La tua navigazione:
Oroscopo Pesci Settembre 2019

Oroscopo Pesci Settembre 2019

Segno Zodiacale Pesci: Oroscopo mese Settembre 2019. Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali

Leggi le previsioni per Pesci su Oroscopo di Settembre 2019 con le previsioni di Simona Vignali. Scopri cosa ti riserva l' oroscopo per mese del tuo segno zodiacale riguardo amore per coppia e single, lavoro, fortuna, salute, crescita personale, affinità di coppia. Un Oroscopo scritto per i nati Pesci come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese Settembre per superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Se voi Pesci avete gestito bene il mese di Agosto, non dovreste trovare difficoltà nell’addomesticare anche il mese di Settembre. La formula di Agosto, che vi ho suggerito il mese scorso, funziona anche adesso a Settembre.

Per i primi 15 giorni del mese avete da sostenere gli influssi della Vergine, che celebra il suo compleanno e diversi pianeti la seguono, disturbandovi e destabilizzandovi, o almeno ci provano.

Poi abbiamo Marte che per tutto il mese si diverte a crearvi ogni sorta di nervosismo e intemperanza, sempre che decidiate di reagire e impedirglielo.

Giove nel Sagittario è sempre in opposizione, ma questo lo sapete da tempo e aspettate Ottobre perché si modifichi. Fino al 14 anche Venere e Mercurio disturbano Nettuno che invece è nel segno dei Pesci.

Nel quadro si inserisce Saturno nel Capricorno che invece è positivo e vi sostiene dal profondo in quelle iniziative che avete impostato con la massima serietà possibil.

Mettete nel conto che un certo nervosismo sarà presente e avete la sensazione di essere rallentati e la cosa vi contraria. Le prime due settimane del me4se sono quelle più “calde” dove sarà facile perdiate i I nervi e rompiate con qualcuno.

In effetti vi sentite esigenti e volete che le vostre indicazioni vengano seguite senza troppe discussioni. Questo non è sempre possibile per vari motivi, da qui le crisi di nervi.

In questi ultimi tempi avete analizzato e compreso vari passaggi della vostra vita e di come le persone vi hanno trattato e meditate di farle uscire per sempre dalla vostra esistenza.

Il mio consiglio è quello di concentrarvi sulle situazioni PRIMA che si scatenino per decidere che atteggiamento assumere e non lasciarvi trasportare dai nervi nel momento sbagliato. L’obiettivo è salvare voi e ciò che fate e non creare nuovi problemi che si sommino agli altri già presenti.

D’altro canto siete rappresentati dai Pesci che sanno sopravvivere anche anche tempeste più terribili sistemandosi sotto le onde più terrificanti.

Fino al 14 sarà così. Dopo le nubi si allontanano e la situazione si normalizza. 

Ciò che sarà “toccato” è lo spazio degli affetti, come il matrimonio e i rapporti affettivi. Grosse discussioni in arrivo, a volte anche di basso livello. Potrebbero essere coinvolti i risvolti finanziari.

Per la salute è necessaria attenzione, non sottovalutate i sintomi, approfondisco il tema nel capitolo a lei dedicato.


Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

OTTIMIZZARE IL LAVORO

L’opposizione di Mercurio, con Giove non favorevole e Venere contraria e Marte che vi rende irritabili e intransigenti, può farvi correre il rischio di un mese che facilita la nascita di problemi.

Dovrete prendere velocemente coscienza di questa situazione per creare l’antidoto giusto. Una prima risposta è l’intelligenza di cui siete dotati. Usatela al meglio.

Il secondo strumento è l’esperienza che possedete da tempo nella vostra attività. Con questi due strumenti contrasterete le possibili distrazioni di cui sarete oggetto. Casomai nascoste dietro qualche disturbo di salute, oppure per certi impegni improvvisi che vi...distraggono.

Sappiamo che nel lavoro le leggerezze si pagano e dunque è il caso che non avvengano, Lo stesso dicasi per i rapporti, non è possibile essere superficiali e approssimativi. 

Non vi resta che mettervi d’impegno nel crearvi degli elenchi di impegni a cui dovrete far fronte, senza tralasciarne alcuno. Così i disturbi di ogni giorno non diventeranno importanti e li ridimensionerete velocemente.

Anche nella gestione finanziaria fate conto solo su quanto possedete, senza fidarvi della fortuna che in questo momento è scarsa, se non nulla. Non mettetevi in situazioni pericolose, non ne vale la pena soffrire per nulla.

Continuate a gestire il quotidiano, seguite il vostro metodo, fate tornare i conti, nessun passo più lungo della gamba, riducete i rischi al minimo e fate passare questi giorni uno dopo l’altro evitando gli scogli sotto la superficie del mare.

In questo modo eviterete grane inutili e dispendiose, fate SOLO ciò che è inevitabile e irrinunciabile (ci sarà modo tra qualche mese per i nuovi progetti), risparmierete energie preziose che vi saranno utili tra poco.

Fino al 14 avrete spesso il pensiero di tenervi lontani da certe persone che per voi non hanno saputo comprendere la qualità del vostro rapporto. Marte vi aiuta a essere irritati e intransigenti. Possono consumarsi delle rotture e degli allontanamenti.

Quelli di voi Pesci che sono alle prese con una nuova attività, fanno fatica e alcuni ci soffrono. Le prime due settimane sono difficili da sopportare e gestire.

Chio inizia in un nuovo ambiente di lavoro non riesce ad integrarsi con facilità, chissà perché si fanno vivi solo i colleghi polemici e invidiosi o che si sentono minacciati.

Intorno al giorno sei l’elettricità si taglia a fette ed è il momento in cui dovrete fare affidamento sul vostro migliore autocontrollo, non cedendo alle provocazioni, è solo un momento e le situazioni possono cambiare alla stessa velocità con cui si sono create.

Spostandoci di livello, verso grandi imprenditori o dirigenti responsabili di grosse organizzazioni, questa “tensione” astrologica è buona per rinnovare le strutture estromettendo persone non in sintonia o negative per i team. Nascono nuovi progetti sulle ceneri dei vecchi.

I cambiamenti positivi, quelli che hanno lo scopo di proiettarsi in avanti, di ricostruire qualcosa, sono appoggiati dalle stelle astrologiche.

La fine del mese porta buone notizie, a qualcuno anche dei denari in più. E’ necessario tenere duro e avere la forza di proseguire per la propria strada sostenuti dai valori personali.

Notate che non sempre una rottura è sana. Se fate parte di qualche organizzazione, piccola o grande che sia, fate in modo, PRIMA, di non esasperare le situazioni, di non creare subito una guerra di religione, datevi il tempo di pensare prima di decidere. Trascorsa la metà del mese potreste ritrovarvi a piangere sul latte versato per la passione di un momento...che poteva essere evitato.

lavoro

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

Come sara' il 2019 dei 12 Segni Zodiacali?

Scoprilo con i miei ebook

amore

I RAPPORTI DEL CUORE

Come sappiamo il mondo affettivo di un nato nel segno dei Pesci è forse l’aspetto più importante dell’esistenza. Settembre è un mese pieno di trabocchetti affettivi che possono mettere in crisi un rapporto.

Se nel mese precedente ci sono stati degli screzi, potrebbero ripartire e trasformarsi in tensioni destabilizzanti. I fine settimana del 6 e del 14, il primo quarto di Luna e la Luna piena, saranno decisamente giorni sensibilizzati.

Qualcosa è andato storto nel mese di Agosto e le polemiche si trascinano fino a Settembre, in particolare le prime settimane del mese. I fine settimana vanno gestiti con molta attenzione.

Chi vive due rapporti contemporaneamente deve raddoppiate le attenzioni se non vuole essere travolto. Le acque dei rapporti amorosi sono agitatissime. 

Non è il momento di prendere decisioni importanti solo per evitare discussioni. Potreste pentirvene. E’ facile che qualcuno vi faccia delle pressioni per ottenere qualcosa per cui non siete pronti.

Ci sono anche le coppie collaudate che resisteranno a queste bufere, ma i problemi possono presentarsi ugualmente. Ad esempio nella gestione dei figli e della casa. Se non vi trovate d’accordo sulle scelte dovrete discutere. Ricordo ancora di NON decidere di stare zitti per amore di pace.

Posso darvi un consiglio. Spinti dalla posizione di Marte potreste avere delle pulsioni di assolutismo, cioè sarete convinti di aver ragione solo voi. Chiaro che il partner non accetterà senza reagire e per quanto pieno di buona volontà, gli sarà difficile seguirvi. Siate concilianti e ammettete qualche vostro errore, farà bene ad entrambi.

Per i Single. lo so che Agosto tende ad essere il mondo dell’Amore, il caldo, l’aria di vacanza, mangiare meglio, gli ormoni si risvegliano; è umano e naturale. Le avventure possono non mancare, ma farle durare sarebbe un’impresa ardua. Non aspettatevi null’altro che guai. Già non vi è semplice trovare l’anima gemella, adesso ancora meno.

Dal 24 qualcosa inizia a girare meglio e progressivamente, andando verso la fine dell’anno, troverete il modo di pacificare i rapporti più tesi. Anche se separati o divorziati siete vicini alla possibilità di chiudere in bellezza.

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

LA SALUTE NATURALE

Vado dritta al punto. Marte e contrario e porta problemi che causano traumi. Mercurio dice la sua e mette in mezzo la distrazione, per le prime due settimane del mese. Venere anche lei contro.

La parola chiave del mese è PRUDENZA!

In tutto quello che farete, toccherete e deciderete. Nello sport aumenta il rischio di traumi, infiammazioni e altro simile. A casa con i lavori o lavoretti domestici. In vacanza avete voglia di fare tutto quello che non vi riesce durante l’anno ed è un attimo procurarsi feritine, incidenti in macchina, col gommone.

Non si tratta di sfortuna, ma di “predisposizione” delle stelle a non proteggervi a sufficienza se voi non sarete attenti.

Per le prime due settimane vi sentirete stanchi o pigri o svogliati. Nulla di grave e adesso sapete  a cosa lo dovete.

Lo Stress: tecnica di rilassamento della Naturopatia viene a cercarvi, poca o pochissima voglia di fare non vi fa amare gli impegni richiesti dalla vita. Possono nascere discussioni che aumentano lo stress che vi fa venire ancora meno voglia di reagire.

Così per 1 giorni. Dopo Ferragosto, dal 22, qualcosa si muove e vi sentirete meglio. Meno coinvolti ed esposti a stancarvi. Fate crescere l’autocontrollo emotivo che vi distacca un po’ da ciò che succede. Sentendovi meno coinvolti faticherete di meno e reagirete di più. 

Non siate apatici e se avete dei controlli da fare andateci, stanchi o non stanchi. La salute deve essere al di sopra di tutto. Se la salute zoppica non si va da nessuna parte.

Questo mese vanno benissimo cure disintossicanti, una alimentazione leggera e nutriente. Meno cibi complicati o grassi o fritti. Nulla di cui non siate più che sicuri e anche poche novità alimentari.

salute
Ebook per il tuo benessere

i tuoi rimedi di questo mese

Leggi anche

Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali