La tua navigazione:
Oroscopo Pesci Aprile 2019

Oroscopo Pesci Aprile 2019

Segno Zodiacale Pesci: Oroscopo mese Aprile 2019. Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali

Leggi le previsioni per Pesci su Oroscopo di Aprile 2019 con le previsioni di Simona Vignali. Scopri cosa ti riserva l' oroscopo per mese del tuo segno zodiacale riguardo amore per coppia e single, lavoro, fortuna, salute, crescita personale, affinità di coppia. Un Oroscopo scritto per i nati Pesci come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese Aprile per superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

La primavera scoppia, Mercurio e Venere sono nel vostro segno, la temperatura è sempre più calda e i pianeti legge importanti ci sono fondamentalmente amici. Avete contro Marte da lunedì 1 aprile e Giove che nel sagittario.

In fin dei conti è esattamente da un anno che Marte non si e messo contro di voi quindi a parte un po’ di tensione e di insofferenza non dovreste avere.

Sono possibili discussioni e bisticci in casa, anche provocati da voi, e questa è una decisione che dovete prendere, secondo me, da subito: scontro o armonia?

Vi invito a prendere la vita come si dice con filosofia, nella gestione dei problemi concentratevi sulla concretezza, non fate le solite vostre proposte troppo intellettuali oppure troppo futuristica che non trovano orecchie che ascoltino.

Cercate di rilassarvi e di creare delle situazioni che vi aiutino a stare tranquilli. Anche nel lavoro avete sempre in mente un’idea nuova, non è producente ogni giorno, sono idee originali ma non tutte sono realizzabili e quindi non è semplice trovare persone che ti ascoltino e anche di finanzino.

Adesso avete dalla vostra parte Urano che, in un certo senso, si può considerare il pianeta che protegge e privilegia le tecnologie. Dunque da una parte avete forte aiuto nella ricerca di finanziatori, usate la tecnologia come socio o altri strumenti a cui avete accesso, per ottenere il risultato che desiderate.

Potrete trovare anche finanziamenti per certi investimenti che avete in mente. Non sempre si tratta di iniziative a breve termine ma se per impostate di garantiranno un futuro migliore. Dopo la Pasqua, chi è del mestiere, potrà speculare con gli immobili. E anche se non lo siete potete trovare la casa che desiderate per la vostra famiglia.

Per finire il mese è buono, voi andate dritti per la vostra strada, la maggior parte di voi avrà l’amore al suo fianco, gli ostacoli potrete superarli a patto che vi impegnate, qualcosa che sarà regalato ma qualcosa dovrete guadagnare.

Leggi anche: Oroscopo Eros e Passione Aprile 2019

Prima decade focus

Romantici, cercate il sentimento assoluto, protetti da Urano favorisce momenti meravigliosi, dolcissima, sensuali, ricchi di poesia, siete in uno stato di grazia

Seconda decade focus

Subite l’attacco di Giove e Marte, tensione in famiglia, non esasperate le cose

Terza decade focus

Plutone vi assiste ma c’è un prezzo, scavate nel profondo del vostro animo, emergono ombre e nebbia. Cercate con forza ciò che veramente desiderate.


OTTIMIZZARE IL LAVORO

Come oramai sapete, amici dei Pesci, continua la vostra cavalcata positiva nelle praterie del successo. Ci sono aspetti ottimi nel vostro cielo e potrete ottenere risultati sempre migliori e importanti sia sul piano personale e morale che su quello materiale.

E anche il mese in cui la vostra creatività verrà stimolata da Mercurio e Venere congiunti a Nettuno nel vostro stesso segno e quindi si aprono le porte di nuove iniziative. State molto attenti a valutare ogni minimo particolare. Giove e Marte sono negativi.

Con Mercurio favorevole è il caso che curiate i rapporti sociali e vi facciate vedere in giro affinché le occasioni che possono essere proposte. Sono molti i nati nel segno dei Pesci sensibili e timidi che escono dalla loro stanza con difficoltà.

Bisogna mettersi in mostra, bisogna farsi notare, bisogna parlare di se stessi. Non fatevi spaventare da Marte che crea delle tensioni perché sono di breve durata e rapidamente verso la fine del mese quest’anno e tutto tornerà più tranquillo.

Chi si dedica allo studio può iniziare un nuovo progetto legato alla propria vita. Nei giorni 17 18 19 e possibile ricevere una buona notizia oppure incontrare una persona che può vedere porte. Chi è in attesa di concludere un affare legato alla casa, comprare o vendere, riuscirà a concludere più facilmente o impostare le cose in modo che succeda nei mesi che vengono.

Continuate a seguire seriamente i vostri affari, siete sotto la protezione di Plutone, Saturno, Giove quindi avete poco da tenere da parte degli astri, nessuna sorpresa dietro l’angolo. Mantenete sempre un atteggiamento chiaro, metodico, preciso e affidati al buon senso per affrontare le varie problematiche.

Possibili opportunità per cambiare lavoro crescere evolversi, ma anche se non succedesse nervo del vostro posto di lavoro attuale su una possibile promozione o aumenti di retribuzione.

lavoro

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

amore

I RAPPORTI DEL CUORE

Con la posizione ottima di Mercurio e Venere fino al 20 la situazione è buona e in alcuni casi anche ottima soprattutto se siete già all’interno di un rapporto.

Potrete contare su molta dolcezza e passionalità insieme, avendo i due principali pianeti dell’amore con voi, facendo un bel dispetto a Marte che invece vuol farvi lo sgambetto.

Il mio consiglio è quello di concentrare le vostre energie su rendere il rapporto il più concreto possibile. Sapete bene che una delle vostre caratteristiche e quella di essere incostanti o se vogliamo poco interessati ai lato materiale della vita.

È vero che l’amore è fantasia, creatività, sogno e tanti altri aspetti piacevoli, ma nella realtà del quotidiano anche gli aspetti materiali devono essere curati e seguiti. È diverso da voi per sensibilità ad esempio. Cercate quindi di seguire non so no le emozioni anche con pazienza e cura la felicità di entrambi, che va costruito giorno dopo giorno.

Altro aspetto da curare, da parte vostra, e quello della comunicazione verbale, cioè del comunicare attraverso le parole i vostri sentimenti al partner. Vi capita spesso di reagire a qualcosa che non vi piace con il silenzio. Non va a bene. Non scaricate tensioni e dispetti che potrebbero rovinare il vostro rapporto.

I single da una parte sono aiutati dal momento, da un’altra possono facilmente prendere degli abbagli e scambiare fischi per fiaschi. Cioè credere di avere incontrato l’amore della vita e ritrovarsi poi con un pugno di mosche dopo un colpo di fulmine che è durato lo spazio di qualche ora.

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

LA SALUTE NATURALE

Nonostante l’opposizione di Marte e di Giove, l’amore e positivo del mese di aprile. La salute è solida, i disturbi che potrete accusare saranno di ordine infiammatorio, qualche bruciore allo stomaco, infiammazione alle giunture ai tendini e ai muscoli.

Curate anche gli aspetti legati alla pelle che potrebbe rompersi, per degli urti, oppure infiammarsi, ad esempio a causa del sole, o per qualche sfogo interno che cerca di uscire.

Se potete fate una viste una visita di controllo o subito all’inizio del mese e comunque al più tardi entro la fine. Curate la salute della bocca, se non l’avete ancora fatto, una visita dal dentista sarà più che propizia per voi.

Il mese è buono sia per il lavoro che per l’amore e per questo sarete molto indaffarati. Significa possibilità di stress, che può portare a una cattiva alimentazione e come conseguenza difficoltà digestive, gonfiore di stomaco, infiammazione all’intestino.

Una moderata attività fisica vi aiuterà a mantenere alto il metabolismo e evitare di prendere qualche chilo visto che facilmente induce rete su buoni piatti, visto il buon esito degli affari amorosi.

Tonificarvi non può che portarvi bene, come attività rilassanti sulla riga dello yoga, esercizi respiratori con i quali calmare la mente nei momenti in cui potresti avere la tentazione di scoraggiarvi. 

La salute mentale di questo mese dovresti seguirla con particolare attenzione. Le stelle del vostro cielo vi aiutano a liberarvi dei pesi del passato, di abitudini non sane, di qualcosa che vi impediva di mettere radici sempre più profonde.

Ottime anche le cure estetiche, rinnovare un po’ l’abbigliamento per sentirvi meglio con voi stessi.

salute

Leggi anche

Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali