Usate i primi giorni del mese, quando ancora Mercurio vi aiuta ad avere una lucida, per chiarire quali siano i punti più forti del vostro lavoro e quelli invece meno performanti, stabilite gli obiettivi che siete in grado di raggiungere quelli che richiederanno più tempo.

Seguite con particolare attenzione tutto quello che offre una realizzazione immediata e che fa in modo che restiate sulla cresta dell’onda e non torniate indietro. È il momento del cambiamento, ma di fronte a nuove iniziative cercate di essere prudenti e di non correre rischi inutili.

Nella seconda parte del mese continuate a realizzare ciò che avete in mente, senza scostarvi dal già deciso.

lavoro

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

Come sara' il 2019 dei 12 Segni Zodiacali?

Scoprilo con i miei ebook

amore

I RAPPORTI DEL CUORE

Venere è stupenda nei primi 15 giorni del mese di maggio 2019. Sentite anche voi profumo di rosa nell’aria, intensa e la voglia dell’amore, inizia ad essere caldo, e qualunque età abbiate non potrete resistere a questo richiamo.

Allo stesso tempo Marte vi sarà opposto, polemico e rispettoso, sono possibili degli equivoci, ostacoli, ritardi e qualche parola di troppo potrebbe ricordare qualcosa che è successo tempo fa e che non vi piace.

Questo anche a causa di Mercurio che dal sei non sarà più amico togliendovi una parte dell’entusiasmo fortunato, del vostro naturale ottimismo e del desiderio che tutte le cose alla fine vadano per il meglio.

Non perdetevi di coraggio, avete imparato che la vita è una ruota che gira a volte bene, a volte meno bene. Nell’equilibrio e nella pazienza e nascosta la vittoria. Infatti nella seconda parte del mese ma diventa amico e poi Ri-diventate forti e coraggiosi.

Se siete in una coppia stabile, ricordate che dopo il 17 e il momento migliore per affrontare i problemi che possono esserci e risolverli sicuramente a vostro vantaggio. Il mese di maggio permette di Ri-iniziare da capo, di ripartire con un nuovo spirito e migliori rispetto a prima.

Al Sagittario piace l’avventura, a volte anche fine a se stessa, nel caso del rapporto potresti trovare di nuovo il gusto dell’avventura nel percorso che state vivendo con il vostro partner, alla fine l’avventura, state scoprendo, e sempre al vostro interno.

Anche nella prima quindicina del mese, Marte può essere in qualche modo ingannato usando la sua energia che nel quotidiano diventa fastidiosa, incanalandola nella sensualità e nella passione. Dovete fare in modo che dei piccoli dissapori non diventino col tempo delle rotture più importanti.

Sempre nei primi 15 giorni ti ha deciso per una separazione sarà più tranquillo per gestirla. Il periodo è molto buono perché in coppia decide di mettere. Oppure chi desidera sposarsi non può trovare in quest’anno un momento simile a questo.

Chi è single ha la certezza di fare incontri interessanti che possono diventare importanti. Con l’opposizione di Marte è facile prendere degli abbagli anche perché, dopo il sei, non c’è la protezione di Mercurio. Potreste vedere lucciole per lanterne, cioè prendere una sbandata per chi non possiede le qualità che immaginate.

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

LA SALUTE NATURALE

I primi 15 giorni di Maggio Marte è opposto e sono possibili traumi di ogni tipo, come botte, tagli, piccole cadute, inciampi e così via.

Cercate di riposare abbastanza, avrete tante e tante cose da fare, potresti distrarre facilmente si fate passare lo Stress: tecnica di rilassamento della Naturopatia senza contrastarlo.

La vostra vita sta crescendo e cambiando molto velocemente e la possibilità di accumulare stress mentale è molto alta. In particolare nei primi giorni di maggio sarete presi da tantissime cose da fare e dovete fare in modo di prevenire.

Sapete che la parte del corpo, astrologica, del Sagittario sono le gambe, quindi attenti e attente a come le usate perché potrebbero essere coinvolte in qualche piccolo fastidio in particolare verso la fine del mese dal 26 al 28.

Come misura antistress potrebbe far bene una immersione nella natura, in quella che preferite come montagna, campagna, visto che per voi è una vera e propria medicina.

Anche il viaggio ha la sua importanza terapeutica, se potete permettervelo cercate di organizzare qualcosa che duri almeno un paio di giorni e vi permetta di ricaricare le batterie.

Nei viaggi e negli spostamenti, in particolare nella prima quindicina del mese, siate particolarmente prudenti se siete alla guida di un mezzo, macchina o motocicletta che sia. Sapete benissimo che la prudenza non è mai troppa.

Se siete in movimento evitate di mangiare troppo e, in particolare, di bere alcolici che potrebbero offuscare e mettervi in una situazione spiacevole, in particolare se qualche pianeta e messo di traverso proprio in quel momento.

In altre parole abbiate cura di voi stessi con l’alimentazione, la coscienza di ciò che state facendo, l’autocontrollo delle emozioni e dei sentimenti, non fatevi prendere la mano da eccessi di nessun tipo. Se seguirete questi consigli il mese di maggio per voi sarà non è un buon mese ma un ottimo mese.

salute
Ebook per il tuo benessere

Leggi anche

Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali