La tua navigazione:
Oroscopo Sagittario Febbraio 2019

Oroscopo Sagittario Febbraio 2019

Segno Zodiacale Sagittario: Oroscopo mese Febbraio 2019. Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali

Leggi le previsioni per Sagittario su Oroscopo di Febbraio 2019 con le previsioni di Simona Vignali. Scopri cosa ti riserva l' oroscopo per mese del tuo segno zodiacale riguardo amore per coppia e single, lavoro, fortuna, salute, crescita personale, affinità di coppia. Un Oroscopo scritto per i nati Sagittario come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese Febbraio per superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

L’anno 2019 continua bene per i Sagittario, siete pieni di entusiasmo, il motivo? Ben 4 (quattro) pianeti vi caricano delle loro energie positive. Sono: Marte, Giove, Urano e Mercurio. Vi bastano? Spero di si.

Certo che non può essere sempre festa e allora a circa metà del mese qualcosa cambia ed è il caso che stiate attenti a non distrarvi troppo rischiando di cadere, sia “fisicamente” che metaforicamente con qualche passo falso nel lavoro o nei rapporti affettivi.

Dal 10 Mercurio diventa polemico e ostinato, meglio non seguirlo e concentrarsi su ciò che conta veramente senza colpi di testa o decisioni improvvise, sempre riflettere a lungo. Senza spegnere l’entusiasmo, meglio però non rischiare inutilmente.

Marte e Giove insieme rendono disponibile una energia quasi sovrumana, e l’umore viaggia alto. Ardete di una fiamma interna che viene percepita da chi incontrate. Usate questa forza per dare impulso alle vostre iniziative, per portarle lontano, anche in spazi che ancora non vengono compresi.

Dopo la metà del mese le relazioni sono a rischio, se doveste lasciare liberi certi atteggiamenti “creativi” per voi, “asociali” per gli altri. Evitate di essere aggressivi, di lasciarvi prendere la mano dal nervosismo e dagli scatti d’ira. Avrete diverse occasioni, contenetevi con la forza di volontà.

Leggi anche: Oroscopo Eros e Passione Aprile 2019

1 DECADE FOCUS

Siete i primi ad avere beneficio dalle stelle del mese. Pieni di forza agite, meglio non pensare di essere i padroni del mondo.

2 DECADE FOCUS

Marte vi carica, ma Mercurio cerca di confondervi. Non discutete, muovetevi sui valori universali della tolleranza reciproca e dell’Amore.

3 DECADE FOCUS

Il Sole cambia sede e con Mercurio vi disturbano, viene difficile spiegarsi e ottenere ciò che volete raggiungere. Siate costanti, razionali e attenti, vitale esserlo.


Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

PRIMA DECADE

Tenete le mani in tasca e chiuso il portafoglio, vedi Mercurio, fino al 12 Venere parla anche lei di denaro che entra, dall’11 Mercurio contro suggerisce attenzione per NON perdere denaro. Dal 16 riprenderete forza e ripartirete.

SECONDA DECADE

Il mese parte con la spinta di Mercurio fino al 4. Se potete usatela per chiudere accordi. Dopo il 12 tirate fuori la vena risparmiatrice, i soldi guadagnati sono quelli NON spesi!

TERZA DECADE

Riuscite a schivare le chiusure di Mercurio e Venere, riuscendo a godere di un bel periodo fino a metà mese e alla fine per tre settimane grazie a Giove e Marte potete crescere. Dal 24 Mercurio è quadrato e non è il caso di rischiare nulla.

OTTIMIZZARE IL LAVORO

Il momento è ottimo e va usato in modo intelligente. Mettete a posto ciò che fate, utilizzate questo bel momento. perfezionate i passaggi logistici, la grafica, tutto quello che di solito rinviate per mancanza di tempo. Adesso la creatività è alta e troverete risposte intelligenti e soluzioni pratiche.

Sono sempre i pianeti guida che vi sostengono nel percorso: Marte, Giove, Urano. Ovviamente ogni situazione possiede una sua strada che darà risultati diversi, in generale la possibilità di crescere è aperta per tutti.

In qualche caso si tratterà di gestire con calma il quotidiano, per altri Sagittario arrivano nuove possibilità, che non vi aspettavate. Infatti non è tempo di novità, ma di gestione.

Voi rendetevi disponibili a entrambe le situazioni, ma non siate voi a spingere per qualcosa di nuovo, non nascerebbe sotto buoni auspici.

Altro punto su cui lavorare è la concentrazione, Dall’11 Mercurio entra in Pesci e raggiunge Nettuno, entrambi in quadratura, la creatività e la comunicazione zoppicanti allo stesso tempo. Facile predire che si possono sbagliare delle scelte, prendere degli abbagli, prendere fischi per fiaschi e rimettere del denaro. Meglio evitare restando attenti, prudenti e concentrati.

Attenzione, questo non vuol dire non guadagnare, anzi! Giove nella casa dei guadagni, Saturno, Plutone e Venere vi sosterranno nella direzione di rendere solide le basi del lavoro per garantirvi una continuità e un futuro.

lavoro

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

Come sara' il 2019 dei 12 Segni Zodiacali?

Scoprilo con i miei ebook

amore

I RAPPORTI DEL CUORE

In generale va tutto bene, ma l’Amore un po’ zoppica. Le tensioni vanno evitate il più possibile col dialogo, almeno nella prima quindicina del mese.

Se ci sono delle cose da chiarire fatelo subito, non rimandate, sarebbe peggio. Cercate ciò che vi unisce e dategli valore. Capirsi psicologicamente è basilare, cambia la visone.

In Febbraio 2019 sentite molto il richiamo dell’Amore, anche a livello fisico. Lo dovete all’azione di Marte che vi rende a volte “famelici” e forse troppo irruenti.

Cresce la possibilità di cedere al richiamo di qualche sirena e di avere delle evasioni dalla routine quotidiana. Questo S. Valentino rischia di essere festeggiato in situazioni diverse. Inutile ricordare che la situazione è delicata.

In tutti i casi se siete in coppia, se ci sono dei problemi accumulati, datevi una mossa per intervenire e mettere in salvo la relazione. Sarete pieni di energia, affetto e tanta voglia di amare e il partner vi verrà incontro in tutti i modi, non si sputa dove si mangia.

Avete a disposizione i primi 15 giorni del mese per godervi questa bella festa che vi hanno organizzato le stelle, poi i tre pianeti promotori andranno per strade diverse, Mercurio entra nei Pesci, in quadratura, Venere diventa neutrale, cioè distratta, e Marte anche lui si sottrae e a voi resta la solita minestra e potreste risentirne. Preparatevi.

In pratica, sempre se siete in coppia, nelle ultime due settimane possono scoppiare tensioni di vario tipo in casa, anche di quelle banali, ma che odiate tanto. Si tratta di non lasciarsi prendere la mano e non irritarsi, non cadere nelle provocazioni e sdrammatizzare, siete maestri in questo.

I SINGLE si rassegnino a restare tali in questo mese. Rischiate troppo di prendere lucciole per lanterne e oggi questi errori si possono pagare cari. Anche l’amicizia non è aiutata. Forse qualche avventura, meno dura meglio è per voi. A seconda della vostra sensibilità meglio un sano hobby, non cose estreme, Marte non aiuta.

Leggi anche: Oroscopo Eros e Passione Aprile 2019

PRIMA DECADE AMORE

Entrambi i partner lavorano a qualcosa che non vi unisce, siete poco stimolati nella coppia, dopo l’11 Mercurio stizzoso provoca discussioni nulla di grave.

SECONDA DECADE AMORE

Si preannunciano due settimane di fuoco col partner, sia in casa che fuori, vi divertite e state bene insieme. Chiarite ciò che c’è da chiarire adesso e anche il resto andrà bene.

TERZA DECADE AMORE

Alla vostra decade arriva un treno di sensualità da vivere insieme. Pensate all’unisono, le tensioni arrivano a fine mese, ma si tratta di nuvole passeggere.

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

LA SALUTE NATURALE

Attenzione al movimento è la parola d’ordine di questo Febbraio 2019 per la salute. M;arte prima vi aiuta poi si distrae, Venere lo segue, e Mercurio si oppone, a un certo punto. Consigliata la massima prudenza.

Se non vi procurerete guai da soli la salute dovrebbe andare benone, le premesse sono ottime. Il pericolo è che vi lasciate prendere la mano con le esagerazioni che vi sono solite.

Marte vi stimola e, come nello sport, il piacere dell’esagerazione è pronto a farvi diventare una sua vittima. Potete procurarvi qualche fastidio, come infiammazioni e strappi, vedi Marte. Non dimenticate le precauzioni normali come assumere integratori, allenarvi bene prima di correre una maratona.

Il corpo vi rispetta se voi lo rispettate. Fino all’11 la testa gira bene e i pensieri sono chiarissimi. Avete dei progetti bellissimi da realizzare e non vedete l’ora, il pericolo è nelle emozioni che vivete, in quanto possono prendere il sopravvento e appannarvi la visione d’insieme e farvi scegliere qualcosa di azzardato che vi espone a rischi inutili.

Anche l’umore, in genere buono, può cedere il passo a qualche crisi d’ira, che certo non vi aiuta a mantenere buoni rapporti. Respirate, se sentite il sangue ruggire nelle Le vene è il caso che ve ne usciate a prendere aria, come si usa dire.

Cercate di curare il riposo per evitare crisi di stanchezza che vivete male perché vi fanno sentire inefficaci e non lo sopportate. L’alimentazione deve tenere conto del dispendio mentale molto alto e per alcuni anche dell’eccessivo lavoro fisico che va riequilibrato con la scelta di alimenti molto nutrienti.

BELLEZZA

Avere la Luna nel proprio segno è un buon...segno! Potrete valorizzare i punti di forza come le gambe, ad esempio. Cure estetiche avranno successo. Qualche capo di abbigliamento nuovo non guasta, siete di norma sportivi e amate il casual oppure i capi che ricordano altre etnie, il folk e simili.

salute
Ebook per il tuo benessere

Leggi anche

Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali