sagittario glifo oroscopo salute simona vignaliSagittario Oroscopo Salute: ecco l' oroscopo del mese Sagittario di luglio 2015 dall' oroscopo mensile di Simona Vignali

Sei del segno Sagittario? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per il mese di luglio 2015: come andrà questo mese all' Sagittario? Sarà un buon periodo per i nati Sagittario, luglio? Scopri le previsioni dell'astrologia per Sagittario e oroscopo su lavoro, finanze, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non, nell' oroscopo mensile. Se sei Sagittario, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

Sagittario Oroscopo Salute Luglio 2015

Splende l'Estate
Finalmente, nati nel Sagittario, il Sole comincia ad aprire un varco tra le nuvole delle difficoltà che in questi ultimi mesi vi hanno tormentato. Per iniziare Mercurio dall’8 di Luglio non sarà più opposto per poi diventare positivo il 23, Giove, in Leone segno amico di fuoco, è in trigono in meravigliosa compagnia di Venere che questa volta si presenta birichina e mooolto spiritosa e allegra, vedremo poi come. Chiude il cerchio Urano in Ariete che vi sostiene da tempo e continuerà per molto tempo ancora.

simona round speak

Col mese di Luglio inizia il periodo estivo segnato dallo spostamento retrogrado di Saturno nello Scorpione fino alla fine quasi di Settembre, e quello di Giove che dal Leone andrà nel segno della Vergine. Insieme a questi movimenti importanti continua il giro dei pianeti veloci che movimentano e sono agitati da quelli maggiori. Quasi in sintonia col tempo atmosferico questa vostra estate di nati nel segno del Sagittario presenterà segni di alternanza tra momenti di forte energia e altri in cui dovrete fare i conti con lo sconforto a cui, ricordate, non dovete dare spazio. La vostra natura impetuosa è molto sensibile agli stimoli esterni di cui soffrite gli alti e bassi e va dunque equilibrata con le giuste riflessioni

Estate Bella ma Ballerina

Affronterete un periodo non “duro”, però mutevole nelle sue proposte. Avrete diversi stimoli positivi in vari aspetti della vita, compreso l’Amore e la passione. La bellissima Venere nel Leone fino al 18 del mese, congiunta con Giove, lavora per voi in questa direzione. Ecco un lato molto positivo del momento. Non incontrerete l’Amore magico delle favole, ma qualcosa di terreno si. E’ obbligatorio restare lucidi il più possibile per non essere costretti, dopo, ad aprire gli occhi in modo brusco. Usate il buon senso pratico che certo non vi manca.

Salire e Scendere

Ricordate il “mood” attuale è salire e scendere. Situazioni eclatanti e cali improvvisi, e ancora salire e poi scendere rapidamente e poi risalire. In altre parole sarà un’Estate “non convenzionale”, certamente non pigra. In tutti i casi la pigrizia non è tra i vostri difetti preferiti spinti come siete dalla duplice natura animale e umana del segno.

Sagittario Oroscopo Lavoro Luglio 2015

Nel lavoro i pianeti dicono che siete nel momento giusto per affrontare le difficoltà e i problemi e cercare di metterli a posto. Parlo di ragionare, di capire quale sia lo stato dell’arte dei vostri affari. Comprendere i passaggi sbagliati nel periodo precedente è d’obbligo per eliminarli e non ripeterli. Rivedete anche i rapporti con chi opera con voi, collega o collaboratore che sia, avete preteso troppo? Capite e spiegate e riformulate insieme i nuovi obiettivi. Qualcuno in modo più o meno nascosto vi ha ostacolato? Identificatelo, cercate di capire le sue ragioni, cosa lo spinge a non essere collaborativo e, se possibile, modificate il vostro atteggiamento e cercate una intesa. Si tratta di operazioni che a voi vengono bene per indole, siete persone che di base piacciono un po’ a tutti e non stimolano grandi contrasti, per fortuna. Dunque non tarderete a rimettere i rapporti in una strada positiva. Osservate con occhio disincantato anche ciò a cui lavorate. Potrebbero essere cambiati i presupposti o qualcosa durante la strada che ora non giustifica più certe scelte. Siate lucidi e selettivi, salvate solo quanto è veramente utile, il resto eliminatelo senza rimpianti. I vostri occhi guardano sempre verso il futuro e troverete altri contenuti da sviluppare che siano futuribili e suscettibili di crescita. Sicuramente non vi sentirete sviliti da questa operazione. Anzi, ne uscirete con maggiore autostima.

Sagittario Oroscopo Amore Luglio 2015

In Amore sono molto favoriti i Sagittario già accoppiati. Tutta la forza ed energia di Venere e del Sole a lei congiunto, può essere travasata nel rapporto. Crescerà il dialogo, i chiarimenti sugli equivoci dei mesi scorsi e il rapporto ne uscirà rinnovato. Sgorgherà una dose supplementare di tenerezza, di dolcezza che riempirà le lunghe notti estive dove il sonno tarda a venire e il tempo per l’Amore aumenta. Vi sentite pronti ad ampliare i confini delle vostre emozioni e vi brucia la voglia di nuove esperienze emotivo con chi amate da tempo. Largo alla fantasia, dunque. Credo che molti dei vostri partner proveranno stupore di fronte alle vostre performance, alle idee “pazze” che proporrete. La fantasia non vi manca e vi sentite messi in gioco e volete essere originali e rinnovati, cambiate pelle, liberate dei lati che finora avete tenuto nascosti per un qualche senso di vergogna. Insomma proverete l’eccitazione di qualche “outing” personale. Se single non dimenticate mai qualcosa che sapete benissimo: sotto la scorza a volte burbera e brusca che presentate al mondo, vive un anima sensibile, poetica e delicata, che crede che l’Amore sia l’unico aspetto dell’esistenza che merita di essere vissuto. Spesso i Sagittario cercano di dimenticare questa verità basilare per loro e, purtroppo, si espongono a delle solenni fregature, concendendo il loro cuore a qualcuno che non lo merita proprio. Se vi coglierà un fulmine d’Amore estivo, datevi il giusto tempo per permettere all’altro di manifestarsi come veramente è e non credete che sia ciò che vi mostra quando è travolto dall’impeto della vostra passione. Potreste avere dell brutte sorprese che è meglio evitare. Non colpevolizzatevi per la pulizia del vostro cuore, qualcuno la chiama ingenuità, ma, per me, sbaglia, si chiama purezza.

loading...

Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook