La tua navigazione:
Oroscopo Sagittario Dicembre 2019

Oroscopo Sagittario Dicembre 2019

Segno Zodiacale Sagittario: Oroscopo mese Dicembre 2019. Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali

Leggi le previsioni per Sagittario su Oroscopo di Dicembre 2019 con le previsioni di Simona Vignali. Scopri cosa ti riserva l' oroscopo per mese del tuo segno zodiacale riguardo amore per coppia e single, lavoro, fortuna, salute, crescita personale, affinità di coppia. Un Oroscopo scritto per i nati Sagittario come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese Dicembre per superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Il mese migliore dell’anno, e che anche lo chiude, è il vostro, col Sole nel Sagittario. Anche se Giove trasloca nel Capricorno, questo mese resta quello in cui vi potrete divertire di più e vive meglio la vostra natura leggera e naturale.

Visto che Giove è il vostro “Padre” celeste, anche dagli altri pianeti in cui si rifugerà, i suoi raggi migliori saranno per voi, per sostenervi comunque.

Per l’appunto Giove nel Capricorno per voi ha il significato del denaro, del possesso di beni mobili e immobili, tutto quello che riguarda il patrimonio personale che in questo anno dovreste porvi il problema di rendere più ricco e solido. Non importa di quale sia la vostra dimensione finanziaria, quello che avete deve crescere e sostenervi anche nel futuro in base alle scelte che farete adesso.

Sempre nello stesso “spazio” ci sono Plutone e Saturno, entrambi nel Capricorno, segno solido, che pensa al concreto e ama investire in ciò che dura e incrementa nel tempo. Quindi se vi lascerete guidare da questi pianeti e non dagli scoppi impulsivi, metterete a segno qualche buon colpo.

Quindi, anche adesso a Dicembre, concentrate i vostri sforzi in questa direzione, badate al sodo, siate pratici e realisti. Non ci crederete, ma anche Venere, dea dell’Amore e della Bellezza, è in questa fase della concretezza a tutti i costi e attira denaro, tanto denaro se le darete corda con la leggerezza che vi contraddistingue nel rapporto col denaro e con le persone.

Mercurio, dopo la sosta nello Scorpione, altro segno che ama il denaro per la sicurezza che fornisce, passa nel Sagittario, il 9, e si affianca agli altri pianeti e tutti insieme lavorano per il vostro successo e i guadagni.

Mercurio aggiunge inventiva, freschezza delle idee, movimento, nuovi contatti, quindi il sociale, spinge perché viaggiate, allarghiate la visione e le amicizie. Non starete fermi neanche per un po’. Ne avevate bisogno di questa spinta verso la concretezza e la praticità.

Come conseguenza nel lavoro quotidiano continuate a seguire con la massima attenzione le cose già in essere e che devono crescere. Non potete impedirvi di pensare sempre a nuove iniziative ed avventure, è la vostra natura profonda che vi ispira, ma posso invitarvi ad essere prudenti in questo senso. Verificate sempre tutto, non siate faciloni. E’ già successo e avete pianto lacrime amare. Perché ripetere l’esperienza?

Non sempre ciò che luccica è oro vero, anzi, la maggior parte delle volte NON lo è proprio, neppure placcato. State attenti e verificate sempre tutto con i vostri occhi e se non bastano chiedete aiuto a qualcun altro del mestiere.

Se dovete prendere decisioni siate cauti, prendetevi tempo, dormiteci sopra, ripensateci, e ripensateci ancora. Immaginate tutti gli scenari possibili, anche quelli negativi che non vi piacciono molto, ma ora è necessario farlo.

Il fatto che Giove si sposti non è, ripeto, contro di voi. Vi ha assistito bene prima e avete fatto molto per mettervi a posto. nell’ultimo anno avete cambiato diversi aspetti della vostra vita lavorativa e non solo. Dovreste essere contenti, si tratta, d’ora in poi, di gestire bene il vantaggio accumulato.

Se avete delle cose da mettere a posto Dicembre è un buon mese visto che Mercurio vi sostiene e vi da uno stimolo ulteriore a farlo in fretta e bene. Il lavoro è, alla fine, fatto al 90% di comunicazione e a quella adesso ci pensa Mercurio che vi farà trovare le strategie e le parole giuste per fare bingo.

La metà del mese è propizia anche per la posizione della Luna, quindi Mercurio, Sole e Luna vi daranno una sensibilità “maggiorata” da usare al volo per capire un passaggio importante. Avete trattative in corso? Contratti da strappare, accordi commerciali da stipulare? E’ ora il momento. Dateci dentro, non risparmiatevi, portate a casa la pelle dell’orso!

Da metà mese fin quasi la fine dell’anno arrivano risposte a domande fatte anche molto tempo fa. Il passato si risolve bene. Sapete quelle cose che fanno dire:” non ci stavo pensando più...non me lo aspettavo...oramai ci avevo rinunciato…”, insomma un gol al 50° minuto. Anche questo può fare brodo.

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

LA SALUTE NATURALE

Bene, benissimo la salute e la forma fisica. Il freddo tonifica. Se ci fossero delle problematiche serie da affrontare le cure vanno iniziate subito, tutto è propizio.


Siate flessibili e morbidi nell’affrontare la vita e le sue difficoltà. Non fatevi il sangue “cattivo” come si dice. Inutile mettere in moto ripicche e contro-ripicche. Lasciate che le cose fluiscano come vogliono. Voi fate la vostra strada con  convinzione e determinazione, senza lasciarvi distrarre.

Nel frattempo deliziatevi con cure estetiche o rilassanti in qualche centro massaggi con annessa SPA e acqua termale, vi farà benissimo. Mettete a posto il look con la scusa del Natale, rinnovate un po’ del guardaroba. Il cambiamento vuole anche un segno grafico nella livrea...

Leggi anche

Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali