La tua navigazione:
Oroscopo Sagittario Agosto 2019

Oroscopo Sagittario Agosto 2019

Segno Zodiacale Sagittario: Oroscopo mese Agosto 2019. Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali

Leggi le previsioni per Sagittario su Oroscopo di Agosto 2019 con le previsioni di Simona Vignali. Scopri cosa ti riserva l' oroscopo per mese del tuo segno zodiacale riguardo amore per coppia e single, lavoro, fortuna, salute, crescita personale, affinità di coppia. Un Oroscopo scritto per i nati Sagittario come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese Agosto per superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Quest’anno, cari Sagittario, l’estate ve la godrete tutta tutta. Infatti il periodo positivo iniziato nel mese di Luglio ad Agosto continua ancora meglio e sfolgorante.

Agosto 2019 per i nati nel segno del Sagittario è un mese con le bollicine, come il prosecco. Fresco e frizzante, lo so, vi fa impazzire perché rispecchia in qualche modo una parte della vostra natura allegra ed avventurosa.

Vediamo. Giove continua a essere nel segno, Marte fino al 18, Venere fino al 22 sono in Leone, in Trigono e positivissimi, l’11 è Mercurio a spostarsi in zona amica e...il gioco è fatto!

In effetti il mese inizia con una Luna Nuova che facilita, appunto, il senso dell’avventura e del viaggio che risiede sempre dentro di voi. Per voi la vacanza non è un periodo in cui abbandonate il mondo del quotidiano per un “mondo” finto”, come parcheggiati.

La “Vacanza” per i Sagittario è un mondo tutto da scoprire, un “vuoto” in cui conoscere qualcosa di nuovo, in grado di sorprendervi. Il viaggio, lo spostamento è preludio di una “svolta”, a volte una crescita una nuova elaborazione della vita, per questo per voi il movimento è vita.

Quale mese migliore di Agosto per realizzare il progetto: andiamo a scoprire il mondo? E’ facile trovare negli esploratori nati nel segno del Sagittario, come Giovanni Bolzon o Belzoni, padovano, che per primo aprì la Piramide di Cheope, 201 anni or sono. Era nato a Dicembre.

Quindi vere vacanze questo 2019. Benedette dalle posizioni stupende di Marte e Venere, insieme a Giove, Sole e Mercurio, che facilita tutto quello che amate, Amore e rapporti umani come l’amicizia e lo scambio di esperienze di vita.

Spostamenti e terre anche lontane dalla vostra di origine. Terre che possono regalarvi una vita nuova e totalmente diversa da quella che conducete. Alcuni troveranno l’Amore, un lavoro, soluzioni che cercano da tempo.

Chi cerca per sé un cambiamento epocale, ma lo avete già capito, sono nel mese giusto per spingere al massimo i motori e le richieste al cielo, ottenendo risposte positive.

Anche senza andare lontano è facile un nuovo amore in questi giorni caldi e assolati: 1,2,4, 5, 6, 9, 10, 11 e anche il 15, giorno speciale di ferragosto. Anche la Luna è ottima per voi e sostiene i sentimenti e l’umore.

La festa dura fino al 18, quando i pianeti entrano nel segno della Vergine stimolando il lato “serio” e organizzato della vita. Ma voi avrete sicuramente già realizzato parte dei vostri sogni o messo una bella opzione su di loro. Ricordatevene, segnatevelo sulla agenda, sarà necessario gestire il passaggio dalla libertà al quotidiano tran tran.


Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

OTTIMIZZARE IL LAVORO

Anche nel lavoro Agosto si dimostra un mese più che ottimo. Attenti, è comunque richiesta la vostra attenzione, avviene sempre ciò che desideriamo e per cui investiamo le nostre energie.

Ecco le qualità che potrete far emergere dalla vostra esperienza e impegno. Prima di tutto la praticità, siate pratici e sarete efficaci. Mercurio porta la capacità di intuire le soluzioni migliori. Intuitivi e creativi, ma, questa volta, non lontani dalla realtà e molto razionali.

Ancora. Avrete l’occhio clinico per valutare in un attimo, o quasi, ogni persona che vi propone qualcosa o a cui dovrete chiedere un’azione. Nelle varie situazioni arrivate subito al dunque e sceglierete l’atteggiamento più adatto per avere il massimo ritorno. Non mi sembra poco, vero?

Di più. Se avete dei progetti è il caso di NON tenerli nel cassetto e di metterli in pista per cercare di realizzarli. Almeno lanciateli, parlatene, considerateli nelle priorità, insomma scoccate la prima scintilla perché vedano la luce e nascano ORA nelle migliori condizioni. E’ importante il momento in cui qualcosa o qualcuno nasce, lo pensiamo per noi umani e per le nostre iniziative no?

C’è qualcosa che potrebbe andare storto? Secondo le stelle la risposta è: NO! Ma tra le stelle e il risultato ci siete voi e allora spendiamo due parole su come la natura del Sagittario potrebbe reagire in un periodo così ricco come quello odierno.

Oltre che nel lavoro le cose vanno bene anche in Amore e il desiderio di viaggiare si accende. Ecco la fonte di una possibile distrazione. Sta a voi cercare e trovare l’equilibrio tra queste forze per voi prioritarie e vitali, l’Amore, il Viaggio e il Lavoro. 

Nel lavoro non dovete perdere tempo, se siete dell’idea di ottenere qualcosa, da una promozione a una sede migliore o un aumento di stipendio, oppure avete da lanciare un prodotto in cui credete molto, beh, va fatto adesso, i treni che contano sono quelli che si prendono, non quelli che si perdono.

Mercurio nella nona casa solare, o campo, consiglia di darsi da fare anche verso terre diverse da quelle che vi hanno visto nascere. Mandate curriculum, oppure andate a visitare direttamente nelle loro sede estera le aziende che vi interessano. Ecco, un esempio di come due pulsioni possono essere indirizzate nel modo migliore per voi, stando in equilibrio. Nel viaggio potreste essere accompagnati dal partner e allora farete “le plein”.

Agosto si candida ad essere il miglior mese dell’anno, anche se per abitudine è il mese delle vacanze. Non sarà per tutti così, visti i Sagittario che desiderano emergere nel loro lavoro.

Anche se non potrete direttamente agire, nulla vi vieta di mettere al lavoro le cellule cerebrali per partorire le idee che metterete in opera al ritorno dalle vacanze.

Mettere a punto dei bei programmi è altrettanto utile che muovere le mani e realizzare il progetto. A volte i risultati stanno tutti nella giusta programmazione.

Nel lavoro state crescendo meglio e velocemente e ne siete contenti. Se mai aveste avuto dubbi, se ne sono andati via, le conferme sono chiare, la vostra formula funziona.

Avere Mercurio amico si fa sentire, tutto va a posto con maggiore facilità, vi state riprendendo dalle batoste del passato, cresce la fiducia in sé stessi e l’autostima. 

Potete guadagnare di più e anche meglio. Infatti il 14 del mese Giove esce dalla retrogradazione, cioè si muoveva all’indietro (misteri astrologici!), e ritorna col movimento naturale diretto, per voi molto positivo, e questo riapre la porta alle entrate di denaro.

Si presume possa essere anche copioso viste le congiunzioni con gli altri pianeti.

Verso la fine del mese è il caso prendiate coscienza che i transiti nel segno a voi favorevole del Leone si trasferiscono nella Vergine e il “sentimento” del periodo cambia verso una maggiore serietà e precisione nel lavoro e non solo. 

Le quadrature che assumono i pianeti sono nella casa solare del lavoro e quindi è proprio  qui è necessaria la massima attenzione. Non si tratta di qualcosa di negativo, ma dell’atteggiamento da assumere che deve tenere conto degli aspetti anche burocratici e legali di ciò che fate. Non sottovalutate nulla, non tralasciate nulla, non rinviate nulla. Se sarete scrupolosi supererete anche gli intoppi e i problemi che sorgeranno per mettervi alla prova. Mercurio resta con voi fino al 29 e dunque avete ampio margine di sicurezza, ma NON sottovalutate ciò che accade, anche la fortuna cambia direzione.

lavoro

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

Come sara' il 2019 dei 12 Segni Zodiacali?

Scoprilo con i miei ebook

amore

I RAPPORTI DEL CUORE

Avere i tre pianeti collegati all’Amore e alla socialità insieme in trigono, nel segno del Leone, è una situazione in grado di ribaltare le vita di chiunque, figuriamoci quella di un Sagittario, come tu che leggi.

La qualità del dialogo sarà in testa a guidarvi nella gestione del rapporto. Segue la dolcezza e la sensualità a livelli veramente alti. Non si può desiderare di più, né voi, né il partner. Godrete entrambi, con un minimo di intelligenza e disponibilità, di un’esperienza unica, credetemi, poco comune. Ma si sa che non appena Giove rientra nel moto diretto, vi riprende sotto le sue ali, siete il segno preferito. 

Fate buon uso di questa opportunità. Le emozioni saranno intense e le opportunità di viverle frequenti. Avete voglia di vivere ogni istante al massimo possibile. Non perdete un’occasione per uscire e frequentare amici vecchi e nuovi. Siete energici e trascinate gli amici verso sempre nuove avventure. A voi basta poco per inventare un nuovo copione ogni sera.

Se avete già incontrata la persona giusta siete nel momento migliore per fare forti le radici del rapporto. Vi state conoscendo e il partner conosce la versione migliore di voi.

Sono possibili incontri interessanti anche lontano dai luoghi dell’abitudine. Nuovi ambienti vi aprono le porte e le possibilità si moltiplicano.

Se per caso vivete un momento di scoraggiamento e poca stima, fatevi il favore di lasciarvi andare a ciò che la vita ha riservato per voi. Nulla accade che non abbia uno scopo terapeutico, tutto serve a curare, risolvere o guarire le ferite che il vivere procura.

Mettete da parte l’egoismo che si è impossessato di voi, se siete in un angolo a prendervela con la vita crudele. Siete voi i crudeli se non uscirete subito di casa per offrirvi al mondo che ha preparato un piatto specialissimo ad Agosto.

La voglia di amare è sempre presente in voi e avete il dovere di permetterle di mostrarsi al mondo per trovare la persona corrispondente, chiaro il messaggio?

Ci saranno opportunità importanti per tutti e a tutti i livelli di sentimento desiderato. Sta a ciascuno rendersi disponibile. Non ci saranno scuse, la sfortuna è lontana, uscite allo scoperto e affrontate la vita e, in questo caso, i suoi regali.

Chi lo pensa da tempo può mettere in pista una scelta coraggiosa come andare a vivere insieme oppure convolare a giuste nozze. Il matrimonio nascerebbe sotto un cielo dei più potenti.

L’Amore e il rapporto sono privilegiati. Avrete più tempo a disposizione per stare insieme. E’ anche possibile pensare a un progetto più ampio da realizzare con il partner, come quello di mettere su un’attività lavorativa.

Per molti sarebbe la soluzione migliore per avere il tempo di vivere appieno l’esperienza della costruzione di una vita insieme. Immagino i ricercatori universitari che trovano il modo di lavorare insieme a una ricerca, oppure a dei musicisti che mettono in opera un prodotto da proporre….l’elenco può essere lungo.

Come avete notato è il momento di un cambiamento di vita decisivo e importante a disposizione di chi ne avesse necessità Chi sta bene potrà andare avanti ancora meglio e migliorare ulteriormente il proprio quotidiano.

Avete a disposizione sia gli affetti che l’aspetto lavorativo per dare alla vostra vita, a seconda dell’età e della situazione personale, quella spinta decisiva che aspettavate da tempo.

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

LA SALUTE NATURALE

Con i tre pianeti amici, Venere, Marte e Mercurio, aiutati dal Sole e da Giove, la salute non può essere che buona, a meno che non abbiate intenzione di farvi del male o siate senza criterio, in questo caso le stelle non hanno responsabilità.

Se qualcuno avesse bisogno di iniziare delle cure il momento non potrebbe essere migliore. Non perdete tempo e fate ciò che va fatto.

In Agosto la vita può ridarvi quello che casomai nel periodo scorso vi ha tolto. Avrete la possibilità di riprendere decisamente le forze consumate finora. Anche nella cura dell’aspetto.

Le prime tre settimane del mese sono le migliori per mettere tutto a posto e ottenere i migliori risultati. L’ultima settimana del mese ci sarà un po’ di calo dovuto ai transiti che si spostano nella Vergine. In realtà è la situazione precedente che è eccezionale.

L’Autostima cresce. Avete fiducia in ciò che pensate e nell scelte che effettuate, la salute è buona e la vita sorride. Giove vi sostiene, ma non dovete neppure sedervi sugli allori e vivere “di rendita” su ciò che vi cade addosso.

Mettetevi in movimento, fate ciò che sapete fare meglio, esplorare la vita. Siate “golosi” e mai sazi, è il momento. Per mantenervi in salute almeno un paio di volte alla settimana cercate di fare movimento per mantenervi tonici e magri e scattanti. Per vivere bene la vita ci vuole tanta salute, vedete di procurarvela.

Visto Giove amico la tentazione di indugiare col cibo sarà alta. Vi consiglio si di mangiare bene e saporito, ma di lasciare da parte tutti gli intingoli, sostanze grasse, gli zuccheri e l’alcol. Perché appesantirsi inutilmente?

salute
Ebook per il tuo benessere

i tuoi rimedi di questo mese

Leggi anche

Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali