La tua navigazione:
Oroscopo Pesci Ottobre 2019

Oroscopo Pesci Ottobre 2019

Segno Zodiacale Pesci: Oroscopo mese Ottobre 2019. Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali

Leggi le previsioni per Pesci su Oroscopo di Ottobre 2019 con le previsioni di Simona Vignali. Scopri cosa ti riserva l' oroscopo per mese del tuo segno zodiacale riguardo amore per coppia e single, lavoro, fortuna, salute, crescita personale, affinità di coppia. Un Oroscopo scritto per i nati Pesci come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese Ottobre per superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Avete tenuto duro, amici del segno dei Pesci, e siccome la vita è una ruota che gira sempre senza fermarsi mai, adesso la buona sorte si ripresenta nella vostra vita.

Giove è negativo, e lo resta ancora per un mese, anche se perde la sua forza verso il cambiamento di segno, invece dal 3 di Ottobre Mercurio ridiventa positivo e lo resta fino al 7 di Dicembre, Venere diventa amica il giorno 8 e sono aiutati da Nettuno, nei Pesci e da Saturno nel Capricorno amico roccioso.

Lo sblocco vero e proprio è il termine dell’opposizione di Marte il giorno 4, che è un Venerdi. Per voi, cioè il vostro segno, si tratta di passare dall’inverno alla primavera, tanto forte sarà il senso di liberazione che proverete.  Poi Mercurio e Venere nello Scorpione, in trigono, aspetteranno il Sole che ci entra il giorno 23, completando l’opera di sostegno verso di voi.

Avete conosciuto la sensazione di uscire dalla nebbia, guidando nella notte per qualche ora? Gli occhi sembrano diventati bionici, la visione diventa nitidissima, cogliete ogni particolare e lo assaporate con gusto. La solita vecchia storia, si capisce il valore di quanto si possiede se lo si perde.

Ecco, sbloccato Marte che vi costringeva in una prigione invisibile negandovi le forze per realizzare. avrete la sensazione di avere a vostra disposizione l’intero universo. Esagero? Per niente. Se qualcuno di voi lo desidera può scrivermi ciò che ha vissuto in questo mese e se qualcosa di simile si è realizzato nella sua vita. Ci conto, fatelo.

La parola chiave sarà: SUCCESSO! In tutto, nella vita affettiva e in quella lavorativa. Diventerete cacciatori di questa preda che ogni essere umano desidera con tutte le sue forze, grande o piccolo che sia. 

Faccio un esempio. Siete dei Pesci giovani e pieni di “belle speranze”, ma la vita nel paesello Italia vi sta stretta. Lo capisco, è così per tutti, ricchi, poveri e brutti. Tutti cercano di scappare via da qui. Le aziende vendono i loro gioielli per darsi una possibilità all’estero. Anche i ricchi scappano. Bene, in questo clima adesso sarebbe il momento per cercare fortuna all’estero. Semplice. Ognuno conosce la propria storia e agisca di conseguenza.

Corsi di studi all’estero, Master, specializzazioni, inventatevi qualsiasi cosa pur di offrirvi la possibilità di raccogliere il meglio possibile. Anche chi non è giovane può avere la sua possibilità di allargare gli orizzonti, trovare strade alternative che restituiscano il piacere di vivere secondo coscienza.

Una piccola nota necessaria. Usate al meglio la tecnologia o avvicinatevi ad essa, potranno nascere delle opportunità impensate. Coltivate il sociale, sia digitale che analogico, cioè “di persona”, come si faceva un tempo. Molto bene i viaggi che saranno portatori sani di incontri spettacolari. 

Che ne dite di chiamare il mese di Ottobre 2019 il mese della gioia? Potrete raccogliere tutta la felicità che altri mesi vi hanno negata. In effetti, a parte Giove che ha perso la capacità di limitarvi, tutti gli altri pianeti sono positivi e Mercurio e Venere in trigono nella nona casa solare parlano di futuro, di nuove conoscenze, di posti da visitare, di possibilità nuove di conoscenza, di evoluzione dalla noia del quotidiano. 

Felicità e gioia per poter vivere meglio e a fondo la fantasia e la creatività che vi contraddistinguono. La fantasia al potere, si diceva negli anni 60, il mondo perfetto per voi Pesci. Con la fantasia e la creatività si può rendere migliore la vita nel modo che desiderate.

Vi avverto: potete fare del mese di Ottobre il miglior mese dell’anno, quello che può darvi le soddisfazioni migliori e rinfrancarvi di tutte le prove che negli ultimi anni avete dovuto subire per crescere.

Iniziate ad immaginare; il 3 Mercurio apre la mente, porta fortuna e apre la mondo, alla società. L’8 è il turno di Venere che vi porta in dote il massimo della seduzione, della sensualità e passionalità che possiate immaginare. I rapporti diventano più “belli”, si è la bellezza del rapporto che vi interessa vivere e sviluppare e Venere vi permette tutto questo.

Con Mercurio è la socialità a diventare il fulcro delle giornate. Conoscere persone interessanti nuove, migliorare i rapporti esistenti, trovare l’Amore giusto per voi. Questo è il mese di Ottobre 2019.

Nel lavoro è necessario che vi mettiate anche a tavolino per esaminare la situazione, tirare delle somme e metterla in pari. Il mese di Ottobre va fatto rendere più che potete e non perdete tempo, puntate al sodo e le stelle vi risponderanno velocemente.

Dovete andare avanti posizionarvi dove non possano mettervi il sale sulla coda. Unite l’intelligenza all’intuito e alla razionalità, le congiunzioni astrali caldeggiano questa soluzione. Creatività e coerenza insieme, un binomio vincente. Un perfetto spirito pratico.

Marte consegna il massimo della sensualità che unita alla fantasia vi da modo di esprimervi come non mai. Da notare che si muove in sintonia con la sua compagna, Venere e fa a gara con lei per proporvi di inventare chissà quanti nuovi giochetti. L’Amore è anche possibile con qualcuno che non fa parte del vostro ambiente, c’è spazio anche per le novità entusiasmanti. 

Se siete in coppia da tempo è il momento di risolvere eventuali problematiche restate in sospeso. Oppure se tutto va bene, adesso può andare molto meglio. Dialogo e tenerezza si sprecano, visto che vengono facili non fate lo sbaglio di prenderli per scontati, perché non lo sono. Come vengono possono anche andarsene. Date importanza al partner e le sue qualità e chiedete che faccia lo stesso con voi. State per mettere le basi per qualcosa che può durare anche per tutta la vita. 

Migliorano le relazioni anche con i parenti, di qualunque livello siano. Fratelli, genitori, cugini, zii etc...Questa volta potrete chiudere molti conti che si sono aperti nel passato. Amori che ritornano? E’ possibile.

Dopo tutto quello che vi ho già detto avrete capito che anche chi è solo corre il rischio di non esserlo entro la fine del mese, o anche dell’anno visto che le cose si mettono benissimo anche per il 2020.  

Alla fine del mese, intorno al 20 la qualità si alza ancora di più, ci sono promesse che vengono mantenute, anche se proposte tempo fa. In tutti i casi di fronte a un nuovo rapporto prendetevi del tempo per riflettere, perché potreste prendere un abbaglio per ingenuità, qualità che spesso manifestate.


Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

Come sara' il 2019 dei 12 Segni Zodiacali?

Scoprilo con i miei ebook

LA SALUTE NATURALE

Buone notizie anche per la salute di chi è nato nel segno dei Pesci. Lo dovete a Venere e Mercurio che sono i protettori della bellezza e della salute. 

D’altro canto   con tutti questi momenti di felicità e tranquillità come è possibile non stare bene, se non benissimo?  Ottime le riuscite di cure che doveste iniziare in questo mese. Pensateci in fretta e prendete una decisione.

Un’attenzione particolare a quei problemi che riguardano la sfera mentale che hanno a loro disposizione un momento stupendo per avere le energie e le forze adatte a superarli. La forza di volontà cresce e con lei l’autostima.

Anche chi avesse iniziato qualcosa nei mesi prima adesso vede le sue probabilità accrescere e aprirsi nuove opportunità. Mancano pochi mesi alla fine di questo anno crescono le opzioni positive.

Migliora anche l’ambiente in cui vivete e ciò aiuta e sostiene nel caso doveste uscire da qualche situazione importante, sentite che la ripresa potrebbe essere a un passo. Concentratevi sugli aspetti positivi.

Potete rimettervi in  forma, compreso perdere qualche kiletto che nel tempo si è “stratificato”. Ho usato toni entusiastici, è vero, resta il fatto che dovrete comunque prodigarvi per ottenere i risultati, non vi basterà pensare di dimagrire per sciogliere il grasso in eccesso.

Attenti allo Stress: tecnica di rilassamento della Naturopatia che inevitabilmente, vista la situazione che benché positiva è impegnativa, si presenterà. Possibili dei dolori in vari distretti del corpo che vanno seguiti subito e si risolveranno rapidamente.

Molti di voi sanno che le gambe sono la parte del corpo che astrologicamente viene considerata più vulnerabile. Se avete più di 40 primavere date attenzione alle giunture e articolazioni che potrebbero essere indebolite. Siate presenti, non rimandate a dopo qualcosa che potete fare subito, la regola va seguita per tutto.

salute
Ebook per il tuo benessere

i tuoi rimedi di questo mese

Leggi anche

Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali