La tua navigazione:
Oroscopo Sagittario Giugno 2019

Oroscopo Sagittario Giugno 2019

Segno Zodiacale Sagittario: Oroscopo mese Giugno 2019. Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali

Leggi le previsioni per Sagittario su Oroscopo di Giugno 2019 con le previsioni di Simona Vignali. Scopri cosa ti riserva l' oroscopo per mese del tuo segno zodiacale riguardo amore per coppia e single, lavoro, fortuna, salute, crescita personale, affinità di coppia. Un Oroscopo scritto per i nati Sagittario come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese Giugno per superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Per i nati nel Sagittario, il mese di Giugno sarà decisamente interessante. Non si tratta di un banale periodo in cui le cose vanno bene per conto loro oppure male perché le stelle sono contrarie. Ci sono dei pianeti contrari che invece aggiungeranno generose dosi di interesse al piatto.

Siamo nel mese in cui il Sole è nei Gemelli, segno contrario e quindi fastidioso. Ma alcuni aspetti controbilanciano. Da Martedì 4 Mercurio smette di essere opposto e, in un modo o nell’altro sarà positivo fino alla fine dell’anno, a parte un paio di settimane di settembre.

Venere entra in opposizione dal 9 fino alla fine del mese. Non vi dovete preoccupare, aggiunge un pizzico di emozione in più e di trattativa che non farà altro che stimolarvi ad ottenere ciò che desiderate.

Infatti, Marte, pianeta della sensualità e della passione, è molto attivo e positivo con voi, quindi non vi stancherete di certo cercando nuove avventure, relazioni, per non cadere mai nella noia. Ricordatevi di non pretendere che una relazione duri a lungo, perché non sarà possibile.

Vi dovrete accontentare del piacere di godere al massimo dell’eros, del desiderio di trovare un partner con cui divertirvi fino allo sfinimento. E la passione il sentimento principe di questo mese. Amare ed essere amati in continuazione. Marte fornisce l’energia per una sensualità eccezionale che non conosce riposo.

Tenete presente che avrete da una parte il desiderio di un rapporto stabile, continuativo, e dall’altra la voglia di conquistare nuovi cuori e nuove sensazioni. Trovare l’equilibrio non sarà sempre facile.

La vicinanza tra Marte e Mercurio crea in voi il desiderio di intraprendere nuove attività, oltre a quelle affettive, volete lanciarvi in qualcosa che manifesti le vostre capacità di agire. Puntate a ottenere vittorie e risultati, costi quel che costi.

Per fortuna godete anche di un forte intuito che vi fa scaltri e astuti per evitare chi cerca di ostacolarvi in ogni modo. Usate Mercurio positivo per ragionare in modo intelligente, non prendete decisioni avventate, riflettete a lungo su cosa fare e se qualcosa “a naso“ non vi convince lasciatela perdere.


Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

OTTIMIZZARE IL LAVORO

Sentite una grande forza ad agire dentro di voi che vi spinge a muovervi. Il mio consiglio è quello di non essere mai precipitosi e impulsivi. Diverse volte nel mese avrete la tentazione di saltare i passaggi consueti e di usare troppo la furbizia.

Vi chiedo di lasciare perdere, potreste incorrere in diversi guai. Non cambiate idea, non saltate da una iniziativa all’altra senza riflettere e approfondire. Gestite il presente come base di tutto, sempre meglio. Affinate ciò che state facendo mentre pensate al futuro.

Vedete di semplificare ciò che può essere reso più semplice, non distraetevi, state sul pezzo, siate solleciti e non lasciatevi scoraggiare da possibili problemi quotidiani che si presentano comunque in ogni attività.

Nel caso soffriate di problemi in famiglia, lasciateli a casa, non portateli sul posto di lavoro, disturberebbero voi e i vostri collaboratori.

In realtà avete tanti pianeti nella seconda casa solare che spingono ciò che fate a diventare stabile, radicato e solido. Non chiedete crescite improvvise, il progresso è lento, ci sono tanti pianeti in moto retrogrado. È necessario essere pazienti, avrete anche l’impressione che le cose “tornino indietro“, ma non preoccupatevi si tratta di una apparenza. Tra qualche mese questi pianeti riprenderanno il moto diretto e le cose andranno avanti rapidamente.

Anche se in modo lento tutto procede bene per voi e per il meglio, Giove è nel vostro segno, riuscirete a soddisfare il desiderio di un posto fisso oppure di contratti che vi garantiscono di lavorare a lungo. Volete rendere concreti i vostri sogni anche se a volte li avete confusi.

Ora siete nel momento della radicalizzazione, di stabilizzare ciò che fate e non ci sarà nulla di male se in qualche caso coglierete opportunisticamente qualche occasione.

Infatti in questo mese è facile che riusciate a stipulare dei contratti e a prendere accordi positivi. Chi si affaccia nel mondo del lavoro ha diverse possibilità di essere assunto.

Sono anche possibili dei cambiamenti o di posto di lavoro, o di società, o uscite voi o si allontana un socio, nella logica che le cose si trasformano aprendo o chiudendo una situazione.

Non scoraggiatevi se in una simile situazione un aumento della tensione è assolutamente normale, ricordati sempre che Giove è nel segno, per voi ha scritto sempre un ottimo finale.

Prendete in esame le offerte che potreste ricevere, non scartatele a priori ascoltate sempre tutto, perché le cose vadano bene bisogna che ne abbiate diverse per le mani.

Verso la metà del mese potrebbero esserci delle spese in più da mettere nel conto. Potrebbero essere le spese per la casa o generate dai figli. Oppure nel lavoro per una nuova sede sociale.

Chi è alla ricerca di una nuova attività, segue il suo istinto di Sagittario e si mette in movimento. Non restate fermi, viaggiate, stimolate nuove situazioni casomai anche in città diverse dalla vostra. È vero che siete un segno fortunato, ma la fortuna si manifesta se voi la provocate.

Gli studenti Sagittario si diano una mossa preparandosi agli esami in modo preciso per poter ottenere un lavoro nel prossimo futuro.

Se doveste intraprendere qualche attività finanziaria cercate l’aiuto di un consulente che sia nato nel segno del Capricorno, potrebbe essere il consigliere migliore. Con chi è del segno dei Gemelli invece potete sviluppare la creatività creando qualcosa attraverso il divertimento e l’espressione personale.

lavoro

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

Come sara' il 2019 dei 12 Segni Zodiacali?

Scoprilo con i miei ebook

amore

I RAPPORTI DEL CUORE

Giugno, per i nati nel segno del Sagittario, è un mese ricco di stimoli ed emozioni, bene da una parte, ma potrebbe essere problematico dall’altra, dipende da come interpreterete i segnali che arrivano dallo zodiaco.

Se siete già in coppia va da sé che dovrete concentrarvi sul partner e dividere con lui la grossa energia di sensualità e passione che generate.

Eh sì, guardandovi intorno le tentazioni cresceranno a dismisura e non sempre sarete capaci di resistere al fascino delle sirene, come ha fatto Ulisse legandosi al palo della nave.

Se siete soddisfatti della vostra relazione non vi sarà difficile comprendere che un’avventura di qualche ora o giorno non potrà certo sostituire quanto avete costruito, casomai nel giro di diversi anni.

Potendoci essere dei problemi nel lavoro anche il rapporto della coppia potrebbe attraversare un periodo di agitazione e tensione. Gli impegni sono tanti, a volte gravosi da seguire e ci sono dei cambiamenti in corso che assorbono attenzione ed energia.

Questo potrebbe portarvi ad avere poco tempo, o meno tempo, da dedicare alla coppia, alla famiglia o all’amore.

Le relazioni in sofferenza, verso la fine del mese potrebbero trovare la forza per prendere una decisione in un senso o nell’altro. Questo di Giugno è il mese in cui dovreste in tutti casi chiarirvi le idee.

Nel caso foste di quei Sagittario che amano tenere il piede in due scarpe, sappiate che potreste essere costretti a chiarire e decidere cosa fare definitivamente. Sempre intorno all’ultima settimana di Giugno.

In quest’ultimo periodo del mese sono possibili momenti di nervosismo e di insofferenza che possono portare a degli scontri verbali intensi ed accesi.

Chi è single avrà opportunità in questo mese, il Sagittario è carismatico, intenso, magico e intrigante. Siete spinti da un forte desiderio di avventura e di divertimento. A volte per voi l’amore si avvicina all’esercizio fisico e spesso chiamate amore ciò che è una forte amicizia.

Ma subito dopo la fase del gioco “sportivo“ viene quella dove siete presi da un forte desiderio di stabilità e allora la farfalla dei giorni precedenti cerca di trasformarsi in qualcosa di più serio.

Certo non perderete lo smalto, ma se avete trovato il partner giusto che risponde alle qualità che desiderate cercherete di spingere il rapporto verso la solidità e la stabilità. Anche in questo siete aiutati da Marte che realizza anche con la forza tutto ciò che desiderate.

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

LA SALUTE NATURALE

Per la salute del Sagittario il mese di Giugno, a seconda dei casi, può essere complicato da gestire. Vediamolo nei particolari.

Venere dal 9 è in opposizione, anche se per voi benigna, e vi far sentire quanto sia importante avere cura di voi stessi, di non trascurarvi e di non essere sciatti.

Marte è positivo, è vero ma questo significa che la troppa esuberanza, se non ben gestita, può nascondere dei pericoli. Attenti ai traumi, agli eccessi che possono portarvi infiammazione ai I muscoli e alle articolazioni.

Se praticate, anche per hobby, uno sport, Marte potrebbe spingervi ad esagerare soprattutto se si tratta di sport in cui è facile cadere. Marte è stimolante, ma spinge a farvi esagerare.

All’inizio del mese Mercurio è in opposizione e quindi sono facili le discussioni, gli equivoci, le incomprensioni basate sul nulla, quindi completamente inutili.

Se vi doveste accorgere di essere entrati in una simile situazione, la scelta migliore è quella di allontanarvi e praticare movimento fisico per rilassare la mente e non concentrarla in modo ossessivo.

Un consiglio è quello di mettere attenzione alle domeniche in quanto sono giorni in cui non dovrete assolutamente esagerare in nulla. Siate sempre prudenti, non sentitevi onnipotenti, non fate gli sbruffoni.

Se avete dei problemi di salute in questo mese cercate di non farvi mancare assolutamente il riposo e il recupero. Godete sempre dell’appoggio di Giove e, se cercherete aiuto per risolvere qualcosa, ve lo concederà facilmente.

Ottimo sarebbe per voi, durante il mese di Giugno 2019, di programmare delle visite o in un centro massaggi, o dall’estetista o in qualche spa termale dove possiate rilassarvi profondamente per potervi rigenerare e non essere preda dello Stress: tecnica di rilassamento della Naturopatia.

salute
Ebook per il tuo benessere

i tuoi rimedi di questo mese

Leggi anche

Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali