La tua navigazione:
Oroscopo Sagittario Aprile 2019

Oroscopo Sagittario Aprile 2019

Segno Zodiacale Sagittario: Oroscopo mese Aprile 2019. Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali

Leggi le previsioni per Sagittario su Oroscopo di Aprile 2019 con le previsioni di Simona Vignali. Scopri cosa ti riserva l' oroscopo per mese del tuo segno zodiacale riguardo amore per coppia e single, lavoro, fortuna, salute, crescita personale, affinità di coppia. Un Oroscopo scritto per i nati Sagittario come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese Aprile per superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Vi conosco e so che la primavera su di voi ha un effetto entusiasmante. Siete persone che amano la natura in tutte le sue manifestazioni in particolar modo in questa stagione dove tutto si risveglia, si colora e si riempie di energia.

Più che Venere e Mercurio il pericolo può arrivare da Marte che crea, in particolare nell’ambiente familiare, delle situazioni che possono degenerare in discussioni e tensioni pronte a coinvolgervi in modo pesante.

Ecco il punto del mese, non lasciatevi coinvolgere delle beghe familiari, oppure con qualche amore interrotto, o con parenti con i quali avete dei rapporti. Cercate di stare tranquilli, se avete una vostra famiglia vedete di godervela e lasciate perdere tutte le provocazioni.

Evitate per questo di rispondere in modo impulsivo con qualche parola che finirà per essere di troppo e vi getterà impasto alle discussioni che non desiderate. Potrebbe aumentare lo Stress: tecnica di rilassamento della Naturopatia e non è il caso.

In altre parole fate in modo di tenerti lontano il più possibile da queste questioni che non avrebbero una soluzione positiva in nessun caso. Organizzatevi uno spostamento, un viaggetto, le persone sono abituate al fatto che voi vi muovete tanto.

È importante che arriviate il periodo di Pasqua dove le stelle saranno più delicate con voi e l’amore prenderà una migliore posizione, permettendovi di normalizzare qualcosa che prima era veramente difficile.

Siete persone “gioviali“ e quindi non farete fatica a mantenervi spiritose, sorridenti inclusive ed equilibrati nei rapporti con chi alla fine vi amo. Troverete sicuramente soluzioni anche “creativi“ come di solito che faranno sorridere il vostro interlocutore.

Dal 17 mercurio ridiventa positivo e si riaprono le porte della creatività, delle idee vincenti che vi daranno una forte spinta nella professione, potrete ottenere qualche risultato importante sul piano economico.

Come avete visto il mese non è negativo per voi ma ricco di cambiamenti di scena che possono portare stress, aumento dei battiti cardiaci, ipertensione, stiramenti muscolari e quindi per evitare tutto questo cercate di concedervi, di regalarvi dei momenti piacevoli.

Ottime le passeggiate all’aria aperta, andare in barca, camminare sui monti, buttarvi col parapendio, queste ed altre attività sono molte a amate dal segno del sagittario perché votano la testa dalle preoccupazioni e fanno riemergere il suo stupendo carattere positivo e gioviale.

Leggi anche: Oroscopo Eros e Passione Aprile 2019


Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

OTTIMIZZARE IL LAVORO

Cari Sagittario, il mese di aprile 2019 è un periodo di transizione che dovete prendere con le pinze. Niente di grave ma si potrebbero presentare delle situazioni di confusione e creare difficoltà non volute.

Certo Giove nel segno di aiuto in modo deciso, ma i transiti veloci di Marte Venere fino al 20 del mese sono in una posizione ma ostile come Nettuno nel segno dei Pesci.

Per superare questa situazione del lavoro è utile concentrarsi sulla gestione quotidiana, sulle azioni che non potete rinviare cercando di restare concentrati e compierle nel modo più preciso possibile.

Ricordate che avrete la tendenza alla distrazione, all’insofferenza, e per questo non vanno effettuati cambiamenti che potreste creare in base a una visione non precisa della realtà. Cambiare non significa fare cose migliori, a volte si può cambiare in peggio.

Un altro pericolo potrebbe venire da persone che sanno come siete fatti che possono proporvi qualcosa in modo che voi non vediate i possibili pericoli con le conseguenze che vi lascio immaginare. Insomma questo mese deve essere ispirato alla prudenza.

La primavera vi spira voglia di rinnovamento, di fare qualcosa di diverso. È giusto e va bene, a patto che mettiate in calendario che le cose nuove si iniziamo a fare dopo il 20 del mese e che prima del mese di maggio non si vedrà qualcosa realizzato.

La creatività non vi mancherà da parte di Mercurio anche prima del 20, la realizzazione di qualcosa di diverso. Avrete il piacere di immaginare progetti ed eventi tutti interi e pronti a essere realizzati.

Dopo il 20 sarete aiutati da Venere, che non è poco, aggiungerà la grazia e la leggerezza che renderanno i vostri progetti irresistibili, oltre la determinazione di portarli a compimento. Quindi potete sognare e dopo il 20 potrete agire.

Alla metà del mese ricordate che potreste essere tesi e nervosi, sotto stress e perdere le staffe con qualcuno che si oppone. In questo periodo sono possibili anche dei trasferimenti in altre città, oppure semplicemente di casa.

lavoro

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

Come sara' il 2019 dei 12 Segni Zodiacali?

Scoprilo con i miei ebook

amore

I RAPPORTI DEL CUORE

Vado dritta al punto: le prime due settimane del mese di aprile 2019 sono le più difficili per quanto riguarda i sentimenti del Sagittario. Sarete nervosi, tesi, suscettibili, userete poco la diplomazia.

Il primo consiglio che mi sento di darvi è quello di decidere di rinviare qualunque tipo di decisione dopo il 20 del mese. Prima gli animi sono troppo caldi sia il vostro, specie se avete qualche scheletrino, che quello del partner poco disposto ad ascoltarvi.

Se ci sono delle discussioni della coppia, soprattutto se sono su problemi inutili e futili, sarà molto difficile arrivare a una conclusione che soddisfi entrambi. Dipende da voi decidere la direzione da prendere.

Il sagittario impegnati in rapporti plurimi mettono in conto che aprile potrebbe essere il mese della scelta, uno dei due partner o tutti e due potrebbero chiedervi di decidere da che parte stare. Se avete in mente un piccolo tradimento, è il caso che lo rinviate perché in questo mese le cose vi andrebbero male.

Comunque è bene ricordare che il 2019 per il sagittario è l’anno in cui si libera di tutto ciò che non gli serve, che non è utile al suo progresso. Quindi anche voi se dovesse succedere qualcosa che ti porta a discutere e compiere delle scelte mantenete il controllo perché probabilmente state lavorando per il vostro bene.

I single faranno bene a cercarsi degli hobby a cui dedicarsi in questo mese. Oppure praticare sport in mare in montagna, a usare il parapendio, tutto quello che può teI nervi lontano sia da amicizie che da nuovi amori. Infatti la vostra capacità di giudizio questo mese è compromessa e potreste prendere degli abbagli storici.

Restando a casa farete il vostro bene. Non abbiate paura le storie sono in arrivo, deve solo passare questo primo periodo. Martedì dopo fine mese migliore no a quanto è una forte aiuto e recupererete velocemente.

Un’ultima parola se le prime settimane saranno un po’ tormentate il periodo di Pasqua vi ripagherà con gli interessi per ciò che avete sopportato precedentemente. Per questo vi consiglio di tenere i nervi a posto e non lasciarvi prendere la mano dal vostro caratterino ribelle e libertaria, almeno quanto basta per non fare scappare le persone che ti vogliono bene.

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

LA SALUTE NATURALE

Marte contrario, chi segue questa rubrica oramai lo sa, significa possibilità di traumi, di tagli, di scottature, di incidenti, ovunque sia in casa che fuori. Si tratta di organizzarsi per evitare i possibili traumi.

ercurio per le prime tre settimane non aiuta perché all’energia poco controllabile di Marte aggiunge la possibilità di essere distratti e quindi andare incontro a situazioni non previste, spiacevoli che possono mettervi in difficoltà.

Il mio consiglio per questo mese di aprile 2019 per mantenere in equilibrio la vostra salute e quello di trattenervi. Non disperdete le energie in iniziative o situazioni che non portano da nessuna parte cioè inutili.

Cercate di evitare un super affaticamento. Il momento più delicato è intorno al 10 del mese e i giorni vicini. Non si presenteranno grossi problemi, ma tanti piccoli che quindi possono essere superati, se mantenete i nervi a posto, facilmente.

Le forze ritornano dopo il 25, quindi nel pieno del periodo pasquale, e andrete verso un mese di aprile sicuramente migliore. Cercate di curare il riposo, è fondamentale. Praticate attività fisica leggera, non stancante e non cercate di superare i vostri record personali.

Sfruttate questo momento per assumere prodotti erboristici, vitaminici, integratori che vi aiutino a smaltire le tossine accumulate durante l’inverno. Ottimi prodotti antinfiammatori non dovrebbe mancare nella vostra piccola farmacia naturale.

Andateci piano con gli alimenti nuovi, a voi piace tanto scoprire il nuovo ristorantino che proviene da qualche parte sperduta del mondo, seguite una alimentazione ricca di proteine di vegetali e frutta e iniziate a lasciare da parte alimenti complessi come i sughi o grassi animali.

salute
Ebook per il tuo benessere

Leggi anche

Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali