La tua navigazione:
Oroscopo Pesci Dicembre 2019

Oroscopo Pesci Dicembre 2019

Segno Zodiacale Pesci: Oroscopo mese Dicembre 2019. Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali

Leggi le previsioni per Pesci su Oroscopo di Dicembre 2019 con le previsioni di Simona Vignali. Scopri cosa ti riserva l' oroscopo per mese del tuo segno zodiacale riguardo amore per coppia e single, lavoro, fortuna, salute, crescita personale, affinità di coppia. Un Oroscopo scritto per i nati Pesci come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese Dicembre per superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Ma che film la vita! Diceva e cantava Augusto Daolio. In effetti a voi Pesci la vita piace così, come un film, uno sceneggiato o una commedia….La vostra vita deve essere ricca e densa di eventi, sogni che si realizzano, pensieri, storie di ogni tipo...Discussioni, parole, dialoghi, intelligenza e tanto, tanto, Amore. E già nel 2019 siete stati accontentati, adesso che si avvicina il 2020 le prospettive sono anche migliori.

In questo Dicembre si gettano le basi per un 2020 stupendo. Il giorno 2 Giove entra nel segno del Capricorno che sempre vi protegge dagli strali della vita che andate a cercarvi per ogni dove. Giove porta abbondanza in tutto e a voi, nello specifico, migliora l’aspetto sociale prima di tutto. Incontri di ogni tipo, contatti interessanti, partecipazioni, alleanze nel lavoro. 

Adesso vi limitano Mercurio e il Sole nel Sagittario che un po’ smorzano la luce di un cielo quasi perfetto. Ma tutto non si può avere e questo di ora è comunque tantissimo, cercate di usarlo e godervelo al meglio.

Iniziate dal “sociale”. Le storie per esistere hanno necessità di persone, tante persone che partecipino alla commedia umana e diano il loro contributo al canovaccio...e allora ve ne andate in giro a procurarvela la gente per le vostre storie. Siate però concreti nella creazione della vostra rete di conoscenze e amicizie. Portate sul carro chi veramente può darvi un contributo reale, l’anno è lungo e ci sono tante cose da fare.

Va bene tenere di conto le amicizie storiche della vita, ma c’è bisogno di un pubblico più ampio, di amicizie fresche, moderne attuali con le quali condividere un pezzo di strada. Il successo nasce da quante persone vi conoscono, nel piccolo e nel grande. 

La prima settimana del mese è quella più proficua, impostate le azioni che intendete portare avanti. Prendete appuntamenti, frequentate, scrivete, fatevi notare in ogni modo. Questo perché prima avrete Giove e Mercurio in sintonia, poi Mercurio si sposta per tornare positivo dopo il Natale. Oramai dovreste saperlo che quando Mercurio non è positivo la terra vi manca da sotto i piedi e la mente inizia a distrarvi e farvi diventare troppo idealistici e sognanti. 

La vita si rimette in movimento e vi potrete liberare di quei problemucci che odiate tanto legati alla burocrazia che coinvolge avvocati e simili. Basta rallentamenti, il futuro apre le sue porte, le domande ottengono risposte, finanziamenti, permessi, tutto inizia a fluire positivo.

Dicembre, che è alla fine di un anno, diventa per voi invece l’inizio di una strada spesso in discesa, sapendola cogliere. Giove in attività amica, gli altri pianeti che contano insieme a lui, fanno di voi una vera testa d’assalto difficile da fermare. E’ il momento di farsi avanti, di chiedere ciò che vi spetta o che pensate debba esserlo. Desiderate una promozione? Volete che le vostre capacità vengano in qualche modo riconosciute? E’ ora che il vostro progetto trovi occhi che lo visionino e cervelli che lo apprezzino.

Nel frattempo che vi date da fare, fate il punto della situazione, liberatevi del superfluo, come desidera il Capricorno che ospita Giove, create una road map e seguitela per tutti il mese, in modo da non cadere nella tentazione a voi frequente di re-inventarvi tutto all’improvviso gettando i collaboratori nel panico.

Se dovrete prendere delle decisioni fate in modo di rifletterci sopra almeno una notte, se non di più. Non siate impulsivi, fino a Natale Mercurio è distante, poi torna, ma nel frattempo non dovete crearvi guai inutili per non esservi preso il tempo per pensarci sopra.

Se il vostro successo dipende dall’approvazione di un ambiente, Dicembre è il mese giusto per averla. Datevi da fare. Anche il periodo vicino al Natale è buono, la fortuna non conosce il calendario o le feste, lei passa comunque. Prendetevi la vostra fetta.

Ottimo periodo per mettere in pista quel progetto che avete nel cassetto da tempo e nel quale credete. Anche se siete impiegati e volete mettervi in proprio, il periodo è quello giusto. Chi già lo è gode del vento nelle vele. Imprenditori e trend setter vanno al massimo. Anche i guai combinati prima iniziano a trovare soluzione. Chi ha perso denari nei mesi scorsi, può iniziare a riprendersi.

Ma gli occhi devono essere puntati verso il 2020, è l’anno della riscossa, della ripresa, della realizzazione.

Adesso parlo dell’Amore e credo che questo per tutti i Pesci sia l’argomento principale della vita. prima l’AMore e poi il resto.

Il 2020 avrà al centro proprio questo sentimento che tanto vi coinvolge. Non rimarrete soli, neanche se lo voleste. L’Amore verrà a prendervi ovunque voi siate. 

Se siete in una fase di ripensamento è facile riallacciate i rapporti col partner. Nulla da dire, se non che DEVE essere per vivere in modo diverso e non riproporvi reciprocamente la stessa minestra.

Se vivete fino ad oggi un rapporto che sembra sul punto di spegnersi, lo vedrete rifiorire, tanta è la tenerezza e la passione che sprigionate. va da sé che ci cogliono idee e propositi nuovi di zecca per durare, ma la fantasia non vi manca, sforzatevi se tenete al partner.

Un consiglio che mi sento di dare a tutti i Pesci è quello di essere CONCRETI, almeno una volta pensate alla parte materiale del rapporto, ai fatti, lasciate perdere le chiacchiere e le ipotesi, fate quello che dite e basta. Vedrete che le cose andranno molto meglio da subito.

Da ora in poi potrete pensare a ciò che il futuro riserva  alla vostra coppia, con la tranquillità di sapere che non ci sono pericoli troppo grandi da superare. Tutto si migliora e può essere fatto evolvere. Benvenute le autoanalisi, sempre concrete, su qualche sbavatura esistenziale, ad esempio potreste scoprire di essere stati un po’ troppo vittimisti, o superficiali o egoisti. Sono aspetti della natura umana dei quali non vergognarsi, sono comuni a tutti, ma che si possono correggere.

La soluzione è la chiarezza e la verità. Dite sempre tutto quello che avere da dire, non tenetevi dentro qualcosa che alla fine quando uscirà, si, perché è solo questione di quando avverrà, sarà troppo grossa per essere digerita da entrambi. Rovinando tutto.

Chi è reduce da una separazione o divorzio, da una grossa delusione, può iniziare a pensare di riprendersi. Nuovi rapporti, prospettive migliori. Anche pensare a un matrimonio è supportato dalle stelle del vostro cielo.

Ripeto che è necessario essere molto chiari nelle intenzioni tra sè e sé e con il partner, se si vuole non avere grossi problemi in futuro. Con le stelle positive non bisogna scherzare, quando si abusa della buona sorte, ci si deve preparare a pagare con gli interessi.

Momento speciale per decidere se avere bimbi o meno, Giove è “fertile” le possibilità crescono, chi è interessato si faccia avanti.

Anche questo fa parte del prossimo futuro che vi aspetta con il 2020. Avrete creatività forza, sarete costruttivi in tutto.

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

LA SALUTE NATURALE

Leggi anche

Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali