La tua navigazione:
Oroscopo Vergine Ottobre 2021

Oroscopo Vergine Ottobre 2021

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Vergine, il mese di ottobre vi permette di continuare la serie positiva degli ultimi mesi. I pianeti strategici sono al giusto posto per potere illuminare le vostre scelte.

Marte vi fornisce determinazione, presenza, decisione, fermezza e credibilità.

Mercurio è in Bilancia e si muove a suo agio tra tante attività, c’è chi compra e vende, chi tratta, chi scambia, chi ottiene contratti. Testa fine, in scarpa grossa, si diceva un tempo. Arguzia, scaltrezza, mente lucida.

In questi primi giorni autunnali, ci scappa qualche giornata di freddo, Nettuno, come sempre, in opposizione non aiuta e a tratti vi sembra di essere un po’ scoperti sul piano energetico.

Casomai non a tutti i Vergine, ma succede di vivere gli impegni quotidiani come un peso non sempre leggero da portare.

Per l’Astrologia e lo zodiaco questo è il momento che aspettavate, quello che fa la differenza e non c’è da perdere tempo, ma bisogna agire di più e meglio.

Avete dato inizio a diversi cambiamenti nella vostra vita, in generale sono positivi e quindi è necessario far fronte alle decisioni prese e portarli a compimento.

Certo in famiglia non tutti sono d’accordo a non vedervi spesso e a non poter passare del tempo insieme. Fate in modo di organizzare qualcosa anche per loro, anche se lo fate, alla fine per loro, il tempo non trascorso con loro non glielo restituirà niente e nessuno.

Un bel gesto verso la famiglia potrebbe essere una nuova fonte di energia, per l’Amore e la riconoscenza che potete ricevere in cambio del vostro interesse.

Contemporaneamente le stelle del vostro cielo sono ottime per chi è al centro di un progetto interessante, nato da una visone della realtà innovativa. Siete messi nella situazione di poter realizzare molto di ciò che pensate, ed è un'occasione da non perdere.

Nel vostro gruppo di lavoro, qualsiasi forma abbia preso, siete benvoluti e le persone lavorano volentieri per voi. Anche la prossima entrata nello Scorpione del Sole, il 23, migliorerà ulteriormente questo aspetto.

Tocco un tasto dolente, ma necessario. Non dimenticate che dalla fine dell’anno Giove entrerà nel segno dei Pesci, a voi opposto e la qualità dell’intervento di Giove calerà parecchio. Cosa fare?

  1. Mettere a posto tutto ciò che non lo è. Carte, contabilità, questioni legali e burocratiche. Dovete arrivare a quella data senza portarvi dietro scheletri di alcun tipo.

State gettando le basi di qualcosa che resterà a lungo e per voi sarà una delle più importanti, ecco perché vi è richiesto un impegno così pressante, questa volta ne vale la pena.

Rispetto a quanto avete già realizzato c’è da dire che quest’anno siete cresciuti decisamente. La maturazione prosegue a grandi passi come la vostra capacità di gestire in autonomia grandi pezzi dell’attività.

A seconda della forma con la quale esercitate, potrete migliorare la situazione gerarchica, oppure la stima per la competenza dei referenti. Non ultimo il livello contributivo che è destinato a crescere.

L’inizio del mese è adatto a chiudere questioni di denaro, come anche recuperare denari che aspettate da tempo.

Il lavoro in Team si perfeziona e cresce. È visibile che siete diventati il pilastro indispensabile a tenere in piedi la baracca.

Qualcuno, se non dovessero essere ascoltate le richieste di adeguamento economico, inizia ad organizzarsi per trovare altrove orecchie più compiacenti.

In Amore la situazione è un po’ diversa. Non negativa, ma tende al tiepido. Vediamo in dettaglio.

Il mese inizia bene, c’è armonia e voglia di amarsi. Senza capire perché la spinta sensuale si appanna, c’è poca voglia di esprimersi. Non c’è da preoccuparsi, si tratta di uno di quei momenti in cui la ruota dell’Amore gira dall’altra parte. È un breve momento.

Infatti non passeranno che una manciata di giorni che sentirete ancora il richiamo della carne e dell’affetto.

Cosa succede nell’Amore della Vergine?

Venere il 7 entra in quadratura con la Vergine, occupando il posto del Sagittario e vi rende nervosi e poco propensi alla mediazione.

La pazienza è la medicina giusta, potrete mettere a posto tutto, o non farlo scoppiare, applicando questa virtù.

Come dicevo sopra i sentimenti si fanno più tiepidi e lo slancio appare frenato, non vi sentite pienamente a vostro agio. Prendetelo come uno dei tanti momenti che si presentano nella vita di coppia.

Il mio consiglio astrologico esclusivo dedicato alla Vergine per l’Amore.

Considerate questo momento  per quello che è, un passaggio. Avrete più energie e tempo da dedicare al lavoro che è in salita.

Non mettetevi a pensare di mettere in discussione il rapporto. Le stelle non parlano di rotture o questioni che riappaiono dal passato ecc...ecc…

Nulla di tutto ciò. Nulla da distruggere o di cui lamentarsi. ottobre non è il mese giusto per porsi simili domande e poi mancano i presupposti reali.

Le coppie che hanno una storia alle spalle, che hanno già superato diverse traversie, possono stare tranquille, godersi comunque quello che accade, tutto rientrerà presto.

ATTENZIONE!

Se a qualcuno passa per la testa l’idea di aprire una storia parallela, sappia che sta per commettere lo sbaglio più grande, astrologicamente parlando.

È chiaro che se siete già in rotta di collisione da tempo e non riuscite ad uscirne, potrete decidere di interrompere, ma questa è un’altra storia. Non è legata al momento specifico.

Per il resto siate prudenti come serpenti e dolci come colombe e riuscirete a proteggere il vostro rapporto da qualsiasi insidia.

Fine consiglio

Vediamo più nei particolari come si muove l’Amore ora.

Questa Venere nello Scorpione per voi è un po’ “sopra le righe”, disinvolta, intrigante, si diverte nelle situazioni che voi ritenete “scabrose” per la loro trasgressività.

In qualche modo vi tenta, vi stuzzica, ma non ha intenzione di mettervi nei guai. Tuttalpiù potreste usare la sua energia per aggiungere pepe alla relazione.

Faccio un esempio. Sul posto di lavoro potrebbe cadere sotto le vostre grinfie un dirigente, un collaboratore, lo stesso proprietario dell’azienda, insomma un rapporto che non avreste mai immaginato potesse avvenire.

I Single possono godere di questo transito, le occasioni non mancano e sono intriganti e ricche di magnetismo.

Le passioni dal 7 alla fine del mese sono più “tranquille”, quando Venere si scontrerà con Nettuno si intensificano, è la forza del sogno che si esprime, ma più complicate da gestire, meno “semplici”.

Sia nella coppia che nelle relazioni nuove tendete ad essere più possessivi del solito. Cresce la gelosia, quasi che il partner sia “cosa vostra”, per voi insolito. Provvederete ad ammorbidire i toni.

LA SALUTE NATURALE

Oroscopo Vergine Ottobre 2021. Non il Solito Oroscopo del mese di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Vergine per il mese di Ottobre 2021. Come sarà questo oroscopo del mese? Ecco cosa riserva per i nati Vergine Ottobre: amore per coppia e single, affinità di coppia, lavoro, fortuna, salute, crescita personale. Un Oroscopo scritto da Simona Vignali per i nati Vergine come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese di Ottobre, superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi di questo anno 2021.

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali