/
843 Views0
pancia-gonfia-cause-rimedi-pancia-piatta-naturopatia-simona-vignali

Come combattere pancia gonfia e gonfiore addominale con una strategia naturale

Il gonfiore addominale è uno dei problemi più diffusi oggi, e colpisce un po’ tutti, donne e uomini, a ogni età. E’ scoppiata un’epidemia di pancia gonfia? Sembrerebbe di sì!
Vediamo perché succede e soprattutto cosa fare per ritrovare la pancia piatta.

Ti e' piaciuto il video? Iscriviti! Vuoi sgonfiare la pancia? Scopri come Ecco come liberarsi del gonfiore addominale e ottenere finalmente una pancia piatta e sgonfia senza dover seguire diete rigide o fare faticosi addominali.

Il segreto è questo: seguire un sistema sinergico per affrontare il problema alla radice, eliminare le cause del gonfiore, seguire un’alimentazione pro-intestino e ritrovare una pancia sana e felice.

Insomma, ci vuole un nuovo approccio, più olistico.

Il problema del gonfiore addominale

Moltissime persone convivono ogni giorno con la pancia gonfia e dura, e ogni pasto sembra aumentare sempre più la tensione e il gonfiore. Devono slacciare i bottoni dei pantaloni a metà giornata e si sentono a disagio con gli abiti stretti, con frustrazione e fastidio costanti.

Come avere la pancia piatta? Un approccio diverso

Dopo aver aiutato centinaia di persone con le mie cure naturali dell’intestino, ho individuato quali sono le migliori strategie che tutti possono seguire comodamente a casa.

Non parlo delle solite strategie anti-gonfiore, come bere tisane, fare addominali, mettersi a dieta….

L’unico approccio per ottenere risultati si basa sulla comprensione delle cause profonde del problema. Nel caso della pancia gonfia, il gonfiore è causato dai gas prodotti dalla fermentazione intestinale, il principale colpevole.

Quali sono le cause della fermentazione intestinale?

Le cause principali della fermentazione intestinale sono:

  • Cibi Specifici: Alcuni cibi, anche se sani e naturali, possono provocare gonfiore addominale, come la frutta dolce
  • Fretta e Stress: L’eccessivo stress può innescare la produzione di cortisolo e adrenalina, contribuendo al problema
  • Combinazioni Alimentari Errate: Alcune combinazioni di cibo possono rendere la digestione più difficile e provocare gonfiore
  • Accumulo di Scorie nell’Intestino: Un intestino poco regolare può causare accumulo di scorie nell’intestino, causando gonfiore
  • Mancanza di Tono Muscolare Addominale: Un tono muscolare debole nell’addome favorisce la dilatazione della pancia

Vuoi una soluzione al gonfiore addominale naturale e personalizzata?

Per risolvere in modo definitivo il gonfiore, agisci sempre sulle cause e metà dei tuoi disturbi miglioreranno.

Poi, per aiutarti a ritrovare la leggerezza e la libertà dal gonfiore e dai disturbi intestinali ho creato due soluzioni specifiche.

La prima si chiama “Pancia Piatta Sempre”, ed è dedicata a chi vuole risolvere in autonomia il gonfiore addominale con strategie naturali sicure e dall’efficacia testata.

È un video corso in cui ti guido passo passo con una strategia completa e semplice da seguire, per affrontare tutte queste cause contemporaneamente, senza stressarti la vita.

Con “Pancia Piatta Sempre”, potrai ottenere una pancia piatta e sgonfia in poche settimane e finalmente vestirti con fiducia e comodità.

Clicca qui e scopri quanti contenuti ho inserito nel video corso Pancia Piatta Sempre >>

Se invece adesso il tuo intestino ti fa impazzire e hai chiaro che per risolvere la tua situazione serve l’assistenza dedicata di un esperto, puoi rivolgerti a me direttamente in tutta sicurezza.

Ho creato un programma di 3 mesi che si chiama “Sinergia di Salute Naturale per l’Intestino”, dove ti seguo da vicino anche ogni giorno e ti guido con le mie migliori strategie, consigli, rimedi e informazioni fino a farti ritrovare il benessere intestinale e la leggerezza.

Puoi avere più informazioni sul percorso e su come iscriverti cliccando qui >>

Conclusioni

Se sei stanco del gonfiore addominale e vuoi sconfiggerlo una volta per tutte, ricorda: agisci sulle cause per ridurre la fermentazione intestinale, e crea una sinergia di buone abitudini senza le quali il gonfiore non se ne andrà mai.

Ora sta a te decidere: vuoi continuare a combattere contro il gonfiore o vuoi finalmente ottenere una pancia piatta e sgonfia? La scelta è tua!

Per eliminare il gonfiore addominale per sempre devi seguire una strategia specifica. 

Scopri come ritrovare l'equilibrio intestinale >