La tua navigazione:
Oroscopo Pesci Marzo 2019

Oroscopo Pesci Marzo 2019

Segno Zodiacale Pesci: Oroscopo mese Marzo 2019. Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali

Leggi le previsioni per Pesci su Oroscopo di Marzo 2019 con le previsioni di Simona Vignali. Scopri cosa ti riserva l' oroscopo per mese del tuo segno zodiacale riguardo amore per coppia e single, lavoro, fortuna, salute, crescita personale, affinità di coppia. Un Oroscopo scritto per i nati Pesci come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese Marzo per superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Con un poco di sforzo il mese di Marzo può essere un buon mese per i nati nel segno dei Pesci. La nota disarmonica è Giove, ma presto passa, per tutto il mese avete Mercurio, Nettuno, Marte, Saturno e Plutone.

In altre parole, se non ve la cavate con questi pianeti...Adesso avete la prova provata che le cose stanno veramente mettendosi bene per voi ed è il caso che vi diate una mossa per capirlo al più presto.

Marzo resta, per tutti i segni, il mese degli sbalzi, appunto Marte, e anche per voi pur con un ottimo cielo, e mantenere l’equilibrio sarà un’impresa che dovrete assolvere, niente di negativo, ma un certo lavoro.

Mercurio è retrogrado e dovrete controllare che le idee non vi si confondano, dall’altra Marte è decisamente concreto e realista e vi invita a tenere i piedi per terra nella soddisfazione dei vostri desideri.

Il passaggio epocale è dato da Urano che dal 7 entra nel segno amico del Toro. Urano è il pianeta del futuro e quindi del cambiamento, della tecnologia, di ciò che cambia per sempre il presente e quindi il passato.

PRIMA DECADE FOCUS

Urano amico dal 7 regala concretezza e voglia di realizzare qualcosa di duraturo, equilibrio tra sentire e fare

SECONDA DECADE FOCUS

Mercurio vi confonde, trovate l’equilibrio nel silenzio della meditazione, andate all’aperto in luoghi che amate e ritrovatevi

TERZA DECADE FOCUS

Immaginate un futuro che dove realizzare da ora, sogno o realtà? Lavorate per metterli in equilibrio e realizzare tutto


Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

PRIMA DECADE

Urano sestile stimola l’ingegno e i talenti profondi di ciascuno, nuove opportunità, la carriera adesso può decollare 

SECONDA DECADE

Marte e Saturno una coppia che vince, e voi con loro, forti, fortunati, concreti e decisi, Mercurio aggiunge il pepe della creatività

TERZA DECADE

Giove quadrato non ferma i disguidi e i problemi, siate pazienti per qualche settimana, Mercurio e Marte vi aiutano

OTTIMIZZARE IL LAVORO

Le danze iniziano bene per il segno dei Pesci, il momento è giunto, ora sta a voi realizzare i punti per la partita. Fate il punto, usate la testa, siate realisti e si apre la strada maestra della vittoria.

Con Marte siete efficienti, forti e determinati Mercurio, Saturno, Marte e Urano, tutti amici e tutti insieme a spingervi più in alto di sempre. E’ l’occasione che aspettavate da tanto tempo, non bruciatela. Siate maturi.

L’unico è Giove opposto nel Sagittario, l’unico modo per neutralizzarlo è nelle vostre mani e si chiama impegno, lavoro duro, dedizione e concentrazione. Potrete raggiungere successi comunque.

Con Urano che porta il futuro epocale, Mercurio che fornisce la forza del pensiero, le intuizioni folgoranti e geniali, coglierete qualcosa che quasi nessuno vede e andrete avanti nonostante le difficoltà.

Siete persone che sopportano male i lavori ripetitivi, adesso potrete anche farvene uno tutto vostro e inventarvi la vita a vostra misura. Usate la sensibilità per comunicare, attivare l’empatia necessaria a crescere.

Coltivate il sociale, siete bravi nello stabilire rapporti e vi fate volere bene, anche lo spirito da crocerossa vi aiuta ad essere accettati e ascoltati, usatelo per farvi avanti e raccogliere i risultati.

Va da sé che i progetti che lancerete devono essere assolutamente concreti, nessun sogno chimerico, vi rovinereste per diversi anni per ripagare i debiti. Siate razionali e concreti come mai nella vita.

Anche il denaro inizia ad entrare meglio e abbondante dopo un periodo un po’ stentato, a patto come sempre che siate attenti alla concretezza delle scelte. Scegliete ciò che vi piace in base al rendimento.

lavoro

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

Come sara' il 2019 dei 12 Segni Zodiacali?

Scoprilo con i miei ebook

amore

I RAPPORTI DEL CUORE

DI fronte a qualche problematica utilizzate il dialogo e l’arrendevolezza, non mettetevi di punta per cercare soluzioni. Non evitate di affrontare ciò che deve essere cambiato, i tempi sono maturi per cambiare atteggiamento.

Dal 7 in poi con Urano il leit motiv di questo nuovo inizio è cambiamento, innovazione, dimenticare il passato a favore di un futuro che dovete desiderare come migliore, nuovo. Come le cose cambiano nel lavoro.

Ripeto ancora che siete sulla strada del cambiamento, della trasformazione della vostra vita, nelle cose in cui lo necessita, ed è necessaria la vostra piena partecipazione al lavoro delle stelle, nel vostro interesse.

E non vi nascondo che anche vi divertirete, almeno nel mese di Marzo, perché spinti dalla sensualità selvaggia di Marte che non vi farà mancare l’energia per vivere la migliore della passione.

Ascoltate il partner, offritegli un dialogo importante e serio, coinvolgetelo nei vostri pensieri, create complicità intensa. Cercate adesso i punti che vi uniscono e avrete un rapporto a prova di bomba.

Sotto l’energia di Urano i cambiamenti sono positivi e desiderati, sempre che vi attiviate, non siate pigri o sciatti, è il momento di spingere al massimo per avere dalla vita ciò che desiderate.

Anche i SINGLE possono ben sperare di trovare l’anima giusta con la quale costruire qualcosa che duri nel tempo. Finito il tempo dei sogni che non si realizzano, siete nella vostra era personale dalla realizzazione.

PRIMA DECADE

Dal 2 al 10 Venere fomenta i progetti col partner, dal 7 Urano spinge a fare e cambiare, dal 20 Mercurio amico

SECONDA DECADE

Nettuno vi fa teneri, Saturno concreti, Marte coraggiosi e passionali, Mercurio dal 20 libera le parole per dire tutto ciò che provate.

TERZA DECADE

Venere e Plutone rendono il sentimento intensissimo e profondo, Marte aggiunge sensualità, Mercurio l’intuizione

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

LA SALUTE NATURALE

La salute dei nati nel segno dei Pesci tende ad essere buona. Marte vi assiste e fornisce energia. Usatela con prudenza e costanza per ottenere una buona tonificazione. In breve tempo arriverete alla forma.

Mercurio vi stimola la mente, ma potrebbe farvi venire voglia di “pigrizia attiva” sul divano, visto che il vostro animo è tranquillo e soddisfatto da ciò che accade.  Mercurio è retrogrado e porta una certa nostalgia per il passato.

Potreste avere voglia di arrotolarvi nella coperta dei ricordi, sia di quelli buoni che delle occasioni perse, in una operazione nostalgia possibile perché adesso nulla vi distrae e le cose girano.

Se vi viene la saudade brasiliana, beh...lasciatela da parte, scacciatela dalla vostra mente, avete ben altro da vivere che vi aspetta, proprio sotto il naso, perché sprecarlo? Sarebbe stupido da parte vostra.

Scuotetevi andando a cercare quei posti che vi piacciono, tuffatevi nella natura che amate e ricordatevi del miracolo della vita che è tutta da vivere. Mare, montagna, boschi, praterie, ovunque vi vada andare.

Respirate a pieni I Polmoni l’energia dell’Universo che non vi ha dimenticato e ripartite al massimo per cogliere ogni istante di ciò che è stato preparato per voi. Benessere e felicità e gioia di vivere.

Coltivate il sociale, ma quello vero, analogico, cioè di persona, fatto di corpi, occhi, mani e bocche che si parlano e si baciano. Avete necessità di rapporti umani profondi e veri con cui confrontarvi. Ecco la medicina che cura tutti i vostri malanni.

salute
Ebook per il tuo benessere

i tuoi rimedi di questo mese

Leggi anche

Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali