La tua navigazione:
Oroscopo Pesci Luglio 2019

Oroscopo Pesci Luglio 2019

Segno Zodiacale Pesci: Oroscopo mese Luglio 2019. Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali

Leggi le previsioni per Pesci su Oroscopo di Luglio 2019 con le previsioni di Simona Vignali. Scopri cosa ti riserva l' oroscopo per mese del tuo segno zodiacale riguardo amore per coppia e single, lavoro, fortuna, salute, crescita personale, affinità di coppia. Un Oroscopo scritto per i nati Pesci come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese Luglio per superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Amici dei Pesci, inizia la seconda parte dell’anno, che sarà senza dubbio ancora migliore della precedente. Da adesso inizia a prepararsi quella serie di eventi in grado di far diventare un anno speciale il 2020.

tutto si trasforma, come è nella legge della vita, per voi adesso questa trasformazione ha lo scopo di portarvi un 2020 che assume una grande importanza nella vostra intera vita.

Il numero delle opportunità cresce velocemente e sta a voi coglierle fino a giungere al mese di novembre, decisivo per far decollare il prossimo anno nel modo migliore per voi, la vera crescita è alle porte.

Dunque massimo impegno in tutto ciò che fate, con animo leggero, gioioso e costruttivo. Lasciate da parte certi pensieri che ogni tanto potrebbero riemergere.

Ora siete all’inizio di un’ estate stupenda che porterà in grande quantità l’amore. Anche la nota stonata di Marte che si sposta l’1 nel segno del Leone, non riuscirà a spostare Venere, che invece il 3 entra nel Cancro dove già risiede il Sole.

Con questo supporto da parte di Venere, gioiosa e anche profonda, potrete affrontare tantissimi aspetti della vita che necessitano di essere sistemati. E lo farete in modo costruttivo guadagnando salute psichica e affettiva.

La presenza di Giove, anche se mitigato, riuscirà comunque a non rendervi le cose troppo facili. Comunque non sarà un problema per voi ottenere i vostri obiettivi, solo un po’ di attenzione e lavoro in più.

Aspettatevi diverse novità, impreviste; potrete dare vita a nuove iniziative che sono in grado di cambiare radicalmente la vostra vita, in meglio verso la direzione che desiderate ormai da diverso tempo.

Non fatevi prendere la mano dal lavoro e dagli impegni, lasciate spazio al partner, al rapporto, alla vita affettiva e anche al vostro animo artistico e sensibile che va nutrito comunque con ciò che amate, l’arte.

OTTIMIZZARE IL LAVORO

Oramai lo state sperimentando da qualche mese, le cose nel lavoro girano bene. Potete esprimere le vostre qualità migliori nelle relazioni dove potete dare il meglio di voi stessi.

Potete essere velocissimi seguendo le intuizioni della mente resa sensibile del transito di Venere nel segno del Cancro. Costruite rapporti decisamente empatici e in perfetta sintonia con l’interlocutore. Andare in fretta non significherà abbassare la qualità.

Ci saranno tante nuove amicizie, chiaramente dovrete darvi da fare, ma sarà facile. Riuscirete finalmente a praticare anche un po’ di diplomazia che vi renderà ancora più gradevoli, offrendovi nuove opportunità.

Come detto all’inizio siete in un momento di trasformazione e preparazione in vista dell’anno 2020 che sarà il vostro anno decisivo. Restate concentrati per non perdere le opportunità che la vita vi offre sempre più numerose.

E ora il momento di tirare fuori tutto ciò che sapete fare per rendere concreti i vostri sogni. Puntate al mese di novembre che sarà un altro snodo decisivo per voi.

Anche se si tratta di lavori complessi, programmate il più possibile in questi mesi che sono propizi per far partire le iniziative.

Molti di voi da tempo pensano a come ridefinire il loro ruolo nel lavoro. Se siete in azienda sentite che è il momento giusto di rinegoziare la vostra posizione per un incarico importante. Per la vostra autostima è necessario essere riconosciuti sul posto di lavoro.

Se siete dei Pesci all’inizio della carriera lavorativa, vi chiedo di non scoraggiarvi se non arrivano subito le proposte che desiderate, abbiate fede che si stanno preparando delle cose buone per voi e il vostro compito ora è quello di dimostrare quanto farete, anche in un lavoro part-time o in parte sotto dimensionato.

A seconda delle singole condizioni potete comunque contare sull’anno che viene, puntate la prua della nave verso il 2020. Dialogate e trattate perché le trattative godono del favore delle stelle. Non dimenticate neppure per un attimo che il periodo del raccolto inizia dopo il mese di dicembre.

In tutti i casi vi sentite forti, attivi, più efficienti e per questo vi potranno proporre per avanzare nella carriera degli incarichi importanti che sentite di meritare.

Le finanze migliorano sensibilmente, in altre parole guadagnate bene. Potrete togliervi qualche desiderio, sempre stando attenti a non esagerare come a volte succede.

lavoro

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

amore

I RAPPORTI DEL CUORE

In effetti l’aspetto più importante di questo e quello relativo all’amore. Venere il 3, subito dopo, entra nel segno del Cancro, dove transita anche il sole. Non si può desiderare di meglio.

Una Venere nel Cancro all’inizio dell’estate non può che essere divertente, calda, avvolgente, appagante e tanto languida. Questi aggettivi descrivono la vostra visione dell’amore che adesso può realizzarsi appieno.

In questo mese, e anche più in là, Venere non ha ostacoli e questo vi permette di mettere a posto tutto ciò che nel tempo, per un motivo o per l’altro, si è deteriorato. Qualcosa in primavera non è andato proprio per il verso giusto, ma adesso si può rimediare.

Nel vostro caso, il segno che ha fatto della sensibilità sentimentale la sua bandiera, può succedere di tutto. Può essere che nei mesi scorsi abbiate dato inizio a qualche avventura intrigati da una forte passione emotiva.

Vi succede anche che abbiate preso coscienza che ciò che vi è sembrato all’inizio è poi diventato qualcosa di molto più complicato e difficile da gestire. Ecco perché Venere può venire in vostro aiuto efficacemente.

La posizione decisa di questo pianeta, Venere, promuove la pace, anche se non aspettata, vecchi amori possono riprendere rapidamente vigore e riaffermarsi nella vostra vita. Casomai vi sentirete spinti a scegliere tra due situazioni, capita vero?, che convivevano.

Luglio 2019 è un mese che può portarvi a delle illuminazioni interiori importanti. Potete prendere coscienza di ciò che veramente desiderate per agire di conseguenza.

Se siete coppia di “lungo corso“, il rapporto vi darà delle grandi soddisfazioni e insieme vedete il futuro meno minaccioso. Si è allontanata la voglia di discutere e di fare polemica, che è sostituita dal desiderio di costruire qualcosa di veramente importante.

Vi sentite sostenuti da una forza che vi appare sovrannaturale e che non vi abbandona mai, sostenendovi quotidianamente. Vi sentite decisamente certi dei vostri sentimenti e delle scelte che ne conseguono.

Una parola per quelle persone che gli scorsi hanno vissuto una separazione e ancora non sono riusciti a trovare un accordo soddisfacente per entrambi.

Vi invito a essere pazienti, e non esasperare la vostra e l’altrui situazione, e concentrarvi sul fatto che dalla fine dell’anno sarà tutto molto più facile, e un accordo sicuramente possibile.

Ricordatevi sempre che i rapporti vanno coltivati e gestiti con intelligenza, quindi adesso che anche il lavoro si muove e richiede energie, fate in modo di non togliere energia alla vostra relazione e organizzate il tempo prima, non lasciatevi travolgere.

Single. Avrete il vostro bel da fare questo mese. Dal giorno 16, in cui la Luna sarà piena, saranno possibili tanti incontri interessanti, nulla vi impedirà di avere la vostra conquista, saranno tante le amicizie destinate a evolversi in un rapporto più importante. Dunque non abbiate fretta di concludere.

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

LA SALUTE NATURALE

Gli ultimi mesi per diversi nati del segno dei Pesci, sono stati fonte di tensione e agitazione. Adesso è il momento di rimettere le cose apposto e di calmare la vostra agitazione.

Il primo consiglio che desidero offrirvi è quello di puntare sul riposo, sul rilassamento per avere cura della vostra salute. Nei fine settimana fate in modo di prendervi dei momenti di vero riposo. Potrete così sostenere i ritmi pressanti che Marte e Mercurio in Leone questo mese vi propongono.

Sempre Marte in Leone può aiutarvi se dovete uscire da una malattia, rafforzando un eventuale convalescenza. In tutti casi sarete sensibili e delicati e vi comporterete di conseguenza.

La forma fisica è sicuramente buona permettendovi di fare fronte ai tanti impegni che vi piovono addosso. Questo significa mettere molta attenzione agli aspetti alimentari, evitando gli eccessi.

Con Venere in ottima posizione è opportuno vi prendiate cura anche degli aspetti estetici come la pelle e capelli e gli annessi in generale. Con Venere positiva tutte le cure vanno a buon fine.

Leggi anche

Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali