La tua navigazione:
Oroscopo Pesci Novembre 2019

Oroscopo Pesci Novembre 2019

Segno Zodiacale Pesci: Oroscopo mese Novembre 2019. Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali

Leggi le previsioni per Pesci su Oroscopo di Novembre 2019 con le previsioni di Simona Vignali. Scopri cosa ti riserva l' oroscopo per mese del tuo segno zodiacale riguardo amore per coppia e single, lavoro, fortuna, salute, crescita personale, affinità di coppia. Un Oroscopo scritto per i nati Pesci come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese Novembre per superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

L’anno 2019 giunge quasi al suo termine e si preannuncia un ottimo 2020, per i nati nel segno dei Pesci. Ancora avete nella testa e nel Il cuore il mese di Ottobre che per molti Pesci è stato un mese che ha segnato la svolta, quel passo in avanti deciso che fa la differenza.

Per dovere di cronaca è giusto che esponga tutta la situazione che si delinea da parte delle stelle. Come da anni Nettuno è nel vostro segno, Mercurio sosta nello Scorpione fino al 7 di Dicembre, anche Saturno e Urano sono positivi e alleati, al contrario di Giove e Venere congiunti  invece negativi.

Quindi qualcosa da parte vostra dovrà esserci, ma la situazione vi è molto congeniale. Infatti la potenza di Mercurio, stimolato dallo Scorpione negli aspetti psicologici e creativi, unito a Nettuno, nel segno, che ispira le visioni di un animo sensibile come il vostro, produce una profondità di visione interiore che a seconda dello stato di ciascuno può sconfinare nel paranormale. Intuizioni profondissime, vere e proprie visioni, senso del tempo che vi porta a prevedere cosa succederà sia per voi che per chi vi circonda,  sono confermate le qualità di preveggenza. 

In effetti capitano spesso quei fenomeni dove vi basta pensare qualcosa che spesso accade. Una persona vi viene in mente e poco dopo appare, immaginate qualcosa di qualcuno e poi venite a sapere che è successo, parlo del sincronismo, cioè dell’essere così in sintonia con la vita da poterla intuire, vedere e prevedere in diretta, come un concerto live…

A questo afflato interiore e parapsicologico, si contrappone un prosaico aumento della sessualità e della passione. Lo dovete alla posizione di Marte che in trigono apre le porte della sensualità e della concretezza in Amore.

Nel lavoro invece sono Saturno e Plutone, entrambi nel Capricorno, che spingono la carriera lavorativa, qualunque essa sia, in discesa. Siete sempre stati determinati, è vero, solo che adesso vi sentite animati da una energia e forza che chiamerei “organizzata”, tanto è coerente e senza crepe, abbastanza insolito per voi.

E’ bello poter essere sé stessi, come vi stà capitando. Da una parte non rinunciate a sognare anche a occhi aperti, dall’altra tirate fuori i  carismi migliori e li mettete all’opera come in più inquadrato dei ragionieri, anche se non lo siete per niente. Questa volta la creatività viaggia a braccetto stretto con l’ordine e la disciplina e la coerenza. Secondo me è una situazione bellissima sulla quale dovreste riflettere per riuscire a ripeterla più spesso.

Potete anche iniziare a gioire, visto che Giove sta per uscire dalla posizione frustrante odierna per entrare in un settore decisamente più favorevole che vi riserverà tanti benefici nel prossimo anno.

Vediamo nei particolari i transiti e i passaggi di campo dei pianeti. Venere, dicevo, è negativa con Giove. Ma Venere, dea della Bellezza, dell’Amore e del Benessere, a pensarci bene, interpreta la sua opposizione in modo garbato e, se vogliamo, interessante. 

Quali tipologie di rapporti saranno possibili? In questo caso si tratta di relazioni che non è facile vivere in pubblico, allo scoperto. Può essere per la diversa età tra i due amanti, troppo lontani come il presidente francese Macron e la sua compagna, adesso lei 66 anni e lui 41, immaginiamoli lei 40 anni e lui 15, quando hanno dichiarato di aver iniziato, Insomma non proprio lineare. La prima donna di Francia attualmente ha pure 7 nipoti avuti dai suoi tre figli…..

Ecco questo tipo di rapporti potrebbe tentarvi. Un altro esempio è aprire una relazione con uno dei dirigenti importanti della azienda dove lavorate. Casomai anche già legato a un’altra persona. Tipologia di rapporto non esponibile in pubblico. O ancora siete voi in coppia e decidete di aprire un’altra storia parallela...insomma una ulteriore occasione di Stress: tecnica di rilassamento della Naturopatia...Ne vale la pena? A volte risponderete si, perché il peccato è bello e possiede un suo fascino e può piacere….

Come comunque immaginate da soli, gli altarini esistono per essere scoperti e a Novembre possono essere portati alla luce con la complicità della luna, tra il 13 e il 14, che favorisce le scoperte. Per voi sarebbe l’apertura delle porte dell’inferno in terra...se siete pronti, va bene, altrimenti pensateci bene prima di rovinarvi l’esistenza.

Capisco quello che qualcuno pensa leggendo queste righe. Prima mi dici che Marte è pieno di energia sessuale  e poi mi inviti a lasciar perdere. NO, non è così. Mi permetto di ricordarvi i pericoli e a sollecitare da parte vostra la massima discrezione, non fosse anche per il rispetto che dovreste avere per il partner.

Con il partner abbiate una profonda comprensione e gemellanza interiore, psicologica e spirituale, come piace tanto a voi. Parlate, parlate, spiegatevi, forse non serve perché spesso siete chiacchieroni, ma questa volta potete essere ispirati da un nuovo sentimento di compassione per voi stessi e per lui, oltre che per il mondo. Parlate e chiarite perché, secondo voi, le cose sono andate in un certo modo e sono emerse delle incomprensioni. Se è il caso riconoscete i vostri errori. Vi dirò di più. Anche se oggettivamente non avete commesso nulla di cui scusarvi, vi chiedo di inventarvi qualcosa, tanto la fantasia non vi difetta, e accusatevi di qualcosa, farete contento il partner che sarà felice di perdonarvi e si sentirà più vicini. Spero comprendiate l’esempio.

Intorno al 20 del mese il cambiamento di posizione di Marte vi aprirà dimensioni nuove nel rapporto amoroso. La cappa che vi opprimeva si dissolve e il rapporto non vi sembrerà più un luogo di pena e difficoltà. Mercurio avrà campo libero per stimolare una comunicazione anche telepatica, basterà uno sguardo per capirvi l’un l’altro.

Fate dei viaggi insieme, anche brevi, ma in movimento, poi mi scriverete cosa è successo, sarete sorpresi.

Tra i cambiamenti ci sono anche decidere di andare a vivere insieme, oppure sposarsi o di mettere al mondo un figlio, nonostante i tempi che viviamo. Il momento è pronto a modifiche di vita decise che possono avvenire su diversi piani. Quello che è certo sono i sentimenti che traboccano letteralmente. Se avete vissuto l’inizio del rapporto in disparte, timorosi di non essere accettati dal vostro ambiente, adesso potete venire allo scoperto e vivere alla luce del Sole. 

Se qualche coppia arriva a decidere che non è più il caso di andare avanti, non ci sarà una rottura traumatica, ma una scelta matura e consapevole che non lascerà strascichi.

Se siete single ci sono due ipotesi. Una dice che gli incontri ci saranno, ma insieme a loro la possibilità di prendere lucciole per lanterne è altissima. Non tutti si presenteranno per ciò che sono e le delusioni sono in agguato. Meglio stabilire un’amicizia e non chiedere nulla di più. Restate nel piacere del sesso e aspettate tempi migliori per pensare a qualcosa di più. Se sono rose….

Poi un altro particolare importantissimo è che nel lavoro siete nel momento migliore e non dovete mettervi nella situazione di dover scegliere tra il sesso e il lavoro. Mai come in questo periodo le occasioni che vi aspettano sono così numerose. Sia nel mondo “analogico” materiale che in quello digitale come il web c’è tanta carne al fuoco che vi aspetta per essere raccolta. Dal 19 Marte diventa un vero motore che vi spinge in avanti, non deludetelo.

Vediamo i punti di forza. Intuitivi, sapete osservare e ragionare su ciò che vedete. Riuscite ad essere razionali e a cogliere le opportunità che non tutti sono in grado di vedere e usare. Nulla è semplice, ma voi riuscite a seguire una strada chiara e coerente, in modo da non sprecare energie preziose. La pesca è abbondante e richiede impegno di forze, comunque. Meglio essere asciutti ed efficaci senza perdere tempo. Vi stimolate per essere intraprendenti e veloci nell’esecuzione. Questa volta sarà chiaro quanto valete e che sapete costruirvi un futuro nella vita. Basta con lo stereotipo dei Pesci svampiti che si perdono con la testa tra le nuvole...siete più realisti del re...Benissimo!!!!

Sapete che la forza nel lavoro sono le relazioni di cui si è capaci. Anche in questo il momento è dei migliori. Puntate anche su rapporti nuovi, cercate di circondarvi di persone che siano in sintonia, giuste per voi.

Visti i cambiamenti che arriveranno a breve nel cielo astrologico, avete tutto l’interesse a darvi da fare per massimizzare i risultati. Dicembre è l’inizio del cambiamento che continuerà nel 2020. Siete alle porte del vostro successo, qualunque dimensione abbiate, non importa quanto grande, ma se riuscirete ad essere soddisfatti di voi, e ci siete molto vicini.

E tutto questo inizia a Dicembre. Vi siete liberati da certi rapporti che vi appesantivano? Quei problemi di burocrazia li avete seguiti con costanza? Perché ora dovrebbero dissolversi, se lo avete fatto senza curarvi delle resistenze subite. Se siete in attesa di buone notizie e di un “nulla osta”, sappiate che è in arrivo a stretto giro di posta. E’ tempo che riusciate a realizzare quanto desiderate da tanto tempo.

Urano spinge per i cambiamenti epocali, casomai non sarà una gran cosa, ma anche cambiare casa potrebbe dare una spinta alla situazione e spingervi a rinnovarvi. Mancano pochi giorni a che Giove diventi ottimo e dovete arrivare in piena forma e ben motivati a costruire, lasciandovi alle spalle i piagnistei di una volta. 

Portate la vostra mente al prossimo anno che si prospetta quello della realizzazione dei desideri, quasi tutti, che è comunque tantissimo. Finiti i tempi della disperazione e della poca Autostima e forza interiore. Questa volta dovete arrivare al punto di fare voi dei corsi di Autostima veloce ad altri Pesci che si dibattono nella rete della sfiga autoprocurata.


Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

Come sara' il 2019 dei 12 Segni Zodiacali?

Scoprilo con i miei ebook

LA SALUTE NATURALE

Se seguite questo oroscopo da tempo, già sapete che nei periodi in cui Venere è contrariata bisogna fare in modo di NON apportare alla propria routine di vita quotidiana cambiamenti radicali. Significa continuare a usare gli stessi alimenti e non introdurre cosmetici sconosciuti. Anche la misura fa la sua parte, evitate gli eccessi alimentari, mangiate in modo regolare sia per le quantità che per le volte. Decidete quanti pasti, cosa e quando. In questo modo eviterete problemi peggiori.

Lo stato d’animo è alto. Mercurio e Marte positivi insieme, vi portano in uno stato mentale e spirituale particolare. A volte vi sentite come sollevati da terra, proiettati verso il futuro. Le energie sono giuste per ottenere dalla vita quello che desiderate. L’Amore vi risponde e questo alza ulteriormente il tono psichico. 

Anche se positivo il momento attuale comporta momenti di stress da superare e non far accumulare.  Riposo sufficiente, meno strapazzi possibile, lo Lo Stomaco è indebolito e va rafforzato e non sovraccaricato. Segnatevi la metà del mese come il periodo più agitato dai transiti dai quali NON dovete farvi coinvolgere. E’ nel conto che ci siano alti e bassi, qualche malessere da non drammatizzare, i più grandi controllino la pressione, l’umore variabile può nascondere qualche sorpresa.

Praticate movimento, senza sforzo eccessivo. Chiedete un programma tonificante, per restare in forma, non faticoso.

Cosa vi fa bene sul serio? L’acqua. E’ il vostro elemento. Andate a cercarla anche in un albergo termale, in una SPA, fate di tutto pur di sguazzare. Vi porterà via i pensieri e i malesseri in un battibaleno.

salute
Ebook per il tuo benessere

i tuoi rimedi di questo mese

Leggi anche

Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali