La tua navigazione:
Oroscopo Pesci Agosto 2019

Oroscopo Pesci Agosto 2019

Segno Zodiacale Pesci: Oroscopo mese Agosto 2019. Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali

Leggi le previsioni per Pesci su Oroscopo di Agosto 2019 con le previsioni di Simona Vignali. Scopri cosa ti riserva l' oroscopo per mese del tuo segno zodiacale riguardo amore per coppia e single, lavoro, fortuna, salute, crescita personale, affinità di coppia. Un Oroscopo scritto per i nati Pesci come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese Agosto per superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Agosto per i nati nel segno dei Pesci è il miglior mese dell’anno per quello che riguarda il lavoro. Quindi i Pesci che operano nel turismo e le attività collegate possono rimboccarsi le maniche e darsi da fare.

Nel caso non fosse così potete sempre preparare i piani per la prossima stagione lavorativa che inizia con il mese di Settembre.

Comunque potrebbe arrivarvi qualche notizia importante che aspettate da tempo. Il primo del mese c’è una buona Luna Nuova tutta per voi foriera di buone novelle.

Vediamo nello specifico tutto questo bendidio. Mercurio è ottimo fino all’11 del mese, fino al 18 Marte è positivo e così Venere fino al 21. Anche Urano nel Toro e Saturno nel Capricorno sono positivi, e questo vuol dire tanto.

Questa prima parte del mese è per in transiti neutra, cioè non attivamente positiva o negativa, ma possiede una centralità connessa al lavoro.

Se avete colto il messaggio significa che la parola centrale del mese di Agosto è: concretezza. Periodo più con i piedi per terra non si può immaginare. Saturno e Urano facilitano la realizzazione dei desideri “reali” e non fantastici o fantasiosi.

Un aspetto positivo è che applicandovi riuscirete a vivere il pensare e il realizzare sulla stessa linea temporale, cosa che non vi riesce spesso. La vostra mente di solito pensa molto più velocemente della capacità di trasferirsi nell’azione concreta. Ma ora vi riesce con facilità.

Possibili scatti di carriera, oppure il primo lavoro della carriera se siete giovani, vi affidano un incarico a cui tenete…

Una nota positiva è che Giove, in un transito negativo per voi, nel Sagittario, è invece benevolo verso quella parte dell’oroscopo che riguarda il lavoro dipendente. Se lo siete avrete una marcia in più per ottenere qualcosa di buono per migliorare la posizione.

Il consiglio è di motivarsi con forza per la realizzazione degli obiettivi a cui tenete maggiormente. L’opposizione di qualche pianeta vi darà forza invece di sottrarvela.

Fate in modo di cercare la maggiore centratura possibile, immaginate di radicarvi nella realtà, piuttosto che “volare” nel mondo delle idee. Avere radici NON esclude la fantasia e la creatività a cui tenete e che fa parte profonda del vostro essere. Concreti e non cinici.

Guardate la realtà in cui vivete come un giardino di alberi da coltivare e far crescere, giorno dopo giorno, con la forza della vostra sensibilità e volontà. Applicarvi a questo processo aprirà in voi spazi nuovi di cui sarete contenti.

Facendo così neutralizzerete i transiti che dopo il 21 si sposteranno nella Vergine che vi troveranno già pronti al cambiamento di passo. 

Per quella settimana di tarda estate potrebbe essere interessante organizzarsi delle vacanze, anche part time, in cui diminuire il ritmo e dedicarsi del tempo di qualità. Visitare una SPA, farvi un ciclo di massaggi antistress, andare presso qualche stabilimento termale per un ciclo di trattamenti. Riprenderete a Settembre rinnovati nel corpo e nello spirito.

Rispondi al sondaggio

OTTIMIZZARE IL LAVORO

Il lavoro rischia di andare bene, anche se in Agosto e con dei transiti neutri. Resta Mercurio dall’11 contrario che potrebbe togliervi quella lucidità necessaria a concludere buone cose.

Per questo vi consiglierei di dedicarvi ai vostri impegni con forza e determinazione, ma senza pensare a grandi cambiamenti che adesso, tenuto conto anche del passaggio in Vergine a fine mese, non potreste portare subito avanti verso il successo che desiderate.

Siete persone sensibili e come tali soggette a cambiamenti di umore, casomai per qualcosa che non è andato come desiderate. Questo potrebbe farvi reagire con troppa forza, cioè facendo qualcosa che in fondo non desiderate. Cercate di stare nel mezzo. Siete in un momento di “cambiamento” che dura da tempo. 

Infatti desiderate modificare qualcosa e Giove lavora per voi per creare l’alternativa. Come sempre le cose accadono quando devono accadere e non è possibile comprendere con precisione la possibile data. l’uomo propone e il caso dispone.

Cercate l’equilibrio e la conservazione di ciò che fate in questo periodo. Le situazioni devono maturare e lo faranno, secondo le stelle, verso la fine dell’anno in corso e in senso positivo per voi. Quindi coraggio e fiducia, investite queste due qualità nel quotidiano.

Il lavoro è collocato bene in Agosto, ma se siete in qualche trattativa NON aspettatevi di ottenere adesso o molto velocemente quando volete. Datevi il tempo, per essere giuste le cose devono arrivare nel momento giusto, senza forzature.

Bene se volete aprire qualcosa di nuovo, mettete in moto le vostre changes, lavorate sodo e giungerete alla meta prefissata. Tenete anche conto che più cose mettete sul fuoco, più crescono le vostre responsabilità.

Il meglio è in arrivo, pensate così, che vi state preparando quando i tempi saranno pronti per le vostre idee. Perciò non fatevi prendere da pensieri cupi sulla sfortuna se non riuscirete a incassare quanto volete. State programmando nuovi pezzi di vita...ci vuole tempo.

E’ la fine dell’anno il momento buono per raccogliere i risultati che ognuno di voi si aspetta, scatti in carriera, ruoli importanti, chiamate o affari per la vostra azienda.

Giove, anche se opposto, ora transita nello spazio della carriera e, comunque, contribuisce a sbloccare gli impedimenti. Il 14 riacquista il suo moto diretto, infatti era retrogrado oltre che contrario. Come vedete si tratta di un bel passo in avanti.

La sua azione si somma a quella di Saturno e Urano che invece sono schierati con voi decisamente. Per questo vi ho invitato sin dall’inizio del mese a concentrarvi sulla concretezza, sulla praticità, sul metodo, la coerenza.

I pianeti che adesso lavorano per voi sono i più “seri” dello zodiaco e per avere il meglio da loro è necessario bisogna assecondarli nelle loro “qualità” principali. Sono i pianeti della ragione e razionalità, delle scelte ben radicate e realistiche, sviluppate con metodo e coerenza. 

Se il lavoro per qualsiasi motivo si dovesse fermare, vacanze, voi potreste mettere giù dei piani per la prossima riapertura, sempre seguendo le linee guida di questi pianeti maggiori e avrete degli ottimi risultati.

E’ anche possibile migliorare i guadagni, migliorare la situazione finanziaria, oppure trovare delle nuove idee che favoriscano le entrate. Aiuta il fatto che Giove rientra nella sua orbita “diretta” e quindi agisce nell’immediato.

Favoriti gli studenti che devono affrontare delle prove oppure che desiderano ottenere delle borse di studio per recarsi all’estero e approfondire il loro percorso di studio.

lavoro

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2020

amore

I RAPPORTI DEL CUORE

Nello scorso mese di Luglio l’Amore è forse venuto a trovarvi e avete vissuto dei momenti di intensità e di eccitazione. Il coinvolgimento è stato importante.

Ora le stelle indicano che siete predisposti a godere della routine e delle piccole gioie della quotidianità. La vita a due, specie se in vacanza, presente aspetti bellissimi, segnati dai gesti e dalle abitudini. Più calmi se siete lontani dal lavoro.

Potremmo descrivere il momento come quello in cui si prova a “mantenere” il rapporto che si è riusciti a conquistare. Come appartenenti al segno dei Pesci questo è forse l’aspetto meno semplice da gestire.

La vostra mente vola da una riflessione all’altra, da un progetto che si evolve in un altro, speculate continuamente sul pensiero del pensiero del pensiero….

Insomma non è il massimo se la persona che vi sta al fianco possiede un carattere diverso.

Non è semplice da comprendere che per voi gli aspetti più complicati di un evento, una situazione psicologica limite, sono nutrimento in quanto permettono alla vostra mente di occuparsi di qualcosa che ne assorba le energie.

Vi consiglio di porvi il problema almeno dal punto di vista di fare in modo che la relazione abbia un futuro e si conservi. Fossi in voi starei attento a cosa mettete in moto con le vostre chiacchiere, non perché non siano interessanti, ma ciò che per voi è “ricerca” per gli altri è un dramma, nessuno come voi gode davanti alle storie complicate.

Se siete in un rapporto da tempo è possibile che si possano presentare dei problemi non perfettamenti risolti su cui discutere. Siete persone molto sensibili e il rapporto potrebbe andare facilmente in crisi. Consiglio tanta prudenza e decidete prima cosa volete dalla vostra relazione, non aprite crisi al buio, rompereste.

Tenete conto che dal 22 sia Marte che Venere saranno in opposizione e non giocate col fuoco se tenete al vostro rapporto.

Giove è nervoso nei vostri confronti e la fortuna non aiuta tanto. Se ci sono già delle frizioni è facile si amplifichino con tante discussioni.

Per alcune coppie la separazione è a un passo ed è necessario essere sinceri con sé stessi e scegliere la via della franchezza e del rispetto reciproco. In tutti i casi avete una protezione fino al 21 del mese.

Dopo l’opposizione dei pianeti dell’Amore vi apre la strada alle polemiche e alle discussioni infinite che credo non desideriate vivere proprio nei giorni di vacanza.

Chi è impegnato in una relazione “nascosta” sente che ci sono delle difficoltà a portarla alla luce del sole. Ci state pensando da tempo e non riuscite a vedere il modo giusto.

Chi è alla ricerca dell’anima per sempre in questo mese di Agosto dovrebbe accontentarsi di incontrare qualcuno con cui trascorrere dei bei momenti, senza porsi altri obiettivi. Chiarito tutto all’inizio vivrete qualcosa di bello, ma senza impegno.

Potreste approfittare di questo mese con Mercurio neutro per cercare di mettere in ordine i vostri pensieri sulla affettività, se ne avete necessità. Cercate di essere logici e razionali per mettere insieme un certo ordine e irrobustire le radici del vostro pensiero.

Fatevi aiutare anche da quegli amici che hanno sintonia con voi, il settore dell’amicizia è adesso attivo. Applicare questo concetto nella vita familiare vi aiuterà a rendere la vita della famiglia più armonica e solida.

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2020

LA SALUTE NATURALE

Leggi anche

Come sara' il tuo 2020?

Scoprilo con i miei ebook

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali