La tua navigazione:
Oroscopo Pesci Maggio 2019

Oroscopo Pesci Maggio 2019

Segno Zodiacale Pesci: Oroscopo mese Maggio 2019. Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali

Leggi le previsioni per Pesci su Oroscopo di Maggio 2019 con le previsioni di Simona Vignali. Scopri cosa ti riserva l' oroscopo per mese del tuo segno zodiacale riguardo amore per coppia e single, lavoro, fortuna, salute, crescita personale, affinità di coppia. Un Oroscopo scritto per i nati Pesci come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese Maggio per superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Per il segno dei Pesci maggio 2019 è il mese del cui inizia qualcosa, si vedono i primi segnali che vi porteranno a una positiva fine dell’anno che sarà il preludio per un 2020 dove sarete in cima.

L’immaginazione di sogni di certo non vi manca adesso è il momento di realizzarli perché le stelle vi sono finalmente venute in aiuto e e come la lampada di Aladino, sono in grado di permettervi quel click in più che fa la differenza.

Inizia Mercurio a diventare positivo il sette del mese, il 17 sarà la volta di Venere che si sommano a Urano, già favorevole, il quale aggiunge la potenza della trasformazione, porta il cambiamento radicale e veloce che stavate aspettando.

Anche Marte dal 17 e favorevole, aggiungendo contenuti di amore erotici e sentimentali. Questa è la situazione ideale per la vostra altissima sensibilità che vi permetterà di vivere i sentimenti con quella forza che ben conoscete.

Certo, Giove non è positivo, Saturno, Marte e disarmonico fino a 16 Mercurio diventa positivo, il sei il 15 Venere. Di fronte a delle difficoltà che l’opposizione di Giove, non perdetevi non abbiate paura, si tratta di un momento che tende a passare in fretta.

Spesso i problemi ci appaiono enormi e insormontabili, ma altrettanto possono essere solo come delle grandi ombre senza in realtà una vera sostanza alle spalle. Può capitare così all’interno della famiglia con un rapporto difficile con i figli, oppure tra coniugi e partner ci possono essere poche rose e molte spine.

Il mio consiglio è di non fare le cose più grandi di ciò che sono. Prendete con intelligenza, ironia e distacco ciò che succede. Un gesto di amicizia, di apertura, comunicativo può risolvere qualcosa che sembrava insormontabile.

In realtà, se volete essere oggettivi, le cose non vanno male, anzi. Vedete chiaramente che siete apprezzati da chi vi sta intorno, cerca desidera fare delle cose con me. Quando Mercurio entra nel toro avrete un paio di settimane in cui darvi da fare in modo da concludere gli affari che avete in giro.

Una piccola nota importante: con Giove contrario è necessario stare molto attenti sugli aspetti formali e sostanziali delle azioni legate agli interessi. In altre parole bisogna rimanere nei limiti della legalità. Nessuno strappo alle regole, se gestite in commercio o una qualsivoglia attività concentratevi sui particolari, non tralasciate nulla, non lasciate nulla al caso controllate e ricontrollate tutto sempre ben dentro i limiti della legalità.


Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

OTTIMIZZARE IL LAVORO

Come sappiamo con l’entrata di un anno nel toro è iniziato un movimento di trasformazione e cambiamento positivo nella vostra vita. A maggio con tre pianeti positivi nella terza casa solare, più energia di Marte in trigono, la vostra carriera, o attività, parte o riparte al massimo.

Come sempre anche gli aspetti belli e positivi della vita possiedono un lato in ombra. In questo caso nella prima parte del mese gli eventi girano con lentezza o ci sono degli impedimenti. Ad esempio la distrazione o la sottovalutazione dei problemi possono portare a degli sbagli con relative consegnuenze.

Qualcuno di voi potrebbe anche ricadere in un in un certo vittimismo che sicuramente non vi procura simpatie tra chi circonda. Va da sé che questi atteggiamenti devono essere assolutamente evitati. Non dovresti avere più voglia di sentirvi in qualche modo puniti dalla vita che non vi comprende, perché non è così. Ora più che mai.

Concentratevi sul lato positivo di questo momento, che vi sta offrendo tantissime opportunità concrete di migliorare la vostra vita. L’energia di Urano si fa sentire, adesso rafforzata dalla presenza di Mercurio cambia la vostra vita e sta a voi coglierei questa opportunità.

Chiaro che non avviene tutto in una volta, anche la fortuna si presenta spesso a piccoli passi. Le iniziative importanti saranno più verso la fine dell’anno e molto più concrete nel 2020. Adesso è il momento di prepararvi a una maturazione e crescita che si è già messo in moto.

Ad esempio ci sono segni positivi che riguardano l’elemento casa. Se la state cercando per andare a convivere oppure prima di sposarvi oppure la volete vendere, le possibilità che tutto questo accada sono alte.

Il periodo buono inizia dal sei ma diventa veramente più efficace dal 15 in avanti, e raggiunge il suo apice intorno al 22,24 del mese.

Qualcosa cambia anche all’interno dei rapporti sul posto di lavoro se lavorate in un’azienda, oppure nella vostra con i collaboratori non soci. Nei mesi scorsi possono esserci state delle separazioni.

Se così fosse non dovreste preoccuparvi. Se avete deciso di guadagnare dello spazio che ti fa stare meglio potete Ri iniziare a costruire i vostri progetti. Le idee sono molto più chiare, siete determinati a raggiungere gli ho dettivi come non mai, per questo potresti non avere bisogno di soci in quanto contate di più sulle vostre forze.

Sia il mese di maggio che quello di giugno per voi sono portatori di successi, siete accertati sempre di più, nei confronti siete sempre in cima e ben considerati e dunque è il momento di muoversi senza indugio.

lavoro

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

Come sara' il 2019 dei 12 Segni Zodiacali?

Scoprilo con i miei ebook

amore

I RAPPORTI DEL CUORE

La situazione dell’amore, per il segno dei pesci a maggio 2019, nella prima quindicina del mese è decisamente complicata. Migliorerà più avanti, ma nel frattempo bisogna stare vigili e attenti ai particolari.

Venere fino al 15 non è amica, Marte e inquadratura fino al 17. La situazione fino a quel giorno non è rosea anzi credo molti di voi avranno la sensazione di vivere come avvinti da legami invisibili.

No è piacevole, vista la vostra sensibilità alla libertà e al movimento. Attrezzatevi per sostenere questa situazione e non provocare inconvenienti nel rapporto che non desiderate accadano.

Prima di tutto attenti alle parole e alle promesse che potreste non poter mantenere. Createvi un equilibrio tra ciò che date e ciò che pretendete dal partner. Cercate di lamentarvi il meno possibile e di limitare le critiche, che non siano inclusive e costruttive.

Quindi l’amore riprenderà le prime posizioni nella seconda quindicina del mese. Se per qualsiasi motivo la vostra coppia vive un momento di incertezza, sarebbe il caso chiariste qualche punto per non far degenerare la situazione.

Sono diversi i nati nel segno dei pesci che periodo dopo periodo hanno accumulato in passato sentimentale contorto e pieno di problematiche a volte anche complicate dall’intervento di avvocati tribunali eccetera.

Siete nella condizione di decidere di risolvere questo passato ingombrante, una volta per tutte. Stabilite con voi stessi l’impegno di non lasciare indietro questioni irrisolte.

Vivere in mezzo a simili problematiche, carte di tribunali, tensioni continue, non è bello ed è il caso che liberiate. Una situazione simile potrebbe verificarsi anche nel lavoro, complicandovi inutilmente l’esistenza.

Sapete benissimo che uno dei vostri punti delicati e la tendenza a dilazionare, non prendere posizione di fronte a delle difficoltà pesanti da gestire. Oggi avete la possibilità fuggire più.

Approfittate di questa occasione che la vita gli offre. Sapete di desiderare degli amori molto intensi e comprensivi, ma questi pongono il prezzo della concretezza. Urano, nel toro, con Venere adesso vi aiutano a rendere concreti i sogni, a trasformare la vostra vita in ciò che desiderate.

Non avete bisogno di correre, di andare troppo in fretta, la situazione positiva durerà a lungo dandovi tutto il tempo per risolvere il passato e costruire, contemporaneamente, il presente migliore che desiderate.

All’inizio del mese cercate di mantenere la comunicazione aperta con il partner perché è ora il momento di parlare, di far capire cosa esattamente provate in modo che la relazione sia sempre più condivisa e matura.

Nella seconda parte del mese possono presentarsi degli equivoci che aprono la strada alla gelosia o alla noia. Se nei mesi scorsi avevate provato un’altra strada ora è il momento di scegliere, probabilmente ritornerete sui vostri passi.

E i single? Devo dare una notizia buona e una meno. Le possibilità non mancano, ci saranno incontri interessanti, ma voi farete in modo che restino nell’ambito dell’amicizia, affettuosa, ma sempre un’amicizia. Sono alte le possibilità di prendere una sbandata o di essere vittime di un “colpo di fulmine” che non manterrà le promesse iniziali.

Gli incontri nelle prime due settimane vanno verificati almeno alla fine del mese, ma non montate un caso per qualcosa che non lo merita. Lasciate maturare, non forzate la mano, non costruite castelli di carte, godetevi il presente, senza sognare, non è il vostro momento per farlo.

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

LA SALUTE NATURALE

Eccoci a Maggio 2019, interi contenti, sarà vostra cura restare tali. Nella prima quindicina Marte e in quadratura e potrebbe giocarvi qualche scherzetto con a scelta, rotture, stiramenti, infiammazioni, piccoli incidenti domestici….Chiaro?

salute
Ebook per il tuo benessere

Leggi anche

Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali