La tua navigazione:
Oroscopo Pesci Giugno 2019

Oroscopo Pesci Giugno 2019

Segno Zodiacale Pesci: Oroscopo mese Giugno 2019. Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali

Leggi le previsioni per Pesci su Oroscopo di Giugno 2019 con le previsioni di Simona Vignali. Scopri cosa ti riserva l' oroscopo per mese del tuo segno zodiacale riguardo amore per coppia e single, lavoro, fortuna, salute, crescita personale, affinità di coppia. Un Oroscopo scritto per i nati Pesci come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese Giugno per superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Grazie ai pianeti lenti che vi appoggiano in pieno continua la serie positiva di mesi. Avete quindi sempre a vostra disposizione la possibilità di concretizzare i vostri sogni e realizzare i desideri.

Adesso, forse come non mai, siete in una situazione in cui riuscite a superare il gap che affligge tutti i Pesci nella loro vita, cioè quello dello squilibrio tra i vostri sogni e ideali e la dura e a volte grigia realtà.

Vediamo insieme le posizioni dei pianeti. Marte è positivo per tutto Giugno, Mercurio, benefico, smette di essere contro e diventa favorevole il giorno 4 e si unisce a Saturno e Nettuno.

Venere diventa, invece, dal 9 negativa e si unisce a Giove ancora polemico con voi. Ma questo non riuscirà in alcun modo a ribaltare la positività di cui potrete godere del mese di Giugno 2019.

Mercurio vi aiuta ad essere perfettamente in grado di mantenere la presa e la concentrazione su ciò che è efficace per voi, e a essere determinati e decisi in modo da non sentirvi fragili di fronte alle inevitabili difficoltà della vita.

Infatti in questo periodo che è dominato dal segno dei Gemelli, è normale avere qualche fastidio da affrontare. La vostra forza risiede ora in Marte e Mercurio che invece diventano positivi.

In particolare Mercurio nel 2019 ama e coltiva i segni d’acqua e fino a circa la metà di Agosto sarà dalla vostra parte aiutandovi ad avere idee creative e concrete.

Marte da parte sua arricchisce la sensualità, dà spazio più al lato fisico dell’amore, alla ginnastica amorosa. Il lato problematico potrebbe essere di scambiare una forte “chimica“ per un sentimento più importante. Siete un segno “romantico” ed è facile vi succeda.

Nel lavoro avrete momenti alterni, voglia di evadere, e momenti di concretezza estrema in cui in un attimo farete il lavoro di diversi giorni.

Avrete sicuramente una vita sociale più ricca e cresceranno i vostri contatti, sono molte le persone che vi stimano e quindi anche il successo sociale è assicurato.

Leggi anche: Oroscopo Eros e Passione Aprile 2019


Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

OTTIMIZZARE IL LAVORO

Il lavoro gira bene grazie alla presenza positiva di Marte e Mercurio. Sono favorite le persone che hanno un’attività propria, oppure chi lavora nel sistema creativo come l’intrattenimento, lo spettacolo, lo sport.

Chi invece lavora in attività più “normali“ sentirà un certo disturbo da parte di Mercurio che spinge verso il divertimento, lo svago, le belle giornate che questo inizio d’estate porta.

Penso agli studenti impegnati negli esami di fine anno che dovranno fare i conti con questa spinta molto forte verso la creatività e la libertà.

Comunque Mercurio non resta fisso nel segno del Cancro, e a fine mese entra in quello del Leone; in questo modo vi darà un aiuto per rimettervi in pari con i doveri.

Dicevo che i pianeti lenti importanti come Saturno e Plutone continuano a essere dalla vostra parte e a favorire i vostri progetti lavorativi, professionali, ciò a cui aspirate.

State facendo dei passi in avanti nella carriera e questo avviene anche con l’aiuto o dei vostri colleghi o dei vostri collaboratori che hanno imparato a volerti bene ed apprezzarvi, questo è quello che fa la differenza.

Qualcuno potrebbe notare anche dei segni di rallentamento nella sua crescita, questo è dovuto al movimento retrogrado di questi pianeti che nel giro di breve tempo si normalizzerà. Voi continuate a fare il vostro dovere e avrete i risultati sperati.

È Urano che aggiunge concretezza alle vostre azioni, vi aiuta a tenere i piedi per terra, essere concreti senza perdervi in inutili pensieri fantastici o in progetti lacunosi.

Tenete sempre a mente che sarete aiutati dall’ambiente, così dicono le stelle, attraverso la spinta di chi lavora con voi ed è convinto delle vostre idee, le appoggia incondizionatamente e vi farà salire in alto.

Anche chi è alla ricerca di un posto, a causa di una rottura o chiusura di attività, adesso ha di fronte a sé nuove opportunità di trovare impiego. Avrete delle richieste inerenti alle vostre specializzazioni e avrete voce in capitolo per alcune condizioni.

Per voi la parte migliore dell’anno sarà dal mese di dicembre, ma anche ora potrete cercare di realizzare con successo una iniziativa personale, come far partire un’attività propria  - che sia una società, negozio o altro.

In tutti casi, anche se state iniziando ad abbozzare le vostre idee, la situazione che si sta creando è positiva e piena di energie e in breve tempo riuscirete a trovare il modo di rendere concreto il tutto.

Non dimenticate che state mettendo le basi per il prossimo anno che vedrà il vostro segno come uno dei protagonisti del 2020, infatti Giove si sposta nel Capricorno, segno amico e anche altri pianeti saranno decisamente dalla vostra parte.

Questo è un anno di inizio e per qualcuno di ponte verso una situazione radicalmente diversa e migliore. Adesso sono ancora ammessi prove e tentativi per cercare ciò che effettivamente vi porterà alla concretizzazione dei vostri traguardi.

Intorno alla metà del mese facile avere un incontro risolutivo per qualcosa a cui state lavorando. In generale vi sarà data la possibilità di dire la vostra opinione e di essere accettati nelle vostre proposte.

Tocco un tasto che per molti del segno dei Pesci è delicato: il denaro. Scrivetevi dappertutto anche nel palmo della mano o di entrambe che il denaro merita rispetto e non va sprecato per nessun motivo.

L’opposizione di Venere, in quadratura, può spingervi a fare tante spese non utili per la vostra vita, compulsive, di cui poi vi pentirete riconoscendo di non averne bisogno. Qualcosa è giusto vi compriate per migliorare l’aspetto fisico o per fare migliore figura nel lavoro, ma con parsimonia.

lavoro

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

Come sara' il 2019 dei 12 Segni Zodiacali?

Scoprilo con i miei ebook

amore

I RAPPORTI DEL CUORE

Posso dire che il mese di Giugno è dedicato principalmente all’amore. Potrete esprimere tutto il vostro romanticismo e diventerà un mese che ricorderete per sempre.

Nel vostro cielo è presente Merte in trigono che si lega a Nettuno nel segno dei Pesci. Questi due pianeti insieme si sforzeranno di rendere Giugno il mese più romantico del secolo, nel modo che voi desiderate da sempre.

Amori che sembrano per sempre, baci appassionati, dichiarazioni e promesse per la vita intera, casomai in una spiaggia, al tramonto con il mare che sciaborda a pochi metri, in un abbraccio profondo.

E tutto questo sarà possibile anche con l’opposizione di Venere che in realtà fa la scontrosa e cerca di mettervi i bastoni fra le ruote, ma voi non presterete il fianco alle sue provocazioni andando dritti per la vostra strada.

Marte vi dà la possibilità di mettere insieme tanti passaggi di sensualità ed erotici lungo tutto il mese e anche nelle situazioni scenografiche che avete sempre immaginato, e questo sarà per voi magnifico e irrinunciabile.

Da parte vostra cercate di essere sensibili e comprensivi nei confronti del partner. Offrite dialogo per evitare equivoci e incomprensioni che potrebbero limitare il rapporto e non far esprimere invece un Marte molto erotico che fa il vostro gioco.

Marte, infatti, esalta l’azione di Nettuno nel vostro segno, facendolo fare. Nelle relazioni e nei rapporti affettivi siete sempre più efficaci trasformando ogni vostro sogno in una realtà concreta. In breve tempo avete imparato qualcosa che vi sfuggiva e che ora sarà vostro per sempre.

Se vivete un rapporto di coppia è Nettuno che vi riempie di ispirazioni e immagini sempre più forti e importanti con le quali far crescere il rapporto sperimentando sempre lati nuovi dell’amore. La vita di coppia ha una accelerazione, può ridiventare per entrambi un’avventura dove scoprire sempre qualcosa di nuovo che vi arricchisce e vi motiva ad essere migliori ogni giorno.

Per voi Pesci vivere il senso della poesia, dell’ideale, dell’immaginazione, dello spirituale nel quotidiano è un vero paradiso interno che questa volta può veramente realizzarsi.

E l’aiuto vi arriva proprio dei pianeti più importanti e severi come Saturno e Plutone, che mettono a vostra disposizione forza di volontà, determinazione, chiarezza di idee, tanta forza per portare i sogni nella realtà e fargli mettere radici.

Finora abbiamo visto il bello, ma sappiamo tutti che le medaglie hanno due facce, vediamo anche la seconda.

Avrete tanto da fare nel lavoro, che gira benissimo, ma che procura tanti grattacapi. Persone che non pagano, le vendite non sempre costanti a cui rispondere. Diventa facile che l’amore passi in secondo piano, con lo zampino di Venere che dal 9 diventa negativa.

Per questo se siete in un rapporto dove la coppia presenta dei problemi e quindi è instabile, potrebbe succedere che le tensioni crescano con le conflittualità. Un primo giorno difficile è il fine settimana del 15.

Potrebbero esserci da parte di qualcuno di voi delle decisioni importanti e anche nette come quella di una rottura. Spero troviate il modo di riconciliarvi, ma, se proprio è impossibile la chiarezza è sempre la scelta migliore.

Possibili anche dei problemi che nascono da un rapporto precedente, e che un ex si faccia vivo con delle pretese non previste. Anche in questo caso la chiarezza ed obbligo.

Vista l’esuberanza fisica portata da Marte, se il rapporto è fragile, la tentazione del tradimento diventa forte. Non posso entrare nelle singole questioni, ma invece posso dire che non fareste una cosa giusta lasciando qualcosa di certo per qualcosa che non conoscete. Scambiare una passionaccia per amore è qualcosa che può succedere in questo mese.

Attenti ai tre ultimi fine settimana del mese, che coincidono coi movimenti della Luna, perché possono essere molto conflittuali.

I Pesci che da tempo vivono una doppia relazione, potrebbero sentire l’urgenza di scegliere e decidere definitivamente da che parte stare.

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

LA SALUTE NATURALE

Eccoci arrivati alla salute. Può essere buona come il vostro contributo attivo. Va seguita una alimentazione corretta, questo sarà indispensabile per fornirvi l’energia per vivere le belle cose che il mese di Giugno vi promette.

L’opposizione di Venere potrebbe giocarvi brutti scherzi, ad esempio a livello del Il fegato e del colesterolo, meglio essere previdenti ed evitare.

Ricordate sempre che i giorni in cui mettere attenzione sono i fine settimana con i cambiamenti di Luna che influenzano anche la salute. È in questi momenti che può nascere molto Stress: tecnica di rilassamento della Naturopatia in grado di disturbarvi nella vostra vita.

Come vi ho detto nel lavoro avrete dei problemi da affrontare e sarebbe opportuno proteggere la vostra vita personale lasciandoli al di fuori.

Mettete nel conto qualche momento di calo fisico o psicologico, che portano al nervosismo e possono incidere sulle performance. La soluzione è semplice, imparate a prendere gli eventi della vita con più distacco e con più calma.

In generale la vostra forma fisica è in ripresa, visto quello che vi aspetta dalla fine dell’anno. Per questo sarete in grado di avere delle ottime soddisfazioni, sempre a patto che abbiate cura di che cosa mangiate per sostenervi.

Se da una parte questo mese vi darà l’opportunità di vivere fisicamente e intensamente l’amore, dall’altra con l’opposizione di Venere renderà le emozioni troppo forti e quindi un pericolo per il vostro equilibrio psichico e fisico.

Nella prima parte del mese potreste avere dei momenti di umore cupo, un po’ depresso. Fate in modo di combatterli subito e di non lasciargli prendere spazio, vi limiterebbero nei momenti migliori che si avvicinano.

Una nota curiosa potrebbe essere la seguente. Si potrebbe presentare un desiderio di “romanticismo“ e “platonico“, alternato a dei momenti in cui vi prestate a un rapporto fugace di una notte, senza seguito. Chiaramente non è nel vostro stile, ma potreste essere tentati.

salute
Ebook per il tuo benessere

Leggi anche

Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali